Stefano Montanari - Ufficiale @montanarigatti Channel on Telegram

Stefano Montanari - Ufficiale

@montanarigatti


Questo è il canale ufficiale del Dott. Montanari

Stefano Montanari - Ufficiale (Italian)

Benvenuti nel canale ufficiale del Dott. Stefano Montanari, noto per la sua esperienza e competenza nel campo della medicina. Qui potrete trovare aggiornamenti sulle ultime ricerche e scoperte nel settore della salute, consigli utili per mantenere un corretto stile di vita e informazioni su eventi e conferenze in cui il Dott. Montanari sarà presente. Condividi con noi la tua passione per la salute e unisciti alla nostra community. Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e approfondimenti nel mondo della medicina e della ricerca scientifica.

Stefano Montanari - Ufficiale

24 Dec, 20:01


Buone Feste a tutti e tanta Buona Salute.

Stefano Montanari - Ufficiale

22 Dec, 11:55


https://www.youtube.com/watch?v=ZgzIHn-VIKo

Stefano Montanari - Ufficiale

22 Dec, 09:25


Non vorrei essere noioso né che si pensasse che sono preda di ossessioni, ma mi è impossibile non ripetere per l’ennesima volta che l’Uomo (maiuscola) è l’essere più stupido tra quelli che popolano la Terra.
Da sempre ha dedicato risorse a scapito addirittura del proprio cibo (in realtà, non quello della classe dominante che restava assicurato) ed energie (ancora una volta quelle del gregge umano) a ideare e realizzare strumenti di morte sempre più aggressivi, con l’illusione che sarebbero stati sempre rivolti verso il “nemico”.
Ora, saltando a piedi pari millenni di storia mortificante e mortale, siamo arrivati a “scienziati” (virgolette) che pastrocchiano con i virus e assestano colpi micidiali all’umanità, colpi che arrivano molto più dall’uso perverso che qualcuno ai piani alti fa delle illusioni “virali” di quanto non sia da ciò che arriva dalle attività stesse di quei mostriciattoli semiartificiali.
Ma l’apprendista stregone è instancabile: ci sono i cosiddetti batteri specchio.
Semplificando moltissimo, si tratta di batteri creati in laboratorio che sono costituiti da molecole modificate, rovesciate rispetto a quelle naturali. Questo rende quelle nuove creature irriconoscibili dagli organismi animali, e noi siano animali come tutti gli altri. Non riconoscere quei batteri significa non avere alcuna difesa nei loro riguardi, ripetendo senza avere imparato la lezione ciò che accadde quando nel XVI secolo pochi spagnoli sbarcarono in Sudamerica, conquistandola facilmente con le malattie che avevano portato, malattie per noi europei innocue perché le avevamo affrontate per molti secoli e i nostri organismi sapevano come difendersi, ma per gli abitanti del Nuovo Mondo erano novità. E fu la strage.
Chi ne ha voglia, legga La Guerra dei Mondi, scritto a fine Ottocento da H. G. Wells, e vedrà come da tanti anni il problema sia ampiamente conosciuto.
Sia chiaro: se quelle entità sfuggissero di mano, e basterebbe l’azione di un solo pazzo, la vita animale rischierebbe l’estinzione perché non avrebbe alcuna salvaguardia.
Se vogliamo salvare noi stessi e, ancora di più, i nostri figli, dobbiamo impedire a degli squilibrati tecnicamente preparatissimi e sorretti da montagne di quattrini di proseguire nella loro follia. Riprenderci le chiavi di casa nostra è la sola cosa che possiamo fare, e, per questo, dobbiamo ricollegare immediatamente i neuroni relegando chi si sta impadronendo delle nostre vite al posto che loro spetta. Insomma, cerchiamo di riappropriarci della vita!

Stefano Montanari - Ufficiale

21 Dec, 12:38


https://www.quotidianoweb.it/inchieste/dalla-medicina-naturale-alla-lobby-farmaceutica/

Stefano Montanari - Ufficiale

19 Dec, 08:17


https://www.liberamentenews.it/dichiarazione-sulla-sanatoria-delle-sanzioni-sullobbligo-vaccinale-accademia-dei-lincei/

Stefano Montanari - Ufficiale

17 Dec, 11:08


In quello che è il suo sonetto più famoso, Cecco Angiolieri, senese contemporaneo di Dante, afferma che, se fosse imperatore, taglierebbe la testa a tutti.
Al di là dell’ovvio eccesso, peraltro perfettamente coerente con la personalità del poeta, chissà se una procedura del genere potrebbe costituire una sorta di disinfezione applicata all’allevamento umano di cui facciamo, non di rado volontariamente e con gioia, parte. Certo, la decapitazione di massa sarebbe orrendamente illegale, ma credo che oggi siamo tutti addestrati ad accettare di buon grado l’illegalità e, anzi, molti sono disposti a dare la vita loro e della prole proprio perché questa condizione si perpetui.
A proposito d’illegalità o, forse, sarebbe più corretto dire a proposito d’illegittimità, visto che la legalità è stabilita da dettati partoriti dall’Uomo, mutevole com’è, e la legittimità la decide la Natura con quello che si chiama diritto naturale, Joseph Robinette Biden Jr., detto Joe, presidente USA in via di putrefazione politica per volere di una straripante maggioranza di suoi connazionali, sta firmando documenti in articulo mortis.
Nel 2020 il grande statista concesse graziosamente alle ditte farmaceutiche la licenza di produrre e diffondere, anche in modo non proprio delicato (ma quando ci vuole...), liquidi privi di qualunque sperimentazione perché fossero iniettati negli esseri umani. E, per educata concessione, questi restavano pudicamente al riparo di chiunque fosse curioso di vedere ciò che si cela sotto il vestito. Fino a ieri il regalo aveva fortunatamente goduto di una dozzina di proroghe sulla scadenza, ma oggi, forse per far fronte a impegni che per un uomo d’onore sono inderogabili, la proroga è stata estesa all’anno 2029.
Una manna per la salute e per la sopravvivenza dei benefattori che ci regalano farmaci salvavita, visto che gli americani, ingiustamente, si agitano. Questi incontentabili si lagnano per certi effetti che considerano fastidiosi provocati a loro dire dalle somministrazioni, senza rendersi conto che tutto è stato fatto per il loro bene. Una manna perché il 20 gennaio prossimo potrebbe arrivare al ministero della salute USA un tale che minaccia di sbirciare in modo blasfemo sotto la gonna di quei liquidi miracolosi, e vedi mai che comincino a fioccare le sentenze di risarcimento per chi, egoisticamente, non è disposto a soffrire un pochino per il bene comune. Ad oggi il cosiddetto Vaccine Injury Compensation Program creato nel 1986 risarcisce chi ha avuto guai dai vaccini, ma sono esclusi i prodotti anti-Covid19. Il che, da un certo punto di vista, è corretto: come chiunque abbia nozioni di tecnica farmaceutica sa, quelli non hanno nulla a che fare con i vaccini. Se mai quei prodotti innovativi regalatici dall’ingegno umano venissero introdotti nel programma, ci sarebbe qualche problema da affrontare. Se, poi, chi arriverà disporrà le analisi del caso, e questo su tutti i vaccini, veri o sedicenti tali che siano, i problemi si aggraverebbero.
Così, con saggezza, AstraZeneca ha deciso di dedicarsi ad altro che non sia quel pasticciaccio brutto, mentre Biden, annaspando eroicamente, fa quello che può per salvarci, e lo fa anche rischiando coraggiosamente quella figura che, in altri contesti, strappò una nota esclamazione al grande Emilio Fede.

Stefano Montanari - Ufficiale

16 Dec, 15:32


https://www.youtube.com/watch?v=VBUU__ylyXg

Stefano Montanari - Ufficiale

16 Dec, 13:36


Che io non capisca il mondo è un fatto assodato.
Chissà, forse una parte di merito tocca al ragionier Giuseppe Piero Grillo che di cretini se ne intendeva, e che, come ebbe a dirmi in una delle sue sedute d’insegnamento, sosteneva che “uno vale uno.” Il che, dal punto di vista delle applicazioni democratiche non fa una piega. Winston Churchill sosteneva che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte le altre forme che si sono sperimentate finora. E anche questo non fa una piega. Dopotutto, chi può proporre qualcosa di meno peggiore? Sia, allora, che uno valga uno.
Dove le pieghe ci sono è non nella sostanza democratica ma nell’uso ora corrente di quell’“uno vale uno.” Molti, confortati dal successo, si esibiscono su argomenti a loro perfettamente ignoti (la perfezione esiste), zampettando in modo più o meno aggraziato su palcoscenici che, grazie alle moderne tecnologie, raggiungono un pubblico enorme. Anzi, più le assurdità sono assurde, più numeroso è il pubblico entusiasta. Chi, al proposito, ha voglia di rispolverare Tertulliano, l’autore paleocristiano vissuto tra il secondo e il terzo secolo, avrà di che divertirsi.
Qualche giorno fa un parroco veneto fece sfoggio della sua vanità ergendosi ad eroe per essersi “vaccinato” sei volte contro il terribile morbo che non nominerò, e fustigando chi non lo imita. Che si tratti dell’esibizione di un estraneo all’argomento è fin troppo ovvio, ma “uno vale uno” e l’assurdo è assicurato.
Ora ecco qualcosa di diverso: non più l’applicazione della democrazia alla Grillo, ma l’antico ipse dixit che credevamo morto da mezzo millennio e che, invece, è risorto come Lazzaro. E così, paludata di auctoritas, si esibisce l’Accademia Nazionale dei Lincei, un’istituzione che risale allo stesso anno in cui fu fondata la più antica salumeria modenese ancora attiva, anno che forse sarà ricordato proprio per questo.
I luminari accademici pubblicano un pistolotto di regime su quella che chiamano vaccinazione, già con questo dimostrando con chiarezza che ignorano che cosa mai sia un vaccino.
Chi ha audacia, si faccia una camomilla e legga https://www.lincei.it/it/news/dichiarazione-sulla-sanatoria-delle-sanzioni-sullobbligo-vaccinale.
Ora, non risulta che questa specie di seicentesco Circolo Pickwick il cui presidente è un filologo e il cui vicepresidente è un geologo abbia qualche competenza in campo sanitario, materia che non è contemplata nell’elenco di cui l’Accademia è faro. Non ne sanno nulla? Ma che importa! Non solo “uno vale uno”, ma qui siamo di fronte alla “scienza”! Se lo dicono da loro, e, dunque...
Cogliendo fior da fiore, gli onniscienti accademici sono preoccupati: come si possono togliere le multe a chi non si è lasciato praticare la magica punturina? Questo, perbacco! “diseducherebbe” i cittadini che, magari, potrebbero sventatamente pensare con la testa propria e, al colmo dell’orrore, arrivare a pretendere che le leggi scritte e quelle naturali siano rispettate. Insomma - ammonisce il severo documento - se non ti “vaccini” metti in pericolo gli altri esseri umani! Sembrerà curioso, ma l’AIFA, così come fu qualche anno prima al parlamento europeo, i produttori stessi di quei liquidi hanno affermato che nessuno ha mai preteso che con quella roba non ci si ammalasse né, meno che mai, si bloccasse la trasmissione da uomo a uomo. Ma l’Accademia della Crusca non ci casca di certo: AIFA e produttori hanno voglia di scherzare: la verità ce l’ha in tasca l’Accademia! E poi - tramate! - ecco la “prossima pandemia” alle porte. Di che si tratti nessuno lo sa perché ancora non è stato deciso. Quello che è certo è che ci sarà, e che ci sarà il vaccino salvavita. Dunque, si porga l’altra chiappa per allenamento.

Stefano Montanari - Ufficiale

16 Dec, 13:36


Presi dall’entusiasmo, ecco che l’Accademia continua e scrive: “L’Accademia ricorda l’indiscutibile efficacia clinica e la sicurezza dei vaccini sviluppati durante la pandemia Covid-19, in particolare del vaccino a mRNA in uso al momento dell’obbligo vaccinale.” Beh, che l’efficacia clinica sia indiscutibile temo che sia cosa confinata nella fantasia di qualcuno, non fosse altro che perché non risulta da nessuna parte. Giusto come osservazione ovvia, se il “vaccino” avesse avuto qualche efficacia, del morbo non si parlerebbe nemmeno più. Quanto alla sicurezza, basta guardarsi intorno.
Non contenti, ecco i moderni seguaci di Samuel Pickwick che sferrano il colpo mortale: “Stime attendibili indicano che la campagna di vaccinazione a livello europeo ha salvato almeno 10 milioni di vite, soprattutto tra le persone più anziane e fragili. In prospettiva, l’invecchiamento della popolazione italiana dovrebbe suggerire di aumentare, non certo di disincentivare, la protezione vaccinale nei confronti di un’eventuale nuova pandemia (ma anche della stessa influenza stagionale).” Domanda: quali stime? Perché limitarsi a 10 milioni quando aggiungere uno, due, tre zeri avrebbe avuto pari attendibilità ma più impatto? E i vecchi? Solo per informazione, aggiungo che le antiche influenze come, tra le altre, la spagnola e la più recente asiatica, quasi non toccarono i vecchi. Ma qui, per capire il perché, occorrerebbe qualche competenza.
Per chiudere, cari accademici, avete qualche dato vostro, o attingete a fonti che non hanno bisogno di riscontro perché, tanto, basta rifarsi alla filosofia del ragionier Giuseppe Piero Grillo (accademico subito!)?

Stefano Montanari - Ufficiale

13 Dec, 19:21


Il link per questa sera con Montanari è:
Us06web.zoom.us/j/86084883234?pwd=RQ4xmaGIL5BgFuqm949k50uPrQg1rz.1

Stefano Montanari - Ufficiale

13 Dec, 13:32


ATTENZIONE: PARE CI SIA QUALCUNO CHE RACCONTA DI RACCOGLIERE SOLDI PER LA FONDAZIONE NANODIAGNOSTICS. SI TRATTA DI UNA TRUFFA. NESSUNO E' AUTORIZZATO A RACCOGLIERE FONDI E SE QUALCUNO VI AVVICINA PER QUESTO, DENUNCIATELO.

Stefano Montanari - Ufficiale

13 Dec, 10:58


Come ho sempre detto, io non sono credente, almeno non lo sono secondo l’accezione comunemente attribuita all’aggettivo sostantivato. Questo non toglie che io rispetti qualunque religione, ma questo a condizione che chi la pratica lo faccia con coerenza e con onestà. E qui – temo - l’area si restringe molto.
In un paesello di poche migliaia di anime della provincia veneta è parroco un tale don Mauro Gazzelli, persona della cui rispettabilità non dubito, il quale è recentissimamente assurto alla ribalta della cronaca per essersi “vaccinato” (virgolette d’obbligo se si hanno nozioni di farmacologia) contro il Covid 19 la bellezza di sei volte.
Il motivo di queste repliche, almeno stando a quanto riportano i quotidiani, è la volontà del presbitero di proteggere i suoi parrocchiani.
Ora, la domanda è: proteggere da che?
Nessuno pretende che don Mauro abbia nozioni di medicina, di farmacologia e d’infettivologia, ma credo che il suo grado di alfabetizzazione sia ampiamente sufficiente per consentirgli di leggere ciò che pubblica l’AIFA, l’ente nazionale che si occupa dei farmaci: "Allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione ‘prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente Sars cov-2.’” Lo stesso concetto, peraltro noto fin da subito agli addetti ai lavori, era stato espresso al Parlamento europeo dal produttore di quel farmaco.
Insomma, reverendo parroco, che cosa crede di aver fatto?
Dando per scontata l’ovvietà, peraltro garantita dalla pur sbeffeggiata Costituzione, secondo cui ognuno è padrone del proprio corpo e, dunque, lei può iniettarsi ciò che più le aggrada, lei ha dato un pessimo esempio. Pubblicizzando il suo atto, lei sta illudendo o tentando d’illudere non solo i suoi parrocchiani ma chi legge gli articoli che la dipingono come una sorta di eroe di difendersi da una patologia con un’arma che non solo è dichiaratamente spuntata, ma che potrebbe avere altre caratteristiche su cui preferisco sorvolare. Ora, le chiedo se lei è disposto ad assumersi personalmente le responsabilità del suo atto che da legittimamente privato è diventato teatralmente pubblico.
I nostri avi latini ammonivano “Sutor, ne ultra crepidam!”, il che significa che il ciabattino si deve occupare di scarpe e non di ciò che non conosce.
Ma, a proposito di ciò che lei potrebbe non conoscere, la informo che dagli Anni Cinquanta numerosissimi vaccini usano per essere prodotti feti umani abortiti a pagamento. Le stesse ditte farmaceutiche lo dichiarano con “onestà” nelle loro schede tecniche e, in alcuni casi, lo stampano perfino sulla confezione esterna. Aggiungo che si tratta di migliaia di feti ogni anno, e questi vengono prelevati vivi e vivi squartati senza anestesia per non rovinare la merce. La informo pure che i feti hanno una sensibilità al dolore elevatissima.
Al di là di ogni acrobazia verbale con cui si esibiscono alcuni prelati di varia levatura, e al di là di quanto compare nei virgolettati che le sono attribuiti (https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/663665/vaccino-covid-parroco-don-gazzelli-sesta-dose-aifa.html), credo che lei conosca il Codice di Diritto Canonico. Vada al canone 1397 e legga il § 2: “Chi procura l’aborto ottenendo l’effetto incorre nella scomunica latae sententiae.” (Credo che non le sia ignoto il significato di latae sententiae.) Poi, proceda, e vada al § 3: “Se si tratta dei delitti di cui in questo canone, nei casi più gravi il chierico reo sia dimesso dallo stato clericale.”
Se il diritto canonico non è una buffonata al servizio di chi lo usa quando fa comodo e lo dimentica quando il comodo non c’è, procurare l’aborto non significa banalmente prelevare di persona il bambino, ma, forse peggio se non altro per la sua viltà, significa servirsi di quell’atto. Quanto alla gravità, stiamo parlando non solo di aborti ripetuti, ma sostenuti anche da lei. Quindi, caro don Mauro, stando a Santa Romana Chiesa lei è scomunicato e ridotto allo stato laicale.

Stefano Montanari - Ufficiale

13 Dec, 10:58


Ma non disperi: nella rappresentazione delle religioni monoteiste cui siamo abituati, la divinità è descritta come misericordiosa. Quindi, è pronta al perdono. A mio parere, però, parere di un non credente, non sarebbe male presentarsi al giudizio che un giorno sarà inevitabile dopo essersi pentiti e aver fatto ammenda. La vita è breve. L’eternità no.
E poi, don Mauro, pensi a tutta la retorica che si fa sui martiri che danno la vita per restare fedeli alla loro religione, e li confronti con chi squarta i bambini per non prendere la febbre.
Concludo manifestandole tutta la mia simpatia e la mia comprensione. Sono certo che lei abbia agito e agisca in buona fede. Però, adesso è ora di aprire occhi, cervello e anima.

Stefano Montanari - Ufficiale

13 Dec, 08:01


Chi ha fatto donazione alla Fondazione e non ha messo il suo indirizzo al quale spedire il pacco è pregato di inviare un messaggio coi dati a [email protected]

Stefano Montanari - Ufficiale

12 Dec, 14:33


Questa sera in diretta con Zainz

Stefano Montanari - Ufficiale

02 Dec, 14:21


https://www.youtube.com/watch?v=i_PbK2RTp6w

Stefano Montanari - Ufficiale

12 Nov, 13:25


Medbeds dovrebbe servire a curare
MED BEDS/ PODS & TESLA CHAMBERS

TRUMP ON JUNE 14 SAID TO THE NATION, "WITHIN A YEAR'S TIME OR SO ALMOST ALL HOSPITAL PROCEDURES WILL BE OBSOLETE."

EVERY CITY WILL HAVE MANY MEDICAL BEDS AND TESLA CHAMBERS CAPABLE OF HEALING AND REPAIRING DNA ALONG WITH CURING ALL AILMENTS.

👉AGE REGRESSION (up to 30 years)
👉NO MORE CANCER
👉NO MORE AUTISM
👉NO MORE FIBERMIALGA
👉NO NEED FOR VACCINES
👉NO MORE ALZHEIMERS
👉NO MORE JOINT PAIN
👉NO MORE DEFICIENCIES

PROOF IS IN THE EXECUTIVE ORDERS HE HAS SIGNED.

MED BEDS HAVE THE ABILITY TO REGROW ORGANS THAT ARE MISSING, SUCH AS A GALL BLADDER, KIDNEY OR LYMPH NODES ETC. ETC. THROUGH THE USE OF LIGHT SPECTRUMS AND FREQUENCIES.

The Holographic Medical Pods or Med Beds are automated Stations where a medical expert Healer selects the type of procedure to be done from the computer database, then the patient lies down in the Pod or Bed and the Machine performs the medical operation or procedure. then the lasers close up the points of entry from where the procedure was done. These types of Holographic Med Pods or Beds have features such as an airtight operating shield, comfortable limb restraints, a laser scalpel, laser mirror arms, liquid spray anesthetic and vital signs sensors and all of these features are mounted on an adjustable titanium base. The Med Pods or Beds allow users to diagnose, treat and perform a wide range of surgical procedures with ultra fine-laser incisions that are guided by 3D anatomical scanning. The 3D scanning has refractory lenses that take live scans of the body in order to do various medical procedures.

Med Bed technology has been 'suppressed' and hidden from the public for a long, long time. Fortunately, due to the planetary shift from 3D to 5D+ happening at this time, and the increasing demand for transparency by the human collective consciousness, an increasing number of courageous people are coming forward to disclose what they know has been hidden for decades, even centuries, and most likely for thousands of years. Two of these courageous Souls are Ileana the Star Traveler (her internet name) and Jared Rand.

Ileana wrote the information on the Holographic Medical Pods from Her personal experiences as a Secret Space Program Asset on Mars. Her information is posted in the 2nd-half of this article. Jared is a highly intelligent and knowledgeable Man who has been working with the Global Transition for decades, and has information about many topics the general public is not aware of, including but not limited to, off-world ET technology gifts to humanity like the Quantum Financial Computer System, Anti-Gravity Propulsion, Replicators and Med Beds.

TACHYON ENERGY & PLASMA ENERGY MED BEDS

There are 3 types of Med Beds: 1) Holographic Med Beds; 2) Regenerative Med Beds which regenerate tissue and body parts that's powered by a different source; 3) Re-atomization Med Beds that in about 2-3 minutes will regenerate the whole human body, head to toe. What does this advanced Technology mean for an 80-year old woman? She could be 30-years old again in less than 3 minutes. 50 years pealed off her life. Now, she can have children again. She could have a whole new family if she wants. It looks like to this writer that the Med Bed technology is a perpetual fountain of youth.

Mi sembra un pó esagerato.

Stefano Montanari - Ufficiale

12 Nov, 06:20


Vi dó questo link per la tecnologia MedBed di Trump e Musk

https://t.me/MedBedsTechnologyNews
Lui dice che in pochi anni ogni ospedale ne avrá uno per curare cancro, fibriomialgia, danni genetici. Ecc.

Stefano Montanari - Ufficiale

06 Nov, 11:28


È ancora presto per cantar vittoria. Ma l’elezione di Trump ci dá un attimo di respiro contro il Derp State. Con Robert Kennedy J r alla sanitá forse le cose cambiano. Ci sará battaglia.

Stefano Montanari - Ufficiale

05 Nov, 17:05


La serata dei Venerdì di Montanari è anticipata a Giovedì perchè saremo a Roma per il convegno “inquinamento ambientale e nanoparticelle” che si tiene a Roma il 9 Novembre. Chi vuole partecipare sul web scriva a [email protected] Costo 30 euro.

Stefano Montanari - Ufficiale

22 Oct, 08:01


Ieri sera nessun collegamento con 9mq. Per i problemi di inondazione di Bologna. Questa sera saró in Lamberti TV . Manderó il link appena mi arriva. Ore 21.30

Stefano Montanari - Ufficiale

11 Oct, 18:38


Il link per questa sera su zoom è us06web.zoom.us/j/85087194704?pwd=2bhNzQmagzTfj1k8sw5aAMFlFhA0Vn.1

Stefano Montanari - Ufficiale

30 Sep, 10:23


Mario Draghi propone i crediti d’imposta cedibili , nel suo Report “Il futuro della competitività europea” 2024, per “abbassare e livellare la tassazione dell'energia in gioco e l'uso strategico di misure fiscali per ridurre il costo dell'energia”.
Mario Draghi sappiamo quali interessi tutela, sicuramente quelli dei mercati finanziari ma non quelli degli italiani.
Quindi possiamo dire che se il nemico ti copia, dopo aver denigrato le tue idee, allora hai già vinto.
https://scenarieconomici.it/quando-il-nemico-ti-copia-hai-gia-vinto/

Stefano Montanari - Ufficiale

04 Sep, 14:17


Perché mai studiare? Perché mai ragionare? Perché mai porsi e porre domande quando non c’è da scomodarsi, essendo ampiamente sufficiente ascoltare gli oracoli?
Da un amico ricevo ora un comunicato rivelatore che invito tutti a leggere e su cui invito a meditare responsabilmente: https://m.dagospia.com/l-infettivologo-matteo-bassetti-lancia-l-allarme-altro-che-covid-vaccinatevi-contro-il-fuoco-di-407009
Insomma, secondo uno dei maggiori fari del secolo, è opportuno assumere un vaccino che sostiene di evitare di contrarre l’Herpes zoster, malattia non di rado dolorosa e spesso con un decorso temporalmente lungo.
Per mia scalogna, io sono stato costretto a studiare (allora non c’erano i videogiochi, e l’industria farmaceutica non era ancora arrivata ai fulgori economici di cui gode adesso) e, visto che la sfortuna non arriva mai sola, sono cresciuto nella convinzione che i miei antichi professori mi avessero insegnato qualcosa di corretto.
Tra queste nozioni, che oggi mi avvedo essere pericolosamente erronee perché smentite da chi, come si suol dire, ne sa una più del diavolo, c’è quella relativa all’Herpes zoster. Insomma, ci si insegnava non solo che la malattia non solo non è infettiva, ma pure che, una volta contratta e guariti che si è, non offre alcuna immunità. Il che significa che ci se ne può ammalare a ripetizione.
Se questo fosse vero, ipotizzare l’esistenza stessa di un vaccino sarebbe comicamente truffaldino. Come farebbe, infatti, un vaccino, peraltro rivolto ad una manifestazione patologica che non si trasmette da individuo a individuo, peraltro un prodotto non sperimentato secondo le noiose e inutili metodiche della tecnica farmaceutica, un prodotto di cui, peraltro, s’ignorano gi eventuali effetti collaterali, ad immunizzare quando la malattia naturale stessa non può farlo è questione su cui prego il luminare di illuminarmi.
Sono, comunque, certo che la risposta ci sarà e sarà basata sulla nuova scienza di cui io sono ignorantissimo.

Stefano Montanari - Ufficiale

04 Sep, 10:25


https://gattimontanari.it/il-sano-immaginario/

Stefano Montanari - Ufficiale

03 Sep, 14:48


Lunedì mattina dalle ore 9 alle ore 10 sarò in diretta su Canale Italia con Vito Monaco.

Stefano Montanari - Ufficiale

03 Sep, 09:51


Open Day in FHA venerdì
Con Gatti e Montanari: 6 Settembre. https://us02web.zoom.us/j/82955220905

Stefano Montanari - Ufficiale

03 Sep, 09:48


Nuovo incontro con Santa Ildegarda

https://www.facebook.com/share/hsiwZUTwxLtmPQFE/?mibextid=WC7FNe

Stefano Montanari - Ufficiale

01 Sep, 10:27


Come ormai sempre più stesso mi accade, davanti a certe manifestazioni preferisco ridere.
In breve, un tale Fabrizio Pregliasco, scienziato per acclamazione, ha rischiato davvero grosso: una sassata! (https://www.adnkronos.com/cronaca/pregliasco-barletta-covid-oscar-del-libro_4nKWCLK7cYBootfFQgPmXr)
Inutile dire che, comunque, si tratta di un atto riprovevole, perché, come sappiamo per esperienza diretta, la violenza è riservata solo al regime e a tutte le sottospecie di regime. Insomma, un barbaro si è appropriato di un diritto che non gli appartiene.
Per quanto riguarda il tale Pregliasco, non posso altro che esprimere la mia ammirazione per lui. Anni fa, fu il solo “scienziato” (secondo Enrico Fermi, scienziato è chi ha almeno scoperto qualcosa e, dunque, le virgolette sono d’obbligo) ad avere il coraggio di confrontarsi con me. Lo fece nell’ambito di una trasmissione in una piccola radio privata romana, e, rimediando una figura non propriamente brillante, si limitò a balbettare “Non mi risulta” a qualunque citazione di risultati pubblicati. Insomma: il tale Pregliasco rese nota la sua impreparazione, il che, dopotutto, è un atto di onestà. Il finale fu ovvio: la fuga. Aveva altri impegni e…
Ora, sempre con un atto di coraggio, non solo pubblica un libro insieme ad una tale Paola Arosio, ma se ne va a Barletta per ricevere un premio. Meritato? Di certo, meritatissimo. Speranza insegna.
Ad un certo punto della trionfale serata, la presentatrice pone la domanda fatale: come va con il Covid? La risposta è: è in ripresa.
Senza entrare in particolari di natura scientifica, dimostrati ampiamente inutili presso la “scienza” del momento, invece della risata che sarebbe stata la reazione più ovvia, qualcuno, spazientito, ha lanciato in sasso all’indirizzo del luminare, per fortuna uscito illeso dal terribile attentato.
Non potendo rivolgermi a chi ci ha lasciato, invito ora tutti coloro che si lagnano delle violenze di regime a meditare sul rischio che abbiamo corso di avere uno dei fari più luminosi della medicina con un bozzo sulla fronte.
Fabrizio, il mondo è con te!

Stefano Montanari - Ufficiale

31 Aug, 08:11


https://gattimontanari.it/lirresistibile-ascesa-dei-cretini/

Stefano Montanari - Ufficiale

30 Aug, 08:00


https://gattimontanari.it/sono-con-voi/

Stefano Montanari - Ufficiale

29 Aug, 10:06


https://gattimontanari.it/quelli-delle-torte-in-faccia/

Stefano Montanari - Ufficiale

27 Aug, 11:23


https://www.marcotosatti.com/2024/08/27/vaiolo-delle-scimmie-la-fantasia-di-chi-ci-invade-e-pari-alla-stupidita-delle-vittime-stefano-montanari-a-cinzia-notaro/

Stefano Montanari - Ufficiale

25 Aug, 08:53


https://gattimontanari.it/marcia-funebre-per-qualche-miliardo-di-marionette/

Stefano Montanari - Ufficiale

21 Aug, 14:33


A Bingen io non ci sarò. Ci sarà mia moglie. Perché? Domandatelo a lei. Mi pare che siamo in una situazione sovrapponibile all'accanimento terapeutico: Santa Ildegarda non ha l'appeal di Belén, e l'evento che, con tenera ingenuità, avevamo organizzato per il 31 agosto - 1° settembre ha ricevuto la risposta che avremmo dovuto aspettarci. Ad essere oggettivi, le 3 iscrizioni sono state anche più di quanto la razionalità ci esibiva con chiarezza. Perché dovrei fare commenti? Ognuno è del tutto libero di rivolgere il proprio interesse e di dedicare il proprio tempo e il proprio denaro a ciò che più gli aggrada, e nessuno deve permettersi di obiettare. Deluso? E perché dovrei esserlo? In fondo, il mondo gira senza Santa Ildegarda, e continua tranquillamente a farlo senza di noi. Il Medioevo? Un millennio luminoso se lo si paragona alla luce nera di oggi. Stefano Montanari

Stefano Montanari - Ufficiale

18 Aug, 08:53


https://gattimontanari.it/sei-bellissima/