Irina Moon @irishamon Channel on Telegram

Irina Moon

@irishamon


Ho aperto questo canale a causa della censura su Facebook

Irina Moon (Italian)

Se sei alla ricerca di un luogo in cui discutere liberamente di argomenti controversi senza censure, allora il canale Telegram di Irina Moon è il posto che fa per te. Con il nome utente "irishamon", Irina ha creato questo canale come risposta alla censura subita su Facebook. Qui, puoi esprimere le tue opinioni, condividere notizie e partecipare a discussioni aperte su una vasta gamma di argomenti senza timore di essere silenziato o limitato. Irina Moon è un luogo dove la libertà di espressione è valorizzata e incoraggiata, consentendo a tutti di contribuire alla conversazione in modo aperto e onesto. Unisciti a noi su questo canale unico e diventa parte di una comunità che abbraccia la diversità di opinioni e opinioni. Benvenuti a Irina Moon, dove la voce di ogni individuo conta e dove la censura non ha spazio.

Irina Moon

21 Nov, 22:31


Quasi 100.
In tutto il mondo.
Son soddisfazioni.

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist

Irina Moon

21 Nov, 22:02


❗️🇷🇺 Stasera Putin ha annunciato che la Russia ha utilizzato oggi sul territorio dell’Ucraina un nuovo esclusivo complesso missilistico ipersonico Oreshnik in grado di trasportare le armi nucleari. Ogni missile contiene fino a 10 testate singole ipersoniche.

Dove può arrivare Oreshnik?

NELLA ZONA INTERESSATA CI SONO TUTTI I PAESI DELL'EUROPA CONTINENTALE, A PARTIRE DALLA POLONIA E LE REGIONI BALTICHE FINO AL PORTOGALLO, OLTRE ALLA GRAN BRETAGNA.

Inoltre, nella zona che può essere colpita si trovano i nuovi membri della NATO: FINLANDIA E SVEZIA.

Tempo di volo dell'"Oreshnik":

■ Regno Unito - 19 minuti.
■ POLONIA - 8 minuti.
■ BELGIO - 14 minuti.
■ GERMANIA - 11 minuti.

Irina Moon

21 Nov, 19:41


❗️ Putin ha commentato l’attacco russo di oggi all’impianto Yuzhmash di Dnipropetrovsk, dove è stato impiegato il nuovo sistema missilistico a medio raggio "Oreshnik"

🔹 Il 19 ed il 21 novembre strutture militari della Federazione Russa nelle regioni di Kursk e Bryansk sono state colpite rispettivamente da 6 missili ATACMS e sistemi Storm Shadow.

🔹 L'avversario non ha raggiunto gli obiettivi prestabiliti.

🔹 Il conflitto ha acquisito elementi di carattere globale.

🔹 È impossibile usare armi a lungo raggio verso il territorio della Russia senza l’implicazione di specialisti provenienti dai paesi in cui sono state prodotte.

🔹 Oggi gli Stati Uniti stanno spingendo il mondo intero verso un conflitto globale. Abbiamo sempre cercato una risoluzione pacifica, ma siamo pronti ad un altro scenario.

🔹 L'uso di armi a lungo raggio da parte del nemico non può influenzare il corso dell’Operazione Speciale.

🔹 Le forze armate russe hanno lanciato un attacco combinato contro l'impianto dell’industria bellica dell’Ucraina in risposta agli attacchi con armi americane e britanniche contro la Russia.

🔹I nuovi missili russi attaccano gli obiettivi a una velocità di 2-3 km al secondo, i sistemi di difesa missilistica nemici non sono in grado di intercettarli.

🔹 La Russia si considera autorizzata ad impiegare le armi contro gli obiettivi di quei paesi che consentono di usare le loro armi contro obiettivi Russi.

🔹In caso di escalation, la Russia risponderà in modo deciso e simmetrico.

✍️ RangeloniNews

Irina Moon

21 Nov, 19:34


Il percorso non è una linea retta, ma una spirale. Si torna continuamente su cose che si pensava di aver capito e si vedono verità più profonde.
💜
https://t.me/LaMiaTribuPadMini

Irina Moon

21 Nov, 16:15


leri era il compleanno di Biden, Obama gli ha fatto gli auguri con una foto in bianco e nero, proprio come a un funerale.

Irina Moon

21 Nov, 16:07


Ucraina: Mosca ha impiegato un missile balistico intercontinentale

La Russia ha risposto ai primi attacchi ucraini con missili a lungo raggio forniti da USA e Gran Bretagna sulle retrovie russe. E lo avrebbe fatto lanciando per la prima volta un missile balistico intercontinentale sullo Yuzhmash di Dnepropetrovsk, un impianto per la produzione di missili e vettori spaziali.

L’attacco sarebbe stato lanciato da Astrakhan, a circa 790km di distanza dall’impianto colpito. Se dal punto di vista militare il lancio di un missile simile ha poco senso in quanto la Russia dispone di armamenti che possono raggiungere Dnipro da distanze minori e con costi ben inferiori, dal punto di vista politico potrebbe essere un segnale rivolto ai paesi che stanno spingendo l’Ucraina verso un nuova escalation. Tali missili possono trasportare testate nucleari.

Il presidente Ucraino Zelensky ha dichiarato che la Russia ha colpito Dnipro con un missile balistico intercontinentale, mentre le autorità russe al momento non hanno confermato né smentito di aver impiegato questo tipo di missili.

✍️ RangeloniNews

Irina Moon

21 Nov, 10:02


⚡️🇷🇺Peskov - sull'uso dei missili Storm Shadow delle forze armate ucraine contro obiettivi in ​​Russia:

È in atto una nuova escalation. Questa è una posizione davvero irresponsabile quella assunta dall’amministrazione americana uscente.

La Russia ha confermato ufficialmente gli attacchi sul suo territorio da parte dei missili Storm Shadow.

Il ministero della Difesa russo afferma che 2 missili britannici sono stati abbattuti.

📱Dmitry Nicotin

Irina Moon

21 Nov, 09:59


Molto interessante la vecchia Tavola Alchemica dei Simboli

https://x.com/0ccultbot/status/1858623771550130195

https://t.me/LaMiaTribuPadMini

Irina Moon

21 Nov, 08:17


Attacco missilistico russo in corso. Al momento non si conoscono obbiettivi e numero di missili lanciati.
https://t.me/tassovkaru/8272

Irina Moon

21 Nov, 06:01


⚡️Un rappresentante dello Strategic Command (STRATCOM) del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, il contrammiraglio Thomas Buchanan, ha affermato che gli Stati Uniti consentirebbero uno scambio di attacchi nucleari se il paese conservasse parte del proprio arsenale per scoraggiare ulteriormente potenziali avversari.

In precedenza, aveva affermato che Washington dovrebbe “condurre un dialogo sostanziale” con Mosca e Pechino, sottolineando che le forze di deterrenza strategica americane sono pronte al combattimento.

📱Dmitry Nicotin

Irina Moon

20 Nov, 13:56


Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Matthew Miller ha appena confermato la partecipazione del suo
Paese agli attacchi missilistici dell'ATACMS sul
territorio russo.

“Gli Stati Uniti hanno condiviso informazioni di intelligence con l'Ucraina?

Assolutamente sì, ce l'abbiamo fatta.

Abbiamo condiviso queste informazioni con l'Ucraina nella convinzione che ciò avrebbe migliorato le sue prestazioni sul campo di battaglia?

Assolutamente. E continueremo a farlo.”

Irina Moon

20 Nov, 13:49


Europa a rischio guerra nucleare? ☣️

48 ore fa il burattino Joe Biden ha autorizzato l’uso da parte dell’Ucraina di missili a lungo raggio per colpire la Russia. Il Cremlino ha accusato il presidente americano di gettare benzina sul fuoco e ha promesso “risposte appropriate”. Non solo: Mosca ha fatto sapere che si riserva il diritto di considerare una risposta nucleare a un eventuale attacco con armi convenzionali che minacci la sua sovranità.

Sembra che l’attuale governo americano stia facendo del suo meglio per far scoppiare la terza guerra mondiale prima che Trump assuma i poteri.

In tutto questo è impressionante la sottomissione dell’Unione Europea e il silenzio dei leader politici dei singoli stati. Il nostro continente rischia di essere teatro di una guerra nucleare e i ciarlatani in giacca e cravatta che ci governano continuano ad obbedire a Zio Sam senza rendersi conto del disastro in cui ci stanno trascinando.

Domanda: ma se domani Zelensky (sempre più alle strette e coi giorni contati), dovesse colpire la Russia con un missile a lungo raggio “made in Europa” e a quel punto Putin decidesse di radere al suolo Kiev con un’atomica… di chi sarebbe la responsabilità?

---

Suggerisci il mio canale ai tuoi amici e conoscenti: @matteogracis 📲

Irina Moon

20 Nov, 05:36


Nel discorso di oggi alla Rada Zelensky ha detto che legge e Costituzione non consentono lo svolgimento di elezioni in tempo di guerra e che nessun governo alleato chiede elezioni in Ucraina. Solo chi antepone la propria ambizione al paese lo fa, ha detto.
https://t.me/stranaua/177054

Irina Moon

19 Nov, 22:24


https://youtu.be/dYSXGTgoFL4?si=Qv2iYVcMJ7cPoFrr

Irina Moon

19 Nov, 16:54


Lavrov ha detto di non poter confermare l'informazione secondo cui gli Stati Uniti avrebbero permesso a Kiev di colpire in profondità la Russia con armi americane a lungo raggio.

Egli ha tuttavia attirato l'attenzione sul fatto che, sebbene non vi sia alcuna conferma, nella regione di Bryansk sono già stati registrati attacchi tramite ATACMS.

Irina Moon

19 Nov, 16:27


La nuova dottrina nucleare della Russia prevede l'uso di armi nucleari nei casi:
▪️ In risposta all'uso di armi nucleari o di altre armi di distruzione di massa contro la Russia o i suoi alleati
▪️ In caso di aggressione contro la Russia o la Bielorussia con armi convenzionali, che creano una minaccia critica alla sovranità
▪️ Se ci sono informazioni attendibili sui missili balistici che sono stati lanciati contro la Russia o i suoi alleati
▪️Se armi di distruzione di massa vengono utilizzate contro obiettivi russi e personale militare situato al di fuori della Russia
▪️ Se il nemico colpisce strutture militari e governative critiche della Russia, la cui distruzione pregiudicherà la risposta delle forze nucleari
▪️ Se si ricevono informazioni affidabili su un lancio massiccio di armi d'attacco aerospaziali, ad esempio aviazione, missili da crociera, droni https://t.me/rian_ru/269573

Irina Moon

19 Nov, 16:25


Mentre il portavoce del Dipartimento di Stato Matthew Miller comunica che non ha "aggiornamenti di cui parlare" riguardo l'autorizzazione a usare missili statunitensi a lungo raggio per colpire il territorio russo, Putin firma il decreto che aggiorna la dottrina nucleare russa. Poco prima Peskov, in quello che potrebbe essere stato un ultimo tentativo di accordo diplomatico, aveva ricordato che l'aggiornamento era stato approvato ma non ancora firmato.

Irina Moon

19 Nov, 14:57


Ribellatevi!