Dopo una lunga riflessione, ho deciso di abbandonare definitivamente il progetto di questo canale. I post rimarranno comunque a disposizione per la consultazione finché Telegram non cancellerà il canale per inattività.
Uno dei motivi per cui ho preso questa decisione è il fatto che tenere in piedi canali e chat ti costringe a passare molto tempo sul telefono e questo, almeno per me, non è edificante. Anzi, personalmente ritengo sia deleterio, specialmente in vista dei tempi che corrono: è probabile, infatti, che nel prossimo futuro non sia più possibile accedere ad internet senza un portafoglio digitale o comunque una qualche forma di identità digitale.
Perciò, forse, cominciare ad abituarsi al pensiero di vivere senza la rete (nomen omen) -e magari tornare prima o poi ad un buon vecchio ed indistruttibile Nokia 3110 😏 per le comunicazioni essenziali-, non è proprio un'idea malvagia...
Manterrò attivo, ancora per un po', il canale Armatura di Dio.
Pur essendo stata un'esperienza relativamente breve, è stata intensa e desidero sinceramente ringraziare tutti gli iscritti ed in particolar modo coloro che mi hanno aiutata durante il percorso e che sono diventati dei veri fratelli.
Spero di cuore che questo canale, nel suo piccolo, sia riuscito a far aprire gli occhi sull'inganno eliocentrico, ma soprattutto ad avvicinare qualcuno all'unica Via, Verità e Vita: Gesù Cristo.
Vi saluto e vi abbraccio condividendo due dei passi della Bibbia che preferisco.
Dio ci benedica, ci guidi e ci custodisca in questi tempi della fine nel santo e onnipotente nome di Gesù.
Efesini 6, 10-18
10 Del resto, fratelli miei, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. 11 Rivestitevi dell'intera armatura di Dio per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo, 12 poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti. 13 Perciò prendete l'intera armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e restare ritti in piedi dopo aver compiuto ogni cosa. 14 State dunque saldi, avendo ai lombi la cintura della verità, rivestiti con la corazza della giustizia, 15 e avendo i piedi calzati con la prontezza dell'evangelo della pace, 16 soprattutto prendendo lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. 17 Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio, 18 pregando in ogni tempo con ogni sorta di preghiera e di supplica nello Spirito, vegliando a questo scopo con ogni perseveranza e preghiera per tutti i santi.
Giovanni 16, 33
Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me; nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi coraggio, io HO VINTO IL MONDO. 🔥