Terra Piatta e Cosmologia Biblica

@terrapiattaecosmologiabiblica


Descrizione del canale:
https://t.me/terrapiattaecosmologiabiblica/228

Per favore, leggere le regole della chat prima di richiedere l'accesso:
https://t.me/terrapiattaecosmologiabiblica/376

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 20:31


Pace a tutti 🕊


Dopo una lunga riflessione, ho deciso di abbandonare definitivamente il progetto di questo canale. I post rimarranno comunque a disposizione per la consultazione finché Telegram non cancellerà il canale per inattività.


Uno dei motivi per cui ho preso questa decisione è il fatto che tenere in piedi canali e chat ti costringe a passare molto tempo sul telefono e questo, almeno per me, non è edificante. Anzi, personalmente ritengo sia deleterio, specialmente in vista dei tempi che corrono: è probabile, infatti, che nel prossimo futuro non sia più possibile accedere ad internet senza un portafoglio digitale o comunque una qualche forma di identità digitale.
Perciò, forse, cominciare ad abituarsi al pensiero di vivere senza la rete (nomen omen) -e magari tornare prima o poi ad un buon vecchio ed indistruttibile Nokia 3110 😏 per le comunicazioni essenziali-, non è proprio un'idea malvagia...


Manterrò attivo, ancora per un po', il canale Armatura di Dio.


Pur essendo stata un'esperienza relativamente breve, è stata intensa e desidero sinceramente ringraziare tutti gli iscritti ed in particolar modo coloro che mi hanno aiutata durante il percorso e che sono diventati dei veri fratelli.


Spero di cuore che questo canale, nel suo piccolo, sia riuscito a far aprire gli occhi sull'inganno eliocentrico, ma soprattutto ad avvicinare qualcuno all'unica Via, Verità e Vita: Gesù Cristo.


Vi saluto e vi abbraccio condividendo due dei passi della Bibbia che preferisco.


Dio ci benedica, ci guidi e ci custodisca in questi tempi della fine nel santo e onnipotente nome di Gesù.


Efesini 6, 10-18
10 Del resto, fratelli miei, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. 11 Rivestitevi dell'intera armatura di Dio per poter rimanere ritti e saldi contro le insidie del diavolo, 12 poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti. 13 Perciò prendete l'intera armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e restare ritti in piedi dopo aver compiuto ogni cosa. 14 State dunque saldi, avendo ai lombi la cintura della verità, rivestiti con la corazza della giustizia, 15 e avendo i piedi calzati con la prontezza dell'evangelo della pace, 16 soprattutto prendendo lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. 17 Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio, 18 pregando in ogni tempo con ogni sorta di preghiera e di supplica nello Spirito, vegliando a questo scopo con ogni perseveranza e preghiera per tutti i santi.

Giovanni 16, 33
Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me; nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi coraggio, io HO VINTO IL MONDO. 🔥

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 20:29


LEGGI NOACHIDI - PARTE 3

(I link del post sono in inglese poiché in italiano si trova ben poco: a seconda del browser, è comunque possibile attivare la traduzione automatica.)

In pochi lo sanno, ma le leggi Noachidi sono all'opera da molto tempo...

• È già stata costituita un'organizzazione Noachide chiamata “
70 Nazioni” il cui scopo è sostituire le Nazioni Unite con un tribunale internazionale Noachide.

• È già stato
chiesto al “migliore amico” di Israele, Donald Trump, di portare e applicare le leggi Noachidi negli Stati Uniti. La H.J Res 104, poi trasformata in legge dal presidente George H. W. Bush, divenne la Legge Pubblica n. 102-14. Il linguaggio usato nella legge si riferisce alle "Sette Leggi di Noè".

• Ci sono già stati
sforzi per "evangelizzare" le Leggi Noachidi tra i palestinesi.


L'antico sistema giudiziario ebraico era chiamato Sinedrio. Il Grande Sinedrio era l'organismo religioso supremo nella Terra d'Israele durante il periodo del Sacro Tempio. C'erano anche piccoli Sinedri religiosi in ogni città della Terra d'Israele, così come un Sinedrio civile politico-democratico. Questi Sinedri esistettero fino all’abolizione del patriarcato rabbinico intorno al 425 d.C.

Sebbene l’organismo non sia ancora ufficiale, dal loro sito web sembra che stiano costruendo diversi sistemi giudiziari ebraici non ufficiali ed emettendo proclami e sentenze non ufficiali. Inoltre, le ambizioni del gruppo non sono semplicemente di creare un Sinedrio, ma il “Grande Sinedrio”, ovvero la corte suprema e l'organo legislativo della Giudea durante il periodo romano.

Il 10 giugno 2013, vari diplomatici delle Nazioni Unite provenienti da diverse nazioni, tra cui Egitto e Israele, hanno partecipato alla conferenza "Un popolo, Un mondo" ospitata dall'Institute of Noahide Code (Istituto del Codice Noachide), una ONG accreditata dalle Nazioni Unite dedicata a "diffondere la consapevolezza" delle Sette Leggi di Noè. Una sintesi della conferenza è scaricabile in formato pdf QUI. Il documento delle Nazioni Unite afferma che le Leggi Noachidi sono leggi "che tutti i popoli del mondo sono obbligati a seguire".


Giovanni 16, 1-3
1 «Vi ho detto queste cose, affinché non siate scandalizzati. 2 Vi espelleranno dalle sinagoghe; anzi l'ora viene che chiunque vi ucciderà penserà di rendere un servizio a Dio. 3 E vi faranno queste cose, perché non hanno conosciuto il Padre né me.


Leggi Noachidi - Parte 1
Leggi Noachidi - Parte 2

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 20:07


LEGGI NOACHIDI - PARTE 2


Come detto nella parte 1, le leggi noachidi sono state firmate in legge degli Stati Uniti nel 1991 (https://www.congress.gov/bill/102nd-congress/house-joint-resolution/104/text).


Ciò che pochi sanno e che non è esplicitamente affermato nella legislazione statunitense, è che la prima e la seconda legge Noachide, che vietano l'idolatria e la blasfemia, sarebbero trasgredite da tutti i cristiani. Questo perché l'adorazione di Gesù Cristo è considerata idolatria e, secondo il Talmud, il nome di Gesù è una bestemmia.
Perciò, credere in Gesù significa trasgredire le prime due leggi noachidi.


"Per quanto riguarda l'idolatria, può essere giudicato colpevole solo se ha adorato un idolo nella forma regolare in cui quella particolare divinità è abitualmente adorata; mentre nel caso di blasfemia può essere ritenuto colpevole, anche quando ha bestemmiato con uno dei gli attributi del nome di Dio: un'azione che, se commessa da un israelita, non sarebbe considerata criminale (ib. 56b; vedi Blasfemia)."
(Enciclopedia del 1906)


Apocalisse 20, 4

Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano ricevuto il suo marchio sulla fronte e sulla mano.


Gesù stesso fu accusato di bestemmia e crocifisso:

Matteo 26, 63-67
63 Ma Gesù taceva. E il sommo sacerdote replicò dicendo: «Io ti scongiuro per il Dio vivente di dirci se sei il Cristo, il Figlio di Dio». 64 Gesù gli disse: «Tu l'hai detto! Anzi io vi dico che in avvenire voi vedrete il Figlio dell'uomo sedere alla destra della Potenza, e venire sulle nuvole del cielo». 65 Allora il sommo sacerdote stracciò le sue vesti, dicendo: «Egli ha bestemmiato; quale bisogno abbiamo più di testimoni? Ecco, ora avete udito la sua bestemmia. 66 Che ve ne pare?». Ed essi, rispondendo, dissero: «Egli è reo di morte!». 67 Allora gli sputarono in faccia e lo schiaffeggiarono; ed altri lo percossero con pugni, 68 dicendo: «O Cristo, indovina! Chi ti ha percosso?».

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 20:07


LEGGI NOACHIDI - PARTE 1

Come ho potuto constatare dal sondaggio di qualche giorno fa, pochi conoscono le cosiddette leggi noachidi e certamente pochi sanno che sono state firmate in legge degli Stati Uniti il 20 Marzo 1991 da George W. Bush.



Cosa sono, dunque, queste leggi noachidi?



Secondo il Talmud (il libro 'sacro' dei rabbini), Dio avrebbe dato a Noè sette leggi a cui deve obbedire tutta l'umanità essendo essa discendenza di Noè, da qui il termine Noachidi. Ma, attenzione, perché queste leggi sono riferite solo ed esclusivamente ai Gentili, ovvero tutti i non-ebrei. In buona sostanza, quindi, i Noachidi sono i non-ebrei, quelli che i rabbini chiamano 'goyim'. Gli Israeliti hanno convenientemente una legislazione a parte, come si legge nella loro enciclopedia.



Enciclopedia Giudaica del 1906:
"Il Talmud parla spesso delle 'sette leggi dei figli di Noè', che erano considerate obbligatorie per tutta l'umanità, in contrapposizione a quelle che erano vincolanti solo per gli Israeliti. (Tosef., 'Ab. Zarah, ix. 4; Sanh. 56a).


Vediamo cosa dicono queste sette leggi:



1) Non adorare gli idoli.
2) Non bestemmiare Dio.
3) Non commettere omicidio.
4) Non commettere adulterio o immoralità sessuale.
5) Non rubare.
6) Non mangiare carne strappata a un animale vivo.
7) Istituire tribunali e corti di giustizia.



Sembrerebbero apparentemente moralmente giuste ed innocue, vero?



Vediamo cosa dice sempre la loro enciclopedia:


"Con poche eccezioni, la punizione inflitta a un Noachide per la trasgressione di una qualsiasi delle sette leggi è la decapitazione." (Enciclopedia del 1906).

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 20:05


Grecia, ieri 23 Aprile 2024.

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 19:40


Ecco chi sono davvero i cosiddetti "ebrei", ovvero i farisei odierni, la sinagoga di Satana.


Le parole che escono direttamente dalle loro bocche, sono collegate alle leggi noachidi di cui ho accennato.


E, come pensavo, l'invasione islamica serve per fare il lavoro sporco ("Ismaele è la scopa di Israele").


Non è un caso che Gesù li chiama "razza di vipere" in più occasioni e dice loro:

Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole, voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna. (Gv 8, 43-44)


Che Dio ci benedica, ci guidi e ci protegga nei tempi che stanno arrivando, in nome di Gesù.

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 19:37


Il programma della NASA (in ebraico, "nasa" vuol dire "ingannare") che lancerà i razzi per "esaminare" l'eclissi dell'8 Aprile, si chiama APEP.


Apep è un altro nome per Apophis, o Apopi, l'antica divinità egiziana del male, delle tenebre e della distruzione, raffigurata come un gigantesco SERPENTE!


Tutto sempre molto "casuale"...


Apocalisse 12, 9
Così il gran dragone, il SERPENTE antico, che è chiamato diavolo e Satana, che seduce tutto il mondo, fu gettato sulla terra; con lui furono gettati anche i suoi angeli.

Terra Piatta e Cosmologia Biblica

20 Jan, 19:31


Il percorso della Grande Eclissi Americana dell'8 aprile passerà attraverso 7 città chiamate Ninive:

Ninive, Texas
Ninive, Missouri
Ninive, Indiana
Ninive, Ohio
Ninive, Pennsylvania
Ninive, Virginia
Ninive, New York

Sette città chiamate Salem (antico nome per Gerusalemme)

Salem, Texas
Salem, Arkansas
Salem, Illinois
Salem, Indiana
Salem, Ohio
Salem, New Hampshire
Salem, Vermont

E altri curiosi nomi di città come "Nimrod, Arkansas" e "Giona, Texas"

Cade esattamente 6 anni, 6 mesi, 6 settimane e 6 giorni dopo l'ultima grande eclissi americana del 2017. I percorsi delle due eclissi formano una X (la X è il simbolo di Osiride risorto)

Il CERN dovrebbe riattivare l'acceleratore di particelle proprio l’8 aprile

Durante l'eclissi apparirà la cometa del diavolo

Il programma APEP della NASA “esaminerà” l’eclissi

Diverse contee hanno dichiarato lo stato di emergenza per disastro e dispiegheranno la guardia nazionale

Un gran numero di “coincidenze” circondano sia la data, che l’eclissi stessa...

2,281

subscribers

441

photos

454

videos