SPORT 24 Web Notizie ⚽️ @sport24web Channel on Telegram

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

@sport24web


SPORT 24 Web Notizie ⚽️ (Italian)

Benvenuti su SPORT 24 Web Notizie ⚽️! Se sei un appassionato di sport e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del calcio e non solo, questo è il canale che fa per te. SPORT 24 Web Notizie è il luogo ideale dove trovare articoli, approfondimenti, e aggiornamenti in tempo reale su tutto ciò che riguarda il mondo dello sport, con un focus particolare sul calcio. Il nostro team di esperti giornalisti lavora costantemente per fornirti informazioni accurate e interessanti su eventi sportivi, trasferimenti, risultati delle partite e tanto altro. Unisciti a noi su sport24web e non perderti nemmeno un colpo sul palcoscenico sportivo internazionale. Che tu sia un tifoso accanito o semplicemente interessato a tenerti informato, SPORT 24 Web Notizie ⚽️ è la tua destinazione di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo dello sport. Entra nel vivo dell'azione, seguici e non lasciarti sfuggire nemmeno un momento emozionante. Resta connesso con noi per tutte le ultime notizie e aggiornamenti dal mondo dello sport e vivi la tua passione a pieno regime con SPORT 24 Web Notizie ⚽️.

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

24 Mar, 08:33


L'Aston Martin Valhalla svelata in Italia

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

24 Mar, 08:11


Il record di Aouani nella maratona subito a rischio

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

24 Mar, 07:41


Italia, sconfitta storica: la strada verso gli Europei è già in salita

Sconfitta contro l'Inghilterra che è storica guardando il passato: l'Italia, infatti, non perdeva una partita di Qualificazioni Europee dal 2006 (3-1 contro Francia da campioni del mondo in carica), non ne perdeva una in casa dal 1999 (2-3 vs Danimarca) e non perdeva una prima partita di girone di qualificazione dal 1974 (3-1 vs Olanda). Statistiche che dopo ieri sera fanno ancora più male. 

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

24 Mar, 07:18


Lo sport sui giornali: sfoglia la nostra rassegna

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 22:05


Mancini: "Presi gol evitabili. Poi gran Nazionale, meritavamo il pari"

"Nella ripresa abbiamo pressato meglio, siamo stati più alti e devo dire che ho rivisto una grande Italia", aggiunge il ct alla Rai. "Loro sui calci piazzati erano sempre pericolosi, abbiamo preso reti evitabili: il primo gol è stata una disattenzione, il secondo è arrivato su rigore. Ora ci rimbocchiamo le maniche. Di solito iniziamo i gironi in salita, magari questa volta finiremo in discesa" prosegue Mancini.

Sull'esordio di Retegui il ct dice: "È stato tre giorni con noi, ha bisogno di conoscere i compagni e il calcio italiano. Ci vuole tempo. Ha avuto difficoltà nel primo tempo, i difensori inglesi lo hanno limitato. Nella ripresa si è mosso meglio, ma essendo così giovane ha solo bisogno di tempo".

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 22:05


Retegui: "Felice di aver debuttato con questa maglia, peccato aver perso"


"Sono stato accolto bene, mi hanno trattato con confidenza e mi dispiace non aver vinto per rendere felice la gente. Bisogna lavorare", ha aggiunto. Sul gol: "L'ho cercato nel primo tempo, poi nel secondo l'ho fatto e questo mi ha dato fiducia. Ma l'importante è che la squadra vinca la prossima partita".

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 21:55


La Macedonia di Elmas sopra l'Italia. Poker Portogallo, Krunic-Hojlund gol

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 21:45


L'Italia parte male nelle qualificazioni a Euro 2024

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 21:45


Italia, la corsa a Euro 2024 parte male: Retegui-gol, ma vince l'Inghilterra

IL TABELLINO ITALIA-INGHILTERRA 1-2 Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Toloi, Spinazzola; Barella (17' st Cristante), Jorginho (24' st Tonali), Verratti (43' st Scamacca); Berardi (17' st Politano), Retegui, Pellegrini (24' st Gnonto). A disp.: Falcone, Meret, Darmian, Pessina, Emerson, Scalvini, Romagnoli. Ct: Mancini Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Phillips, Rice, Bellingham (40' st Gallagher); Saka (40' st James), Kane, Grealish (24' st Foden - 36' st Trippier). A disp.: Ramsdale, Forster, Trippier, Henderson, Dier, Chilwell, Guehi, Maddison, Toney. Ct: Southgate Arbitro: Jovanovic (Serbia) Marcatori: 13' Rice (IN), 44' rig. Kane (IN), 11' st Retegui (I) Ammoniti: Rice (IN), Grealish (IN), Maguire (IN), Jorginho (I), Walker (IN), Shaw (IN), Acerbi (I) Espulsi: Al 35' st Shaw (IN) per doppia ammonizione Note: 

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 21:23


Bayern Monaco shock: deciso l'esonero di Nagelsmann, al suo posto Tuchel

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 19:05


Horner chiude le porte a Hamilton: "Lewis in Red Bull? Contento dei nostri piloti"

Detto che Max Verstappen è intoccabile, la Red Bull pare decisa a non scaricare Sergio Perez per fare spazio al pluricampione Hamilton. "Sono la nostra coppia non solo per quest'anno ma anche per il prossimo - ha aggiunto Horner - . Perciò non vedo come potremo accogliere Lewis".

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 18:55


Bagnaia: "Dura difendere l'1". Quartararo e Marquez: "Pecco è favorito, ma..."

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 18:23


MotoGP schierata: scatti di gruppo a Portimao FOTOGALLERY

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 18:23


Tacconi sta meglio, al figlio Andrea chiede: "Ridanno i 15 punti alla Juve?"

La passione per i colori bianconeri è rimasta quella di un tempo e la Juventus continua a essere al centro dei suoi pensieri: "Papà mi chiede aggiornamenti tutti i giorni. L'ultima volta abbiamo parlato del derby d'Italia. Gli ho detto che avevamo battuto l'Inter con gol di Kostic. La domanda che mi fa più spesso è: ‘Andrea, ci ridanno i 15 punti?' Io sogno di riportarlo allo stadio a vedere la Juve dal vivo".

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 17:40


CR7 verso un nuovo record: sarà il calciatore con più presenze in nazionale

Ronaldo ha esordito con la nazionale portoghese il 20 agosto 2003, in un'amichevole contro il Kazakistan, guidandola da capitano per la prima volta in occasione di un'amichevole col Brasile nel 2007 e poi per altre 134 volte. Già nel 2021 era diventato il calciatore con più presenze nella storia di una nazionale europea, superando il primato di Sergio Ramos. Alle sue spalle, oltre allo spagnolo (180), ci sono Gianluigi Buffon (176) e Iker Casillas (167).
Dal 1° settembre 2021 (doppietta contro l'Irlanda nelle qualificazioni ai Mondiali), è anche il miglior marcatore di ogni tempo delle nazionali maschili, avendo nell'occasione superato il record dell'iraniano Ali Daei. Ora è a quota 118 reti, un primato che certamente tenterà di ritoccare...

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 17:30


Calciatori europei con più presenze in nazionale: Buffon sul podio

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 16:58


Formula E: la prima a San Paolo

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 16:58


XXXIV Giochi Nazionali Invernali Special Olympics

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 16:48


Sanchez ha già trovato lavoro: dopo l'addio alla Ferrari, torna in McLaren

Gli altri due sono Peter Prodromou, nel ruolo di direttore tecnico dell'aerodinamica, e Neil Houldey, direttore tecnico, ingegneria e design. Sanchez deve rispettare un periodo di inattività dopo le dimissioni e quindi entrerà a far parte a tutti gli effetti del team tecnico solo il prossimo 1 gennaio, con l'incarico di direttore tecnico per quanto riguarda il concept e le prestazione della monoposto.
"Questa nuova struttura fornisce chiarezza ed efficacia all'interno del reparto tecnico del team e ci mette in una posizione forte per massimizzare le prestazioni, anche ottimizzando i nuovi aggiornamenti dell'infrastruttura in arrivo nel 2023 - ha dichiarato Stella -. Sono lieto di dare il bentornato a David Sanchez per completare un team di dirigenti tecnici esperti e altamente specializzati, con l'obiettivo collettivo di ottenere maggiori prestazioni in pista".

SPORT 24 Web Notizie ⚽️

23 Mar, 16:25


Gli agenti di Kessié: "Impossibile parta in estate, fake news deliranti"

"Quindi vogliamo essere molto chiari su questo - prosegue la nota -: pensare che Kessié possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. È il mondo alla rovescia! Kessié gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti".
Nei giorni scorsi il centrocampista blaugrana aveva smentito le voci che lo vedevano pronto a fare le valige al termine della stagione, raffreddando dunque la pista che l'avrebbe riportato a Milano, sponda Inter.