Oggi, 11.11 siamo tra due Colonne sacre che si innalzano dalla terra al cielo e, contemporaneamente, dal cielo alla terra discendono unendo, in un abbraccio di severità e di grazia, mondi, livelli, piani.
In questo giorno magico passiamo tutti, più o meno consapevolmente, sotto l'arco magico tra queste due Colonne.
Abitare con coscienza lo spazio tra esse è acquisire equilibrio e maestria tra la Leggerezza e la Profondità, la Severità e la Grazia, la Disciplina e la Libertà, la Creatività di vivere e la Responsabilità.
Un portale potente oggi si apre e unisce l'energia dell'1 - archetipo del Guerriero che porta con se coraggio, determinazione, indipendenza, disciplina e unicità, perspicacia e motivazione, ispirazione per nuovi inizi, passi in avanti, salti di coscienza, crescita e realizzazione - all'energia dell'11, Numero Maestro archetipo del Genio, il prometeico estro di innalzare la terra al cielo ricordando agli Uomini la loro natura Divina, portatore di Rivelazione, Visione, Utopia, Luce, Sincronicità, Poesia, Estro, celebrazione, Coscienza di Essere Liberi e creatori del nostro Destino...
Che oggi, 11.11, ognuno di noi attraversi lo spazio tra le colonne sacre di questa doppia energia portando con sé intenti chiari e splendenti.
Soffermiamoci sul nostro intento di questo momento, con raccoglimento, fede e limpidezza, siamo il più chiari e semplici possibile e comunichiamolo all'Universo.
Un salto in avanti, oggi, sarà profondamente aiutato, sostenuto e incoraggiato più che mai.🙏🌟
E lasciamo andare, con coraggio e determinazione altrettanto pura e chiara, cio che non è intento per avanzare ma "convinzione" che ci trattiene laddove non possiamo volare.
Tutto è Possibile. 🌟🌟🌟
Valentina Cidda Maldesi / Anabel