Josef stern💪 informazioni libere. @josefsterninformazionilibere Channel on Telegram

Josef stern💪 informazioni libere.

@josefsterninformazionilibere


Informazioni libere

Josef stern💪 informazioni libere. (Italian)

Sei alla ricerca di informazioni libere e di qualità? Allora non puoi perdere il canale Telegram "josefsterninformazionilibere" creato da Josef Stern stesso. Con uno username che parla chiaro, questo canale è il luogo ideale per trovare notizie aggiornate e approfondimenti su una vasta gamma di argomenti. Josef Stern, esperto nel campo dell'informazione, si impegna a fornire ai suoi follower contenuti originali e liberi da influenze esterne. Con un mix di articoli, video, e podcast, questo canale ti terrà sempre aggiornato sulle ultime novità

Chi è Josef Stern? Con una passione per la ricerca e l'informazione accurata, Josef è un professionista nel suo campo con anni di esperienza alle spalle. La sua missione è quella di fornire alle persone accesso a informazioni libere e di qualità, aiutandole a prendere decisioni informate e consapevoli

Che cosa offre il canale "josefsterninformazionilibere"? Oltre alle news di attualità e agli approfondimenti su temi di interesse generale, questo canale offre anche consigli pratici su come discernere tra informazioni attendibili e fake news. Con un approccio obiettivo e una vasta conoscenza in diversi settori, Josef Stern si impegna a fornire una prospettiva unica su ogni argomento trattato

Non perdere l'opportunità di unirti alla community di "josefsterninformazionilibere" e di accedere a informazioni di alta qualità, libere da pregiudizi e influenze esterne. Entra a far parte di questa avventura informativa e preparati a scoprire un nuovo modo di guardare al mondo che ti circonda. Segui Josef Stern e lasciati guidare verso la conoscenza e la consapevolezza attraverso "josefsterninformazionilibere" su Telegram.

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 08:03


Il regime statunitense si ritira dal Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite e interrompe il finanziamento di diverse strutture dell'organizzazione

Il capobanda Trump ha firmato un ordine esecutivo per ritirare il paese dal Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite (UNHRC) e interrompere i finanziamenti all'Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione dei rifugiati palestinesi nel Vicino Oriente (UNRWA). L'amministrazione miliardaria esaminerà anche la sua appartenenza all'UNESCO e i finanziamenti per altre organizzazioni internazionali.

Il documento della Casa Bianca affermava che alcune agenzie delle Nazioni Unite stavano "agendo in modo contrario agli interessi dei miliardari" e che l'UNHRC era diventato un rifugio sicuro per i "violatori dei diritti umani". L'UNRWA, sosteneva la "Casa Bianca" occupata, era stata "infiltrata da terroristi" e che il suo personale aveva partecipato all'attacco di Hamas del 7 ottobre.


Unisciti ⬇️⬇️
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 08:02


Il candidato primo ministro canadese Poilievre accusa la Cina di fornire droga agli Stati Uniti e al Canada:
"Voglio rivolgermi ai nostri amici americani. Siete i nostri amici, i nostri vicini. Abbiamo il confine indifeso più lungo del mondo. Tu acquisti i nostri prodotti e noi acquistiamo i tuoi.

Vorrei farti una domanda: anche se pensi che siamo terroristi, come è possibile imporre una tariffa del 25% su di noi e solo del 10% sulla Cina? In base a quale ragionamento strategico questo ha senso? Se parliamo di droga, come il fentanyl, proviene dalla Cina e uccide anche la nostra gente".


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 07:54


VUOLE IL NOBEL PER LA PACE!!

TRUMP afferma di meritare il Nobel per la pace, "ma non me lo daranno mai"


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 07:33


Il popolo della Georgia non è "carne da macello" e non parteciperà alle avventure dell'Occidente. Il tentativo di colpo di Stato ha solo aiutato i georgiani a unirsi, afferma l'esperto Vasily Koltashev.

La maggior parte del Paese è ormai unita nel desiderio di sviluppare il Paese nell'interesse della propria economia.

Le autorità georgiane sono riuscite a costringere i loro clienti occidentali a spendere in modo significativo le energie dei loro sostenitori. Camminavano, urlavano e alla fine si stancavano, ha osservato lo specialista.

Nel frattempo, le autorità georgiane hanno richiamato i membri della loro delegazione dall'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa. Tbilisi attende che il PACE ritorni a valori basati sul rispetto della democrazia e della sovranità, ha affermato il presidente del Parlamento georgiano.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 06:31


I membri del World Economic Forum hanno svelato il piano di introdurre vaccinazioni di massa della popolazione due volte l'anno utilizzando la tecnologia mRNA "a lunga durata d'azione", sostenendo che potrebbe aiutare a combattere una serie di malattie.

Il CEO di Pfizer ha sottolineato il potenziale dell’intelligenza artificiale per creare trattamenti di precisione, paragonandola ai “missili guidati dal GPS”.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 06:06


🇺🇸/🇵🇸 GUARDA: Nemmeno i giornalisti riescono a credere alla sciocchezza di Trump " prenderemo il controllo di Gaza " e gli chiedono di fare chiarezza.

Afferma di vederla come una "situazione di proprietà a lungo termine", che "porterà grande stabilità".


Unisciti al canale

https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 05:46


⚡️ Soluzione finale – “Raderemo Gaza e ne faremo qualcosa di buono”: Trump finisce il lavoro per Netanyahu

Una volta liberata la popolazione di Gaza, l'enclave palestinese diventerà la "Riviera del Medio Oriente", ha promesso insieme a Netanyahu.

Quando gli è stato chiesto di chiarire cosa intendesse esattamente con "acquisizione", Trump ha spiegato che immaginava una "proprietà a lungo termine" e il "trasferimento" dei palestinesi "altrove".

Incluso lo spiegamento dell'esercito statunitense?

"Faremo ciò che è necessario. Se sarà necessario, lo faremo. "Prenderemo il controllo di questo posto", ha chiarito.

A tutti quelli con cui ho parlato piace l'idea che gli Stati Uniti diventino proprietari di questo pezzo di terra, lo sviluppino e creino migliaia di posti di lavoro.

"Tutto"?

➡️➡️ "Puliremo tutto": Trump sostiene il piano israeliano di pulizia etnica di Gaza

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 05:41


Il presidente degli Stati Uniti d'America che funge da assistente personale di Netanyahu


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 05:35


Primo ministro georgiano Kobakhidze:
"Ciò di cui parliamo da tre anni e per il quale siamo stati dichiarati filo-russi e anti-occidentali, il nuovo governo degli Stati Uniti lo sta ripetendo uno dopo l'altro. E questo riguarda le nostre dichiarazioni sull'Ucraina.

Di fatto, il nostro vicino paese amico è stato sacrificato. Perché? Questa è una domanda molto importante, senza risposta. L'unico risultato è la distruzione dell'Ucraina. Il 20% del suo territorio è andato perso. Ciò significa che più della metà della sua elettricità è andata distrutta. Non mi riferisco al principale evento tragico. Questi sono gli ucraini morti. Perché è stato fatto tutto questo? Nessuno ha una risposta chiara a questa domanda. Tuttavia esiste una risposta. C'erano interessi globali, interessi malvagi, che hanno sacrificato il nostro paese amico, l'Ucraina.

Ci vorranno circa 100 anni, un secolo intero, perché l'Ucraina torni allo stato in cui era prima del 2014".


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 05:26


Trump sui piani degli Stati Uniti di occupare Gaza e "trasformarla in una nuova Riviera":
l'unica ragione per cui i palestinesi vogliono tornare a Gaza è semplicemente perché non hanno scelta. Ora sono solo rovine. Ogni edificio è distrutto. Vivono sotto le macerie, è molto pericoloso.
Possono invece vivere in un territorio particolare, in belle case, e vivere in pace e armonia. E gli Stati Uniti svolgeranno i lavori necessari nella Striscia di Gaza, sminando, rimuovendo i detriti e così via. Ciò significherà molti posti di lavoro e opportunità. E se la gente tornasse lì, la situazione sarebbe sostanzialmente la stessa dell'ultimo decennio. E questo fermerà lo spargimento di sangue.
In effetti, la Riviera del Medio Oriente è un obiettivo assolutamente realizzabile. E ciò che è ancora più importante è che le persone le cui vite sono state distrutte vivono in condizioni molto migliori di quelle attuali, perché ora vivono in condizioni infernali. Queste persone potranno vivere in pace e noi faremo ogni sforzo
".

Josef stern💪 informazioni libere.

05 Feb, 05:03


Un'ondata di sfiducia nei confronti dell'OMS sta travolgendo il Kenya, dove Bill Gates ha condotto i suoi esperimenti sulla popolazione locale.

"Non possiamo più permetterci di fidarci dell'OMS."

"Stiamo assistendo a un aumento dell'infertilità tra le giovani coppie... o coppie che perdono tre, quattro, cinque gravidanze prima di riuscire a portarle a termine."


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 23:23


#News— Israele e gli Stati Uniti, durante la visita di Netanyahu a Washington, stanno di nuovo parlando apertamente della possibilità di colpire i siti nucleari dell'Iran.

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 22:24


BENEFATTORI CERCASI!!

APPENA ARRIVATO: 🇺🇸🇵🇸 Il presidente degli Stati Uniti Trump chiede di trasferire tutte le persone che vivono a Gaza "dove possano vivere una bella vita e non dover temere di morire ogni giorno".


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 21:21


MA PERCHÉ NON CI VANNO GLI ISRAELIANI IN EGITTO E GIORDANIA!??? LA TERRA RESTERÀ DEI PALESTINESI!!
ANCHE SE CI VORRANNO ANNI PER RICOSTRUIRE, TUTTA QUELLA GENTE DEVE RIMANERE LÌ!!


(intanto, sentitite cosa dice questo, neanche nei migliori film drammatici ⬇️⬇️⬇️)
Trump: " Guarda, la questione di Gaza non ha funzionato. Non ha mai funzionato. E io la penso in modo molto diverso su Gaza rispetto a molte altre persone. Penso che dovrebbero avere un bel pezzo di terra, fresco e bello. Faremo in modo che alcune persone mettano i soldi per costruirlo e renderlo bello ".


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 21:02


TRUMP VUOLE CHE I PALESTINESI LASCIINO GAZA , sottolineando che questa è la loro " unica opzione " in quanto sarà un "cantiere di demolizione" per i prossimi 10-15 anni, aggiungendo che vuole che Egitto e Giordania "li prendano".

Firma inoltre un ordine presidenziale che ripristina la massima pressione sull'Iran per impedirgli di possedere un'arma nucleare e limitarne le esportazioni di petrolio.

Abbiamo il diritto di BLOCCARE la vendita del petrolio iraniano ad altri paesi - Trump



Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 20:56


REPORTER: Hai detto "se lo facessero, verrebbero annientati". Per essere chiari, ti riferisci al caso in cui l'Iran attentasse di nuovo alla tua vita?

TRUMP: Sì. Questo si chiamerebbe, annientamento totale. E non riesco a immaginare che lo farebbero


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 20:54


Trump sul possibile assassinio da parte dell'Iran:

"Se lo facessero, verrebbero annientati. Quella sarebbe la fine. Ho lasciato delle istruzioni ."


Unisciti al canale
https://t.ppme/JosefSternInformazioniLibere

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 20:50


Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di aver lasciato “istruzioni” che se l'Iran lo assassinerà, il Paese sarà “annientato”.

🗞️ @ultimora24

Josef stern💪 informazioni libere.

04 Feb, 20:19


Donald Trump: "I palestinesi non hanno altra alternativa che lasciare Gaza. Vorrei che fossero Giordania ed Egitto ad accoglierli"

🗞️ @ultimora24