TecnoPolitics @tecnopolitics Channel on Telegram

TecnoPolitics

@tecnopolitics


👤 Fondatore » @Lamorgese
🗞 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗼𝗣𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝘀 • 𝖫𝖾 𝗎𝗅𝗍𝗂𝗆𝖾 𝗇𝗈𝗍𝗂𝗓𝗂𝖾 𝗌𝗎𝗅𝗅𝖺 𝗉𝗈𝗅𝗂𝗍𝗂𝖼𝖺 𝗉𝖺𝗌𝗌𝖺𝗇𝗈 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖽𝖺 𝗊𝗎𝗂! 😉
🌐 | 𝗕𝗼𝘁 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗼 » @Tecnopoliticss_bot
ℹ️ 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 26 𝘔𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 2020

TecnoPolitics (Italian)

Benvenuti nel mondo di TecnoPolitics! Se siete interessati alla politica e alla tecnologia, questo è il canale ideale per voi. Fondato da @Lamorgese, TecnoPolitics vi terrà aggiornati sulle ultime notizie e analisi relative alla politica e alla tecnologia. Con un approccio non convenzionale e una passione per il dibattito, il canale promette contenuti interessanti e approfonditi. L'obiettivo di TecnoPolitics è quello di creare una comunità di individui appassionati di politica e tecnologia, pronti a condividere opinioni e idee. Seguite il bot @Tecnopoliticss_bot per rimanere sempre aggiornati sulle ultime pubblicazioni e partecipate attivamente alle discussioni. TecnoPolitics è il luogo in cui la politica e la tecnologia si incontrano, creando una piattaforma unica per esplorare le sfide contemporanee. Unitevi a noi sin dal 26 Maggio 2020 e diventate parte di questa avvincente avventura! Non perdete l'opportunità di essere informati, coinvolgere e partecipare attivamente in un ambiente stimolante e appassionante. TecnoPolitics vi aspetta con entusiasmo per condividere insieme il fascino della politica e della tecnologia. Entra a far parte della nostra community ora e immergiti in un mondo di conoscenza e dibattiti avvincenti!

TecnoPolitics

22 Nov, 20:10


🚨 | TecnoPolitics #Governo

A sostituire Lars Kristoff (Bad_Picci) nel ruolo di Ministro degli Affari Interni, viene nominato Cristian Campari (BlackCrii).

~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

22 Nov, 15:39


🚨 | TecnoPolitics #Partiti

Comunicato di Nova Aetas (#NA):

Oggi riaccogliamo nel partito Lars Kirstoff, uno dei membri fondatori di Nova Aetas.

Tante sono le cose cambiate da quando le nostre strade si sono separate, ma il caso ci ha riportati qui, insieme.

Quando ti abbiamo accolto per la prima volta nel partito non eri che un boscaiolo, i tuoi progressi ci rendono fieri, e siamo onorati di avere il Prorettore dell'università all'interno del nostro progetto.


~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

22 Nov, 14:43


🚨 | TecnoPolitics

L'ormai ex Ministro degli Affari Interni Bad_Picci entra ufficialmente in Nova Aetas (#NA).

~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

22 Nov, 14:25


🚨 | TecnoPolitics #Governo

Dichiarazione dell'On. Lars Kirstoff (#IND):

Cari cittadini,

Desidero premettere che non sono bravo a fare dichiarazioni, ma farò del mio meglio per comunicarvi in maniera chiara la situazione attuale del 19/10/2080.

Con questa mia prima dichiarazione, annuncio ufficialmente la mia decisione di lasciare Progresso Riformista, abbandonando quindi la carica di Ministro degli Affari Interni. Tale scelta è maturata in seguito a una serie di problematiche emerse all’interno del partito e della coalizione con EP. Ritengo doveroso condividere con voi un breve riassunto delle criticità incontrate: l’inattività di tutti i congressuali nella scorsa legislatura; la "lunghissima" permanenza della Governatrice Alba_Zoy in carica; "l'ottima gestione" del Direttore Generale SickEma; e, non da ultimo, la nomina a congressuale di un senatore e di un cittadino che, fino a un mese e mezzo fa, risultava arrestato.

Oggi, tuttavia, è accaduto un fatto, a parer mio, ancora più grave e inaspettato: il Segretario di Stato Zicli e il Congressuale Beezy hanno scelto di criticare il mio operato, una condotta che, in linea di principio, potrei anche accettare, ma che è avvenuta alle mie spalle. Ritengo intollerabile che due colleghi, che dovrebbero affrontare eventuali problematiche in modo diretto e trasparente, abbiano preferito discutere di me e delle mie scelte privatamente, senza una reale conoscenza del mio lavoro!


~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

22 Nov, 14:23


🚨 | TecnoPolitics #Governo

Il Ministro degli Affari Interni Lars Kirstoff si dimette dal suo ruolo governativo ed abbandona ufficialmente Progresso Riformista (#PR)

~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

21 Nov, 15:01


🚨 | TecnoPolitics #Concorsi

Si rilascia in forma Ufficiale la lista di coloro che hanno superato la Candidatura come Giornalisti.

👤 Candidati totali: 17
✔️ Candidati Idonei: 10
Candidati Inidonei: 7

A tutti i Candidati che hanno superato il concorso si richiede di contattare il Vice Direttore @DreftSubOrLink.

~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

20 Nov, 11:35


🚨| TecnoPolitics

Mancano poche ore alla chiusura delle candidature per diventare giornalista!

❗️Ricordo che per la validità del modulo è essenziale scrivere alla fine del messaggio #TecnoPolitics

~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

19 Nov, 21:24


🚨 | TecnoPolitics #Dichiarazione

Rilasciata una Dichiarazione da parte dell'On. Tommaso Carandini (tommaso122_) #IND

"Desidero comunicare la mia decisione di prendermi una pausa temporanea dalla politica.
Questa scelta è maturata in seguito alle crescenti tensioni e contese che si sono create tra i due partiti, Nova Aetas e Potere al Popolo, che hanno espresso il desiderio di coinvolgermi nei loro progetti.

Sono onorato dell’interesse mostrato nei miei confronti da entrambe le forze politiche, ma ritengo che il clima di divisione che si sta generando non sia in linea con il mio impegno per il dialogo e la costruzione di un futuro condiviso. In questo momento, preferisco allontanarmi per riflettere e ricaricarmi, evitando di alimentare ulteriormente dinamiche di confronto che rischiano di distrarre dagli obiettivi comuni.

Questa pausa non rappresenta un addio alla politica, ma un momento di pausa per osservare la situazione con maggiore chiarezza e mantenere fede ai miei valori personali. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto finora e spero di poter continuare a contribuire, in futuro, al bene della comunità e del nostro Paese.

Con stima,
Tommaso Carandini"


~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

19 Nov, 17:16


🚨 | TecnoPolitics #Partiti

Risponde il Vice Presidente di Potere al Popolo l' On. Giuliah Libera Honirus #PaP al recente comunicato da parte di Nova Aetas:

Mi ritrovo, per l'ennesima volta, a scrivere in risposta a parole e notizie pubblicate, abusando della propria posizione, con il mero tentativo di spostare verso sé l'opinione pubblica.

Ancora oggi siamo obbligati a combattere contro chi, alla ricerca di un consenso, è in grado di utilizzare parole per stigmatizzare un partito e una persona, prima ancora che un leader.

Ancora oggi ci troviamo a combattere contro chi, pur di non ammettere la propria inferiorità, diffonde fake news su presunti ritorni o tradimenti politici, cercando di seminare caos e disinformazione, perchè nessun membro di Nova Aetas, oggi, è tornato a farne parte.

Ancora oggi dobbiamo opporci a chi giudica la filantropia e la beneficenza come meri strumenti di illusione, dimenticando il valore del bene collettivo.

Ancora oggi siamo costretti a rispondere a chi ci accusa di non aver meritato i nostri successi, ignorando gli accordi presi in coalizione per il bene comune, volti a servire il paese e non gli interessi personali.

Ancora oggi dobbiamo denunciare chi, incapace di sostenere un confronto civile, si rifugia nella manipolazione, nella discriminazione e nelle menzogne, pur di mantenere un'apparenza di legittimità agli occhi di chi, suo malgrado, lo segue.

Ancora oggi ci troviamo a combattere contro chi, con uno sfogo di rabbia, ha dimostrato un'indole crudele, dichiarando apertamente che il suicidio di un rivale sarebbe per lui motivo di immensa felicità.

Cari cittadini, non fidatevi di chi calpesta la verità per ottenere il vostro consenso. Non fidatevi di chi confonde gioco e realtà, trasformando la politica in un teatrino di arroganza e menzogna. Non fidatevi di chi dimostra, con i fatti e le parole, di non essere degno della vostra fiducia.

Non fidatevi di chi parla di unità, ma agisce con ipocrisia.
Non fidatevi di chi condanna gli altri mentre non è in grado di guardare i propri errori.
Non fidatevi di chi divide per regnare, perché non conosce il valore della vera condivisione.
Non fidatevi di chi getta ombre sul futuro pur di coprire le proprie colpe nel presente.
Non fidatevi di chi vi teme, perché sa che il vostro risveglio metterebbe fine alla sua falsa gloria.

Cari cittadini, la verità è la nostra arma più potente. Non lasciate che venga distorta.
Siate vigili, siate critici e, soprattutto, siate liberi nel vostro pensiero.

Oggi più che mai, cari cittadini, Potere al Popolo!


~ @TecnoPolitics

TecnoPolitics

19 Nov, 12:58


TecnoPolitics pinned «🚨| TecnoPolitics #Concorsi Concorso Giornalista TecnoPolitics Per partecipare compila il modulo sottostante: Nick in game: Da quanto tempo giochi nel server? Quanto tempo riusciresti a dedicarti al giornale? Fai parte di qualche partito? Se sì…»