PERCHÉ DEVO GUARIRE PAPÀ?
Perché papà è il nostro riferimento all'archetipo maschile, l'immagine che ho di lui è quella che avrò degli uomini.
Se non ho avuto il suo amore, la sua compagnia, lo cercherò in altri uomini, in altre coppie, permetterò abusi, promesse non mantenute, relazioni tossiche per paura, paura di rimanere sola.
Diventerò dipendente dagli altri e più dagli uomini, altrimenti manderò loro segnali, che non ho bisogno di loro, che non mi interessano, che io ce la faccio da sola e se ne andranno o mi tradiranno. Oppure non mi sosterranno o nemmeno si avvicineranno a me.
Perché lui rappresenta l'autorità, l'ordine, la struttura, i limiti, il rispetto, la perseveranza e se è stato assente, o mi hanno parlato male di lui, o non è stato rispettato nel suo ruolo, nelle sue capacità non lo integrerò. Così nella mia vita mi mancheranno disciplina e obiettivi, avrò un disordine nella mia economia, nella rotta di dove sto andando, di quello che voglio.
Mi costerà mettere dei limiti, mi sarà difficile dire NO, fermamente con forza.
Non avrò rispetto per l'autorità, li sfiderò, li respingerò, penserò che siano loro il problema e non io, ma è perché non mi piacciono le regole, le conseguenze.
Papà è il sole, la luce, la motivazione, la forza di trasformare e andare verso quello che vogliamo, con un piano, con una strategia.
Integrare la sua energia mi aiuterà ad avere l'energia del sole, e niente mi fermerà, comprese le mie paure.
Integrando la sua forza mi aiuterà a credere, nelle mie capacità, nella mia volontà, e tornerò a fidarmi, degli altri, di me e della vita.
Per questo bisogna guarire papà.
🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra
Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟