Meditazione & Chakra @meditazionechakra Channel on Telegram

Meditazione & Chakra

@meditazionechakra


Nei Chakra c'è energia e forza spirituale.
💢 Canale Amico: https://t.me/+3phh6t1hpz83ZWJk
Gruppo: https://t.me/+VZ66oLC4Xu8zNGU0

💙 Facebook: https://tinyurl.com/ycxc68qm

💜 Instagram: https://tinyurl.com/y953zjyf

Meditazione & Chakra (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Meditazione & Chakra', dedicato alla scoperta e all'esplorazione dell'energia e della forza spirituale nei Chakra. I Chakra sono centri di energia nel corpo umano che sono collegati alla nostra salute fisica, emotiva e spirituale. Attraverso la pratica della meditazione e del lavoro sui Chakra, possiamo raggiungere un maggiore equilibrio interiore e benessere complessivo. Unisciti a noi in questo viaggio di auto-scoperta e consapevolezza mentre condividiamo informazioni, tecniche e pratiche per attivare e bilanciare i tuoi Chakra. Nel nostro canale, troverai consigli utili, meditazioni guidate, e risorse per aiutarti a migliorare la tua pratica e approfondire la tua comprensione dei Chakra. Se desideri connetterti con altri appassionati di meditazione e spiritualità, ti invitiamo a partecipare al nostro gruppo Telegram e a seguirci su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre attività e eventi. Siamo lieti di creare una comunità inclusiva e di supporto per coloro che sono interessati a esplorare il potenziale trasformativo dei Chakra attraverso la meditazione. Unisciti a noi nel nostro viaggio di crescita spirituale e trasformazione personale. Che tu sia nuovo alla pratica della meditazione o un praticante esperto, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e scoprire nel meraviglioso mondo della meditazione e dei Chakra. Ti aspettiamo nel nostro canale Telegram 'Meditazione & Chakra' per condividere questo viaggio insieme!

Meditazione & Chakra

27 Nov, 08:11


ANGELI

Se avete dei dubbi...

Scegliete sempre ciò che vi rende più liberi e felici, sia dentro che fuori.

Non scegliete la miseria interiore e l'infelicità adattandovi verso il basso.

Bisogna stare fuori dalle sabbie mobili per riuscire a tirare fuori anche gli altri.

Nelle sabbie mobili, potrai al massimo consolare e supportare quelli che si trovano nella tua stessa condizione.

Prima di tutto, pensa ad uscirne...

Cosa sono gli angeli se non uomini che aspiravano ad avere delle ali per volare in alto e aiutare quelli che sono rimasti indietro?

Roberto Potocniak

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

26 Nov, 07:52


La volontà è l'arma più potente che abbiamo.... Può oltrepassare ogni forma di condizionamento, di dipendenza, di alienazione, supera ogni forma di bisogno dell' ego ... Quando si forgia la volontà, il guerriero non guarda da nessuna altra parte ma rimane coerente con i valori della sua anima.


[Breo Saighead]

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

25 Nov, 07:03


PERCHÉ DEVO GUARIRE PAPÀ?

Perché papà è il nostro riferimento all'archetipo maschile, l'immagine che ho di lui è quella che avrò degli uomini.
Se non ho avuto il suo amore, la sua compagnia, lo cercherò in altri uomini, in altre coppie, permetterò abusi, promesse non mantenute, relazioni tossiche per paura, paura di rimanere sola.
Diventerò dipendente dagli altri e più dagli uomini, altrimenti manderò loro segnali, che non ho bisogno di loro, che non mi interessano, che io ce la faccio da sola e se ne andranno o mi tradiranno. Oppure non mi sosterranno o nemmeno si avvicineranno a me.
Perché lui rappresenta l'autorità, l'ordine, la struttura, i limiti, il rispetto, la perseveranza e se è stato assente, o mi hanno parlato male di lui, o non è stato rispettato nel suo ruolo, nelle sue capacità non lo integrerò. Così nella mia vita mi mancheranno disciplina e obiettivi, avrò un disordine nella mia economia, nella rotta di dove sto andando, di quello che voglio.
Mi costerà mettere dei limiti, mi sarà difficile dire NO, fermamente con forza.
Non avrò rispetto per l'autorità, li sfiderò, li respingerò, penserò che siano loro il problema e non io, ma è perché non mi piacciono le regole, le conseguenze.
Papà è il sole, la luce, la motivazione, la forza di trasformare e andare verso quello che vogliamo, con un piano, con una strategia.
Integrare la sua energia mi aiuterà ad avere l'energia del sole, e niente mi fermerà, comprese le mie paure.
Integrando la sua forza mi aiuterà a credere, nelle mie capacità, nella mia volontà, e tornerò a fidarmi, degli altri, di me e della vita.
Per questo bisogna guarire papà.

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

24 Nov, 13:30


La protezione spetta sempre ai genitori nei confronti dei figli
La natura non sbaglia Mai

Meditazione & Chakra

24 Nov, 08:34


C’era una volta una piccola falena di nome Lyria, attratta da ogni luce che brillava nel buio. Una sera, mentre vagava per una radura silenziosa, vide una stella cadente attraversare il cielo, lasciando dietro di sé una scia di luce che sembrava infinita. Lyria rimase incantata e decise di seguirla.

La stella, che si chiamava Arlen, cadde su una montagna arida e spoglia, trasformandosi in un falò che ardeva con un calore rassicurante. Lyria, curiosa e affascinata, si avvicinò al fuoco. "Chi sei, e perché bruci così intensamente?" chiese con timore e meraviglia.

Arlen rispose con una voce profonda e calda: "Sono una stella che ha scelto di non spegnersi. Anche se il mio viaggio è finito, ho deciso di trasformare la mia fine in un nuovo inizio, illuminando il buio e riscaldando chiunque ne abbia bisogno."

Lyria si sedette accanto al falò, riflettendo. "Io sono una falena, ma passo la vita inseguendo luci che mi abbagliano e che spesso mi feriscono. Non capisco come tu possa essere così sereno, anche dopo esserti consumato."

Arlen sorrise e spiegò: "La resilienza non è resistere senza cedimenti, ma trasformarsi nonostante tutto. Io mi sono consumato per creare questa fiamma. Non esiste luce senza una scintilla di sacrificio. Ma ciò che conta non è quanto bruciamo, bensì cosa lasciamo dietro di noi. La mia scia nel cielo era breve, ma eterna nella memoria di chi l'ha vista."

Lyria capì allora che non doveva temere di cambiare o di bruciare per un ideale. La luce che cercava non era fuori di lei, ma poteva nascere dal suo stesso cuore. Decise di restare accanto ad Arlen per tutta la notte, imparando da lui come trasformare la paura in forza, e il sacrificio in bellezza.

Quando il falò si spense al sorgere del sole, Lyria volò via, non più attratta da luci ingannevoli, ma decisa a portare con sé la saggezza di Arlen. E da quel giorno, ogni volta che un'anima smarrita si fermava nella radura, trovava una piccola scintilla di luce lasciata da quella stella cadente, pronta a guidarla nel suo viaggio.

Dal sito web "Il bozzolo interiore"

Meditazione & Chakra

23 Nov, 12:53


Genesa Crystal gigante presso Fiera "Mineral Show Verona".

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

22 Nov, 11:13


La sensibilità delle persone corrette si nota soprattutto quando devono allontanarsi dalle persone scorrette che le hanno ferite.
Lo fanno senza mai scendere al loro livello.
Senza urlare, offenderle o ferirle.
Quando le parole non servono,si allontanano in silenzio,percorrendo un sentiero di sola andata che si chiama “sensibilità ed eleganza“

Agostino Degas

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

22 Nov, 11:06


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

21 Nov, 07:07


"Per cattive compagnie non mi riferisco solo a gente cattiva, viziosa o distruttiva; di quelle si dovrebbe evitare la compagnia perché la loro influenza è velenosa e deprimente. Mi riferisco soprattutto alla compagnia di persone amorfe, di gente la cui anima è morta, sebbene il corpo sia vivo; di gente i cui pensieri e la cui conversazione sono banali; che chiacchiera anziché parlare, e che esprime opinioni a cliché invece di pensare".

Erich Fromm

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

20 Nov, 09:44


❤️ Dieci cose che Dio ti chiederà ❤️
Dio non ti chiederà che modello di auto usavi,
ti chiederà a quanta gente hai dato un passaggio.
Dio non ti chiederà i metri quadrati della tua casa,
ti chiederà quanta gente hai ospitato.
Dio non ti chiederà la marca dei vestiti nel tuo armadio,
ti chiederà quanta gente hai aiutato a vestirsi.
Dio non ti chiederà quanto era alto il tuo stipendio,
ti chiederà se hai venduto la tua coscienza per ottenerlo.
Dio non ti chiederà qual era il tuo titolo di studio,
ti chiederà se hai fatto il tuo lavoro al meglio delle tue capacità.
Dio non ti chiederà quanti amici avevi,
ti chiederà quanta gente ti considerava suo amico.
Dio non ti chiederà in che quartiere vivevi,
ti chiederà come trattavi i tuoi vicini.
Dio non ti chiederà il colore della tua pelle,
ti chiederà la purezza della tua anima.
Dio non ti chiederà perché hai tardato tanto a cercare la salvezza,
ti porterà con amore alla tua casa in Cielo, e non alle porte dell'inferno.
Dio non accusa:
ti chiede solo di predicare con l'esempio.

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

19 Nov, 08:00


In un campo vasto, una giovane libellula con ali trasparenti osservava il cielo, sognando di volare oltre l’orizzonte. Ogni giorno si esercitava, battendo le ali veloci come il vento, cercando di guadagnare quota. Ma ogni volta che si sollevava, qualcosa la tratteneva: la paura di volare troppo in alto, di perdere il controllo, di essere spazzata via dal vento. Così, restava sempre vicino alla terra, dove sentiva di avere il controllo.

Un giorno, una farfalla dai colori vivaci si avvicinò alla libellula e disse: “Non temi di spiccare il volo? Guarda quanto è grande il cielo! Chiudi le ali e vola libero.” La libellula rispose: “Ma il cielo è vasto e io sono così piccola. E se cado? E se il vento mi porta via?” La farfalla sorrise e replicò: “C’è sempre un rischio nel seguire i propri sogni. Ma il vero pericolo è restare a terra, intrappolati dalla paura. Il cielo è vasto proprio per accogliere i nostri sogni, e il vento è lì per portarci lontano. Fidati delle tue ali.”

Le parole della farfalla ispirarono la libellula. Con un respiro profondo, batté le ali più forte che poteva, sollevandosi sopra il campo. Il vento la accolse, portandola in alto, oltre gli alberi, verso il cielo azzurro. Ogni battito d’ala era un atto di coraggio, un passo verso la realizzazione del suo sogno.

La libellula capì che il coraggio non significava non avere paura, ma agire nonostante essa. Da quel giorno, volò alta, insegnando ad altri che il coraggio di seguire i propri sogni è la chiave per scoprire nuove altezze.

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

19 Nov, 07:30


📱 Grazie a tutti i 6000 Follower per rendere grande il Canale "Fisica Quantistica" 📱

😇 E' il pensiero che genera la Materia 😇
E non il contrario ‼️

Inoltra questo messaggio ai tuoi Amici e fagli conoscere questo Canale Telegram ⤵️

❤️ Entra nel canale Fisica Quantistica ❤️
https://t.me/fisicaquantistica

🔮 🗝 💙    💚. . 🩵. 🕎 

Meditazione & Chakra

18 Nov, 08:03


❤️ Buongiorno Anime belle ❤️
Il film della tua vita lo decidi solo tu, perché sei Tu che decidi cosa studiare, cosa intraprendere nel lavoro, quale donna/uomo sposare, quale casa comprare, quale amico frequentare e tutto ciò che comporta una scelta.
Anche le Azioni che non compiamo, perché ci sentiamo orgogliosi o perché semplicemente abbiamo in atto una guerra, sono nostre scelte.
E soprattutto quest'ultime , il giorno prima di morire, ci scorreranno davanti velocemente come un film e mentre si srotola la pellicola, ci ricorda tutto ciò che abbiamo sbagliato in questa vita.

🕯 Poi moriamo 🕯
e la nostra anima ritorna a Dio e solo lui decide poi se farci ritornare in vita in un'altro stato, proprio perché dobbiamo rifare quelle parti del film che abbiamo sbagliato o abbiamo omesso di fare.

Però Noi, continuiamo a mantenere in atto le nostre scelte, anche perché siamo convinti di vincere.

Buona riflessione 💗

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

17 Nov, 13:02


🐈‍⬛️🐈‍⬛️🐈‍⬛️ Il gatto nero in Egitto 💎

Meditazione & Chakra

17 Nov, 12:56


Tutte le verità sul Gatto Nero 🐈‍⬛️🐈‍⬛️🐈‍⬛️

Il Black Cat Day si celebra in Italia il 17 novembre, ma nel resto del mondo le date cambiano.
in Gran Bretagna, ad esempio, è il 27 ottobre
e negli USA il 17 agosto.
I giorni sono diversi, ma lo scopo è sempre lo stesso: combattere l’ignoranza e le superstizioni per salvare la loro vita.
I gatti neri, infatti, a causa dei pregiudizi sono i meno adottati nei gattili e, oltre alla difficoltà di trovare una famiglia, sono spesso vittime di riti satanici, soprattutto in concomitanza di Halloween.
Il gatto nero fin dal Medioevo
è vittima dei pregiudizi.
Ad esempio, l’origine della superstizione che accosta gatto nero e sfortuna sembra nasca dai periodi storici in cui ci si muoveva in carrozza.
I cavalli si imbizzarrivano quando di notte un gatto nero attraversava la strada. Il pelo dei felini, infatti, si confondeva nell’oscurità mettendo in risalto solo i suoi occhi illuminati dalla luce delle lanterne.
Altro racconto identifica il gatto nero simbolo di sventura a causa dei pirati. Grazie al loro pelo scuro, questi felini erano perfetti per cacciare topi nelle buie stive delle imbarcazioni. Quando i pirati attraccavano in una località per saccheggiarla, insieme a loro anche i gatti scendevano dalle navi. Così, al felino nero venne associata la sventura.
Infine, nel Medioevo, i gatti neri furono considerati l‘incarnazione di Satana e perseguitati come le streghe.
Addirittura, Papa Gregorio IX nel 1233 emise la bolla Vox in Rama, chiedendo lo sterminio di tutti i gatti neri. Sorte analoga sotto il papato di Innocenzo VI­II, che scomunicò tutti i gatti.
In realtà il gatto nero è stato venerato in passato e lo è ancora oggi. In Egitto, ad esempio, la divinità Bastet era rappresen­tata da un gatto nero.
In Giappone il gatto nero è da sempre considerato simbolo di buon auspicio.
Nel periodo Edo (1603-1868), ad esempio, si pensava che possederne uno poteva aiutare a guarire dalla tubercolosi e dalle preoccupazioni amorose

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

17 Nov, 12:05


Attenzione ai rapporti con persone senza intelligenza emotiva.

Non ti capiranno mai, personalizzeranno tutto e non sarai mai visto e sentito.

State attenti ai rapporti con chi non sa regolare le proprie emozioni, sarete sempre in balia della loro rabbia e del loro cattivo umore.

Fai attenzione ai rapporti con le persone senza consapevolezza di sé, non hanno idea di come il loro comportamento influisca sulle persone che le circondano, quindi è solo questione di tempo prima che tu ti faccia male.

Fai attenzione ai rapporti con le persone senza empatia, non vedranno e non importeranno mai di come ti senti.
Se nessuno te l'ha mai detto, te lo dico ora.

Cerca persone nella tua vita con intelligenza emotiva, consapevolezza di te stesso, empatia e capacità di regolare le loro emozioni, altrimenti sarai in balia della loro disfunzione e pagherai il prezzo delle loro
Immaturità e mancanza di crescita.

RAaz Holic

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM ⤵️
https://t.me/Reiki_Italia

🖐 🙇‍♀ 🙆‍♀ 💜💚💛🧡Reiki Italia © 🇮🇹

Meditazione & Chakra

16 Nov, 07:54


Da ottobre in molti mi stanno dicendo che sentono un notevole calo di energie e me ne chiedono il motivo.

L’autunno è una stagione di trasformazione, che influenza non solo la Natura, ma anche il nostro corpo e le nostre energie. Le piante rallentano la loro crescita, le foglie cadono, e il terreno si prepara ad accogliere le piogge e il freddo invernale. Questo processo rappresenta una sorta di “chiusura” dopo il periodo di espansione estivo. È un ciclo naturale che ci invita a fare lo stesso: rallentare, preservare energia, e volgere l’attenzione verso l'interno.

Ma c’è un’altra tendenza, più sottile, che noto soprattutto quest’anno.
Le vibrazioni globali stanno cambiando da qualche anno, spingendo tutti verso un livello più alto di consapevolezza, un risveglio che però non è privo di sfide. Molte persone si stanno risvegliando, ed è un processo di trasformazione profonda, che richiede molte energie.

Mentre a quelli già "risvegliati" viene chiesto di fare di più e di aiutare gli altri nella loro trasformazione.

Tutto questo è fortemente contrastato dalle forze del Buio, che giustamente devono fare la loro parte nell'equilibrio cosmico. Per questo motivo, chi è destinato a fare "di più" viene attaccato. Mancano le energie, l'entusiasmo, iniziano a presentarsi una serie di piccoli fastidi quotidiani che distraggono dal vero richiamo.

A chi è in fase di risveglio, consiglio di rallentare e di darsi tempo. A chi è già risvegliato chiedo di stringere i denti e andare avanti, senza perdere di vista il proprio Progetto d’Anima. Purificatevi, meditate, cercate di recuperare le energie per investirle nelle “buone azioni”.

Diffondete, aiutate, non restate indifferenti alle difficoltà delle altre persone. Ci viene chiesto uno sforzo maggiore in questo momento, ma è necessario.
Chiedete alle vostre Guide di darvi forza ed energia, non sovraccaricartevi, ma non cedete alla pigrizia, e andrà tutto bene!

Che il vostro cammino sia luminoso

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

15 Nov, 08:45


Tu sei l"unica forza dove ha inizio ogni progetto.
Credici sempre, spingi al massimo, anche se ti sembra impossibile, perché se tu ci metti il 10%, l'altro 90% lo metterà l'Universo.
I tuoi Angeli ti osservano e vedono quanta Voglia hai di raggiungere quell'obiettivo.
Ricordati sempre che è il pensiero che genera la Materia e non il contrario.

Buona giornata.

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

15 Nov, 08:10


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

14 Nov, 19:01


Canali dove puoi trovare contenuti ogni giorno 💫

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇


@sdmterra. ( natura, rimedi naturali, psicologia)

🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍

https://t.me/ridereEaforismi. ( ridere e amare fa bene)

🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍

https://t.me/as_TEI. ( terapia evolutive integrate)


🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍


https://t.me/mondoa360gradi. ( Scienza e crescita personale)

🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍


https://t.me/meditazionechakra. ( meditazione)

🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍

Meditazione & Chakra

14 Nov, 07:13


Cinque minuti dopo la tua nascita, decideranno il tuo nome, la tua nazionalità,
la tua religione e la tua tribù e tu passerai il resto della tua vita sorridendo a difendere cose che non hai scelto.

Arthur Schopenhauer

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

13 Nov, 07:48


https://www.facebook.com/groups/310532814392122/?ref=share

❤️ Clicca qui 👆se vuoi entrare nel gruppo privato su Facebook ❤️

Meditazione & Chakra

13 Nov, 07:13


I forti non sono amati da tutti.
Sono scomodi.
Sono poco manipolabili.
I forti sanno sentire se stessi,
conoscono i loro diritti
e non sono disposti a rinunciarci.
Sanno essere felici malgrado tutto.
Hanno delle radici potenti
che non si possono estirpare.

Non è facile distruggere i loro principi,
la loro dignità,
la loro fiducia in se stessi.
Sono in grado di sostenere qualsiasi verità,
i colpi del destino,
la tortura del tradimento
e le tempeste delle proprie emozioni.
Non hanno paura del dolore:
hanno già attraversato il loro inferno personale
e sanno trasformare le ferite in saggezza,
sanno godere la vita,
conservando nel cuore la bellezza e la tenerezza.

Non si aggirano sulla strade altrui,
non commerciano in felicità,
non elemosinano l’amore.
Ma se dovessero conoscere questo sentimento,
lo accetterebbero come un dono
e non tradirebbero mai coloro che amano.
Vivendo con onestà,
i forti si evolvono,
si approfondiscono.
Ciascuno di loro porta una croce personale
senza farla cadere sulle spalle degli altri.
Quando sbagliano si rialzano
traendone una lezione,
invece di accusare qualcuno.
I forti sanno andarsene, per sempre.
Non provate la loro resistenza:
vi pieghereste.

S. Zavattari

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

12 Nov, 16:01


4 semplici modi per attrarre l’abbondanza nella propria vita - Il tuo Zen
https://iltuozen.com/4-modi-per-attrarre-l-abbondanza-nella-propria-vita/

Meditazione & Chakra

12 Nov, 13:37


Per l’anima non vi è nascita né morte.
La sua esistenza non ha avuto inizio nel passato, non ha inizio nel presente e non avrà inizio nel futuro.
Essa è non nata, eterna, sempre esistente e primordiale.
Non muore quando il corpo muore.
L’anima è immensamente grandiosa e indecifrabile.
Mai un’arma può tagliare a pezzi un’anima né il fuoco può bruciarla.
L’acqua non può bagnarla né il vento inaridirla.


Bhagavad-gita

Meditazione & Chakra

11 Nov, 10:23


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

10 Nov, 13:59


https://youtube.com/shorts/0x8JCwszgmg?si=370A_pC3rkr-vWYi

❤️ COME ATTIVARE IL TERZO OCCHIO ❤️

Meditazione & Chakra

10 Nov, 07:54


I chakra nel Cavallo e la comunicazione intuitiva tra uomo e animale.

Meditazione & Chakra

10 Nov, 07:51


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

09 Nov, 07:30


IL REGALO ❤️

Buddha stava insegnando ad un gruppo di discepoli quando un uomo gli si avvicinò e lo insultò, con l’intenzione di aggredirlo. Di fronte a tutti Buddha reagì con assoluta tranquillità, rimanendo fermo ed in silenzio.
Quando l’uomo se ne andò uno dei discepoli, indignato da questo comportamento, chiese a Buddha perché avesse permesso a quello straniero di maltrattarlo in quel modo.
Buddha rispose serenamente: «Se io ti regalo un cavallo e tu non lo accetti, di chi è il cavallo?».
L’alunno, dopo aver tentennato per un istante, disse: «Se io non lo accettassi, il cavallo continuerebbe ad essere vostro, maestro».
Buddha annuì e gli spiegò che, nonostante alcune persone decidano di perdere il loro tempo insultando, noi possiamo scegliere di accettare tali parole o meno proprio come faremmo con un regalo qualsiasi. «Se lo prendi, lo accetti, altrimenti colui che insulta rimane con l’insulto tra le mani».

Saggezza Buddista

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

08 Nov, 19:24


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

08 Nov, 08:46


"Non sei sola, meravigliosa creatura. Anche nei momenti di buio, quando tutto sembra incerto e pesante, sappi che dentro di te esiste una luce. È una fiamma che non si spegne mai, anche se a volte sembra più piccola o meno visibile. Quella luce è la tua forza, la tua resilienza, il tuo coraggio. È la prova che hai già attraversato tempeste e hai continuato a brillare.

Ricorda, nessun cammino è facile e ogni passo, anche quello più piccolo, è un passo verso una versione più forte e completa di te stessa. Permettiti di essere gentile con te stessa, di ascoltarti, di accogliere ogni tua sfumatura. La vita ci regala insegnamenti, e ognuno di essi è una piccola parte di chi sei e di chi stai diventando.

Sei qui per un motivo e meriti di sentirti completa e amata, a partire da te stessa. Non c'è nulla che tu non possa affrontare quando ti allinei con il tuo cuore. Non devi essere perfetta, devi solo essere te stessa. Non sei sola: siamo tutti parte di un viaggio comune, e insieme, possiamo trovare forza, amore e speranza."

Crizia Toureau

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

02 Nov, 09:19


"L'amore e' incondizionato , la paura e' piena di condizioni".
Sul sentiero della paura, ti amo solo se ti lasci controllare da me, se sei buono/a con me, se ti adatti all'immagine che mi sono fatto di te.
Creo un'immagine di come dovresti essere, e poiché non sarai mai così, ti giudico e ti trovo colpevole.

Sul sentiero dell'amore, non ci sono se'.
Non ci sono condizioni . Ti amo senza nessun motivo, senza giustificazioni. Ti amo così come sei,. Se non mi piaci come sei, e' meglio che mi trovi qualcun'altra/o. Non abbiamo il diritto di cambiare gli altri, e' nessuno ha il diritto di cambiare noi. Se cambiamo sarà soltanto perché siamo noi a volerlo.

Don Miguel Ruiz

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

01 Nov, 19:30


❤️AUGURI DA TUTTI NOI❤️

Meditazione & Chakra

01 Nov, 09:57


LA NOTTE DEGLI ANTENATI

Siamo governati da forze sottili, e nel corso dell' anno ci sono giornate particolari in cui i confini tra i vari mondi si assotigliano.
Questa notte e' una di queste.
Halloween è diventata ormai una festa commerciale ma cela dentro di sé un significato profondo.
Secondo molte tradizioni nella notte di Samhain si apre il portale che collega la vita e la morte, la fine e l’inizio e ciò che si è concluso va lasciato andare.
Questa notte è anche un momento speciale per onorare i nostri antenata da cui abbiamo ricevuto la vita.🙏
"Accettare i propri genitori è un processo interiore.
I nostri genitori ci hanno dato la vita e sono i soli che
Possono farlo.
Altre persone potranno darci le altre cose di cui abbiamo bisogno.
Bisogna rendersi conto che noi riceviamo la vita dai nostri genitori; essa viene da molto lontano attraverso di loro, che sono il nostro legame con la fonte di vita, con ciò che sta al di là di qualsiasi mancanza.
Legandoci a loro , stabiliamo un contatto con quella fonte più profonda che cela molti misteri e sorprese.
Quando le persone guardano i propri genitori riconoscono la fonte della vita e succedono cose meravigliose.
L’ amore esige che chi lo riceve renda onore sia a chi glielo da sia al dono.
Chiunque ami e onori la vita implicitamente ama e rende onore anche a chi la dà.
Chiunque disprezzi la vita e non la rispetti, infama chi la vita la dà.
Quando si accetta e si onora sia il dono , sia chi lo fa , si eleva il dono alla luce, finchè non brilla e , anche se dopo il dono passa a chi viene dopo, chi ha dato splende nella sua luce."🙏❤️

Bert Hellinger

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

31 Oct, 19:15


SEGUITELI TUTTI

Meditazione & Chakra

31 Oct, 09:09


Ho imparato a vincere perdendo tanto; a forza di piangere, ho disegnato il sorriso che porto.
Conosco così bene il terreno che ormai guardo solo il cielo. Ho toccato il fondo così tante volte che, ogni volta che scendo, so già che domani risalirò.
Sono così meravigliato dalla natura umana che ho imparato a essere me stesso.
Ho dovuto sentire la solitudine per imparare a stare con me stesso e capire che sono una buona compagnia.
Ho cercato di aiutare gli altri così tante volte che ho imparato a lasciare che siano loro a chiedermi aiuto.
Ho sempre cercato la perfezione, ma ho compreso che tutto è imperfetto, come deve essere (incluso me stesso).
Faccio solo ciò che devo, nel miglior modo possibile, e lascio che gli altri facciano quello che vogliono.
Ho visto tanti cani correre senza una meta, che ho imparato ad essere una tartaruga e ad apprezzare il percorso.
Ho imparato che in questa vita nulla è certo, tranne la morte… e per questo mi godo il momento e quello che ho.
Ho capito che nessuno mi appartiene, e ho imparato che le persone restano con me per il tempo che vogliono e devono restare. Chi davvero è interessato a me me lo farà sapere in ogni momento, a prescindere da tutto.
La vera amicizia esiste, ma non è facile da trovare.
Chi ti ama te lo dimostrerà sempre, senza che tu debba chiederglielo.
Essere fedeli non è un obbligo, ma un vero piacere quando l'amore è il padrone di te stesso.
Questa è la vita. La vita è bella con i suoi alti e bassi, con i suoi sapori e i suoi dispiaceri...
Ho imparato a vivere e ad apprezzare ogni dettaglio, ho imparato dagli errori, ma non vivo pensando a loro, perché spesso sono solo ricordi amari che ti impediscono di andare avanti, poiché ci sono errori che non possono essere rimediati.
Le ferite profonde non si cancellano mai dal cuore, ma c'è sempre qualcuno davvero disposto a sanarle con l'aiuto di Dio.
Cammina tenendo la mano di Dio, tutto migliora sempre.
E non sforzarti troppo, perché le cose migliori della vita accadono quando meno te lo aspetti. Non cercarle, saranno loro a cercarti.
Il meglio deve ancora venire... ❤️
Jorge Luis Borges

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

30 Oct, 11:12


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

29 Oct, 08:57


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

28 Oct, 11:21


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

27 Oct, 07:34


Ognuno ha il proprio carattere"....
NO!
Ognuno ha la propria evoluzione animica, elevativa o involutiva è cosi che nasce la personalità, se sei nell'elevazione il tuo "carattere" inevitabilmente sarà sensibile, dolce, amichevole, altruista, gioviale, allegro...
se sei nell'emanazione involutiva sarai cupo, nervoso, maligno, invidioso, egoista, ecc...
Come sempre tutto dipende da te, come sempre sei tu l'autore della tua vita e se vuoi sia nell'evoluzione che nell'involuzione solo tu potrai scegliere di migliorare.

Monia Terrosi

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

26 Oct, 07:36


Le pecore nere di una famiglia sono in realtà liberatrici del loro albero genealogico.
Membri della famiglia che non si adattano alle regole o alle tradizioni familiari, coloro che cercano costantemente di rivoluzionare le credenze.
Coloro che scelgono strade contrarie ai percorsi ben battuti delle linee familiari, coloro che sono criticati, giudicati e persino respinti.
Questi sono chiamati a liberare la famiglia da schemi ripetitivi che frustrano intere generazioni.
Queste cosiddette "pecore nere", quelle che non si adattano, quelle che ululano con la ribellione, in realtà riparano, disintossicano e creano nuovi rami fiorenti nel loro albero genealogico ...
Innumerevoli desideri non realizzati, sogni infranti o talenti frustrati dei nostri antenati si manifestano attraverso questa rivolta.
Per inerzia, l'albero genealogico farà di tutto per mantenere il decorso castrante e tossico del suo tronco, che renderà il compito del ribelle difficile e conflittuale ...

Smetti di dubitare e prenditi cura della tua rarità "come il fiore più prezioso del tuo albero".
Sei il sogno di tutti i tuoi antenati.

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

25 Oct, 18:30


🥇LISTA IMAGE 3K+

Meditazione & Chakra

25 Oct, 06:39


Se la mia energia non ti sveglia non sono per te,

se il mio spirito non ti ispira non forzare la connessione,

se la mia mente non ti fa pensare più a fondo, non ha senso che tu mi abbia nei tuoi pensieri

Se la mia passione non ti muove allora sarà meglio cambiare direzione,

se la mia presenza non ti aiuta ad evolvere lo farà sicuramente la mia assenza,

Se il mio amore non apre il tuo cuore sicuramente un altro amore lo farà,

vai e trova ciò che fa vibrare il tuo essere,
non fermarti nemmeno per guardare indietro.

Uno degli atti d'amore più grandi è lasciare andare, la vibrazione non mente.

Fidati del tuo processo.

Alejandro Jodorowski

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

24 Oct, 10:05


Ascolta questa canzone e rifletti.....

Meditazione & Chakra

24 Oct, 10:05


@YtbAudioBot

Meditazione & Chakra

24 Oct, 09:01


Per ricordarvi che dovete sempre tenere impegnata la vostra mente, (altrimenti viaggia per conto suo andando a evidenziare sempre i problemi) pensateVi sopra ad una barca a vela e che in ogni momento della vita dovete essere Voi a dare la direzione delle 🔠🔠🔠🔠

In questo modo, evitiamo che la mente viaggia da sola e poi ci distrugge, proprio perché il nostro cervello genera 60.000 pensieri al giorno.

Stampatevi questa Barca a Vela e fate un quadretto da appendere in casa. 😉

🔠🔠🔠🔠🔠🔠🔠🔠 Ogni giorno è una buona cura per la mente.

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

24 Oct, 08:10


"L’uomo è un Codice. La donna un Vangelo.
Il Codice corregge; il Vangelo perfeziona.
L’uomo pensa. La donna sogna.
Pensare è avere il cranio di una larva;
sognare è avere sulla fronte un’aureola.
L’uomo è un oceano. La donna un lago.
L’oceano ha la perla che adorna; il lago la poesia che abbaglia.
L’uomo è l’aquila che vola. La donna è l’usignolo che canta.
Volare è dominare lo spazio; cantare è conquistare l’Anima.
L’uomo è un Tempio. La donna il Santuario.
Dinanzi al Tempio ci scopriamo; davanti al Santuario ci inginocchiamo"

Victor Hugo

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

23 Oct, 09:39


Sapevate che... Socrate aveva una tecnica per affrontare le persone irritanti? Vi è mai capitato, durante una discussione, che l'altra persona gridasse per dimostrare di avere ragione? Non c'è niente di più insopportabile, vero?
Un giorno, Socrate fu attaccato da un uomo. Era una persona rude e incivile, che con un pessimo argomento arrivò persino a schiaffeggiarlo. Anche oggi ci sono molti individui così...quando non sanno come esporre le loro idee, diventano aggressivi. Ma come reagì Socrate? Non fece nulla! Non urlò, non rispose con la violenza, niente. Uno dei suoi discepoli si chiese del comportamento di Socrate, e il grande filosofo rispose: "Se un asino mi avesse dato un calcio, l'avrei forse portato in tribunale?"Cosa ci insegna Socrate? Che una persona intelligente non dovrebbe mai abbassarsi al livello di un idiota. A volte, il silenzio è la risposta più elegante. Non è un caso che la parola "eleganza" derivi dal latino "electro", che significa luce. Cosa vuol dire? Significa che una persona elegante non è chi indossa abiti di marca o possiede oggetti costosi, ma chi sa scegliere come comportarsi, quando parlare e quando tacere…

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

22 Oct, 06:33


Le persone forti sono sempre sole. Non importa cosa gli fa male perché sanno che per ogni dolore è stata fatta una pillola. Non importa se cadono, devono rialzarsi con le proprie mani a velocità di vertigini. Quando i piedi tremano, devono solo sedersi e riprendere fiato. Se sanguinano, mettono una benda. Se tagliano una cucitura. Se piangono un fazzoletto. Se si sentono sole, si parlano così. Se hanno fame, divorano tristezza. Se hanno sete, cercano la vita. Possono essere in 20 posti contemporaneamente, ma sono ancora sole e in piedi. Ci sono giorni in cui vedono le stelle e molte notti si sentono stelle. Mandano messaggi subliminali che nessuno si ferma a interpretare e quando urlano lo fanno in silenzio, per non disturbare nessuno. Non ti chiedono mai aiuto, perché loro sanno fare tutto... Sorridono molto, ascoltano, osservano e tacciono. Nessuno chiede loro se succede loro o hanno bisogno di qualcosa, perché rispondono sempre "niente". Sono forti. Le persone forti passano la vita aspettando di essere abbracciate senza chiedere e si stancano... Si stancano molto.

Vincenzo Esposito

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

21 Oct, 08:12


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

21 Oct, 07:53


L'Universo vuole che tu sappia che sei circondato da un flusso infinito di benedizioni e che ogni tua volontà sarà presto soddisfatta.

I tuoi obiettivi non sono solo sogni lontani, ma realtà che presto diventeranno parte della tua vita.

Sai perché? Perché i tuoi sforzi e i tuoi sacrifici non sono passati inosservati.

L'universo vede il tuo impegno, il tuo coraggio e la tua perseveranza.

Ogni passo che hai compiuto verso i tuoi obiettivi è stato apprezzato e riconosciuto.

Puoi continuare a camminare con fiducia lungo il sentiero della vita, sapendo che sei sostenuto dalle energie positive dell'Universo.

Lascia che questa consapevolezza ti guidi e ti ispiri mentre continui il tuo viaggio.

Ricorda sempre: sei degno di ricevere tutte le meraviglie che l'Universo ha da offrire.

Afferra con entusiasmo ogni benedizione che arriva sulla tua strada e continua a sognare, a credere e a creare la vita che desideri.

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

20 Oct, 06:33


Per bloccare il proprio censore psichico pronuncia questa frase in latino più volte, come un mantra: CENSÒREM MÈNTIS INHÌBEO (inìbeo)
Il censore psichico è quello che crea pensieri negativi e insinua dubbi quando si recitano formule.

"Dalla pagina facebook di Cristiano Tenca"

Entra nel canale Fisica Quantistica ⤵️
https://t.me/fisicaquantistica

🔮 🗝 💙    💚. . 🩵. 🕎 

Meditazione & Chakra

20 Oct, 06:32


Dipendenze

Non siate dipendenti dall'attenzione degli assenti.
Li rendete molto presenti in voi, sempre a cercare questa attenzione.
Siate dipendenti dall'attenzione per voi stessi e non inseguite nessuno perché se scappa significa che va bene così.
Liberatevi ora col mantra
Io ho bisogno nella mia vita di chi mi dona presenza attenta
Rinuncio a dare la caccia alle persone che vogliono essere assenti"
Buona fortuna anime belle❤️🙏

Dott.ssa Francesca Mura

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

19 Oct, 08:18


Significato delle ore doppie 👆

Meditazione & Chakra

19 Oct, 08:17


Hai visto un'ora doppia sul tuo OROLOGIO ?
Sono i tuoi Angeli che ti parlano.
Scopri Le ore doppie i loro significati e messaggi nascosti.
Leggi altri dettagli dei numeri dopo nell'articolo qui sotto ⤵️
https://astrocenter.it/esoterismo/numerologia/art-significato-ore-doppie

Meditazione & Chakra

19 Oct, 08:12


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

18 Oct, 09:09


"Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui."

Poi dicono che c'è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama "Chimica" dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell'altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano.

Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta.
Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa.

Si libereranno di lui o di lei fisicamente, smetteranno di soffrire forse mentalmente, riusciranno a trovare la pace ( ci sostituiranno con la calma) ma vi assicuro che pregheranno ogni giorno per aver un contatto anche solo per litigare o discutere. Perché, a volte, si sprigiona più energia discutendo con qualcuno che ami, che facendo l'amore con qualcuno che apprezzi.

Ricordate il filo rosso del destino?! una leggenda che ha origine cinese che narra così:
"Un filo rosso invisibile collega coloro che sono destinati a ritrovarsi, indipendentemente dal tempo, luogo o circostanze. Il filo rosso può essere allungato, tirato, ingarbugliato, ma non si romperà mai."

Paulo Coelho

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

17 Oct, 07:19


Non cambiare per piacere agli altri.
Chi ti ama accarezzerà le tue insicurezze.
Chi vorrà starti accanto si accoccolerà alle pieghe della tua anima.
Sii te stessa sempre.
Fatti un dono vero, resta come sei.

[Alda Merini]

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

16 Oct, 12:56


RITUALE DELLA LUNA PIENA

QUESTA SERA ALLE ORE 21:00 👆❤️
🌕🌝🌕🌝🌕🌝🌕🌝🌕🌝🌕🌝🌕
Esponi alla luna i tuoi oggetti e caricali di energia positiva 🕎

Metti fuori dalla finestra, alla luce della luna, una caraffa di acqua, le tue creme, i tuoi oli, i tuoi gioielli, le tue pietre, altri oggetti che per te sono importanti.

Al posto della caraffa puoi usare delle bottiglie di vetro riempite d’acqua (il vetro è un materiale naturale; meglio evitare la plastica) chiuse da un tappo di sughero.

Invoca l’Arcangelo Haniel , colui che è in armonia con i cicli della luna, e chiedigli di benedire l’acqua ed energizzarla con l’intenzione che chiunque la beva si senta amato, fiducioso, allegro…

❤️Leggi il testo integrale per fare il rituale, al seguente link:
https://omnama.it/fase-lunare/

Le energie della Luna sono miracolose. Chiedete con un intento scritto ciò che desiderate e il foglietto esponetelo alla Luna piena vicino ai vostri oggetti da caricare

Meditazione & Chakra 🍀🌸🌺🌞

Https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra

16 Oct, 08:02


Ti auguro la gioia di avere sempre qualcuno con cui dividere ogni cosa…

Ti auguro di avere dei bei ricordi
cui ritornare col pensiero nei brutti momenti…

Ti auguro una tra le migliori piccole gioie quotidiane:
aprire un libro che ricordi bene,
lasciarne le pagine,
leggere le prime parole familiari…

Ti auguro la primavera e la meraviglia di constatare che è sempre migliore di quanto avevi osato sperare…

Ti auguro la felicità di un regalo da un bambino:
– un mazzo di denti di leone appassiti,
– una caramella succhiata a metà
– una rana
– un bacio …

Ti auguro che tu possa, anche se solo una volta nella vita,
vedere qualcosa di infinitamente raro, strano e bello…

Ti auguro la malinconia di un giardino in inverno e, dopo mesi d’attesa, i piccoli, verdi vegetali della primavera…

Ti auguro di rimanere affascinato dall’infinita varietà della vita animale…

Ti auguro la fiducia di una creatura selvatica, conquistata con pazienza e amore…

Ti auguro che tu possa non dover comprare l’amore al prezzo dell’umiliazione…

Ti auguro che tu possa avere un cuore pieno d’amore e giudizi accorti…

Ti auguro la gioia di essere desiderato, e di trovare il regalo perfetto, sentire il profumo della terra, dal prato aperto…

Ti auguro lettere:
con una calligrafia che riconosci immediatamente, con una calligrafia che non vedevi da anni…

Ti auguro lettere piene di elogi, piene di incoraggiamenti:
lettere di gratitudine e di amore.
Ti auguro lettere sciupate, macchiate di inchiostro, scritte tutte storte
coperte di baci

Ti auguro la felicità di dimenticare il passato
e di trovare nuovi inizi.

Ti auguro felicità…
ma non la felicità che si ottiene chiudendo fuori il mondo.
Nemmeno quella di rinnegare il tuo sogno per amor di agiatezza.
Ti auguro la felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi.
Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di
dare, di correre il rischio d’amare.

Tratta la felicità con gentilezza: è un prestito.

Pam Brow

Meditazione & Chakra

15 Oct, 09:36


DODICI CONSTATAZIONI EVOLUTIVE DA CUI NESSUNO PUÒ FUGGIRE:

1 - L’altro non esiste per farti piacere o dispiacere. L’altro esiste per insegnarti.

2 - Nessuno è colpevole di ciò che stai provando. Sei tu che scegli i sentimenti che hai in questo preciso momento. Solo tu.

3 - L’arte di vivere senza aspettative, ma con prospettiva, è la chiave per non rimanere delusi.

4 - Guarisci in te la dipendenza dal bisogno di approvazione altrui. Solo così potrai godere dell’audacia e della fiducia naturale del tuo spirito, della tua essenza.

5 - Non hai il controllo di nulla, per quanto tu creda di averlo. Ricorda, tra poco la Terra rivendicherà il tuo corpo e lascerai questo pianeta per entrare in una nuova fase di esistenza. Lascia andare il controllo, solo così avrai dominio su te stesso e sulla tua vita.
Il controllo è un riflesso della paura, mentre il dominio è un riflesso dello stato di assenza assoluta di tensione interna e del tuo incontro con la pace.

6 - Non snaturarti per cercare di “adattarti” allo spazio ristretto del pensiero che l’altro ha su di te. Non funzionerà. Quando ti annulli per piacere a qualcuno, la tua luce si spegne e sei solo tu a restare nel buio, sentendoti perso.

7 - Fai attenzione a ciò che gli altri ti dicono, per quanto possa sembrare romantico e poetico. Ciò che conta sono le azioni.

8 - Abbandona l’orgoglio e l’illusione di credere che tutto sarà come tu vuoi, desideri o necessiti.

9 - Tutto è passeggero. Da vicino la vita è una tragedia, da lontano è una commedia. Tra un po’ riderai di tutti i drammi che hai creato. Perché tutto passa. Tutto.

10 - Sei responsabile di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita. I tuoi pensieri e sentimenti predominanti modelleranno la tua realtà, che tu lo voglia o no. Quindi, se vuoi cambiare la tua realtà, cambia i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti.

11 - La mancanza emotiva non è la necessità di ricevere, ma di dare. Solo tu potrai soddisfare le tue esigenze emotive. Proiettarle su qualcuno è come chiedere a qualcuno di nutrirsi per placare la tua fame.

12 - Vivi con semplicità e con più realismo. Solo così chi sei veramente emergerà per davvero. Ridi di più e non prendere tutto così seriamente. Dopo tutto, l’essenza della vita è scoprirsi e godere di questa meravigliosa avventura chiamata evoluzione.

Joanna de Ângelis

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

15 Oct, 09:23


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

14 Oct, 14:18


🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

14 Oct, 08:03


Cancelliamo dal nostro vocabolario queste due affermazioni.
Per altri dettagli leggi l'articolo qui sopra. 👆

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟

Meditazione & Chakra

14 Oct, 08:03


♥️NON DIRE "SE DIO VUOLE" O "SPERIAMO" ♥️
Quando parliamo di Dio parliamo dell'Universo, o se parliamo dell'Universo parliamo di Dio, 🙏perché è un'energia superiore a noi che ci aiuta, che ci guida e ci protegge♥️🙏

Ora, ci sono 2 consigli che voglio darvi: perché non dire "Se Dio vuole"?

⚠️Esempio: avrò la mia nuova casa, se Dio vuole... qui stiamo mettendo in dubbio questo desiderio, paura, incertezza, insicurezza.⚠️

💎Invece prova a dire: avrò la mia nuova casa "perché Dio lo vuole", 💎
qui cambia la frequenza vibrazionale,
la tua energia parlando del merito, dalla conoscenza e dalla convinzione che l'avrai.🥰🙏

Qualcuno mi ha detto,
e se non credo in Dio? ,
cambia la parola Dio con l'Universo, per esempio, "Avrò la mia nuova auto perché così la vuole l'Universo", ♥️🙏
vediamo come cambia completamente il senso e l'energia, 🥰perché stai parlando con l'auto valore, il merito e la convinzione.🙏

⚠️Un altro esempio, se chiedi qualcosa a Dio o all'universo e lo fai con paura, implorando, soffrendo, allora che succede? ⚠️
Non arriva quello che vuoi e c'è frustrazione e ci sentiamo delusi e pensiamo "questo non funziona, sto sprecando il mio tempo"... 🥹
ed è perché siamo stati educati a chiedere tutto dalla supplica, 🙇🏻‍♀️dalla supplica, dall'IO sono un essere insignificante, 🙇🏻‍♀️un essere senza valore, 🙇🏻‍♀️senza merito, 🙇🏻‍♀️e per questo lo chiedo in questo modo, in ginocchio e implorando. 🙇🏻‍♀️
Questo è qualcosa che ci è stato inculcato attraverso alcune religioni, ma non è il modo giusto di chiedere.🥰🙏

⚠️Un'altra parola che non dovremmo usare è "SPERIAMO", perché sta parlando allo stesso modo dal dubbio, dalla paura e dall'incertezza. ⚠️

Bisogna stare attenti alle parole che vengono dette perché il loro potere determinerà se puoi ottenere o meno le cose. ♥️🙏
Le parole prenderanno la vibrazione secondo le tue paure e i tuoi dubbi o la tua sicurezza e convinzione.

Quando è fatto correttamente l'Universo ti invia segnali di abbondanza, successo, salute, felicità, ♥️🙏e se non ricevi segnali è perché non sei allineato a ciò che pensi e senti, non sei del tutto convinto di meritare i tuoi desideri. 🥰Quindi prima di perdere la fede,
vai avanti ancora e ancora.♥️🙏

Luisa Banza

Meditazione & Chakra

13 Oct, 13:39


"Io non amo il denaro. Lo voglio, sì, perché mi serve e mi spetta. Paga il mio lavoro, la mia fatica, concede un po' di sollievo alla mia non facile esistenza. Ma per lui nutro una fortissima antipatia, una specie di acredine o di rancore. E non capisco chi ha il culto del denaro, chi non si sazia mai del denaro, e a toccarlo gioisce come l'avaro Molière. Ancor meno capisco chi misura il merito col denaro e chi non ammette che è il denaro la causa di tutti i mali, la fonte di quasi tutte le infelicità"

-Oriana Fallaci

🟢 Unisciti al Canale Telegram ⤵️
https://t.me/meditazionechakra

Meditazione & Chakra ©
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🩶💟