Lifebion - magma13 @magma13italia Channel on Telegram

Lifebion - magma13

@magma13italia


magma13 - Questo canale Telegram è moderato da Hardcase Technologies, un rivenditore Ufficiale di tecnologie magma13, e non un canale ufficiale di SOLS SA Svizzera. Le opinioni e le opzioni espresse sono esclusivamente quelle di Hardcase Technologies.

Promotional Article for magma13italia Telegram Channel (Italian)

Benvenuti su Lifebion - magma13! Questo canale Telegram, gestito da Hardcase Technologies, è dedicato alla tecnologia magma13. Hardcase Technologies è un rivenditore ufficiale di prodotti magma13, offrendo ai propri clienti accesso a soluzioni innovative e di alta qualità. `E importante sottolineare che il canale non è ufficiale di SOLS SA Svizzera, ma fornisce comunque informazioni affidabili e aggiornate sui prodotti e le tecnologie magma13. Gli utenti possono trovare recensioni, guide e annunci riguardanti le ultime novità nel mondo della tecnologia magma13. Le opinioni e le opzioni espresse su questo canale sono esclusivamente quelle di Hardcase Technologies, garantendo un punto di vista obiettivo e professionale. Unisciti a noi su magma13italia per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e per scoprire le infinite possibilità offerte dalla tecnologia magma13!

Lifebion - magma13

28 Apr, 11:19


https://www.youtube.com/watch?v=7FnSlxzdpos

Ora capite che non si parla più di favole campate in aria.
È reale e sarà un problema enorme nel brevissimo tempo.


E forse ora comprenderete perché sono sempre stato in prima linea accanto a Sols e Propacare con il magma13 e il nuovo prodotto Lifebion.

Amici miei rimanete in guardia 🛡️ che sta realmente arrivando uno tsunami elettromagnetico imponente.


🧬❤️🙏

🍀 Lifebion - Info qui. 🌿

Lifebion - magma13

24 Apr, 08:26


Ciao a tutti …eccomi di nuovo qui per condividere la mia esperienza diretta usando Libebion anche in volo. ✈️

Voi direte perché … e io semplicemente vi rispondo perché no!!

🧬Perché non dormire come nel proprio letto ovunque tu vada?

🧬Perché non alleggerire il fuso orario e sentirsi freschi come una rosa anche con 7 ore di jet sulla schiena?

🧬Perchè non rigenerarsi anche in volo dove l’energia congesta è davvero tangibile e pesante?

Ora viaggiare è davvero diventato un piacere, non più un impegno, non più una sfaticata … non più energie andate perse e anni di invecchiamento precoce tra voli, aeroporti e fusi orari.

Io ho fatto la mia scelta, anni fá e non me ne pento assolutamente.

Come pentirsi nell’aver scelto di rigenerarsi e re-ingiovanire ogni notte ?

🧬❤️🙏

🍀 Lifebion - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

19 Apr, 14:21


Channel name was changed to «Lifebion - magma13»

Lifebion - magma13

09 Mar, 11:57


Finalmente il radiance panel magma13 è finalmente installato su una base fatta costruire appositamente per trasformarlo in un tavolo….

Un tavolo che sembra banale a primo acchito, ma che in realtà racchiude un’enorme sorgente inestimabile di coerenza energetica sin-tropica e stazionaria. Ogni proprietà del magma13 racchiuso in un tavolo di 2 mt x 1mt.

Insomma lavorare qui sopra è un esperienza illuminante, una concentrazione e una chiarezza mentale mai vista.

Sapere sempre cosa devi fare e quando non ha prezzo. È pura tangibile energia.

Grazie ancora al team swissoptimalliving

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

09 Mar, 11:28


Un video incredibile cattura le cellule T che combattono il cancro ⚡️

Un sensore nella cellula tumorale si illumina al momento dell'impatto, fornendo dati in tempo reale per aiutare a migliorare i trattamenti

La cellula tumorale contiene un sensore che si accende quando viene attaccata dalla cellula T.

Questo notevole video clip (il merito va a Jeroen Slaats) illustra vividamente il processo che si verifica dopo l'immunoterapia e raffigura un linfocita T citotossico (CTL) che attacca una cellula tumorale.

La terapia cellulare, comprese le cellule antitumorali specifiche note come cellule CAR-T, è passata dall'essere un concetto futuristico a una realtà attuale nel trattamento del cancro.

Ringraziamo Jeroen Slaats e biotech.symposium

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

20 Dec, 20:26


Anche Tigro ha fatto la sua scelta.
Ojas Ray
.
.
🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

14 Dec, 11:26


La sua opera “Biologia della Luce”, pubblicata nel 1989).
Popp aggiunse che l’enorme quantità di informazioni di cui ha bisogno un organismo vivente può essere trasmessa solo mediante oscillazioni che vibrano alla velocità della luce, prendendo come esempio il costante rinnovo cellulare: tra 7 e 10 milioni di cellule al secondo.

Le fibre nervose e/o i liquidi sono, a tale fine, chiaramente insufficienti, per trasferire le informazioni esatte che possono essere trasmesse solo attraverso ricettori ed emissori elettromagnetici situati nel DNA.

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

14 Dec, 11:26


Questo suggerisce un sistema di retroalimentazione con una comunicazione perfetta, attraverso le onde che codificano e trasferiscono le informazioni, al posto di un sistema di errori fortunosi, governati, in ultima istanza, dalla casualità.
Con questi risultati si iniziava a spiegare la capacità rigenerativa del corpo. Questo permetterebbe di spiegare il fenomeno dei membri fantasma. Sensazioni di crampi, dolori, solletico, sensazioni fisiche che fanno sentire che un membro amputato sia ancora presente.

Dopo vari studi su animali e piante, Popp scoprì che le emissioni avevano anche una finalità esterna al corpo.
La risonanza delle onde non veniva utilizzata unicamente per comunicare all’interno del corpo, ma anche tra esseri viventi. Questo ha condotto a un’altra possibilità. Se potevamo assorbire i fotoni di altri esseri viventi, potremmo anche utilizzare le informazioni contenute in essi per correggere la nostra stessa luce quando si altera.

Iniziò a sperimentare questa idea: se alcuni prodotti cancerogeni potevano alterare l’emissione corporea dei biofotoni, poteva altrettanto accadere che altre sostanze introducessero una migliore comunicazione. Iniziò a sperimentare varie sostanze atossiche, ma l’unica che ebbe successo fu il vischio.
Sembrava aiutare il corpo nella risocializzazione delle emissioni dei fotoni delle cellule tumorali.
Lo sperimentò con una paziente di 32 anni con carcinoma mammario e vaginale, e dopo un anno con una totale guarigione.

Per Popp, l’omeopatia era un altro esempio di assorbimento di fotoni e iniziò a pensare ad essa come assorbitrice di risonanze.
L’omeopatia parte dal principio che i simili devono essere trattati con i simili. Un rimedio viene diluito infinitesimamente, al punto che arriva un momento in cui non esiste più neppure una sola molecola della sostanza originaria.

Tuttavia, in base agli esperimenti di Benveniste (ricercatore francese), l’acqua ha memoria e, di conseguenza, quanto più è diluita più è potente, perché porta più informazioni. Se una frequenza corporea disordinata poteva produrre certi sintomi, una soluzione molto diluita di una sostanza, che producesse i medesimi sintomi, poteva essere altrettanto portatrice di queste oscillazioni.

Come un diapason in risonanza, la soluzione omeopatica potrebbe attrarre le oscillazioni errate, consentendo al corpo di tornare allo stato normale.
Popp pensò inoltre che i segnali elettromagnetici molecolari potevano spiegare anche l’agopuntura. Secondo la medicina tradizionale cinese, il corpo umano ha un sistema di meridiani in cui fluisce l’energia invisibile, chiamata CHI.

Ci sono studi scientifici che dimostrano che molti punti di agopuntura corporali offrono una resistenza elettrica drasticamente minore rispetto ai punti della pelle che li circondano (10 kilo-ohm al centro del punto, a confronto con 3 mega-ohm nella pelle che lo circonda).

È stato dimostrato che, quando questi punti vengono stimolati con frequenze basse, si producono endorfine e cortisolo.
Allo stesso tempo, quando vengono stimolate a frequenze elevate, vengono liberate la serotonina e la noradrenalina.
Il chirurgo ortopedico Robert Becker, che realizzò numerose indagini sui campi elettromagnetici corporei, progettò un apparecchio speciale per registrare le cariche elettriche.
Dopo molti studi, l’apparato mostrò le cariche elettriche negli stessi luoghi in ciascuna delle persone sottoposte alla prova, e tutti corrispondevano ai punti dei meridiani cinesi. Popp ebbe la certezza della teoria del DNA e del fatto che l’emissione dei biofotoni era corretta e si indirizzava ai processi corporei.
A seguito di molti studi, con la luce, Popp giunse alla conclusione che i corpi più sani o gli alimenti più sani sono quelli che hanno l’intensità della luce più bassa e coerente.

Qualsiasi alterazione al sistema incrementerà la produzione di fotoni.
La salute era uno stato di comunicazione perfetta, e la malattia uno stato in cui la comunicazione si rompeva. Ci ammaliamo quando le nostre onde non sono in sintonia.

(cfr.

Lifebion - magma13

14 Dec, 09:57


Fritz – Albert Popp

Professore di fisica dell’università di Marburgo (Germania). Biofisico tedesco, scopritore della comunicazione cellulare mediante l’emissione di biofotoni, tramite il nucleo (DNA) della cellula.

Conclude i suoi studi affermando che le onde magnetiche sostengono la vita, esprimono il dialogo delle cellule tra loro (trasferimento di informazioni), essendo pertanto fondamentali per sostenere la salute.
Popp pensò che il sistema poteva essere il correttore delle frequenze, partendo dal fatto che il sistema vivo doveva mantenere un delicato equilibrio di luce.
Popp scoprì che le emissioni di luce seguivano certi modelli, ritmi biologici di 7, 14, 32, 80, 270 giorni (ritmi biologici), in cui le emissioni erano identiche, perfino dopo un anno.
Svolse l’analisi e vide che, in tutti i casi di pazienti con cancro, le emissioni dei pazienti avevano perso i ritmi periodici naturali e perfino la loro coerenza.
Le linee di comunicazione interna erano alterate. In pratica, erano spente.
Al contrario, nei pazienti con sclerosi multipla si verificava esattamente il contrario: era uno stato di ordine eccessivo.
Un eccesso di armonia cooperativa impediva la flessibilità e l’individualità. I pazienti stavano assumendo troppa luce e questo impediva alle cellule di svolgere il loro lavoro.
Stavano letteralmente affogando nella luce. Inoltre, studiò gli effetti dello stress.
In uno stato di stress, il ritmo d’emissione dei biofotoni aumentava, creando un meccanismo di difesa progettato per cercare di ripristinare l’equilibrio nel paziente.
Con tutti questi fenomeni, Popp giunse alla conclusione che l’emissione dei biofotoni era una specie di correzione che il sistema vivente attivava per correggere le alterazioni.

Concluse quindi che il DNA utilizza le frequenze di tutti i tipi come strumento informativo.

>segue P2

Lifebion - magma13

14 Dec, 09:53


La vita è nata dalle radiazioni.
La vita è sostenuta dalle radiazioni.
La vita viene soppressa da tutto lo squilibrio oscillatorio.

La cellula viva costituisce un micro-trasmettitore ricettore di radiofrequenze ultracorte.

Nel 1930, pubblicò in Francia “La teoria dell’oscillazione cellulare” in cui, tra le altre cose, affermava che la vita è una questione di onde elettromagnetiche e si basa sui principi della loro risonanza.

Harold S. Burr (1889 – 1973)

Dall’Università di Yale, studiò e misurò i campi elettrici che circondano gli esseri viventi, più specificamente nelle salamandre.

Burr scoprì che le salamandre possiedono un campo energetico, con la forma di una salamandra adulta, e che questa impronta esisteva perfino nell’ovulo non fecondato.

Scoprì inoltre i campi elettrici attorno a ogni tipo di organismo, dalle salamandre fino agli esseri umani.

I cambiamenti di cariche elettriche sembravano correlati con la crescita, il sonno, la rigenerazione, la luce, l’acqua, le tempeste, lo sviluppo del cancro, perfino le fasi lunari.

Gerber, Vibrational Medicine, Santa Fe: Bear and company, 1988:62.
Burr, The Fields of Life (Nueva York: Ballantine, 1972.
R.O. Becker y G. Selden, The body electric: Electromagnetism and the Foundation of life, Quill, 1985: 83

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

14 Dec, 09:49


Basi scientifiche:Herbert Frohlich (1905-1991)

Fisico inglese dell’università di Liverpool, che ha ricevuto la prestigiosa medaglia Max Planck e il Premio Nobel nel 1950.
Fu uno dei primi a proporre l’esistenza di certe vibrazioni collettive e responsabili del far sì che le proteine collaborino le une con le altre e realizzino le istruzioni del DNA e delle proteine cellulari.

Herbert arrivò a prevedere che certe frequenze, oggi chiamate “Frequenze Frohlich”, rilevate appena sotto le membrane della cellula potrebbero essere generate dalle vibrazioni in tali proteine.
Frohlich dimostrò che quando l’energia raggiunge una certa soglia, le molecole iniziano a vibrare all’unisono fino a raggiungere un certo livello di coerenza.

Una volta acquisito questo livello di coerenza, acquisiscono certe qualità della meccanica quantistica, includendo la non localizzazione.
Arrivano a un punto in cui possono operare in tandem.
Conclude affermando che “le cellule emettono campi elettromagnetici”, dichiarando inoltre “Credo che si comunicano tra loro mediante onde elettromagnetiche”

Frohlich “long-range coherence and energy storage in biological systems” Internacional Journal of Quantum Chemestry 1968; 2: 641-649. Frohlich “Evidence for Bose condensation-like excitation of coherent modes in biological systems” Physic letters, 1975; 51A:21.D. Zohar, The Quantum Self, Londres: Flamingo, 1991:

Georges Lakhovsky (1870 – 1942) Lakhovsky fu il primo ricercatore che utilizzò le onde elettromagnetiche ad alta frequenza nel campo della biologia; con i suoi collaboratori, pubblicò nel 1924 un lavoro sugli effetti delle onde corte nel cancro delle piante.

Il fondamento principale di questo scienziato era: ogni essere vivente emette radiazioni.
Introdusse così il concetto di risonanza elettromagnetica.

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

10 Dec, 10:44


Un video stupendo su come i neuroni , tramite il cono di crescita e in riferimento al campo energetico circostante , si ri-connettono per uno scambio informativo ed energetico ottimale.

Siamo una macchina stupenda sé messa in condizione di farlo in totale e naturale autonomia adattogena.

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

04 Dec, 17:21


LifeBion- Una rivoluzione tecnologica per un sonno rigenerante

LifeBion è il punto di incontro tra la scienza e la natura per creare un rinnovato equilibrio di energie naturali nel tuo ambiente di riposo. Grazie alla forza delle microsfere magma13, ogni momento di riposo si trasforma in un’occasione di rigenerazione cellulare e nuova vitalità.

Ciò ti permette di trovare una profonda coesione nel tuo essere, rallentando il processo di invecchiamento per ottenere maggiore longevità e portare il tuo benessere a un livello superiore.

LifeBion è un’innovazione tecnologica che rivoluziona il sonno rigenerativo, meticolosamente realizzata per ringiovanire e rivitalizzare il tuo corpo e la tua mente mentre dormi.

Non si tratta solo di aumentare la qualità delle ore di sonno, si tratta anche di rivitalizzare la tua vita per favorire innata longevità e migliorare la qualità della tua vita diurna.

SCOPRI QUI LIFEBION.

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿

Lifebion - magma13

25 Nov, 09:25


Sono davvero felice e fiero di te Drago… uno dei pochi pionieri rimasti in questo pianeta, che ancora oggi osano andare oltre l’esteriorità con un oggetto del genere .

Un’altra Regeneration room è finalmente atterrata a roma … adoro anche il colore chiaro e gli angoli stondati … che meraviglia .. grazie ancora caro amico mio .. enjoy RR 🙏🥰

🔎 Scopri con noi le incredibili potenzialità di RR

🍀 magma 13 by Sols Swiss - PANORAMICA 🌿