REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19 @curadomiciliaretempestivacovid19 Channel on Telegram

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

@curadomiciliaretempestivacovid19


TESTIMONIANZE, AZIONI LEGALI, CONSIGLI MEDICI PER CHI HA RIPORTATO DANNI A SEGUITO DELLE COSIDDETTE VACCINAZIONI ANTI COVID-19 - Canale fondato dal Comitato Liberi Pensatori e supportato da GIUSTIZIA PER I DANNEGGIATI CHANNEL

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19 (Italian)

Se sei alla ricerca di informazioni dettagliate su testimonianze, azioni legali e consigli medici per coloro che hanno riportato danni a seguito delle cosiddette vaccinazioni anti COVID-19, allora il canale "REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19" su Telegram è ciò che fa per te. Questo canale, fondato dal Comitato Liberi Pensatori e supportato da GIUSTIZIA PER I DANNEGGIATI CHANNEL, si impegna a fornire una piattaforma informativa e di supporto per coloro che hanno riportato effetti avversi in seguito alla vaccinazione contro il COVID-19. Qui troverai testimonianze personali, informazioni su azioni legali in corso e consigli medici utili per affrontare eventuali conseguenze negative delle vaccinazioni. Unisciti a noi per rimanere aggiornato su questo importante argomento e ricevere supporto da una comunità solidale e informativa.

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 20:26


https://www.nomuos.info/cose-il-muos/

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 20:04


➡️VIDEO DI SPIEGAZIONE DELL’INIZIATIVA POPOLARE DELLA PETIZIONE AL MINISTERO DELLA SALUTE⬅️
https://www.youtube.com/live/xrvbKUtl66Y?si=XyHUNI8o7b8SzoDI

🔴SE NON LOTTIAMO PER UN DIRITTO, TUTTI NOI PERDIAMO QUEL DIRITTO🔴
La petizione la potete trovare qui ---> https://www.tuteladirittosoggettivo.it/forum/topic/petizione-tampone-al-ministero-della-salute/#postid-135.

Come funziona la petizione:
- Come Sovranità Popolare viene chiesto al Ministero della Salute (MdS) di risolvere il gravissimo abuso della richiesta del tampone Covid-19, con minaccia di perdere il diritto come paziente o come visitatore, rendendolo così obbligatorio. Di riflesso anche sulla mascherina.
- Viene inviata dal promotore un'istanza, cioè una RICHIESTA, al MdS con SOLO il numero delle firme raccolte (NESSUN dato dei firmatari, neppure nome e cognome, viene comunicato). Essendo una richiesta non ha nessuna implicazione per il cittadino, cioè siamo sul "domandare è lecito (NOI) e rispondere è cortesia (MdS)".
- Dato che il problema sembra derivare da ordini ministeriali, la soluzione più semplice è che il MdS emetta una circolare a tutte le direzioni sanitarie del Paese, specificando che "Nessun trattamento od esame può essere reso obbligatorio e che, l'eventuale rifiuto, DEVE essere garantito come diritto in Leggi e Costituzione". Non è una semplice raccolta firma ma un vero e proprio manifesto dell'esercizio di un diritto (art. 50 della Costituzione).
- Il termine della petizione è il 10 dicembre 2024. Si daranno 10 giorni al MdS per emettere la circolare.
- Se verrà disattesa, apriremo per chi lo vorrà, un ulteriore passaggio ma questa raccolta firme si ferma con la petizione. Facciamo un passo alla volta.
- La petizione non può essere individuale ed è aperta al TUTTI i cittadini italiani maggiorenni.

Questa volta uno per tutti, tutti per uno. Perchè più siamo consapevoli del nostro potere, più siamo liberi.

Alessandra Ghisla
Consulente con studi di diritto
www.tuteladirittosoggettivo.it

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 11:20


🟣 ringrazio tutti i partecipanti alla serata del “Sai che c’è…” sul canale del comitato liberi pensatori e la nostra relatrice stefania zanesco paoletti
per aver diffuso informazioni preziose per il nostro benessere

Se vuoi contattarla per avere informazioni sulla sua e sulle altre Case delle Erbe, sui gruppi di riconoscimento e altre attività scrivi a [email protected]

Spero di farvi cosa gradita nel riproporvi la registrazione della serata
Vi aspetto lunedì prossimo alle ore 21 con un nuovo argomento

https://t.me/comitatoliberipensatori

La donna giuridicamente viva barbara strada in amore perpetuo💜

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 09:58


SPERAVO PROPRIO DI NON DOVERNE PARLARE

ma la propaganda della fintopposizione è molto potente e molti cervelli ancora troppo pigri.

1) Il referendum in Italia è una gigantesca presa per i fondelli, ovvero lo strumento con cui viene data al popolo l'illusione di poter intervenire direttamente sui testi legislativi.
Nessuno vi racconta che persino le norme dichiarate incostituzionali dalla Corte vengono poi reinserite con leggerissime modifiche più terminologiche che sostanziali, ma invece è precisamente ciò che avviene.
Ricordate il referendum sulla privatizzazione dell'acqua?

2) Li avete letti i quesiti? Praticamente, oltre a rimuovere qui e lì la parolina "obbligo" (e questa è la carota), puntano a eliminare qualunque possibilità di evitare le pere. Infatti vorrebbero togliere l'opzione di iscrizione all'asilo in seguito alla "richiesta di vaccinazione" e persino l'obbligo di inoculare agli immuni un farmaco che non contenga l'antigene della malattia già contratta (il bastone che nessuno vede, perché nessuno legge!).
Praticamente una strage annunciata!

3) Quattro diverse proposte referendarie... raggiungere il quorum per tutte è virtualmente impossibile (per fortuna!!) E VOLUTO.
Cosa dirà la stampa? Già vedo i titoli: "l'Italia sceglie i vaccini", "i cittadini credono nella scienza"...

4) se invece di queste puttanate avessero chiesto di abrogare tutta la legge sarebbe stato meglio?
A mio avviso no: abrogare non equivale a riscrivere e persino una proposta di legge popolare può poi venire modificata dal Parlamento.

In conclusione, la legge attuale è talmente fallace e vìola in maniera talmente evidente le norme internazionali che ci conviene tenererla così com'è, ovvero USARLA a nostro vantaggio nell'attesa che un cittadino coraggioso, magari aiutato da un avvocato CAPACE e non corrotto riesca una volta per tutte a far espungere dall'ordinamento non già due paroline o una singola legge, ma il concetto stesso di imposizione vaccinale.

Ora, il prossimo che viene in chat a pubblicizzare la volontaria distruzione dei nostri diritti PIANIFICATA da questa criminale proposta, avrà l'onore di spiegarcela nei minimi dettagli e di illustrarcene gli effetti.
Laura
https://t.me/LeggiamoLeLeggi

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 09:39


‼️Il concetto della prescrizione medica come inteso dal Legislatore dei Medicinali esclude ab origine ogni obbligo di vaccinazione‼️
La prescrizione è un atto autonomo del medico (non dei politici!) riferito al/la singolo/a vaccinando/a (non ad intere anonime categorie della popolazione!) e va rilasciata in considerazione della specifica situazione del/la vaccinando/a. Il Legislatore del Diritto dei Medicinali (che è in prima linea Diritto Comunitario) impone la prescrizione medica proprio per le situazioni, in cui ci vuole la valutazione - incondizionata da scelte politiche- del caso specifico della singola persona.
L’obbligo della prescrizione medica esclude la legittimità di qualsiasi obbligo vaccinale (Covid-19, pediatrico ecc.).

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 09:36


‼️Lo studio scientifico condotto dal dirigente dell’Istituto Superiore della Sanità e finanziato dal Ministero della Salute conferma l’inefficacia e la enorme pericolosità dei cosiddetti “vaccini”-Covid-19 a mRNA, a tutt’oggi consigliati per le donne incinte, donne allattanti, personale sanitario (incluso gli studenti del reparto sanitario) e i “fragili” - CONFERMA DELLA SCELLERATEZZA delle politica anche dell’attuale Ministro della (Non-)Salute ‼️

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 09:34


‼️Ieri ha avuto luogo un’audizione da parte della Prima Commissione legislativa del Consiglio della Provincia Autonoma di Bolzano, di cui faccio parte, molto informativa di rappresentanti delle scuole secondarie, professionali e delle scuole dell’infanzia dell’Alto Adige/Sudtirolo.
🔹Le presentazioni unanime, sia rispetto all’appartenenza al gruppo linguistico (tedesco, italiano e ladino) sia rispetto al territorio (a parte i problemi particolari delle singole aree), da parte di presidi, insegnanti ed ispettori delle gravi difficoltà affrontate dalle scuole dell’infanzia e dalle scuole secondarie di secondo grado dell’Alto Adige/Sudtirolo, hanno evidenziato in modo impressionante la necessità di urgentissime misure che non possono più essere rimandate.
🔹Oltre alla necessità di un aumento tangibile degli stipendi (che deve reggere anche il confronto con i Paesi vicini) e al riconoscimento del ruolo centrale delle scuole (inclusa la scuola dell’infanzia) per l’indispensabile sviluppo del capitale umano di una società, e che deve essere espresso anche monetariamente (ma non solo), sono state presentate all’unisono altre situazioni insostenibili, che non consentono di rimandare ulteriormente le misure adeguate.
🔻
Inoltre, è stato ieri all’unisono espressamente confermato anche un fatto specifico molto preoccupante da coloro che lavorano nelle diverse mansioni nelle scuole dell’infanzia: la percentuale di bambini affetti da autismo è in costante aumento anche in Alto Adige/Sudtirolo!
🔻Ed è proprio anche questo fatto per il quale le scuole dell’infanzia e del successivo livello si trovano di fronte a delle sfide quasi ingestibili, perché non dispongono in modo adeguato di personale in termini di numeri e specializzazione.
🔻Alla luce della percentuale in costante aumento di bambini affetti da autismo, è indispensabile uno studio trasparente della/e possibile/i causa/e, senza escluderne a priori nessuna!
👇👇👇
https://www.renate-holzeisen.eu/it/lautismo-anche-tra-i-bambini-altoatesini-sudtirolesi-in-forte-crescita-la-scuola-altoatesina-sudtirolese-anche-quella-dellinfanzia-in-grave-difficolta/?amp=1

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 09:28


Ferrara, 14 novembre 2024 – "Fingevo di inoculare il vaccino, sì, perché sospettavo che ci potessero essere le telecamere nel mio ambulatorio e anche per i pazienti, ma per il 90% dei casi ho iniettato soluzione salina". E’ una parte delle dichiarazioni spontanee che Marcella Gennari, una delle due dottoresse no vax a processo per corruzione , peculato e falso e truffa ai danni dello Stato, ha rilasciato ieri mattina davanti al giudice dell’udienza preliminare, Silvia Marini, al pm Ciro Alberto Savino e assistita dal suo legale, l’avvocato Alessandro Valenti. https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/vaccini-fantasma-le-dottoresse-gennari-0dcc00cd

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

20 Nov, 08:44


Riprendo da un gruppo e condivido:
📛REFERENDUM LEGGE LORENZIN📛
Io sarei il cittadino più felice del mondo a partecipare ad un’iniziativa che può essere utile e risolvere un problema a tutti ma NON È QUESTO IL CASO e vi spiego perché, per me, non solo è INUTILE ma anche DELETERIA. Come sempre analizzo la questione LEGGENDO la proposta ed esercitando il MIO pensiero critico. Vi metto il testo pubblicato direttamente in Gazzetta ufficiale proprio per discuterlo con me.

Parto subito notando che vengono proposti ben 4 referendum abrogativi sulla STESSA Legge, la 119/2017 cioè la Legge Lorenzin e NESSUNO dei 4 che chiede l'abrogazione COMPLETA della stessa. Non capisco il perchè visto che si può richiedere la cancellazione anche di una Legge per intero. E già qui i primi dubbi. Oltretutto per OGNI referendum è richiesta la raccolta di almeno 500.000 firme (quindi 2 milioni per 4 referendum), in più non è detto che venga accolto e peggio del peggio poi si va al voto popolare per raggiungere il quorum del 51%. Faccio notare che il 90% dei cittadini è a favore dei vaccini e, quindi anche dell'obbligo.

Attenzione che OGNI referendum ha un numero, quindi attenzione per quale dei 4 verrà effettuata la raccolta firme ma andiamo nel dettaglio di ognuno:
24A06097 - Viene praticamente richiesta di togliere la parola "obbligatorio", come se poi i vaccini lo potessero essere, e tolta la sanzione quando sappiamo che SOLO 3 regioni la stanno comminando e che le abbiamo già impugnate dal giudice di Pace. Come se poi appunto il problema fosse la sanzione. Invece resta così la richiesta di documentazione a scuola ed il ricatto delle illecite ESCLUSIONI ai nidi e materne.
24A06140 - Qui ancora peggio. Si chiede di togliere ESONERO/DIFFERIMENTO ma anche l'OMISSIONE, cioè il diritto al rifiuto. Idem per l'art. 3-bis che comprime la documentazione che IMPEDISCE la decadenza dell'iscrizione al solo CERTIFICATO VACCINALE e FORMALE RICHIESTA DI VACCINAZIONE ALL'ASL COMPETENTE, quando sappiamo benissimo che la formale richiesta non viene tenuta in considerazione portando all'esclusione del bambino 0-6. Praticamente stiamo NOI vincolando le iscrizioni scolastiche al SOLO obbligo vaccinale. Poi chiede l'abrogazione del comma 5 (con un punto di domanda?), cioè la decadenza ma sappiamo che non venga comunque applicato correttamente, quindi abrogato o no non cambia.
24A06141 - Qui si vorrebbe far abrogare le composizioni multivalenti quando sappiamo che le ASL NON hanno disponibilità del singolo vaccino. Qui abbiamo un problema di aste pubbliche per l'acquisto dove le aziende farmaceutiche non propongono vaccini singoli ma solo in versione multi valenti. Quindi non si risolve neppure qui la questione.
24A06142 - Anche qui abrogazione SOLO dell'art. 1, comma 1-bis cioè dell'MPRV ma tenendo l'obbligo del vaccino contro il morbillo. Idem come sopra, se non c'è disponibilità verra utilizzato quello che c'è.

Che dirvi? Io davvero non capisco nè il senso nè l'utilità di questa iniziativa. Un lavoro enorme di RACCOLTA FIRME che vanno poi vidimate che non porta veramente a nulla. Ma non era meglio UN SOLO REFERENDUM che chiedesse di abrogare TUTTA LA LEGGE LORENZIN? Come sempre ognuno può fare come meglio crede, io assolutamente non solo non partecipo a questa iniziativa ma la contesto pubblicamente. Se qualcuno vuole agire anche in MIO nome che almeno sia fatta bene e che possa darmi un risultato. Così è pascolare le pecore, soprattutto perchè viene chiamato come REFERENDUM ABROGATIVO DELLA LEGGE LORENZIN e, se non si legge, è facile non capire che non sia per niente così. Ma come mai i NOSTRI gruppi di Libera Scelta si divertono a prenderci in giro? Giocano anche loro sulla nostra ignoranza e fiducia, come fa il Governo? Beh per fortuna che leggo sempre prima ed utilizzo il mio cervello per prendere le mie decisioni, quindi dico un bel NO GRAZIE. Voi fate come meglio credete.

Sii consapevole, sii libero anche dagli amici amici che poi ti rubano la bici

Alessandra Ghisla
Consulente con studi di Diritto
www.tuteladirittosoggettivo.it

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

19 Nov, 11:52


VIDEO | ⚠️🗣 LA MACCHINA DI MAJORANA: IL RAGGIO DELLA MORTE

Rolando Pelizza è venuto a mancare a fine 2021, é stato un inventore, autore di diversi brevetti e imprenditore, ma ciò per cui è più conosciuto è l’attiva collaborazione con lo scienziato Ettore Majorana, ufficialmente scomparso nel 1938, durata per decenni a partire dagli anni ‘60. Rolando è stato infatti il costruttore della cosiddetta “La macchina di Dio” o “macchina di Majorana”, sviluppata grazie alle scoperte del fisico ed alla matematica “speciale” che questi gli ha insegnato, in grado di compiere delle “trasformazioni e manipolazioni” pazzesche della materia.

💬In più casi si parla di un raggio estremamente potente alla base del meccanismo di produzione energetica, battezzato raggio di Majorana o raggio della morte: una sorta di FASCIO LASER SUPER-ENERGETICO UTILIZZABILE ANCHE COME ARMA, ricavato attraverso l'antimateria.💬

Pelizza era controllato dalla C.I.A. che, ovviamente, voleva impossessarsi della macchina a fini bellici. Ma il Pelizza resiste, non vuole rivelare nulla sul potere distruttivo della macchina, il suo animo è rivolto alla vita, alla sola generazione di energia per scopi umanitari. In altre parole, la macchina non doveva essere utilizzata come arma.

📍Non sarà mica utilizzata per creare i famosi incendi catastrofici che stiamo vedendo ultimamente?

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

19 Nov, 11:39


🛑⚠️👉 Gazzetta Ufficiale 15 novembre 2024 - Anno 165° - Numero 268

Annuncio di una richiesta di referendum abrogativo per il D.L. Lorenzin e sua conversione in Legge.

Facciamo girare in attesa dei moduli da firmare per la raccolta firme per poter arrivare al referendum e vincerlo.

David Zedda

Sito web www.davidezedda.com

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie 🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

18 Nov, 19:55


🟣 📢 vi invitiamo
lunedì sera sul canale del comitato liberi pensatori
dalle 🕙21.00 alle 22.00
in compagnia di
stefania zanesco paoletti

Argomento:
camminando tra le erbe selvatiche di novembre

Cosa tratteremo:
i modi, i luoghi e gli strumenti per imparare ad osservare le erbe spontanee, ad apprezzarle, a rispettarle nel loro utilizzo

SOLUZIONI
Prendersi cura di sè e arricchire la conoscenza delle piante spontanee e vivere meglio con la natura

Non perdete questa opportunità di informazione e prevenzione!

https://t.me/comitatoliberipensatori?livestream=e4706899eae26788f3

Vi aspettiamo numerosi!

https://t.me/comitatoliberipensatori

La donna giuridicamente viva barbara strada in amore perpetuo💜

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

18 Nov, 08:54


Inizialmente dichiarato come “sicuro ed efficace” è stato silenziosamente ritirato dal mercato ma quando ormai aveva causato enormi danni.
35 milioni di bimbi (ora adulti) sono seriamente a rischio.

https://www.renovatio21.com/vaccino-ritirato-silenziosamente-nel-2007-ora-collegato-a-19-malattie-35-milioni-di-bimbi-sierati-sono-ora-adulti-a-rischio/?amp=1

“Hanno identificato 19 esiti avversi con i «segnali più prolifici e significativi» per le malattie infettive, come la tubercolosi polmonare, dove il 99,03% delle diagnosi riguardava i destinatari di HibTITER.
Altre malattie respiratorie verificatesi entro 30 giorni dalla vaccinazione HibTITER includevano asma, infezioni acute delle vie respiratorie superiori, influenza e bronchiolite acuta. Ulteriori malattie includevano laringofaringite, raffreddore comune, colite, enterite e gastroenterite.”

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

17 Nov, 14:04


🟣 📢 vi invitiamo
lunedì sera sul canale del comitato liberi pensatori
dalle 🕙21.00 alle 22.00
in compagnia di
stefania zanesco paoletti

Argomento:
camminando tra le erbe selvatiche di novembre

Cosa tratteremo:
i modi, i luoghi e gli strumenti per imparare ad osservare le erbe spontanee, ad apprezzarle, a rispettarle nel loro utilizzo

SOLUZIONI
Prendersi cura di sè e arricchire la conoscenza delle piante spontanee e vivere meglio con la natura

Non perdete questa opportunità di informazione e prevenzione!

https://t.me/comitatoliberipensatori?livestream=e4706899eae26788f3

Vi aspettiamo numerosi!

https://t.me/comitatoliberipensatori

La donna giuridicamente viva barbara strada in amore perpetuo💜

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

16 Nov, 14:31


🍀CANNABIS UN'ALLEATA PER LA SALUTE
🗓️VENERDÌ 29 NOVEMBRE
📍C/o Sala Comunale Montanari
Via dei Bersaglieri
, 1 VARESE
🕘 Ore 21:00

🍀 Conoscere le proprietà terapeutiche della canapa è importante per la salute di tutta la famiglia🍀
♦️In questa conferenza, daremo enfasi alle potenzialità dei suoi principi attivi nel migliorare la salute umana.

🔴 Una conferenza da non perdere:

♦️I principi attivi della Canapa (Cbd, Cbg, Thc …) sono utilizzati per il trattamento di numerose patologie (Fibromialgia, Patologie autoimmuni, Gestione del dolore cronico e acuto, Patologie neurologiche, Cardiovascolari, Pediatriche, Geriatriche…)

♦️Scopriremo insieme le sue proprietà sia come canapa medicinale, quindi nei farmaci prescrivibili da un medico, sia come derivato utilizzabile in modo autonomo.

♦️PRENOTAZIONE RACCOMANDATA AL SEGUENTE LINK:♦️
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cannabis-unalleata-per-la-salute-1083105029299?aff=oddtdtcreator

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

15 Nov, 11:56


🌎🌍🌏CARI AMICI,

quello che si vuole raggiungere con la geo-ingegneria é, nè più e né meno, la SICCITA'.

Gli aerei che sorvolano i nostri cieli rilasciano sostanze igroscopiche che tendono a dissolvere le nuvole naturali e creare un cielo terso e piatto.

Le ALLUVIONI che, ciclicamente, devastano i nostri territori, sono l'esatta conseguenza dell'attività igroscopica perché la natura sfoga quello che dovrebbe compiere in maniera armonica, se i cicli di "evaporazione, condensazione, precipitazione e deflusso", fossero equilibrati.

Non solo ma, quando si stanno compiendo i tempi per questa "esplosione" innaturale, chi governa la geo-ingegneria "cavalca la tigre" per suffragare la narrazione del "cambiamento climatico", con il "cloud seeding" ma anche con HAARP.

SICCITà e ALLUVIONI sono le due facce della stessa medaglia.

Ma perché fare tutta questa fatica?? Non si potrebbe attendere che tutto si svolga secondo natura?

Analizziamo i fatti: l'acqua é lo scopo ultimo dei potenti del mondo che, tramite le loro multinazionali, d'accordo con i militari e tramite il braccio armato chiamato Europa (ma le teste che decidono stanno in una mano) vogliono arrivare al controllo dell'acqua per controllare l'umanità intera.

Come? Semplice.

Basta leggere piccoli trafiletti di giornale e scoprire il diavolo nei dettagli.

A Verona, "Acque Veronesi", ad esempio, spenderà 518,5 milioni di euro per per rifare tutta la rete acquedottistica per...?? DIGITALIZZARE LA RETE.

Capito l'operazione? Il tutto infiocchettato da argomentazioni del tipo: evitare le perdite d'acqua, potenziamento della depurazione atc...E con quali fondi? ma del PNRR, ovviamente.

L'acqua si controlla da remoto e non scorre più libera e felice attraverso le condotte ma si blocca dalla fonte fino a casa nostra con un computer.

Perciò la fonte della vita sarà governata da un clic.

E qui vi sblocco un ricordo: ricordate come si chiamava il film di Virzì del 2022 (ma girato prima del Covid)? SICCITA'......

Riflettiamo gernte, riflettiamo

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

15 Nov, 11:52


A CHE PUNTO È LA QUESTIONE 5G MILANESE?

Lo scorso settembre, nel momento di massimo interesse sulla questione 5G a livello nazionale, complice la grande chiamata a Genova del gruppo 'Stop 5G la spezia', veniva istituito anche a Milano un gruppo di lavoro riguardante la problematica questione della proliferazione delle antenne, collegata inevitabilmente ai rischi evidenti per la salute oltre che ulteriore balzo verso sistemi piu invasivi di controllo sociale.
A seguito della mozione in consiglio comunale proprio inerente ai rischi di una concentrazione delle antenne, presentata dal consigliere Enrico Fedrighini passata in data 17/6/2024 si decideva un contatto diretto con lo stesso per informarlo della nostra volontà di portare iniziative sul territorio milanese e conoscere lo stato dei lavori sulla 'sua' mozione, un contatto telefonico e successivi messaggi ai quali il consigliere non ha dato alcuna risposta.
La notizia che diamo è che si è deciso di interpellare 'ufficialmente' tutte le parti in causa sullo stato (vero o presunto non importa) della situazione a Milano alla quale dovrà seguire giocoforza l'iniziativa sul campo e non è scontato sia sotto un antenna, questo per evitare che la mozione prosegua verso il dimenticatoio come in politica spesso avviene. Il resto lo sappiamo già.
Terremo aggiornati.


🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿https://t.me/movimentoperleliberta
www.gruppomilano.net

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

15 Nov, 09:28


"Il gruppo Futuro Ben-Essere è pronto a ripartire!
Siamo lieti di coinvolgerti in un nuovo incontro

Lunedì 18 novembre ore 20:30
Istituto Leone Dehon - SALA "BELLA"
Via Appiani,1 - Monza

Cosa sappiamo davvero del 5G e dei suoi effetti? Smart city, intelligenza artificiale, wi-fi irradiato dai satelliti, robotica e automazione, raccolta e controllo dei nostri dati... tutto questo verso quale futuro ci sta traghettando? Vogliamo veramente essere trasportati nell'era del cosiddetto transumanesimo?

Per info e prenotazioni clicca su⬇️
https://fondazioneippocrate.org/evento-futuro-benessere-immersi-nel-5g-18-11-monza/

seguici su👇
https://t.me/originilifecanaleufficiale

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

14 Nov, 20:19


🟣 📢 vi invitiamo
lunedì sera sul canale del comitato liberi pensatori
dalle 🕙21.00 alle 22.00
in compagnia di
stefania zanesco paoletti

Argomento:
camminando tra le erbe selvatiche di novembre

Cosa tratteremo:
i modi, i luoghi e gli strumenti per imparare ad osservare le erbe spontanee, ad apprezzarle, a rispettarle nel loro utilizzo

SOLUZIONI
Prendersi cura di sè e arricchire la conoscenza delle piante spontanee e vivere meglio con la natura

Non perdete questa opportunità di informazione e prevenzione!

Vi aspettiamo numerosi!

https://t.me/comitatoliberipensatori

La donna giuridicamente viva barbara strada in amore perpetuo💜

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

14 Nov, 09:55


⚠️⚠️⚠️ A proposito di ciò che ho parlato giusto un’ora fa alle 16:00. Tra i tanti crimini commessi dagli USA (e non è non solo) va sempre ricordato quello che ha per sempre cambiato in negativo la storia dell’Italia. Il 27 ottobre 1962 veniva assassinato Enrico Mattei (un uomo che rischiò la vita per rendere l’Italia libera e indipendente) sia sul piano energetico sia politico.
Non dimentichiamo quanto possa essere infame il potere angloamericano contro chi difende la propria patria.

Nella foto

Il cablogramma con cui il governo inglese apprese che Enrico Mattei voleva far uscire l'Italia dalla NATO.

Era il 7 agosto 1962.

Il 27 ottobre, Mattei fu ammazzato.

Mattei voleva portare l’Italia fuori dalla NATO e fu ucciso, oggi assistiamo in diretta alla morte della NATO e della Unione Europea.

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com

🛑Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

14 Nov, 09:55


⚠️⚠️🚨 Nubifragi nel Catanese. La situazione più delicata tra Giarre, Riposto e Torre Archirafi: strade come fiumi, auto trascinate, furgoni rovesciati.

I pompieri sono intervenuti sull'autostrada A18 tra Fiumefreddo di Sicilia e Giarre per prestare soccorso ad automobilisti bloccati nelle proprie vetture.

La Protezione civile sta invitando gli automobilisti a evitare di mettersi in auto e percorrere l'autostrada su cui è stata diramata allerta rossa. Mentre è arancione su tutta la Sicilia orientale: molti sindaci, tra cui il primo cittadino di Catania, Enrico Trantino, in via precauzionale hanno deciso di chiudere le scuole.

Un caso?

MASSIMA ATTENZIONE | 5 Novembre 2024 ⛔️ ⚠️🚨 Breve comunicazione. Mi state inviando inquietanti immagini di poderose scie chimiche da tutta Italia. Allo stesso tempo la cosiddetta nave della morte (per intenderci quella sosta di centrale HAARP galleggiante balzata alle cronache perché presente nelle acque spagnole prima del disastro di Valencia) si dice (voglio usare il condizionale) si trovi attualmente in acque italiane. Non ne ho certezza, ovviamente. Ma gira forte il video (non questo). La notizia che dice che sia nelle acque a sud dell’Italia. Vedremo se nelle prossime ore o nei prossimi giorni accadrà qualcosa. Speriamo ovviamente si no. Ma l’arma climatica, la bomba climatica, di cui tanto e nei dettagli vi ho parlato, è realtà.

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

14 Nov, 09:55


Sono 210 mila le firme raccolte in Sardegna per la presentazione della legge di iniziativa popolare contro la speculazione energetica. In pochi mesi, lunghe file in ogni angolo dell’isola per firmare e fermare la speculazione. Ripeto, 210 mila firme a sostegno della presentazione della legge di iniziativa popolare denominata Pratobello 2024, firme convalidate dalla Regione Sardegna ma che (come immaginavo) non serviranno a nulla.

Attenzione, il discorso è valido per tutta la penisola, riguarda tutte e tutti. Perché storicamente tutto parte dalla Sardegna, poi arriverà ovunque in Italia. Svenduta, anche sul fronte energetico. Si vedono già le prime agghiaccianti distese di pannelli fotovoltaico, pale eoliche alte quasi trecento metri, arriveranno anche quelle off shore.

In tutta Italia (ne ho parlato molto per iscritto e in diretta con tanto di mappa dei siti già prenotati) i paesaggi deturpati, l’inquinamento elettromagnetico alle stelle, le terre fertili non più utilizzabili per l’agricoltura perché vengono espropriate per legge. Si green non c’è nulla, approfondirò. Quanto sta accadendo la Sardegna (mi ripeto) accadrà e già sta accadendo in tutta Italia. Ribadisco, il problema riguarda tutti. Ci si è anche mossi molto in ritardo, purtroppo. Si è fatto (come sempre) l’errore di guardare al dito e non alla Luna, e nel 2021 (mentre si paragonava solo di vaccini, restrizioni ed obblighi vaccinali) il Governo Draghi autorizzava per legge lo scempio ambientale e paesaggistico.

Poi quando le prime mostruose pale sono giunte in Sardegna è scattato l’allarme. Troppo tardi, non si può tornare indietro. Anche perché come era ovvio, la legge di iniziava popolare non verrà neppure discussa dal parlamento sardo, che da oggi lavora ad una legge sulle cosiddette arie idonee. Sì ha dunque la presunzione di individuare luoghi adatti per pale oli he terrestri, marine e distese fotovoltaiche.

Un crimine, anzitutto della cosiddetta sinistra ecologista (ecco il loro green) e più in generale di tutta la politica. Sapete chi ha lavorato con Draghi a questa operazione criminale contro l’ambiente e la salute? La neo presidente governatrice del centrosinistra sardo, oggi a capo della Regione Sardegna, allora consulente Tesla e membro del Governo Draghi. Si chiama Todde, votata dai pochi sardi che hanno votato. Niente stop alla speculazione, arrivano le aree idonee (bestemmia) e le 210 mila firme al cesso. Se non siete sardi, organizzatevi perché domani tocca a voi. Se siete sardi sappiate che serve la rivoluzione. Che non ci sarà.

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com

🛑Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

13 Nov, 19:47


‼️ A causa della decisione della presidente Todde di non prendere in considerazione la Legge Pratobello 24, dodici donne sarde hanno deciso di occupare il consiglio Regionale della Sardegna

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

13 Nov, 19:37


IL COMMENTO AL VIDEO | Vi invito a raccogliere l’appello e far girare questo video, perché ora è il turno della Sardegna, ma lo scempio rinnovabili è già scritto per tutta Italia, nessuna regione esclusa. Abbiamo visto i documenti e le mappe. L’intera Italia (se si resta in posizione di inerzia) sarà cancellata da una infinita distesa di pale eoliche terrestri e marine e infinite distese di fotovoltaico. Seppur in ritardo rispetto al 2021 (momento in cui occorreva agire) in Sardegna qualcosa si è farro e si sta provando a fare anche attraverso un piccolo presidio permanente sotto il consiglio regionale. Sono state inoltre raccolte quasi duecentomila firme per una legge di iniziativa popolare per regolamentare le rinnovabili (già ampiamente presenti in Sardegna da decenni) ed ora si parla di aree idonee, come se ci fossero aree idonee per distese di fotovoltaico e mostri eolici a terra e in mare. Tutte cose già raccontate, forse non colte bene. Il rischio più che concreto sta nel fatto che ci si renderà conto dello scempio (il riferimento è a tutta Italia e a tutti gli italiani) soltanto a scempio avvenuto. È sempre maledettamente così!

Intanto

Oltre a deturpare il paesaggio, ecco come sono e cosa fanno queste pale di ultima generazione (che poi verranno abbandonate così come sono causa deterioramento) così come sempre accaduto e testimoniato. Dei cimiteri eolici e fotovoltaici. Qui di green non c’è proprio nulla. Ma una domanda me la pongo sempre: perché gli italiani si svegliano sempre tardi e la riposta non è mai adeguata. Perché in Italia dove ci sono tutte le ragioni per una vera e propria rivoluzione non accade nulla? C’è chi dice che c’è ancora troppo benessere. Ma allora occorre arrivare al disastro finanziario e all’assalto ai forni?

Facciamo girare, condividiamolo ovunque e con chiunque! Forza 👏

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

13 Nov, 18:50


Mercoledì 13 novembre, grazie a barbara strada che ha organizzato l'incontro, parleremo de "I CUSTODI DEI SEMI" in compagnia di Mario Fardin, un agricoltore specializzato nel recupero di varietà antiche di mais.

Diretta Zoom dalle 20:00
❯❯❯ https://us06web.zoom.us/j/84267940761?pwd=xhco1c1AB24NaRpVDm7QJVamDakkMx.1
Codice d’accesso: 205805

Mario Fardin è un custode attivo delle sementi locali presso la zona di Fregona, nelle Prealpi Trevigiane, e collabora con la Banca del Germoplasma del Friuli.

Questo progetto è nato per preservare e riprodurre semi antichi in via di estinzione, contribuendo a un’agricoltura sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

I custodi come Fardin adottano pratiche di coltivazione biologica, selezionano manualmente le varietà tradizionali, come il mais rosso di Aquileia e altre varietà, e si scambiano semi annualmente per mantenere una selezione naturale e partecipata.

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

13 Nov, 12:48


Quale è la differenza?

La prima è una Statonota della Repubblica dell’ Iran.

Con questa l’ Iran NON prende ordini dalla piovra , AIPAC, Black Rock, Federal Reserve.

Con questa si oppone con tutti i mezzi al genocidio del popolo palestinese, perpetrato dallo “Stato” ebraico.

Con questa può far conoscere le verità nascoste per legge in Europa!
robert-faurisson.com

Con questa, invia 5 petroliere al Venezuela sotto embargo dagli USA, a loro volta controllati dalla piovra.

La seconda è una MONETA DEBITO

Questa banconota privata©️ tiene in ostaggio i cittadini europei, tramite la truffa del debito pubblico.

Con questa i politici fantoccio-servi di destra e sinistra; prendono gli ordini dalla piovra, dalla Federal Reserve, OMS e AIPAC.

Con questa i giornali, Tv, social, vietano di parlare del massacro di Gaza o di Julian Assange.

Con questa il Mossad stupra e saccheggia impunemente la Repubblica Italiana.

Con questa la TUA libertà non esiste.

Ora che hai capito, vieni a darci una mano?

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

12 Nov, 20:46


https://www.lacrunadellago.net/lolanda-il-governo-conte-e-il-ruolo-della-nato-nella-farsa-pandemica-la-genesi-di-un-colpo-di-stato/

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

12 Nov, 13:42


🟣 ringrazio tutti i partecipanti alla serata del “Sai che c’è…” sul canale del comitato liberi pensatori e la nostra relatrice francesca pastorino per aver diffuso informazioni preziose per il nostro benessere

Per chi la volesse contattare ecco i suoi riferimenti:
Facebook e Instagram:
Il_ mondo_onirico
Su wup al numero 339.3795392

Spero di farvi cosa gradita nel riproporvi la registrazione della serata
Vi aspetto lunedì prossimo alle ore 21 con un nuovo argomento

https://t.me/comitatoliberipensatori

La donna giuridicamente viva barbara strada in amore perpetuo💜

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

12 Nov, 13:01


📬 INVECE DI SCRIVERE UNA LETTERA A BABBO NATALE, ICONA DEL CONSUMISMO, SCRIVIAMO A REINER, ICONA DELLA RESISTENZA! 💪

Un nuovo Julian Assange ingiustamente perseguitato per aver fatto luce sulla PLANdemonia con la “Commissione Corona”, l’Avv. Reiner Füllmich – presente da Luglio 2022 ad Arcapacis sull’esposizione permanente EROI DEL NOSTRO TEMPO – si trova in carcere sotto massima sorveglianza come un criminale. 😱

Durante la 25a ed. del Mercatino Resistente Arcapacis avremo un punto informativo con PC per FIRMARE UNA PETIZIONE ON LINE, e per agire anche analogicamente, raccoglieremo LETTERE, BIGLIETTI e DISEGNI che spediremo noi a fine manifestazione tramite l’attivista Seba Terribilini.

✍️ Non ci vuole molto a scrivere una lettera di solidarietà e tradurla in inglese con il traduttore. Ma anche in Italiano andrebbe bene: l'importante è il pensiero e le vibrazioni che arrivano a un uomo incarcerato illegalmente e sottomesso a continue vessazioni solo per aiutare a scoprire la verità! 🕯

📌 INFO EVENTO

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

11 Nov, 19:55


🟣 📢 vi invitiamo
lunedì sera sul canale del comitato liberi pensatori
dalle 🕙21.00 alle 22.00
in compagnia di
francesca pastorino

argomento:
La realtà dei SOGNI

Perché sogniamo? Da dove arrivano i sogni. Interrogativo Dove ci portano? Quanto importanza diamo loro nella nostra realtà quotidiana?

Cosa tratteremo:
Il fascino e la realtà del mondo onirico nella nostra vita

SOLUZIONI per ricevere risposte dai nostri sogni, portarne l'eco nella vita della realtà di veglia e approfondire la propria consapevolezza.

https://t.me/comitatoliberipensatori?livestream=86f25236bf2eb7db42

Vi aspettiamo numerosi!

https://t.me/comitatoliberipensatori

La donna giuridicamente viva barbara strada in amore perpetuo💜

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

10 Nov, 19:02


🟣 📢 vi invitiamo
lunedì sera sul canale del comitato liberi pensatori
dalle 🕙21.00 alle 22.00
in compagnia di
francesca pastorino

argomento:
La realtà dei SOGNI

Perché sogniamo? Da dove arrivano i sogni. Interrogativo Dove ci portano? Quanto importanza diamo loro nella nostra realtà quotidiana?

Cosa tratteremo:
Il fascino e la realtà del mondo onirico nella nostra vita

SOLUZIONI per ricevere risposte dai nostri sogni, portarne l'eco nella vita della realtà di veglia e approfondire la propria consapevolezza.

https://t.me/comitatoliberipensatori?livestream=86f25236bf2eb7db42

Vi aspettiamo numerosi!

https://t.me/comitatoliberipensatori

La donna giuridicamente viva barbara strada in amore perpetuo💜

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

10 Nov, 10:16


Il Dott. Stefano Scoglio è deceduto. Aveva confidato di essere stato avvelenato!

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

10 Nov, 10:16


Elena Fini - Elena Fini ha aggiunto una nuova foto.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10228654264561659&id=1236836333&set=a.10200405992052501

REAZIONI AVVERSE "VACCINI" COVID-19

09 Nov, 13:21


Milano piazza Oberdan, oggi 9 novembre 2024 abbiamo iniziato a esporre il progetto di Ribelli Monetari, con il quale si vorrà dare alla Repubblica Italiana la sovranità monetaria.