🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤 (scad 13 Febbraio!)
Difficilmente in questo canale faccio "promo" per bandi di concorso nella nostra specialità. Poi, come sempre, ci sono le eccezioni perchè alcune realtà le conosco direttamente.
E' il caso della
Medicina d’Urgenza e Medicina Interna Humanitas Gradenigo di Torino dove il Direttore è lo "spumeggiante" Gianfrancesco Alberto.
Partecipare a questo concorso vi darà l'opportunità di entrare in un gruppo che offre un ambiente familiare, uno spirito positivo e costruttivo (pur nella difficoltà della disciplina che ci siamo scelti) dove le proprie competenze sono apprezzate e rispettate da pazienti, colleghi, specialisti di tutta l’organizzazione.
Anche io all'inizio della mia carriera ho scelto il luogo dove far crescere le mie competenze, ed è importante. Credetemi. Gli elementi fondamentali, a mio avviso, sono proprio quelli che questa luogo di lavoro vi offre: clima costruttivo, progetti a lungo termine che diano opportunita di crescita professionale e perchè no ... ricerca di una eccellenza.
Quando ne ho parlato con Gian mi ha detto: il
nostro è primo tra gli ospedali di media dimensione secondo AGENAS, e la nostra organizzazione è in grado di assicurare nel tempo un corretto equilibrio tra vita personale e familiare. In più, da modo spaziare dall’emergenza/urgenza al trattamento dell’acuzie in un setting di medicina passando per la subintensiva In allegato il bando. Se sei interessato compila la domanda (
scadenza 13/2) e se vuoi altri chiarimenti, parla direttamente con Gianfrancesco
[email protected]