Infestazioni News @infestazioni_news Channel on Telegram

Infestazioni News

@infestazioni_news


Aggiornamenti dalle infestazioni

Infestazioni News (Italian)

Se sei interessato alle ultime novità riguardanti le infestazioni di vario genere, allora il canale Telegram 'Infestazioni News' è quello che fa per te! Con il username @infestazioni_news, questo canale ti terrà costantemente aggiornato su tutte le informazioni relative alle infestazioni, dai parassiti alle alghe nocive, passando per i funghi e molto altro. Qui troverai articoli, studi scientifici, consigli e suggerimenti su come affrontare e prevenire le infestazioni in modo efficace. Che tu sia un esperto del settore o semplicemente interessato a proteggere la tua casa o il tuo giardino, 'Infestazioni News' è il luogo ideale per rimanere informato e aggiornato su questo argomento così importante. Iscriviti ora e non perdere neanche una notizia!

Infestazioni News

28 Nov, 09:24


SENZA CHIEDERE PERMESSO DICEMBRE 2024

Quattordicesima edizione!

Giovedì 5 dicembre come di consueto in Bolognina!

Dalle 17:00 allestimento del mercatino, socialità, birrette e microfono aperto.

Radici profonde contro la repressione: aggiornamenti su repressione e solidarietà al Parco Don Bosco!
+
Riffa 1312 contro gli abusi di polizia! Continuiamo a sostenere la compagna che non è rimasta indifferente davanti ad un fermo di polizia per la strada e ora subisce gli effetti della repressione.

🏹 Call for banchettarx e distro solidali: raccogliamo premi dai banchetti che vorranno contribuire con ciò che producono, fanno, a sostenere la riffa e la compagna!
+
Vin brulè benefit prigionierx!

A seguire, per la collettivity, sosteniamo mezzi comunitari, facinorosi e ostinati: cena per la furga più complice e solidale di sempre!

Dalle 20:30 Lugi & Dalla hip hop jam, open mic, open dance flore.

Piu info qui: https://mercatinoautogestito.noblogs.org/post/2024/11/28/senza-chiedere-permesso-dicembre-2024/

Infestazioni News

16 Nov, 22:27


BOLOGNA: DISERTA LE URNE, SCEGLI T.A.Z.

Diffondiamo:

[...] Per quanto ci riguarda a questa tornata elettorale rispondiamo riprendendoci ossigeno e spazio con questa nuova T.A.Z.! Raggiungeteci a San Lazzaro in via Remigia all'incrocio con via Aldo Moro, abbiamo aperto un edificio industriale abbandonato per tuttx coloro che questo fine settimana alla delega e alle urne, preferiranno un weekend di autogestione e libertà, tra musica, spettacoli e socialità.

Accesso e parcheggio per camper e mezzi pesanti!

No fascismo, No sessismo, No razzismo, No omolesbobitransfobia
Rispetta il posto, te stessx e lx altrx!

Coordinate GPS 44.467210,11.428898

https://omaps.app/0yuoOqEEhM/Luogo_sconosciuto

SI PARTE INSIEME, SI TORNA INSIEME

Altre info qui: https://brughiere.noblogs.org/post/2024/11/16/bologna-diserta-le-urne-scegli-t-a-z/

Infestazioni News

08 Nov, 13:03


Questa sera ci troviamo alle 20.30 al Guernelli per definire le ultime caratteristiche della contro chiamata.

Domani, sabato 9, saremo in piazza dell'unità alle 13.12 per ribadire che la risposta a questo senso di solitudine, marginalizzazione e impotenza è la solidarietà dal basso e la costruzione di comunità.

-cagne sciolte antifa

Infestazioni News

08 Nov, 13:03


Sabato 9 novembre i fascisti della rete dei patrioti saranno in piazza a Bologna "contro degrado e criminalità ".
La scelta del luogo non è neutra: come abbiamo già visto dall'ordinanza della prefettura di Bologna, determinati luoghi diventano teatro di criminalizzazione delle persone già ai margini e razzializzate.
Non accettiamo la guerra a chi è più poverx che fascisti e giunta comunale stanno portando avanti specialmente in stazione e in Bolognina. Sappiamo bene che le misure repressive disposte da chi si definisce progressista e si rappresenta ancora come custode di un modello di welfare ormai smantellato sono in continuità con la violenza di piazza dei picchiatori neonazisti.

Infestazioni News

04 Nov, 18:01


BOLOGNA: MOBILITAZIONE ANTIFA

Il 9 novembre la "Rete dei Patrioti" farà la sua passerella a Bologna "contro degrado e criminalità".
Non vogliamo lasciarli agire indisturbati.
Ci vediamo venerdi 8 alle 20.30 al Guernelli per organizzarci.

-cagne sciolte antifa

Infestazioni News

04 Nov, 09:55


13 EDIZIONI, 12 MESI SENZA CHIEDERE PERMESSO

13 edizioni, 12 mesi di autogestione e riappropriazione! Ad un anno di distanza, si riparte! Ci vediamo giovedi 7 novembre sotto la Tettoia Nervi:

Dalle 17:00 allestimento del mercatino, birrette, vin brulè benefit prigionierx, caldarroste e microfono aperto!

Dalle 19:30 chiacchiera sulla deriva securitaria in cittá: come difenderci, individualmente e collettivamente, dagli abusi sempre piu legittimati delle forze dell’ordine e da un contesto di repressione e controllo sociale sempre piu esteso?

A seguire cena benefit per sostenere unx compagnx che non è rimastx indifferente davanti ad un fermo di polizia per la strada e ora subisce gli effetti della repressione, con importanti spese legali da sostenere.

Alle 21:00 da Saronno FASS BADDA ANTIFA RAP

Continua qui: https://mercatinoautogestito.noblogs.org/post/2024/10/20/13-edizioni-12-mesi-senza-chiedere-permesso/

Infestazioni News

29 Oct, 18:08


Il quartiere sicuro lo fanno le persone, non la repressione!
Domenica 3 novembre ci ritroviamo in piazza XX Settembre alle ore 16 per un presidio contro le recenti ordinanze che prevedono l'allontanamento immediato di persone con precedenti penali dal centro, dalla stazione e dalla Bolognina e contro il ddl 1660.
Davanti alla guerra a chi è più povero, ritorniamo nelle strade e riappropriamoci di una città sempre più respingente!
I fascisti e gli sbirri sono il vero degrado

Infestazioni News

03 Oct, 08:20


Visto il freddo e il maltempo (e l'acqua giá presa la scorsa volta 🤪) vi aspettiamo sotto la Tettoia Nervi!

NO AL G7 SALUTE! Se il sistema è malato la ribellione è la cura 🔥

Infestazioni News

03 Oct, 08:20


DODICESIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA “SENZA CHIEDERE PERMESSO”

Il capitalismo nuoce gravemente alla salute. Non vogliono che stiamo bene, vogliono che stiamo buone!

Giovedì 3 ottobre Senza chiedere permesso in Bolognina, insieme ad alcunx compagnx della Rete di azione NO G7 SALUTE, rilanciamo la mobilitazione contro il G7 SALUTE che coinvolgerá il territorio di Ancona e provincia dal 9 al 12 ottobre, con il Festival A TUTTA SALUTE!. Un campeggio autogestito che vedrá diversi momenti di confronto, scambio e discussione su diritto alla salute, nocivitá, ambiente, carcere, repressione psicologica, giornate di azione e mobilitazione in strada e, per concludere, una STREET PARADE.

Non restiamo indifferenti al circo del G7 che passerà ad Ancona ad Ottobre! Invitiamo alla partecipazione e alla solidarietá.

Se il sistema è malato, la Ribellione è la Cura🔥

Continua qui: https://mercatinoautogestito.noblogs.org/post/2024/09/10/dodicesimo-appuntamento-della-rassegna-senza-chiedere-permesso/

Infestazioni News

03 Oct, 08:20


La rete dei Patrioti (organizzazione neofascista nata dallo scioglimento di Forza Nuova) ha annunciato per il 12 ottobre a Bologna una manifestazione nazionale contro l'immigrazione incontrollata.
Non vogliamo lasciarli liberi di passeggiare tranquilli fomentando odio nella nostra città.
Anche a seguito della vitalità espressa in Bolognina lo scorso 26 settembre vogliamo provare ad organizzarci per rispondere. Ci vediamo giovedì 3 ottobre alle 18:30 al mercato all'ex parchetto di Xm.

Alcune cagne sciolte

Infestazioni News

29 Sep, 19:47


Il collettivo Sgangherz, in collaborazione con women with gaza e il collettivo masiera, è lieto di aderire alla chiamata internazionale di sin fronteras ni naciones per un' azione internazionale in solidarietà alla Palestina. Sabato 26 ottobre ci vediamo al campetto da calcio tra via Gobetti e via Fioravanti (dietro ex XM24 e tettoia nervi) per uno sgangheratissimo torneo di calcio popolare a 5 e la presentazione del progetto "Women with Gaza".

La giornata sarà condita da cibo, musica e birrette in compagnia della diretta di RadioSpore.

Per il torneo di calcio potete iscrivervi contattandoci su [email protected] , via messaggio o direttamente prima dell’inizio del torneo.
La quota di partecipazione al torneo (20€ a squadra) sarà devoluta alle famiglie di Gaza con cui siamo in contatto.

Prontə a sgangherarvi i piani !

https://www.instagram.com/p/DAgjbS0sq4q/

Infestazioni News

25 Sep, 09:00


Domani, giovedì 26 settembre, alle ore 17,30 una cordata di sigle della peggior destra reazionaria si è data appuntamento in Piazza dell'Unità, cuore pulsante della Bolognina, gridando al degrado. Questa retorica è atta a riprodurre la marginalizzazione di chi già si trova ai margini a causa di politiche razziste e securitarie, specificatamente mirate a trasformare il tessuto dei quartieri per il sacro profitto. E allora assistitiamo a criminalizzazione di chi vive in quel quartiere e di chi crea spazi di solidarietà.

Ci diamo appuntamento alle 17 al mercato di campi aperti sotto la tettoia nervi!

Se vuoi porta una bici e riempiamo insieme le strade della Bolognina, facciamogli capire che il vero degrado sono sbirri e fasci nei quartieri!

Infestazioni News

23 Aug, 13:13


UNDICESIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA “SENZA CHIEDERE PERMESSO”

Giovedì 5 settembre come di consueto in Bolognina, al parchetto tra via Fioravanti e via Delfino Insolera, in prossimità del campo da basket:

Dalle 17:00 allestimento del mercatino, birrette fresche e microfono aperto. Porta la tua distro, il tuo banchetto (luci e prolunghe se ne hai).

Dalle 18:30 piccolo laboratorio di stencil!

Dalle 19:30 chiacchiera con i Sollevamenti della terra di ritorno dalla marcia contro le opere inutili e imposte.

A seguire cena eco-facinorosa benefit Don Bosco e musichette!

Nuove serigrafie e stampe in arrivo 🔥

Link: https://mercatinoautogestito.noblogs.org/post/2024/08/23/undicesimo-appuntamento-della-rassegna-senza-chiedere-permesso/

Infestazioni News

31 Jul, 12:09


DECIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA “SENZA CHIEDERE PERMESSO”

Mercatino autogestito del riuso e delle autoproduzioni in Bolognina.


Giovedì 1 agosto vi aspettiamo al parchetto tra via Fioravanti e via Delfino Insolera (in prossimità del campo da basket), per la consueta rassegna che non si rassegna, festeggiamo insieme la resistenza al Parco Don Bosco!

Dalle 17 allestimento del mercatino, birrette fresche e microfono aperto. Porta la tua distro, tavolo, gazebo, luci e prolunghe.

Dalle 19:30 letture e chiacchiere a partire dall’opuscolo “Prendi quello che ti serve e del resto fanne compost. Introduzione alla teoria della post-civilizzazione” di Margaret Killjoy. [Qui é possibile scaricare l’opuscolo per chi volesse arrivare alla chiacchiera già con qualche riflessione.]

A seguire musichette!

Stay eco-ribelle, stay facinorosx, stay professionista del disordine!

https://mercatinoautogestito.noblogs.org/post/2024/07/29/decimo-appuntamento-della-rassegna-senza-chiedere-permesso/