Contro i Mulini a Vento @donchisciotte667 Channel on Telegram

Contro i Mulini a Vento

@donchisciotte667


Il canale telegram di Donchisciotte

Contro i Mulini a Vento (Italian)

Se sei un appassionato di letteratura classica e ti interessa il mondo dei romanzi cavallereschi, non puoi perderti il canale telegram di Donchisciotte. Con il nome evocativo 'Contro i Mulini a Vento', questo canale ti condurrà in un viaggio emozionante attraverso le pagine del celebre romanzo 'Don Chisciotte della Mancia'. Donchisciotte667 è il creatore di questo canale e ha l'obiettivo di condividere con gli altri utenti la bellezza e la profondità di uno dei capolavori della letteratura mondiale. Potrai trovare citazioni, analisi dei personaggi, curiosità sullo scrittore e molto altro. Lasciati coinvolgere dalla magia di un mondo fantastico popolato da cavalieri erranti, donzelle in pericolo e duelli all'ultimo sangue. Entra nel canale 'Contro i Mulini a Vento' e lasciati trasportare dalla passione per la letteratura e per il bello.

Contro i Mulini a Vento

13 Oct, 20:05


Rapporti delle Nazioni Unite hanno rivelato inquietanti accuse di violenza sessuale sistematica e tortura contro i detenuti palestinesi nelle strutture militari e carcerarie israeliane. Queste accuse includono nudità forzata, stupro e atti disumanizzanti da parte dei soldati israeliani.

https://www.un.org/unispal/document/report-of-the-independent-international-commission-of-inquiry-on-the-occupied-palestinian-territory-including-east-jerusalem-and-israel-11sep24/

In realtà c’è molto orrore in più… riguardo gli ospedali, le donne incinta, i malati oncologici.
Andate su Google, copiate il link e fate la traduzione automatica. Vi prego, informatevi, la fonte è l’ONU, poi fatevi qualche domanda e datevi le risposte!

Contro i Mulini a Vento

12 Oct, 21:12


INORRIDISCO…

Sentite, maledetti, la voce dei bambini di Gaza che urlano: “Perché?”. Sentite, maledetti, il pianto delle loro madri? Voi che ci sentite dalla parte giusta della storia, possiate bruciare all’inferno dove la fiamma non si estinguerà in eterno!

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

https://www.nytimes.com/interactive/2024/10/09/opinion/gaza-doctor-interviews.html

Contro i Mulini a Vento

09 Oct, 13:49


Maria Zakharova:

"Gli idoli dello show business americano sono crollati e continuano a crollare, trascinando con sé nell'abisso anche i valori neoliberisti.

Il produttore e storico sostenitore del liberalismo avanzato Sean Combs, noto con lo pseudonimo di P.Diddy, è agli arresti da 3 settimane.

L'elenco delle accuse contro P.Diddy include:
- associazione a delinquere;
- corruzione di minori;
- tratta di esseri umani;
- vendita di droghe proibite;
- dare tangenti;
- sfruttamento sessuale.

È divertente e spaventoso: un pezzo grosso dello spettacolo è stato accusato di tutti i peccati dell'America moderna, camuffati dal suo establishment politico come una nuova normalità.

Per molti anni, le "P.Diddy's white parties" sono state il posto in cui tutti volevano andare nello show business americano. Non tutte le star di Hollywood dovevano sottoporsi al face control. La partecipazione a crimini di questo livello era riservata agli eccezionali. Parlare di cosa fosse realmente accaduto lì era severamente proibito.

Ora è chiaro il perché.

👉 Per farlo è sufficiente sporgere denuncia ufficiale presso la procura federale di New York.
Per decenni, i crimini più atroci vennero commessi sotto gli occhi di tutti, durante le feste organizzate da Combs.
E questa è apparentemente solo la punta dell'iceberg. La cosa peggiore è sott'acqua: la pedofilia, la corruzione dei bambini. La corruzione dei minori non è avvenuta in una volta sola, questi demoni hanno abusato delle loro vittime per anni.

E ora la parte più interessante. È una coincidenza incredibile, ma i partecipanti a queste orge lavoravano regolarmente all'agenda mainstream, inclusa quella internazionale 👇

-
Qui la star della TV Khloe Kardashian afferma che è un'usanza camminare nuda alle "feste in bianco" a porte chiuse, e sua sorella Kim sostiene i disordini in Armenia.

- Ecco l'attore Ashton Kutcher che posa con P.Daddy prima dell'inizio della "festa bianca", e qui
si batte per sanzioni più severe contro la Russia e per la condanna di Mosca.

- Perché la modella americana Paris Hilton dovrebbe
decidere di sostenere l'opposizione in Venezuela? Non riesce nemmeno a trovare questo paese su una mappa. Naturalmente, è anche una frequentatrice abituale delle "feste bianche".

Gli esperti americani che hanno iniziato a parlare tra loro credono che tutto ciò che è accaduto sia stato registrato. Così, per anni è stata creata una "rete d'élite" per diffondere qualsiasi informazione per manipolare l'opinione pubblica.

Di più su cosa è successo alle "feste bianche"

Ora la domanda è: forse Washington, presumibilmente preoccupata per la sorte dei bambini ucraini, dovrebbe finalmente prendersi cura dei propri? Presentare denunce contro se stessa, contro le autorità statali che non potevano fare a meno di sapere cosa era successo per decenni in questi raduni di pedofili?

Tutta l'America sapeva di queste "feste". Se ne parlava così ampiamente che diventavano dei meme. Una situazione unica: tutti parlavano, ma tacevano sulla cosa principale.

Ora è chiaro da dove lo Stato profondo americano trae il suo fascino per la politica estera, da dove provengono le accuse contro i mitici hacker russi, la “mano” del Cremlino, l’interferenza nelle elezioni, il sostegno a impostori in giro per il mondo, il coinvolgimento nell’agenda ucraina: tutto questo è una cortina fumogena, una distrazione dal declino senza fondo di una società la cui élite violenta i bambini…

Quel pezzo di merda è ora in prigione. I suoi avvocati hanno fatto installare la cella di Combs con videosorveglianza perché tutti ricordano cosa è successo a un altro amico della famiglia reale britannica e organizzatore di feste, il finanziere americano Jeffrey Epstein, trovato asfissiato sul pavimento della sua cella.

Ed ecco la ciliegina sulla torta: Sean Combs intervista il giovane candidato al Senato dell'Illinois Barack Obama nel 2004.
Nel filmato d'archivio, il produttore dice a Obama che "sarà presidente degli Stati Uniti". Obama sorride, forse ignaro del fatto che in realtà verrà eletto alla carica più alta del paese nel 2008.

Contro i Mulini a Vento

02 Oct, 15:27


Corretta terminologia Uccidentale…

🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Contro i Mulini a Vento

30 Sep, 17:01


🇺🇳🇨🇺 Il voto dell'ONU dell'anno scorso per revocare il blocco su Cuba.

Per: Tutti

Contrari e astenuti:

🇺🇸 Grande Satana
🇮🇱 Piccolo Satana
🇺🇦 La zappa di Satana

Contro i Mulini a Vento

26 Sep, 19:23


NEL FRATTEMPO IN UN UNIVERSO PARALLELO a quello uccidentale:

Atto d'orgoglio patrio della neo presidente messicana Sheinbaum, eletta dalla coalizione delle sinistre, di fronte al re di Spagna.

Alla cerimonia di investitura non è stato invitato Felipe VI di Borbone per "non aver risposto, come è prassi della pratica diplomatica nelle relazioni bilaterali" alla lettera che il presidente messicano López Obrador gli inviò personalmente nel 2019, in cui gli chiedeva di preparare un percorso comune che portasse nel 2021 (bicentenario della Indipendenza) alle scuse per i massacri ed i saccheggi commessi dai Conquistadores spagnoli contro le popolazioni indigene (lettera che invece fu accettata da Papa Francesco che nel 2021 si scusò a nome della Chiesa cattolica).
Il gesto del re di non rispondere alla lettera fu considerato come una espressione ingiustificata di arroganza oltre che una scortesia diplomatica.

Successivamente, nel febbraio 2022, ci fu un altro episodio che contribuì a peggiorare le relazioni tra i due paesi.
Il presidente messicano López Obrador, eletto anche lui dalla coalizione delle sinistre Morena, vista l’ostinazione delle autorità spagnole nel difendere gli abusi ambientali, fiscali e la corruzione delle aziende energetiche di quel Paese che operavano in Messico, decise che era opportuno stabilire una pausa nei rapporti diplomatici finché la Spagna non avesse deciso di rispettare la sovranità del Messico evitando un atteggiamento coloniale e di superiorità.

Tornando alla cerimonia di insediamento della neo presidente, che si svolgerà il 1° ottobre, ha fatto scalpore anche il non aver invitato due presidenti controversi sudamericani: la golpista filo USA Boluarte, che ha preso il posto del presidente legittimo Castillo eletto dalla sinistra peruviana, estromesso dal potere ed imprigionato senza una condanna e il presidente ultra filo statunitense ed ultra milionario dell'Ecuador, Noboa il quale ha permesso l'irruzione della polizia nella Ambasciata messicana in Ecuador.
In questo caso la spiegazione della presidente messicana è stata che: "Non siamo d'accordo con alcune politiche attuate in Perù ed Ecuador".

Il colpo per la destra del continente è stato ancora più duro per il fatto che alla cerimonia saranno invitati presidenti di paesi verso i quali López Obrador ha instaurato da anni eccellenti relazioni: Cuba e Venezuela.
Verso Cuba Obrador ha manifestato numerose volte l'auspicio che si ponga fine al blocco economico statunitense illegittimo contro l'isola ed ha riattivato i programmi di assistenza medica al popolo messicano con l'aiuto dei sanitari cubani.

Verso il Venezuela Obrador non ha interrotto gli scambi commerciali e alimentari durante la fase più dura della crisi di quel paese dovuta alle sanzioni statunitensi.
Inoltre, alle ultime elezioni venezuelane, il Messico non si è unito all'asse filo statunitense che parlava di brogli ed ha riconosciuto la validità del sistema elettorale venezuelano.

Da ultimo, l'invito fatto al presidente Putin a recarsi alla cerimonia a Città del Messico ha aumentato l'ira dei mezzi di informazione che fanno da cassa di risonanza al Dipartimento di Stato statunitense e che in questi giorni pubblicano articoli al vetriolo contro la neo presidente messicana.

https://www.abc.es/internacional/lista-sheinbaum-excluye-rey-incluye-putin-maduro-20240925173311-nt.html

Contro i Mulini a Vento

22 Sep, 18:53


NEW YORK CRIMES…

Ragazzi, ci risiamo.

Un insieme di regole per noi, un altro per loro. Ecco cosa intendono quando parlano di ordine internazionale basato sulle regole!

Contro i Mulini a Vento

16 Sep, 17:19


🇾🇪 ULTIMA ORA | Le forze armate yemenite pubblicano le scene del lancio del missile balistico che ha preso di mira Tel Aviv:

(“Che è caduto in una zona aperta” 🤡🤡🤡🤡 secondo quanto riportano ancora i tiggi servi del demonio bianco azzurro)

"Scene del lancio del missile balistico ipersonico 'Palestine 2' verso un obiettivo militare nella zona occupata di Yaffa, 'Tel Aviv', con le sue specifiche."

Adesso, visto che gli USA non sono ancora riusciti a produrre missili ipersonici… fatevi qualche domanda per Bacco!!!!

Contro i Mulini a Vento

15 Sep, 07:19


SERVI DEL DEMONIO BIANCO BLU…

I missili yemeniti “cadono” e colpiscono un’area “aperta”. Peccato che omettono di dire che “cadendo” colpiscono una centrale elettrica a gas che “casualmente” si sarebbe trovata a passare dall’area “aperta” della caduta.
E Iron Dome… muto!
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

#FreePalestine

Contro i Mulini a Vento

07 Sep, 07:32


Ricordate: l'interferenza elettorale straniera è negativa solo quando la fanno la Russia e l'Iran. Quando i sionisti comprano ogni politico che conta, non è un gran problema e siete antisemiti per averlo notato.

A parte il fatto che Putin, Peskov e la Zakharova più che interferire stanno trollando alla grande 😂😂😂

https://readsludge.com/2024/08/27/aipac-officially-surpasses-100-million-in-spending-on-2024-elections/

Contro i Mulini a Vento

04 Sep, 15:26


🇷🇺🛢 Secondo quanto riportato da Bloomberg , la Russia ha registrato un aumento del 20% dei suoi ricavi derivanti dal petrolio e dal gas ad agosto (a 8,7 miliardi di dollari) rispetto allo stesso mese dell'anno scorso.

Ciò è dovuto all'aumento del prezzo del greggio russo Urals (74 dollari al barile) e all'incremento delle esportazioni di gas.

La pubblicazione sottolinea che la Russia si è adattata alle sanzioni europee, ha trovato nuovi acquirenti per il suo petrolio e ha varato un'imponente flotta ombra.

Le forniture di gas alla Cina a luglio attraverso il gasdotto Power of Siberia hanno stabilito un record storico e hanno ampiamente superato gli obblighi contrattuali. Secondo i calcoli di Bloomberg, le esportazioni di gas verso la Cina sono aumentate di quasi il 33% rispetto all'anno scorso, raggiungendo i 2,8 miliardi di metri cubi.

Nel frattempo, le forniture di gas tramite gasdotto verso l'Europa attraverso l'Ucraina e la Turchia sono aumentate di quasi il 6%, arrivando a 2,67 miliardi di metri cubi.

Contro i Mulini a Vento

01 Sep, 06:23


ANCHE QUESTO “PALLONE” SI È SGONFIATO.

A maggio dicevamo che bastava guardare il bilancio di Gazprom per vedere che il “deficit” era in realtà un aumento mostruoso degli investimenti in infrastrutture…

OGGI LA CONFERMA:
Ci vendono ancora il gas (GNL) a prezzo più alto, sono i primi esportatori di gas al mondo e stanno raggiungendo gli USA per l’esportazione del GNL.

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia…

Contro i Mulini a Vento

18 Aug, 14:43


🇺🇦 Ma, ma "Non ci sono nazisti in Ucraina, perché l'Ucraina ha un presidente ebreo"

Nella foto, un giornalista italiano di Sky TG 24 intervista un soldato delle Forze armate ucraine nella regione di Kursk. Il berretto del nazista ucraino reca lo stendardo della 1a divisione corazzata SS "Adolf Hitler".