CovidHealer @covidhealer Channel on Telegram

CovidHealer

@covidhealer


Se si conosce e si capisce il Covid, lo si può curare, non solo a casa ma anche in Ospedale
Questo canale creato dal
Dr Stramezzi ha lo scopo di informare su tutti gli aspetti del Covid e suggerire, come dice il nome Covid Healer, come curarlo

CovidHealer (Italian)

CovidHealer è il canale Telegram creato dal Dr. Stramezzi con l'obiettivo di informare e guidare sulle diverse sfaccettature del Covid-19. Come suggerisce il nome stesso, CovidHealer si propone di essere una guida per coloro che vogliono capire e affrontare il virus in modo efficace. Il canale fornisce informazioni dettagliate su come riconoscere i sintomi, come gestire la malattia a casa e quando è necessario ricorrere all'ospedale. Inoltre, vengono condivise notizie aggiornate, consigli sulla prevenzione e ultime scoperte scientifiche legate al Covid-19. Se si conosce e si comprende il Covid, è possibile curarlo, e CovidHealer si impegna a fornire le conoscenze necessarie per farlo. Unisciti a noi per restare informato e affrontare insieme questa sfida globale.

CovidHealer

13 Jan, 23:23


Sui tre amici di Mel Gibson guariti dal Cancro:

Nella Conferenza Stampa prima dell’ICS al Parlamento di Tokyo, a fine Settembre 2024, ho ringraziato il Nobel Satoshi Ōmura, per i milioni di vite di pazienti oncologici, che avrebbe salvato con l’Ivermectina
(Il Dr Ōmura, poi mi ha scritto una e.mail che mi ha commosso).
Quel video è girato in tutto il Mondo.

Ai primi di Ottobre, a Mezzanotte, mi ha chiamato un attore messicano che ha recitato nell’ultimo film di Mel Gibson (Sound of Freedom) e mi ha chiesto se io fossi disposto a fare subito una videoconferenza col migliore amico di Mel Gibson e con la sua Oncologa di Hollywood.

Volevano il mio parere sui dosaggi adeguati dell’Ivermectina.
Oltre a indicargli i dosaggi corretti, ho convinto questo importante Produttore Cinematografico (quando ho visto su Wikipedia l’elenco dei suoi film ho capito che era uno dei più importanti), a iniziare anche una dieta esclusivamente proteica.

Oggi è guarito e immagino che Mel Gibson si riferisse anche a lui, menzionando i suoi tre amici guarito dal Cancro.

Io non ho fatto nulla, se non dare un parere alla collega Oncologa e non mi sono fatto pagare ma sono molto felice, che sia guarito.

Spero in @MelGibsonNew , in @RobertKennedyJr , in @elonmusk e in @realDonaldTrump (spero anche nel Ministro @mur_gov_ ), per avere delle ricerche scientifiche sull’utilizzo dell’Ivermectina in Oncologia.

Dobbiamo salvare le vite, a dispetto degli interessi miliardari di BigPharma.

CovidHealer

09 Jan, 07:08


CovidHealer pinned «Grande notizia per tutti noi! Ci siamo quasi. Sappiamo come BigPharma, OMS e le Autorità Sanitarie in tutto il Mondo Occidentale (UE, USA, Canada) con la grancassa dei media, lavorino in simbiosi e in grave conflitto d’interesse, per nascondere molte verità…»

CovidHealer

09 Jan, 07:08


Grande notizia per tutti noi!
Ci siamo quasi.

Sappiamo come BigPharma, OMS e le Autorità Sanitarie in tutto il Mondo Occidentale (UE, USA, Canada) con la grancassa dei media, lavorino in simbiosi e in grave conflitto d’interesse, per nascondere molte verità afferenti alla salute dei cittadini e per negare e/o ostacolare terapie a basso costo efficaci per patologie infettive come Covid, Dengue, etc e come patologie oncologiche o neuro-degenerative.

Contemporaneamente, sanzionano i Medici che curano in Scienza e Coscienza, sospendendoli o radiandoli.

Ebbene un pool di legali e di medici, è già molto avanti, nel lavorare a una soluzione legale internazionale, molto pratica e indipendente dalla politica (in attesa che @RobertKennedyJr , con @realDonaldTrump e @elonmusk possano risolvere il problema alla radice).

Ho appena concluso una riunione in video conferenza con Medici e Legali di varie Nazioni e sono molto fiducioso.

Loro, i camerieri dei fondi d’investimento, vi preparano Protocolli sempre più stringenti e una Medicina fatta dall’Intelligenza Artificiale,
ma noi, tutti insieme e con l’aiuto di Dio, ridaremo la Libertà ai Medici di curare per il bene del paziente e offriremo a tutti i cittadini con coscienza critica, informazioni, consulti, assistenza, terapie e farmaci in qualsiasi Nazione, senza che gli Stati possano metterci il becco.

Il tutto a un prezzo accessibile anche ai più poveri.

Stay tuned.
Presto vi darò più informazioni.

Non Praevalebunt! 💪

CovidHealer

07 Jan, 06:05


https://www.imolaoggi.it/2025/01/03/covid-da-dimenticare/

CovidHealer

03 Jan, 07:13


Commento ai fatti di Piazza Duomo, a San Silvestro, quando io ero in carcere ad assistere e curare i detenuti nordafricani:

Anche se sono nato, cresciuto e ho vissuto nel quadrilatero sino ai quarant’anni, poi trasferitomi a soli due metri oltre la cerchia dei Navigli, in Via San Damiano, non penso di avere la milanesità infusa di diritto…ma richiamando alla mente, ricordi di una seconda elementare in Via della Spiga a metà degli anni ‘60 (quando ancora si leggeva il Giusti che scriveva “Sant’Ambrogio, quello lá, fuori Milano”) posso affermare che, in Italia, dal 313 d.C., dove nasceva un villaggio, si creava un centro, una piazza e dove c’era una piazza, si costruiva un punto di preghiera, una edicola, una cappella, una chiesa.

E nei centri più grandi, nelle città più ricche e importanti, nella piazza si edificava una Cattedrale, simbolo e centro della Cristianità e quindi di una comunità civile.

Per i milanesi, da molti secoli, il simbolo della Cristianità è il Duomo, con la sua piazza, Salotto di Milano.

L’indagato per l’EXPO, gauche-caviar (il tiranno dei 30kmh, città15min, zona B, C, D, E, F, G, no Euro 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, no park, no sosta, no fermata, no fumo, no contanti, no birra, no plastica, no camino, no vetro, no alcol, no espirare CO2, no manifestare, no scorregge dei cani ma solo Vax, LGBTQ+ZTL, abbraccia un cinese, accogli l’africano, record europeo di multe, pattini, monopattini e banchi a rotelle elettrici, area pedonale più grande della Galassia, ciclabili dal Manzanarre al Reno e dalle Alpi alle Piramidi, ciclabili per cui è stato rinviato a giudizio per Omicidio Colposo col suo assessore al traffico, per la morte di una giovane donna in ciclabile davanti alla Sormani, che non è femminicidio patriarcale, avendo il calzino arcobaleno, nel silenzio colpevole dei giornalai…)
in Piazza del Duomo ci ha piantato palme e banani.

Novello simbolo di milanesità a spese nostre?

Ero rimasto al Risotto, all’ossobuco, alla cotoletta e al panettone.
Palme, datteri e banane, quand mi eri un bel fioeulet eran ‘na roba esotica.

Credete che essi (mi riferisco a coloro che i media di BlackRock, Gedi, Cairo, Murdoch e eredi di Silvio vi hanno convinto che siano italiani e “risorse” per pagarvi la pensione) con le loro bandiere tunisine, algerine, marocchine e pro-Pal/Olp/Hamas/Hezbollah/Al Fatah/Houthi/Isis/Jihad, urlando in arabo versetti coranici e insulti islamici alla nostra Patria (di cui detengono vergognosamente un prodiano passaporto) e ai poliziotti difesi solo da P.P.Pasolini a sinistra, arrivati con la metro a reiterare violenze, borseggi, spaccio e stupri, fossero lì solo per vedere i fuochi artificiali loro offerti dal loro Sindaco Salah (senza offesa al calciatore del Liverpool)?

Erano e sono lì, per occupare definitivamente il centro della Cristianità di Milano, della Lombardia, del Nord d’Italia, capitale morale, economica, finanziaria, della moda, del design, dello shopping d’Italia, oltre che per suscitare una reazione liberticida, che subiremo tutti.

Ricordate l’immagine storica, terrorizzante dei Cosacchi dell’URSS, atei e anti-cristiani, che avrebbero abbeverato i loro cavalli in Piazza San Pietro, per cui i nostri padri temevano giustamente i comunisti sovietici?

Ora, vi hanno convinto che il pericolo non era il Comunismo, ma il popolo russo.
Ha stato Putin!

E gli euro-comunisti, neo-liberisti, vi hanno quindi riempito la Piazza della Cattedrale, di islamici anti-cristiani, che insultano la vostra Patria, le vostre madri e il vostro Dio.

I valori della Patria, della Famiglia e della Cristianità ve li hanno già tolti da anni.
Come il buonsenso e la coscienza critica

Ora avete la digitalizzazione, l’europeismo, l’eolico, l’elettrico, l’accoglienza, il gender, la transizione ecologica, i pagamenti contactless, l’AI e nemmeno vi accorgete di essere i nuovi Schiavi dei Fondi d’Investimento, che vivono in Eurabia.
Non vi chiedo quanti di voi abbiano letto “1984” di G. Orwell, perché avendo tutti visto almeno una stagione del Grande Fratello, credete di sapere già tutto 🙄.

CovidHealer

03 Jan, 07:13


Vi chiedo, quanti di voi, hanno letto quelle poche pagine del Corriere del 12 e 13 Settembre 2001, scritte da Oriana Fallaci, che già prevedevano la nostra decadente attualità?

Compiono oggi un Secolo, i versi più importanti del’900, di cui farsi tesoro e luce guida:

“Cerca una maglia rotta nella rete che ci stringe,
tu balza fuori, fuggi!
Va, per te l’ho pregato, ora la sete mi sarà lieve,
meno acre la ruggine…”

Eugenio Montale
Ossi di Seppia, 1925

CovidHealer

02 Jan, 06:49


Sono uscito da poco, dalla notte di San Silvestro in carcere. Bilancio di queste dodici giornate e notti tranquille: 4 bombole di gas CampingGas, fatte esplodere in cella o nei corridoi, una accanto a una mia infermiera, due vetrate semi-blindate ridotte a pezzettini, incessanti martellamenti delle porte in ferro, urla continue sino alle 2:00, due sputi in faccia a due agenti, un braccio fratturato a un agente, un tentativo di suicidio sventato, una minaccia di mandare me in Ospedale da un detenuto, tentata aggressione da un altro, uno sciopero della fame fatto rientrare e un caso a rischio vita risolto con logica e pressioni sul capo degli agenti e sul Primario di Pronto Soccorso (che al telefono ho scoperto di conoscere bene).😊
Ma ho avuto veramente tante soddisfazioni. Soprattutto dagli/lle infermieri/e (alcuni/e sapevano già chi ero) che hanno molto apprezzato che io non abbia mai ceduto alle pressioni/minacce dei detenuti che volevano aumentare gli psicofarmaci (hanno anche sei o sette farmaci a dosi da cavallo, tipo 180 gocce di Valium + 5 Tavor + etc, in prescrizione) ma che io sia persino riuscito a convincerne un paio a ridurli drasticamente.
Inoltre erano tutti sorpresi che io visitassi veramente i nuovi detenuti, che evidentemente gli altri colleghi non fanno sempre, anche se scrivono di averlo fatto.
Soddisfazioni da vari agenti, che mi hanno detto che ce ne vorrebbero sei o sette, come me o cose del genere.
E infine dai detenuti, che già dopo due giorni hanno capito che ero lì per aiutarli e hanno smesso di fare i bulli con me. Molti poi sono venuti a scusarsi, due o tre hanno chiesto visita solo per venire a ringraziarmi, un detenuto semi libero nord africano, questa sera mi è venuto a dire: “Dottore, tu sei l’unico Medico che io rispetto”.
Ho passato la mezzanotte a convincere un detenuto napoletano (quello che ha spezzato il braccio a un agente, che lui dice aver fatto perché lo stava malmenando) a non suicidarsi e ho evitato di farlo ricoverare in Psichiatria come mi autorizzava la Comandante da casa (è stato facile:
1/ gli ho parlato a lungo guardandolo negli occhi
2/ l’ho visitato e ho segnato in cartella le escoriazioni e i graffi che aveva
3/ gli ho ricordato che se avessi predisposto il suo ricovero d’urgenza in Ospedale, per un paio di giorni non avrebbe potuto fumare e gli ho offerto un paio di sigarette) poi gli agenti mi hanno invitato nella Sala Comando a mangiare cotechino e lenticchie, bevendo champagne Baron de Rothschild (chissà quale parente di un detenuto gliel’ha regalata).
Questi dodici giorni di tour de force sono finiti. Ora cerco di riposarmi qualche ora e nel pomeriggio rientro a Milano. 🥰
È stata un’esperienza molto utile, per la mia crescita, che voglio rifare.
E ci sono tante storture da correggere, quindi nuove battaglie da combattere. L’ennesima crisi, in questo caso crisi carceraria, si potrebbe risolvere con un po’ di buon senso.
Ora so come.
Buon Anno a tutti
voi e soprattutto l’augurio ai colleghi ispirati, in un 2025 in cui si venga sempre più ascoltati e imitati per ridare alla Medicina quel buonsenso e quella coscienza critica che è diventata assai rara.

CovidHealer

25 Dec, 00:03


Come sa una piccola parte assidua dei miei 81mila “follower”, seguendo il Giuramento di Ippocrate, data la carenza di organico medico, per le note vicende, che ha creato una emergenza sanitaria sia nei Pronto Soccorsi, sia nelle Carceri (Case Circondariali e Case Penali) mi sono messo a disposizione.
Ho fatto l’affiancamento preventivo in un P.S. del milanese e in un carcere ligure, con idoneità al lavoro. Attualmente, durante le festività, lavoro nelle carceri. Purtroppo, per lavorare in P.S., la Legge prevede l’avvallo di un Medico Competente, anche se è una ragazzina cretina neolaureata.
Questo “genio”, mi ha autorizzato, a patto che io mi inoculassi un ulteriore vaccino, contro l’HPV, per prevenire il Tumore del Collo dell’Utero.

Ho quindi appena scritto sl Direttore del Dipartimento di tre Pronto Soccorsi, declinando la gentile offerta a lavorare nei loro Pronto Soccorsi per poco più di quanto prende una donna delle pulizie.
Qui di seguito, il testo della mia e.mail a Direttore:

Oggetto:

Fwd: Giudizio (e mia conseguente rinuncia al cercare di darvi una mano, visto il vincolo imposto, a un vaccino contro un Virus di cui non mi ritengo a rischio, per prevenire il Tumore del Collo dell’Utero, che francamente non posseggo.

Testo:
Caro Roberto XY,

come ti dissi nel colloquio prima dell’affiancamento, il motivo principale che mi spinse a candidarmi era lo spirito di servizio, che ogni Medico dovrebbe avere, come prevede il Giuramento di Ippocrate, in caso di una emergenza.

Siamo evidentemente in una emergenza, data dalla carenza di Medici disponibili a lavorare nei PS e nelle carceri (solo questo mese, nel carcere dove cerco di coprire la carenza di organico, un incendio, una rivolta e un collega malmenato da un detenuto, ricoverato con 20 gg di prognosi).

Per ciò mi sono reso disponibile, con tutta la voglia di essere utile in P.S. e di potere aiutare i colleghi e soprattutto le persone che vi si rivolgono.

Purtroppo, però, la ragazzina eletta a medico competente, mi ha vincolato a una stupida condizione che rigetto con forza.

Ti ringrazio per la tua gentile disponibilità ad accettarmi nel vostro organico, di cui andavo molto fiero ma ti ringrazio anche di avermi fatto capire uno dei motivi per cui siete sotto organico: una imbecille neolaureata, col potere di veto.

A te e famiglia, molti cari auguri di un Santo Natale.

Con stima,
Andrea

CovidHealer

24 Dec, 08:04


Dopo i miei allarmi, appena rientrato dall’ICS 6 di Tokyo ai primi di Ottobre (di R. Malone negli USA e di M. Trozzi e W. Makis in Canada) finalmente anche le istituzioni in Italia si stanno rendendo conto del grave pericolo incombente.
L’amico e collega Maurizio Federico rilancia l’allarme 👏.

CovidHealer

22 Dec, 07:35


Mumble, mumble…,
cerco di dormire ma penso e ripenso.

Dopo 12 ore di servizio massacrante in carcere, con la sveglia alle 6:00 a.m., nell’ultima Domenica dell’Avvento, fra poco più di tre ore, penso e ripenso incessantemente a un messaggio ricevuto questa sera, dal figlio di un paziente oncologico terminale; un anziano ormai in metastasi diffusa.
Un condannato a morte.
E a breve; tra indicibili sofferenze.
Un tumore diagnosticato solo a Ottobre, meno di due mesi fa (turbo-Cancer?!) a un paziente già considerato comunque condannato.

Infatti, il suo tipo di tumore (punta del Pancreas), ha poche aspettative di vita, anche se diagnosticato precocemente.
A cinque anni, 0% di sopravvivenza.
Il caso di Steve Jobs, giovane multimiliardario, coraggioso, indomito, intelligente e potente, è paradigmatico).

Davide, il figlio amorevole, che ha girato tre Continenti, vi assicuro, per reperire e portare al suo Papà, la molecola orfana in sufficiente quantità, mi ringrazia per la visita domiciliare fatta a suo Padre, per la solidarietà e l’affetto dimostrato, per il supporto datogli nel combattere e smontare le convinzioni dei suoi fratelli, che credono solo alla Scienzah, con relativi protocolli di EBM e anche per i consigli su come adiuvare (con i protocolli di @MakisMD) la compassionevole, quanto inutile, terapia in corso. dettata dai protocolli ufficiali.

Gli ho appena risposto di non ringraziarmi, perché non lo faccio perché sono un Angelo generoso ma perché sono un inguaribile egoista (non solo perché ritengo da anni, che chi fa del bene lo faccia prevalentemente per sé stesso, poiché si sente meglio ed è felice per ciò che fa, che per lui è solo un piccolo gesto ma che può fare la differenza per un altro essere umano) ma perché, questa volta avrei il mio porco tornaconto!

È arrivata l’ora d’essere un po’ egoista.

Alle Idi di Marzo, vi sarà un congresso di Oncologia, a Milano.
E le loro altezze serenissime accademiche, mi hanno invitato (sfidato?!) a presentare un poster scientifico con evidenze cliniche e strumentali, su un caso terminale, di un tumore inguaribile, in stadio avanzato e già epato-metastatico, in paziente anziano, con co-morbilità croniche, ormai in cachessia….. che fosse
incredibilmente guarito.

Capite che le preghiere (N.B.: sarebbero molto gradite da me e ben accette in Cielo e dal figlio Davide, anche le vostre continue preghiere) e la attenzione che metto a questo caso umano, di un simpatico “contadino” per diletto e muratore per professione, sono assolutamente egoistiche, poiché dopo avere accettato la sfida di Lor Signori Oncologi e vincerla, non solo potrebbe un giorno cambiare la narrazione delle linee guida oncologiche ma nell’immediato, far loro riflettere sulle terapie che hanno o avranno in corso, magari iniziando a salvare centinaia di migliaia di persone,
ma sarebbe per me (sono egoista, lo ammetto) una bella, piccola, soddisfazione?
😉

Dateci una mano…🙏🙏🙏

CovidHealer

16 Dec, 20:51


E questo servizio di @fuoridalcorotv fatto dalla giornalista Canè fa accapponare la pelle.

CovidHealer

08 Dec, 23:48


Pensate a un uomo innamorato della giovane moglie, a cui gli oncologi hanno appena dichiarato la loro impotenza, dandole al massimo tre mesi di vita. Non ha modo per tentare di procurarsi in tempo l’ultima chance dell’Ivermectina e chiede un aiuto disperato.

Io non ho modo di aiutarlo, al momento, ma un angelo, uno di voi, che è riuscito a procurarsela fortuitamente e me lo ha comunicato, un ragazzo che nemmeno conosce il nome della donna, lo viene a sapere e senza esitare un solo secondo, mi chiede l’indirizzo per potergliela donare e nemmeno vuole le spese di spedizione.

Se questo non è normale, è di certo ciò di più umano che io conosca.
È ciò che ci dà speranza in un Mondo migliore, e ci fa credere ancora nell’Uomo.

Grazie, di avermi fatto commuovere ancora una volta, con lacrime di gioia.

CovidHealer

01 Dec, 07:57


Se su PubMed si fa una ricerca delle pubblicazioni scientifiche su “Ivermectine+Cancer”, vengono selezionati 363 paper, di cui oltre il 90% ne riconoscono l’efficace attività anti tumorale.

Eppure in Italia non è considerata dalle Linee Guida, è quasi impossibile procurarsela alle dosi oncologiche, è molto costosa (100 volte quanto costa in altre Nazioni, ma comunque il 2% del costo di una chemio), ne è vietata l’importazione e soprattutto non è oggetto di ricerca.

Capisco (e mi indigno) che gli IRCCS (Istituti di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico) facciano solo ricerche finanziate da BigPharma, su nuove chemio, “vaccini” anti-cancro mRNA e Monoclonali ma la Ricerca Universitaria @BerniniAM , non dovrebbe essere indipendente e finanziata dallo Stato?

@GiorgiaMeloni si rende conto che se l’Ivermectina potesse sostituire a breve la chemioterapia, la radioterapia e parte della chirurgia oncologica, magari facendola produrre all’Istituto Farmacologico
Militare (il brevetto è scaduto da anni e alla produzione una terapia completa costerebbe poche decine di euro), il SSN diminuirebbe i costi annuali di almeno il 40%, liberando grandi risorse per la Sanità e per un effettivo aumento delle pensioni e degli aiuti agli indigenti?

Ma soprattutto, tutte le associazioni oncologiche, AIRC in testa, che continuano a chiederci donazioni, invece che finanziare ricerca su monoclonali e nRNA proposti da BigPharma, perché non finanziano una ricerca clinica seria su diecimila pazienti oncologici con l’uso dell’Ivermectina?

@MinisteroSalute, @mur_gov_ , salvereste decine di migliaia di vite ogni anno, migliorando la qualità di vita ai pazienti, e passereste alla Storia per essere stati la prima Nazione al Mondo ad avere trovato e applicato la prima terapia efficace a battere il Cancro.

Fatelo diventare virale, retwittate a manetta, tutti devono sapere.
👇👇👇

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=ivermectin%20cancer&s=09

CovidHealer

27 Nov, 16:11


Ho deciso.
Non me la sono sentito a dire di no al Pronto Soccorso (per cui inizierò con contratto con l’ASST, il 1° Dicembre) o al Carcere (oltre che visitare gli ammalati, le Opere di Misericordia presuppongono anche di visitare i carcerati).
Quindi, dal 20 al 31 Dicembre compresi, trascorrerò le vacanze di Natale, dividendomi tra due carceri del Ponente Ligure.
Attendo vostri suggerimenti per le sere di Natale, della vigilia e dell’ultimo dell’anno, tra San Remo e Alassio, in cui mi ritroverò da solo, dopo un turno di 12 ore.
Quest’anno, del resto, con mio figlio a migliaia di kilometri di distanza, sarei stato comunque solo, per le feste.
Anni fa, in analoga situazione, a Pasqua, invitai un senza tetto al ristorante e fu una bellissima esperienza per entrambi.

CovidHealer

21 Nov, 16:12


https://x.com/AStramezzi/status/1859611945365586307?t=_Jqpc20maRjH8omxKRtl1w&s=35

CovidHealer

20 Nov, 21:07


Forse, come spesso succede, le raccolte di firme verranno ignorate dal potere.
Forse nemmeno le nostre quasi 70mila firme per l’audizione di cinque Medici in Commissione verrano prese in considerazione.
Ma io ho fiducia, che il Presidente @Marcolisei le prenda in considerazione, quando potrà.

Quindi, eccoci qui con una nuova raccolta firme, che speriamo possa cambiare le cose, sulla Carta di Siena.
Io ho firmato tra i primi, ora tocca a voi, se siete d’accordo

https://cartadisiena.wordpress.com/petizione-appello-cittadini/

CovidHealer

18 Nov, 23:25


Vi sblocco un ricordo e spero di farlo ricordare anche al Presidente del Consiglio.
Quando fui sospeso, la prima volta, @GiorgiaMeloni , dopo avere visto il relativo e ottimo servizio di @fuoridalcorotv su di me, lo pubblicò il 28 Maggio 2022, sulla sua pagina FB e commentò:
“Medici puniti per la terapia domiciliare, con la quale hanno curato migliaia di pazienti: se quanto denunciato in questo servizio fosse confermato, sarebbe scioccante.
Come Fratelli d'Italia andremo in fondo alla faccenda. Sempre al fianco di tutti i medici e sanitari che hanno combattuto in prima linea la pandemia.”

Guardatelo il video, che è dirimente
(450.000 visualizzazioni, all’epoca)
👇👇👇👇

https://fb.watch/vXxApY3qsn/?mibextid=z4kJoQ

CovidHealer

15 Nov, 09:30


Tutte le migliaia di pazienti curati e guariti da me, avevano un loro Medico MMG, pagato per prendersene cura, che non li curava e li abbandonava o prescriveva loro Tachipirina, quindi, ciò che ha raccontato Anelli in Commissione non corrisponde al vero.
La maggior parte dei Medici ha seguito le raccomandazioni del Ministero, di AIFA e dell’Ordine dei Medici, con il risultato disastroso che conosciamo: 190mila morti evitabili, se i pazienti fossero stati curati a domicilio, in Scienza e Coscienza.

https://youtu.be/Z6vZnolgX0k?si=o3PHd2tCQZn680_o

CovidHealer

12 Nov, 22:16


Il Presidente della Commissione Parlamentare d’Inchiesta ha ricevuto a Palazzo San Macuto, il plico di 800 pagine, con 68.895 firme (con paginate di firme di Medici, vedi terza immagine) per richiedere l’audizione
del Prof. Mariano Bizzarri,
del Prof. Alessandro Capucci,
del Prof. Daniele Giovanardi,
del Dr Giuseppe Barbaro
e mia.

Saremo chiamati?

CovidHealer

12 Nov, 20:47


Perchè, allora, io fui sospeso per avere prescritto altri farmaci, in Scienza e Coscienza, che secondo la Commissione Disciplinare dell’Ordine dei Medici, “potenzialmente avrebbero potuto dare eventi avversi”, pur non avendone mai avuto uno in oltre diecimila pazienti guariti?

CovidHealer

04 Nov, 19:53


Bel ricordo, questo video di più di un anno e mezzo fa, che alla fine mi da una bella rivincita

Ovviamente, mi dissocio dalla definizione che viene data al collega, nel titolo, anche se lui mi ha definito uno stregone.
Altrimenti violerei il Codice Deontologico

CovidHealer

30 Oct, 21:05


Non so se voi o il Ministro Schillaci siate stai mai in India.
Io sì e ritengo che a parte che in un paio di Ospedali a New Dehli e a Mumbai, io non vorrei mai esservi ricoverato, nemmeno per una piccola ferita. Anche se hanno bravi ricercatori e Medici,
il livello di assistenza è molto inferiore al peggior ospedale periferico del profondo sud.

Verranno assunti, diecimila infermieri indiani (senza concorso, immagino).
Quindi chi arriva, arriva.

Recentemente, ho fatto per qualche ora, il Medico volontario in un Pronto Soccorso EAS 1 (d’eccellenza).
Tre quarti del tempo, Medici e Infermieri lo passano al PC a riempire moduli e a scrivere anamnesi remota e prossima in burocratese, oltre a un lungo elenco di medicinali, soprattutto con gli anziani.
Come vedete un infermiere indiano, che non parla italiano a raccogliere l’anamnesi di un anziano e a capire che tipo di farmaci usa (per evitare incompatibilità) e a riempire una cartella clinica al PC?
Oppure a leggere e comprendere un referto e a spiegarlo al paziente?
D’accordo, voi direte, sta al Medico farlo…ma non è così.
Forse potrebbero sostituire gli OSS, che fanno pulizie, rifanno i letti, cambiano gli incontinenti e lavano i non autosufficienti.
Ma poco di più.

Io “adottai” una ragazza africana, figlia di un caro amico scomparso. Venne in Italia, con regolare permesso, vivendo a casa mia e aiutandomi col mio bimbo. Quando imparò bene l’italiano, fece un paio d’anni di corsi da infermiera, con molti sacrifici e oggi lavora come OSS in Terapia Intensiva, in un IRRCS di eccellenza di Milano.

Non ci si improvvisa.
Ci vorranno anni, perché riescano a fare adeguatamente ciò che si chiede loro.

In Ospedale Covid, la mia Capo Sala era una ragazza albanese, bravissima ma erano dieci anni che faceva l’infermiera in Italia e parlava e scriveva perfettamente italiano.

Non sarebbe meglio pagare di più i nostri infermieri, senza massacrarli coi turni e dando loro maggiore qualificazione, in modo che ritornino nel pubblico, lasciando le cooperative o rientrino dalla Svizzera e dagli Emirati Arabi Uniti dove guadagnano il doppio?

Chiedo per un amico, Sig. Ministro al @MinisteroSalute

CovidHealer

28 Oct, 07:06


Alla luce dell’inchiesta sui dossieraggi, mi chiedo, a cosa serve il Garante della Privacy?

Sulla nostra App C-Healer, totalmente gratuita e che ci ha permesso di guarire migliaia di persone, nata grazie alle vostre donazioni a Covid Healer ODV, ha indagato per oltre un anno, facendoci fare, tramite un costoso studio legale del settore, via via modifiche informatiche ancora più costose.
Oltre a ciò ci ha imposto un legale responsabile dei dati al costo mensile di quasi mille euro ma comminandoci solo una sanzione di 250€.

Morale, terminati i soldi, abbiamo dovuto abbandonare la nostra meritoria applicazione.

Ora si scopre che, nonostante il Garante, i dati delle Banche, del SSN, dei Ministeri, e persino dello SDI di polizia e Carabinieri sono stati allegramente violati e rubati.

Se lo Stato e molte grandi imprese private non sono in grado di garantire la Privacy, perché il Garante a noi ha fatto buttare decine di migliaia di euro, per delle modifiche formali (ogni consenso al trattamento dati doveva avere una singola pagina, mentre noi ne avevamo tre in un’unica schermata, come moltissime applicazioni o contratti commerciali) fino a fare morire un’opera meritoria e senza alcuno scopo di lucro?

Io mi attendo, da cittadino vessato, le dimissioni del Garante della Privacy.

P.S.: nella mattina di Natale 2021, dopo una sola ora dal mio post su Twitter (ora X), che annunciava che C-Healer era disponibile sullo Store Google Play, il Garante della Privacy @GPDP_IT, ha aperto un’inchiesta su di noi.
Al di là di una probabile segnalazione di una anima bella hater, mi auguro che il Presidente Prof. Pasquale Stanzione, legga questo post e ci risponda altrettanto prontamente.

CovidHealer

23 Oct, 20:07


CovidHealer pinned «Ci sono villaggi molto a rischio di eruzione, sulle pendici di vulcani dell’Etna, del Vesuvio o di Stromboli, dove già ci sono state eruzioni e colate di lava e anche paesi e costruzioni abusive nella zona del bradisismo in Campania; vi sono decine di miglia…»

CovidHealer

23 Oct, 16:44


Ci sono villaggi molto a rischio di eruzione, sulle pendici di vulcani dell’Etna, del Vesuvio o di Stromboli, dove già ci sono state eruzioni e colate di lava e anche paesi e costruzioni abusive nella zona del bradisismo in Campania; vi sono decine di miglia di case abusive costruite in zone alluvionali sugli argini di moltissimi fiumi, in Italia.

Nessun Governo ha mai proposto, che io ricordi, incentivi e/o sanzioni, in caso di nuove calamità, perché le popolazioni abbandonino case, terreni e attività agricole, allevamenti o insediamenti industriali.

Ora viene fatto per gli emiliano-romagnoli, che possiedono campi in pianura estremamente fertili, allevamenti di alta qualità e piccole imprese d’eccellenza.

Dopo esserci chiesti, del perché improvviso di tre o quattro alluvioni locali in un anno e mezzo (cosa mai capitata nella Storia) e avere sospettato che le cause siano dolose, magari che siano dati dal combinato disposto di scie chimiche, rifacimenti di argini precari, mancati dragaggi dei letti dei fiumi, mancata manutenzione degli argini e il lasciare migliaia di tonnellate di tronchi e rami sulle rive, la domanda è:
“Cui Prodest?”, a chi giova?

Pensate a decine di migliaia di ettari di aziende agricole, con relative case coloniche e abitazioni e attività produttive, abbandonate, nel centro di una pianura fertile, uno degli orti d’Italia.

Pensate all’infimo prezzo di mercato che avranno in futuro, queste proprietà abbandonate.

Ora pensate a Multinazionali che se le potrebbero comprare per due tozzi di pane secco
(i massicci acquisti di terreni agricoli in varie parti del Mondo, fatti da Bill Gates e dalle sue Fondazioni, qualcosa dovrebbero suggerirvi) e anche alla decisiva diminuzione quantitativa dei prodotti agricoli e della carne da allevamento, che spingeranno i prezzi dei prodotti d’eccellenza italiana al rialzo (solo per le tavole dei veri ricchi), e alla relativa carenza, per cui vi sarà una emergenza alimentare, cui verrà trovata la soluzione in prodotti alimentari realizzati con insetti o loro farine, e prodotti di scarsa qualità importati dal Sud-Est asiatico.

Fatevi un lungo respiro.

Ora cercate di capire, che questi criminali vanno combattuti, sia con la resistenza alle loro politiche demoniache (non abbandonando le vostre proprietà), sia col dissenso e la protesta civile e politica, sia con il togliere loro l’enorme potere dato dalla incredibile massa finanziaria che detengono (13 volte il PIL dell’Italia, solo per i primi tre fondi, in cui convergono centinaia di altri fondi, BlacRock, Vanguard e StateStreet), grazie ai vostri risparmi investiti nei loro fondi d’investimento.

Togliete i vostri soldini dai fondi, compratevi una casetta, magari in nuda proprietà, o un campo dove coltivare ravanelli o cipolle, oppure comprate oro o argento, al limite mettete i contanti sotto al materasso ma non investite più nei fondi d’investimento.

È la nostra unica vera arma!

Noi che stiamo sotto, subendo, siamo miliardi, loro che stanno sopra, comandando, sono in totale poche migliaia di loschi affaristi.

Uniti faremo la differenza.
Il loro banco salterà e torneranno democrazia e libertà, poiché essi non potranno più dettare agende e ordini ai loro camerieri, che attualmente governano tutti i Paesi occidentali.

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/il-piano-post-alluvione-argini-nuovi-ponti-e-delocalizzazioni-soldi-a-chi-lascia-casa-6d406c57

CovidHealer

22 Oct, 06:28


Sono passati oltre tre anni, da quella trasmissione di @gentilivero, su @mediasetrete_4, che si riferiva al primo @IntCovidSummit al @SenatoStampa della Repubblica ma sembra, leggendo @repubblica o guardando @chetempochefa, che la narrazione non sia cambiata.
Riguardandomi, mi faccio tenerezza, per come cercavo di parlare assai velocemente, facendo anche errori di sintassi, per tentare di dire più cose possibili, prima di essere interrotto, per far passare il messaggio che le terapie esistevano e funzionavano,
anche se il Prof. Rasi, ex Direttore di @EMA_News (in teoria il più grande esperto di Farmacologia d’Europa, anche se non sa nemmeno pronunciare Idrossiclorochina) lo negava, sino ad affermare (ignoranza o dichiarazione menzognera?) che la #Tachipirina avesse azione antinfiammatoria.
Da quella sera lontana, ho curato molte altre migliaia di pazienti, guarendoli tutti.
Secondo voi, ero uno stregone, come hanno cercato di farmi apparire o un Medico che curava in Scienza e Coscienza?

CovidHealer

16 Oct, 21:24


Io ho un debito formativo con la Svizzera, avendo fatto il Liceo all’Institut Montana Zugerberg, vicino a Zurigo e avendo dato la Maturità al Consolato di Basilea (ho il Diploma non del Ministero della Pubblica Istruzione ma del Ministero degli Esteri) già in quarta Liceo, che mi ha poi permesso di essere il più giovane laureato in Medicina e Chirurgia, con 110 e Lode, d’Italia.
Oggi cerco di ripagare il debito, con la mia seconda intervista a Chiasso TV (anche gli svizzeri hanno diritto di sapere).

chiassotv.ch/episodio/playe…

CovidHealer

11 Oct, 21:20


Per chi non è riuscito a seguire in diretta ecco il link della registrazione
Condividete a tutti
È una questione importantissima

CovidHealer

11 Oct, 21:20


https://x.com/SaracomemeSara/status/1843276238091411738?t=_XMZ11HJ4g9FZIJP9-IGzA&s=35

CovidHealer

09 Oct, 08:06


La lettera di un Medico senese, il Dr Cesare Atticciati, al proprio Ordine. Quando lessi questa lettera rimasi colpito per la sua franchezza e coraggio
e quando il @DanieleGiova50,
Dr Giovanardi, propose di farne la Carta di Siena, fui uno dei primi firmatari.
Qui @franborgonovo vice Direttore de @LaVeritaWeb a @RadioRadioWeb, intervista il coraggioso Medico.

youtu.be/tvRi2MRQZIo?si…

CovidHealer

08 Oct, 21:28


Finalmente torno nelle Marche, dove ho tanti amici, terra di mare splendida e di cucina che amo.
Non sarà la solita conferenza scientifica, ma qualcosa che parlerà di umanesimo, di vita.

CovidHealer

07 Oct, 18:04


https://t.me/canale9mq?livestream

CovidHealer

07 Oct, 10:06


Братьев, друзей и русскоязычных врачей доктор Андреа Страмецци из Италии предупреждает о рисках, связанных с вакциной против Covid с самоусиляющейся мРНК, которая вскоре может быть одобрена и в вашей стране.
Мы должны говорить об этом всему миру, научному сообществу и людям, чтобы избежать этой возможной катастрофы для человечества.

bitchute.com/video/IJvPHk8s…

CovidHealer

05 Oct, 15:47


Per chi vuole venire ad ascoltarmi stasera sono qui
Grazie

CovidHealer

04 Oct, 10:09


“Stramezzi, Bizzarri ed altri medIci stanno raccogliendo firme per chiedere di essere auditi dalla Commissione d’Inchiesta parlamentare sul Covid-19.”

it.internationalcovidsummit.com/commissione

Per chi non ha ancora firmato ,miraccomando ,fatelo
Se potete inoltratelo a tutti , è importantissimo
Rimane poco tempo
Grazie

CovidHealer

01 Oct, 09:25


Un vecchio Samurai, da tempo si chiede a cosa serva la nostra missione Unifil al confine Sud del Libano, visto che gli Hezbollah in Libano, da mesi lanciano missili su Israele e gli israeliani sulle postazioni Hezbollah in Libano, passando nel cielo sopra i soldati del nostro contingente.
I nostri soldati sono lì, potrei sbagliare andando a memoria, da una trentina d’anni e la Missione ci è costata molti miliardi di euro e non ha mai impedito le ostilità.
Tajani è convinto che non essendo un obiettivo non siano a rischio, ma non appena iniziano manovre di terra, con una invasione del Sud Libano, li fa nascondere nei bunker.

Siamo al ridicolo, se non fosse una grande tragedia!

Fate tornare subito a casa i nostri 1.200 ragazzi!!!

Se anche solo uno di loro sarà colpito, @GiorgiaMeloni, @Antonio_Tajani e @GuidoCrosetto ne saranno i responsabili.

CovidHealer

30 Sep, 20:29


Al parlamento di Tokyo
Video accelerato

CovidHealer

27 Sep, 18:09


ICS6 , Tokyo
Secondo intervento del Dottor Andrea Stramezzi
Traduzione in italiano
Grazie

CovidHealer

27 Sep, 13:53


Condividete ovunque amici
Tutti devono sapere

CovidHealer

27 Sep, 10:04


CovidHealer pinned «https://rumble.com/v5gewap-ics6-tokyo-2ndo-intervento-del-dott.-andrea-stramezzi-pandemia-e-censura.html ICS6 ,Tokio Secondo intervento del Dottor Andrea Stramezzi Grazie ad @AGODUDE che lo ha pubblicato nella nostra chat 🙏»