sta iniziando una nuova settimana al Cinema Beltrade, ricca di appuntamenti speciali e novità! arriva in sala 𝐋𝐔𝐂𝐄, la nostra nuova avventura distributiva: un'opera dove immaginazione e realtà si intrecciano per dar vita ad un gioco di ruoli dove tutto è ciò che sembra, ma anche il suo contrario. ad accompagnarlo 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟔 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 avremo in sala per una serata speciale i registi Silvia Luzi e Luca Bellino, insieme agli interpreti 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐅𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 e 𝐓𝐨𝐦𝐦𝐚𝐬𝐨 𝐑𝐚𝐠𝐧𝐨. modera l'incontro Giulio Sangiorgio di Film Tv.
𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟕 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 subito un'altra serata speciale, dedicata questa volta a 𝐍𝐎 𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 𝐋𝐀𝐍𝐃, il documentario selezionato per i prossimi Oscar e vincitore alla Berlinale 2024, nato dalla resistenza creativa al regime di apartheid, frutto del lavoro di un coraggioso collettivo di giovani palestinesi e israeliani, registi e attivisti in lotta per la giustizia e l'uguaglianza in Cisgiordania. per questo primo appuntamento - già #tuttopieno - saranno con noi in collegamento il regista 𝐁𝐚𝐬𝐞𝐥 𝐀𝐝𝐫𝐚 e 𝐋𝐮𝐢𝐬𝐚 𝐌𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢, presidente dell’Associazione Assopace Palestina. ma non si tratta dell'unica serata speciale dedicata al film: per la proiezione di 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟎 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 avremo in collegamento 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐀𝐥𝐛𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 (Relatrice speciale ONU per i Territori palestinesi occupati), Martina Marchiò (Médecins Sans Frontières / MSF) e Alba Bonetti (Amnesty International - Italia). e dopo queste due serate il film resterà con noi per delle repliche.
da 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟑 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 arriva finalmente 𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐄 𝐔𝐍𝐊𝐍𝐎𝐖𝐍, film che segue uno straordinario 𝐓𝐢𝐦𝐨𝐭𝐡𝐞́𝐞 𝐂𝐡𝐚𝐥𝐚𝐦𝐞𝐭 nei panni del giovane 𝐁𝐨𝐛 𝐃𝐲𝐥𝐚𝐧, che con la sua chitarra elettrica si prepara a sconvolgere il pubblico del Newport Folk Festival 1965!
continuano intanto le incantevoli avventure feline di 𝐅𝐋𝐎𝐖, la musica di 𝐄𝐌𝐈𝐋𝐈𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐄𝐙 e il viaggio nel passato di 𝐁𝐄𝐑𝐋𝐈𝐍𝐆𝐔𝐄𝐑, insieme al 𝐍𝐎𝐒𝐅𝐄𝐑𝐀𝐓𝐔 di 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭 𝐄𝐠𝐠𝐞𝐫𝐬, accompagnato qua e là da proiezioni degli altri tre film del regista: 𝐓𝐇𝐄 𝐖𝐈𝐓𝐂𝐇, 𝐓𝐇𝐄 𝐋𝐈𝐆𝐇𝐓𝐇𝐎𝐔𝐒𝐄 e 𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐎𝐑𝐓𝐇𝐌𝐀𝐍, il #midnightmovie della settimana.
ti lasciamo infine una piccola grande anticipazione: 𝐍𝐎𝐒𝐅𝐄𝐑𝐀𝐓𝐔, 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐈𝐍𝐂𝐈𝐏𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄, capolavoro del maestro 𝐖𝐞𝐫𝐧𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐳𝐨𝐠, sarà in programmazione da 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟐𝟒 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨, accompagnato da un'imperdibile maratona che vedrà susseguirsi nel corso della serata le tre diverse incarnazioni cinematografiche del conte Orlok!
info: www.cinemabeltrade.net
prenota - reserve: (
[email protected])
preacquista su dice.fm: bit.ly/dice_bel
🔽🔽🔽🔽🔽