Video Star @videostar1986 Channel on Telegram

Video Star

@videostar1986


Emittente televisiva nata nel 1986

Video Star (Italian)

Se siete appassionati di programmi televisivi e di intrattenimento, non potete assolutamente perdervi il canale Telegram di Video Star! Questa emittente televisiva è nata nel lontano 1986 e da allora ha conquistato il cuore di milioni di spettatori con la sua programmazione di qualità e i suoi contenuti unici. Con il username @videostar1986, questo canale vi terrà sempre aggiornati su tutte le ultime novità nel mondo della televisione, dai programmi più seguiti alle ultime tendenze nel mondo dell'intrattenimento. Potrete trovare interviste esclusive, dietro le quinte, gossip sulle celebrità e molto altro ancora. Non importa se siete appassionati di serie tv, film, o programmi di varietà, Video Star ha qualcosa di interessante per tutti gli amanti della TV. Unisciti a noi su Telegram e unisciti alla community di spettatori che ama e apprezza la buona televisione!

Video Star

26 Oct, 09:17


Santa Maria di Licodia: pretende di parlare con la ex e le rompe la porta di casa, ma intervengono i Carabinieri e lo arrestano

I Carabinieri di Santa Maria di Licodia hanno arrestato un 26enne del posto, pregiudicato, per “atti persecutori”. Alle 9:30, i militari della Compagnia di Paternò hanno ricevuto la richiesta di aiuto da parte di una donna, ed una pattuglia è immediatamente giunta nell’abitazione della signora, la quale era stata appena minacciata dall’ex convivente il quale, pur di entrare in casa sua, le aveva rotto il vetro della porta di ingresso. I Carabinieri hanno trovato l’uomo chiuso all’interno della sua auto parcheggiata proprio dinanzi casa della donna ed è stato sottoposto a perquisizione. La donna, invece, appena ha visto i militari, è uscita per raggiungerli in strada, rassicurata dalla loro presenza, iniziando così a raccontare di essere stata insultata e minacciata dall’ex che pretendeva di entrare per parlarle. La vittima, poi raggiunta da due vicini di casa che avevano assistito a tutta la scena, ha riferito ai Carabinieri che l’uomo aveva rotto la porta di ingresso dell’abitazione adoperando qualcosa che a lei sembrava un’arma, con il chiaro intento di aggredirla, e, per tale motivo, lei, terrorizzata, si era rifugiata all’interno, chiamando il 112. La signora ha iniziato a sfogarsi, raccontando la sua storia, che durava da almeno un anno, ovvero da quando la coppia si era separata e lui era andato a vivere in un’altra abitazione. Tuttavia l’uomo, non rassegnandosi alla fine della relazione, si sarebbe intromesso sempre nella sua vita, con appostamenti e pedinamenti, tanto che lei lo aveva denunciato qualche mese fa per atti persecutori e il Giudice lo aveva rinviato a giudizio. Raccolti, dunque, tutti gli elementi di prova a carico dell’aggressore, comprese le dichiarazioni dei testimoni, i Carabinieri lo hanno arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto e ordinato la misura cautelare in carcere.

Video Star

25 Oct, 22:00


I nati oggi

Video Star

25 Oct, 22:00


I Santi del giorno

Video Star

25 Oct, 21:01


Ultim’ora

Paternò: scontro auto e scooter elettrico, ferito 13enne

Un 13enne è rimasto ferito, questa sera, a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella parte alta di via Vittorio Emanuele, nei pressi del passaggio a livello, a Paternò. Il ragazzino era a bordo di uno scooter elettrico e si sarebbe scontrato con un’auto che secondo alcune testimonianza si sarebbe allontanata senza prestare soccorso. Questo deve essere però ancora accertato. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 con il personale sanitario che ha provveduto a trasportare il 13enne al Pronto Soccorso per le medicazioni del caso. Per fortuna indossava il casco e questo ha evitato, con certezza, il peggio. A recarsi sul posto per i rilievi, i Carabinieri della locale Compagnia. I militari dell’Arma si stanno avvalendo di testimonianze e della visione di immagini di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

Video Star

25 Oct, 20:33


Star News venerdì 24.10.2024

Video Star

25 Oct, 20:19


Paternò: il PD attacca i Consiglieri Comunali di opposizione. "Sono la stampella dell'Amministrazione comunale. Basterebbe presentare e votare la mozione di sfiducia nei confronti de Sindaco"

Video Star

25 Oct, 20:15


Biancavilla: "Colate verdi dell'Etna", masterclass "Gli oli dell'Etna a confronto"

Video Star

25 Oct, 19:00


Adrano: pedone investito da un’auto, è grave

Un 74enne di Adrano, questa mattina, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada cadendo a terra riportando gravi ferite. È accaduto in via IV Novembre. L’anziano, che ha battuto la testa sull’asfalto, è stato soccorso dall’ambulanza del 118 della postazione di Adrano e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Biancavilla. Qui i medici avrebbero riscontrato una emorragia interna al capo con l’anziano che si è aggravato. Una volta intubato è stato poi trasferito in codice rosso al Garibaldi di Catania per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata. Ad intervenire per i rilievi dell’incidente sono stati gli agenti della Polizia Locale.

Video Star

25 Oct, 15:10


Biancavilla: incidente autonomo, nessun ferito

Incidente stradale autonomo, nel primo pomeriggio di oggi, all'altezza del quadrivio di Piano Rinazze a Biancavilla. Un anziano alla guida di un’auto, forse per una distrazione, è finito a cavallo del cordolo in cemento che delimita la carreggiata. Nessuna ferita per il conducente e la moglie che era con lui. L'auto è rimasta danneggiata pesantemente nella parte della ruota destra anteriore. C'è voluto un carroattrezzi per recuperare il veicolo.

Video Star

25 Oct, 10:31


Biancavilla: al via "Colate verdi dell'Etna". Tre giorni dedicati all'olio extravergine di olive DOP

Video Star

24 Oct, 22:12


I nati oggi

Video Star

24 Oct, 22:12


Il Santo del giorno

Video Star

24 Oct, 19:39


S.M. di Licodia: i Consiglieri Comunali Indipendenti denunciano la situazione di stallo in cui versa la città con l’Amministrazione comunale incapace di progettare e programmare iniziative nell’ottica di migliorare le condizioni di vivibilità dei cittadini

Video Star

24 Oct, 19:34


S.M. di Licodia: la Consigliera Comunale di opposizione Mariella Spalletta interviene sull'occasione persa dall'Amministrazione comunale in merito all'ottenimento di finanziamenti PNRR per la realizzazione di mense scolastiche. Cosa avvenuta invece in altri Comuni.

Video Star

24 Oct, 19:32


Belpasso: i Carabinieri sventano un furto ai danni di un azienda. Denunciati tre giovani

Video Star

23 Oct, 22:04


I nati oggi

Video Star

23 Oct, 22:04


I Santi del giorno

Video Star

23 Oct, 19:39


Star News mercoledì 23.10.2024

Video Star

23 Oct, 19:13


Biancavilla: da venerdì 25 a domenica 27 "Colate verdi dell'Etna"

Video Star

23 Oct, 19:10


Paternò: ancora polemiche dopo la revoca della seduta del Consiglio Comunale da parte del Presidente dell'Assise civica Marco Tripoli. Oggi intervengono il Movimento 5 Stelle e l'Associazione Archeoclub Ibla Major

Video Star

23 Oct, 19:03


Biancavilla: "Vincenzo Cantarella è stato regolarmente eletto Segretario cittadino del PD"

Video Star

23 Oct, 19:00


Biancavilla: palo della pubblica illuminazione collassato a terra

Video Star

23 Oct, 07:36


Adrano: riposta nel Monumento dei Caduti la lastra di piombo con i nomi dei caduti adraniti di tutte le guerre. Lunedì 4 novembre l’inaugurazione della “nuova” piazza Armando Diaz

Dopo molti anni di attesa, la lastra di piombo con i nomi dei caduti adraniti di tutte le guerre è stata riposizionata nel Monumento dei Caduti di piazza Armando Diaz ad Adrano. “Questo gesto rappresenta un doveroso omaggio alla memoria dei molti figli di Adrano che hanno sacrificato la propria vita per la patria” si legge in una nota del Comune. In occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate, che si celebrerà il 4 novembre, sarà inaugurata anche la riqualificata piazza Armando Diaz, dove è collocato il Monumento dei caduti. L’area, come altri siti, è stata sottoposta a un importante rifacimento finanziato attraverso i fondi del PNRR. “Si tratta di interventi che mirano a valorizzare il nostro patrimonio e a riqualificare gli spazi pubblici della comunità adranita -dice il Sindaco Fabio Mancuso-. La riposizione della lastra di piombo nel Monumento dei Caduti è un momento significativo per la nostra città e un atto di riconoscimento verso coloro che hanno dato tutto per la nostra libertà. Pertanto tutta la cittadinanza, che ama Adrano, è invitata a partecipare a questo momento di memoria collettiva che si terrà il 4 novembre con il corteo che parte alle ore 9:30 dalla Casa comunale di via Aurelio Spampinato per raggiungere in piazza Armando Diaz”.

Video Star

23 Oct, 06:15


Ultim'ora

Biancavilla: palo elettrico crolla al suolo

Un palo della pubblica illuminazione è improvvisamente collassato a terra in via Jugoslavia a Biancavilla. Per fortuna nessuno stava transitando in quel momento. Sul posto è intervenuta subito la Polizia Locale che ha provveduto a transennare l'area in attesa dell'arrivo degli operai della ditta che gestisce la pubblica illuminazione.

Video Star

22 Oct, 22:01


I nati oggi

Video Star

22 Oct, 22:00


I Santi del giorno

Video Star

22 Oct, 21:35


Star News martedì 22.10.2024

Video Star

22 Oct, 20:31


Biancavilla: continua il progetto del PD volto a far rivivere il centro storico

Video Star

22 Oct, 20:29


Paternò: oltre 3 milioni di euro per realizzare quattro mense scolastiche