QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

@qc_italia_blogfeed


Canale: @QlobalChangeItalia

Odysee: odysee.com/$/invite/@QlobalChangeItalia:2

BitChute: bitchute.com/channel/T1U1suK2lmBJ/

Blog: qlobalchangeitalia.substack.com

QC Italia TIMES: @QC_Italia_TIMES

Archivio Video: @QCItalia_Archivio_Video

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

23 Oct, 09:12


ECCO A COSA SERVE LA NARRAZIONE DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO attenti Emiliani non cedete le terre
Ecco qua, gente... 🚨 Il governatore Roy Cooper della Carolina del Nord ha appena confermato che alcune aree non saranno ricostruite e che stanno acquistando intere comunità colpite dal "cambiamento climatico" "Abbiamo dedicato molto tempo al modo in cui affrontiamo la ricostruzione... in alcune aree, semplicemente NON DOVRESTI ricostruire. E siamo riusciti a convincere alcune comunità e persone che i BUYOTS sono migliori... • dice anche: “sappiamo che questi eventi diventeranno sempre più intensi” Come diavolo fanno a saperlo, a meno che non siano LORO a causare questi uragani? L'accaparramento delle terre è REALE. Ecco cosa intendono quando dicono "ricostruire meglio".

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

23 Oct, 09:12


https://x.com/mjtruthultra/status/1848814876858405093?s=12&t=J9ADCg3yC1Cg7CPSe5qXFA

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

23 Oct, 08:09


'Bill Gates afferma privatamente di aver sostenuto Harris con una donazione di 50 milioni di dollari':
'Il signor Gates ha dichiarato in una dichiarazione al Times che "queste elezioni sono diverse", riflettendo un cambiamento significativo nella sua strategia politica.'
"La donazione doveva restare segreta. Il signor Gates, uno dei fondatori di Microsoft, non ha pubblicamente sostenuto la signora Harris, e la sua donazione rappresenterebbe un cambiamento significativo nella strategia che in precedenza lo aveva tenuto lontano da doni come questo."

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

23 Oct, 08:09


https://x.com/robinmonotti/status/1848978668497859026?s=12&t=J9ADCg3yC1Cg7CPSe5qXFA

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

23 Oct, 08:08


https://x.com/robinmonotti/status/1848991933328179321?s=12&t=J9ADCg3yC1Cg7CPSe5qXFA

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

23 Oct, 08:08


SCANDALO DELL'INTERFERENZA BRITANNICA NELLE ELEZIONI DEGLI STATI UNITI
Donald Trump presenta una denuncia legale contro il partito laburista britannico per l'aiuto a Kamala Harris
Quasi 100 collaboratori del Partito Laburista hanno attraversato l'Atlantico per fare campagna elettorale per i Democratici degli Stati Uniti.
Di Emilio Casalicchio
"Donald Trump ha presentato una denuncia legale contro il partito laburista britannico al governo, dopo che i suoi attivisti si sono recati negli Stati Uniti per sostenere la sua rivale Kamala Harris.

Un membro dello staff del partito laburista britannico ha rivelato la scorsa settimana su LinkedIn che circa 100 dirigenti del partito si sarebbero recati oltre Atlantico per fare campagna elettorale per i democratici statunitensi negli stati chiave indecisi, in vista delle elezioni del 5 novembre.

Il partito laburista insiste sul fatto che non finanzierà né il viaggio né l'alloggio degli attivisti, il che significa che i suoi sforzi restano nel rispetto delle rigide regole elettorali federali degli Stati Uniti, che stabiliscono che i volontari stranieri non possono spendere più di 1.000 dollari per aiutare i candidati.

Ma la campagna di Trump ha messo in dubbio tali somme nella sua lettera formale alla Commissione elettorale federale, sostenendo che il post su LinkedIn suggeriva che il partito laburista avrebbe potuto sostenere i costi per gli attivisti.

"Coloro che cercano interferenze straniere nelle nostre elezioni non devono guardare oltre il post di LinkedIn", si legge nella lettera, dell'avvocato della campagna di Trump Gary Lawkowski. "L'interferenza sta avvenendo in bella vista".

Lawkowski ha chiesto alla FEC di avviare immediatamente un'indagine sulla questione."

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 21:17


https://x.com/spartajustice/status/1848833574352654576?s=12&t=J9ADCg3yC1Cg7CPSe5qXFA

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 21:17


‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️LE ELEZIONI VENGO RUBATE IN TUTTO IL MONDO .. ECCO LE PROVE
MANIPOLAZIONE DELLE ELEZIONI: Un veterano agente della CIA dell'aeronautica militare statunitense ha prove che possono dimostrare che il codice sorgente che gestisce le macchine per il voto Smartmatic e Dominion, che determinano la presidenza degli Stati Uniti, è di proprietà del regime antidroga venezuelano e prodotto in Cina. Afferma che Dominion ha compiuto un ulteriore passo avanti per nascondere la sua manipolazione delle elezioni statunitensi, trasferendo la sua ricerca e sviluppo e i server che archiviano le informazioni di voto degli Stati indecisi negli Stati Uniti al suo ufficio di Belgrado, in Serbia. Nell'ufficio di Belgrado, ingegneri informatici venezuelani, cinesi e serbi mantengono lo status di amministratore di sistema sulle elezioni degli Stati indecisi negli Stati Uniti e alterano le elezioni come indicato da Cártel de los Soles, dal DGI cubano e dal PCC cinese. Questa manipolazione elettorale spesso comporta ingenti tangenti per alterare i risultati elettorali, come nel caso delle elezioni filippine del 2016, in cui il presidente di Smartmatic Roger Piñate è stato incriminato per corruzione in relazione alle elezioni filippine del 2016. Il suo team ha il codice sorgente CNE, il codice sorgente impiegato da Smartmatic, Dominion e altri. Lo consegneranno alle autorità competenti. Questa prova criminale è stata presentata due anni fa a un agente senior dell'FBI a Washington DC. Quell'agente, dopo aver visto tre ore di prove, ha detto loro di fuggire da Washington DC, che l'FBI sotto Christopher Wray avrebbe lavorato attivamente per distruggere i loro sforzi e cercato modi per processarli al fine di fermare i loro sforzi investigativi. Sette mesi fa il suo team ha informato tre procuratori degli Stati Uniti, ex procuratori federali del Dipartimento di Giustizia di Merrick Garland, ma non hanno mai ricevuto risposta. Le elezioni vengono rubate in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti d'America. Questo è un attacco diretto alla nostra democrazia. Dobbiamo fermare il più grande crimine commesso contro gli Stati Uniti d'America. Dobbiamo fermare il furto elettorale del 2024 e fermare tutti i futuri furti elettorali in tutto il mondo.

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 17:55


HANNO IL TERRORE DELLA LIBERTÀ DI PENSIERO E PAROLA E VOGLIONO DISTRUGGERE IL SOCIAL DI #Musk

🇬🇧 KILL TWITTER FILES: CHI È MORGAN McSWEENEY? L'UOMO DIETRO "KILL MUSK'S TWITTER"

Morgan McSweeney, la mente dietro l'ascesa politica del primo ministro britannico Keir Starmer, ora è apparentemente profondamente coinvolto nella politica statunitense.

Stratega chiave del primo ministro Starmer, McSweeney ha svolto un ruolo fondamentale nel riportare al potere il partito laburista britannico, sfruttando manovre aggressive e tattiche subdole.

La reputazione di McSweeney per le sue manovre spietate ha portato persino il suo ex gruppo, Labour Together, a ricevere una multa per aver registrato impropriamente le donazioni.

La sua esperienza nell'utilizzare i think tank per influenzare silenziosamente i risultati dimostra la portata del suo potere dietro le quinte.
Ora sta usando le stesse strategie dall'altra parte dell'Atlantico.

Documenti trapelati rivelano che il Center for Countering Digital Hate (CCDH) di McSweeney sta collaborando con la campagna di Harris con un controverso piano per "uccidere Twitter di Musk" prendendo di mira i suoi inserzionisti e influenzando la legislazione statunitense sulla "disinformazione".

@elonmusk è intervenuto, definendo il piano un tentativo illegale di distruggere X, dopo aver già citato in giudizio il CCDH all'inizio di quest'anno per affermazioni simili.

Ad aumentare la controversia, i dipendenti del Partito Laburista sono stati inviati in stati chiave indecisi negli Stati Uniti per “aiutare” Kamala nelle elezioni del 2024.

Fonti: Racket News, Baltimore Sun, @mtaibbi @thackerpd

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 17:55


https://x.com/ortigiap/status/1848775544713974146?s=12&t=J9ADCg3yC1Cg7CPSe5qXFA

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 15:38


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566658

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 15:17


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566647

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 11:09


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566547

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 10:42


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566535

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

22 Oct, 09:43


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566497

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

21 Oct, 18:42


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566246

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

21 Oct, 18:23


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566214

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

21 Oct, 18:20


https://t.me/PatriziaRamettaChat/566205

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

21 Oct, 13:53


CHIAREZZA SULLE VOTAZIONI IN MOLDOVA
A spoglio praticamente ultimato (mentre scrivo alle 13.10 è stato conteggiato il 99,50% delle schede), i risultati del voto moldavo confermano sia per il referendum che per l'elezione presidenziale quello che già si sapeva, ovvero che, al di là delle facili propagande, il paese è assolutamente spaccato. Sul referendum, chiariamo immediatamente un punto: non è, come è stato spesso presentato, un referendum "per l'ingresso nell'Unione Europea", perché nell'Unione Europea non si entra per referendum del richiedente. Più semplicemente, e più simbolicamente, è un voto per cambiare la Costituzione e inserirvi "l'integrazione nell'Unione Europea come obiettivo strategico". Stesso ragionamento per le elezioni presidenziali: la Moldavia è una Repubblica parlamentare, non presidenziale. Si tratta di voti che quindi non cambiano realmente l'assetto politico del paese, ma certo danno l'idea della direzione che intende prendere - e la direzione, sostanzialmente, è restare fermi.
Per il sì al quesito referendario, infatti, ha votato (sempre al momento in cui scrivo) il 50,42%, per il no il 49,58. Con un dettaglio importante: prima che iniziassero a venire conteggiati i voti provenienti dalla diaspora moldava all'estero, il no era comodamente in testa di circa il 20%. Stesso discorso per le presidenziali: al momento (col 99,41% delle schede conteggiate) Maia Sandu è in testa col 42,31%. È sempre stata in testa ma il suo margine sul secondo candidato, Alexandr Stoianoglo, era molto più risicato prima che si iniziassero a contare i voti dall'estero. E in entrambi i casi è un "estero" piuttosto sbilanciato verso l'Unione Europea: i 500.000 moldavi residenti in Russia, infatti, hanno avuto a disposizione solo due seggi, entrambi a Mosca, e a quanto pare solo 10.000 schede elettorali. Stando così le cose, e vista l'occupazione pressoché totale dello spazio informativo moldavo dalla propaganda a favore del sì e di Sandu, possiamo sbilanciarci a dire che il risultato referendario, sebbene positivo nel numero, non lo sia affatto nella sostanza. Aggiungiamo altri due dettagli interessanti: la Transnistria ha ovviamente votato no per il referendum, ma "solo" al 62,56% (e ci sono "solo" 10 punti percentuali di vantaggio per Stoianoglo su Sandu), invece la Gagauzia ha votato no con uno stupefacente 94,84%, e Sandu ha avuto il 2,26% dei voti ed è al momento quinta.

GRAZIE #Realityofwar

@borghi_claudio
Trovate tutti i dati, e vi potete fare tutti i break-up del voto che volete, sul sito ufficiale delle elezioni: pv.cec.md/cec-template-r…

QC Italia 🇮🇹 - NewsFeed

21 Oct, 13:53


https://x.com/ortigiap/status/1848360091772498123?s=12&t=J9ADCg3yC1Cg7CPSe5qXFA