Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato @lorenalaurenti Channel on Telegram

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

@lorenalaurenti


Fuori da ogni schema spirituale

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato (Italian)

Se sei alla ricerca di una nuova prospettiva sul benessere e l'equilibrio interiore, il canale Telegram di Lorena Laurenti è quello che fa per te. Con il nome 'Nuovo Olismo Integrato', Lorena ti invita a esplorare un approccio non convenzionale alla spiritualità e al benessere. Lontano dagli schemi tradizionali, Lorena offre un percorso unico che unisce pratiche olistiche e spirituali in un modo integrato e innovativo. Attraverso i suoi messaggi e condivisioni, Lorena mira a guidarti verso una maggiore consapevolezza di te stesso e del mondo che ti circonda. Se ti senti stanco degli approcci convenzionali e desideri esplorare nuove prospettive, unisciti al canale Telegram di Lorena Laurenti, @lorenalaurenti, e immergiti in un viaggio di scoperta e trasformazione. Scopri il 'Nuovo Olismo Integrato' e abbraccia un approccio al benessere che ti porterà fuori da ogni schema spirituale, verso una maggiore armonia e realizzazione personale.

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

15 Nov, 18:11


https://m.youtube.com/watch?v=0zrf-inyq-0

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

15 Nov, 11:16


Questa è una potente purificazione contro entità negative (larve astrali, spiriti impuri, demoni di basso livello, ibridi, alieni, impianti alieni, parassiti di varia natura) da usare più volte al giorno su di sé. Si può utilizzare per purificare anche gli animali, i cristalli, la casa.
In uno stato di salute energetica, con anima non addotta e una buona vibrazione, è uno strumento potente per il lavoro quotidiano.
https://youtu.be/xX7AvNNb0uA?si=rDdOtkMQpsCDALJn

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

11 Nov, 15:15


https://youtu.be/pNx1EDH6kEA

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

09 Nov, 16:20


Ci sono mille guru, mille esperti di spiritualità, mille simpatizzanti. Tutti dicono tutto e l'incontrario di tutto. Come capire chi è veramente ferrato sull'argomento, intero e pulito? Ecco alcuni consigli utili.
https://youtu.be/EiX6J5bjbIQ

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

08 Nov, 17:01


Oggi, dopo una profonda purificazione e un’attivazione della pineale, andiamo alla ricerca di un’altra parte della nostra anima, un nostro gemello di fiamma. Attenzione perché i gemelli non hanno nulla a che fare con le fiamme gemelle: il legame di fiamma gemella si stipula come se fosse un contratto perché scegliamo di restare al fianco di quell’anima distinta dalla nostra che può incarnarsi con noi o trovarsi su un altro piano; invece il gemello di fiamma è un’altra parte di noi, un fratellino che sta facendo un’esperienza diversa dalla nostra in questo momento. Abbiamo diversi gemelli e possiamo decidere di incontrarli e integrarli tutti nel nostro cammino evolutivo. Attraverso i gemelli di fiamma possiamo apprendere cose nuove ed elevarci, nonché avere un valido supporto energetico in questi tempi difficili.

Fiamma gemella: legame di anima forte scelto su questo o altri piani. Le fiamme possono essere innumerevoli e non hanno per niente a che fare con “maschile/femminile”.

Gemello di fiamma: un pezzo della nostra anima. L’anima individualizzata si scinde in tante parti che vivono autonomamente un’esperienza, così la nostra anima può avere allo stesso tempo tante esperienze diverse. Di norma i gemelli non sono presenti sulla Terra con noi.
https://youtu.be/IFuq7tNoC68

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

31 Oct, 08:35


Samhain festeggia la fine di un ciclo vecchio e l’inizio di quello nuovo, è conclusa la stagione del verde, la terra si prepara al riposo dopo il raccolto, la natura sembra morire apparentemente, i semi si ritirano nel terreno, al buio, in silenzio, in attesa della futura vita vegetale.

E così, metaforicamente seguendo l’esempio della natura, vi è un momento nel quale è necessario chiudere un ciclo per poi aprirne uno nuovo.

Samhain è tempo di raccolta in noi stessi, di riflessione, interiorità e discernimento, per poter scoprire quegli aspetti di noi sopiti che necessitano di essere cambiati prima che possa iniziare una nuova vita. E a tal proposito abbiamo bisogno di lasciar cadere quegli attaccamenti, cattive abitudini e forme mentali che sentiamo non ci appartengano, ma che contribuiscano ad appesantirci la vita, per rinnovarci interiormente e prepararci ad una rinascita. E seguendo l’esempio degli antichi iniziati dobbiamo discendere nel mondo inferiore, nelle profondità del nostro essere, fino ad arrivare al nostro centro affinchè possiamo poi accendervi una luce e poi riemergere con una nuova consapevolezza. Poichè Samhain è anche quel momento di passaggio in cui la Luce dell’estate lascia il posto al Buio dell’inverno e ci conduce nel nostro Buio interiore per poi uscirne rigenerati in vista della primavera.
(Fonte https://www.omsharon.it/samhain-unantica-ricorrenza-celtica/)
Per cui... Benvenga il buio, compagno indispensabile quanto la luce per l'equilibrio e la ricerca di sé!
Felice Halloween/Samhain 😁

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

28 Oct, 18:17


Un tuffo in un azzurrissimo mare cristallino e un'esperienza unica in una grotta di cristallo e fuoco sacro per lavorare sui nostri blocchi e traumi del passato con tutti i corpi energetici.
https://youtu.be/lNpEQofBaM8

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

28 Oct, 14:19


https://youtu.be/6Kv4Sd41nfo

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

25 Oct, 16:32


Quando si parla di animale guida in molti credono che sia una cosa esterna a noi, una sorta di compagno spirituale che ci affianca. Per me l’animale totem è in realtà un parte di noi, un qualcosa che ci può affiancare anche solo per un periodo della nostra esistenza portando alla luce bisogni e caratteristiche personali.
In questa meditazione, che si può tranquillamente fare anche se siete all’inizio del percorso, scopriremo qual è il nostro animale guida e cosa simboleggia per noi, nel profondo.
Pronti?
https://youtu.be/5yDHNEl5BOo

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

25 Oct, 12:43


https://youtu.be/TEKqS4mBKss

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

21 Oct, 16:41


https://youtu.be/8Orm0-c3-7Q

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

18 Oct, 14:03


Buongiorno,
volevo informare chi aveva prenotato il corso a Equilandia - Ravenna il 26 e 27 ottobre che sono stata informata solo stamattina alle ore 12:00 che la struttura non vuole più fare l'evento per motivazioni che non ho compreso a pieno.
Anche se non dipende da me, mi scuso veramente con tutte le persone che contavano su questo evento per conoscermi dal vivo e che avevano già organizzato viaggi e pernotti.
Non avendo organizzato nulla io in prima persona non sono purtroppo in grado né di dare spiegazioni né di fare eventuali rimborsi che dovranno essere chiesti direttamente agli organizzatori.
Da parte mia però sono molto molto dispiaciuta e ci terrei a fare una serata in videoconferenza con tutte le persone che avevano prenotato per una meditazione gratuita tutti insieme.
Vi aggiornerò prossimamente su data e ora dell'evento online.
Grazie
Lorena Laurenti

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

18 Oct, 10:45


Mi sono presa un piccolo periodo di riposo, tornerò operativa al 100% il 4 novembre. Se hai un recoding in corso e ti serve assistenza lascia la tua richiesta e risponderò prima possibile. Se abbiamo già accordato un ricontrollo ti scriverò io il giorno definito. Per qualsiasi altra richiesta ci sentiamo il 4 novembre, chiedo per favore di non scrivermi in privato nemmeno su telegram. Grazie per la pazienza. 🙏

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

17 Oct, 17:07


In questa bilocazione scopriamo una meravigliosa grotta in un mondo di ottava dimensione. Qui i cristalli parlano e possono curare la vostra anima e il vostro corpo :D
Pronti?
https://youtu.be/WY2POl4LrZ0

Lorena Laurenti - Nuovo Olismo Integrato

17 Oct, 14:56


ANIMA SINTETICA
La prima volta in cui ne sentii parlare fu circa 3 anni fa. Nel salvataggio costante di anime a bordo di navi mi ero imbattuta nel vecchio volpone Ashtar, che in molti ancora oggi osannano come “dio salvatore” dei pleiadiani, ma che in realtà già all’epoca, e da chissà quanto tempo, trafficava con alieni negativi, adduzioni e sperimentazioni su anime reali al fine di creare un’anima sintetica.
Gli studi erano avanzati e lui millantava di creare un universo in cui tutti avessero un’anima, e non solo pochi eletti. Detta così sembra molto allettante e politically correct, peccato che la “fonte sintetica” sia fatta da alieni che elaborano dati per parassitare al meglio.
Da allora tra me e il vecchio Ashty è stata guerra più o meno aperta e tra proposte di lavorare per lui in cambio di fama e ricchezza e attacchi diretti svariati dopo il mio rifiuto, questo discorso dell’anima sintetica è stato un po’ accantonato.
Ebbene, siamo arrivati al fatidico momento in cui la stanno sperimentando su larga scala. A livello “visivo” è quasi impossibile distinguere un’anima reale da una sintetica, intendo per noi operatori. A livello radiestesico viene vista come anima a tutti gli effetti a meno che non si faccia la domanda corretta. Se non si sa della sua esistenza, sarà impossibile anche per il più esperto radiestesista individuarla (e sulla radiestesia e sull’inefficacia delle misurazioni “classiche” potrei aprire un capitolo infinito).
E che differenza c’è? Beh, l’anima sintetica amplia le percezioni e permette di bilocarsi, un po’ come quella vera. Permette anche di reincarnarsi portandosi dietro il bagaglio esperienziale. Peccato però che renda le persone dei burattini nelle mani di chi l’ha creata.
Lobotomizzazione del genere umano, step 2.
Sempre il buon Ashty, mesi addietro, in un incontro per niente ricercato, avvalorando la sua bontà di azione, mi ha fatto vedere com’è un mondo di sole entità con anima sintetica. In apparenza tutto era perfetto. Niente più crimini, inquinamento, caos. Ma nemmeno sentimenti veri.
L’anima sintetica è già sulla Terra, stanno iniziando a inserirla in alcuni umani e stanno usando anche operatori ignari per questo scopo. Qualcuno che magari in buona fede cerca di recuperare l’anima addotta… ma in realtà ne inserisce una falsa. L’ho visto accadere con i miei occhi in un paio di casi nell’ultimo mese.
Come ci si accorge di averla?
Semplice: se parli ogni giorno con la tua anima, se la percepisci ogni giorno, se avverti il momento in cui è in difficoltà, allora sarà facile poiché le sensazioni cambieranno di colpo. Se invece già da prima non eri in grado di sentirla o di parlarci, allora non ti accorgerai di niente, e l’unico modo per capirlo resterà fare un’analisi da qualcuno di competente.
Come si evolverà questa situazione ancora non lo so, per ora è in fase sperimentale. Nell’attesa di comprendere le loro mosse dovremmo cercare di capire cosa c’è in noi. E qui i soliti discorsi: lavoro interiore costante, purificazione e monitoraggio continuo.
Troppe persone, solo perché sono su un percorso spirituale da tanto tempo, hanno la certezza assoluta di essere integre e pulite. Non è così. Lo ripeto: NON È COSÌ!
Non lo è perché chi già segue un percorso è mille volte più attaccato e spesso usato per parassitare altri. L’auto-controllo quotidiano e il controllo esterno sono fondamentali così come la purificazione mirata più volte al giorno (no, non bastano reiki e incenso, dovete usare i metodi specifici che spiego gratuitamente sul canale YouTube).
Ahimè lo spropositato ego la fa da padrone, e questa assoluta certezza è una delle principali cause dello stato in cui ci troviamo.