Libera Coscienza Green & ZTL @liberacoscienza_greenztl Channel on Telegram

Libera Coscienza Green & ZTL

@liberacoscienza_greenztl


Libera Coscienza Green & ZTL (Italian)

Se sei alla ricerca di un luogo virtuale dove poter condividere idee e pensieri sulla sostenibilità ambientale e sulle zone a traffico limitato, allora il canale Telegram 'Libera Coscienza Green & ZTL' è il posto giusto per te! Questo canale è stato creato per tutti coloro che sono interessati a vivere in armonia con l'ambiente e a promuovere pratiche sostenibili nella propria vita quotidiana. Qui troverai discussioni approfondite su argomenti legati alla green economy, all'ecologia urbana e alle iniziative per la tutela dell'ambiente. Inoltre, potrai rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti le zone a traffico limitato e condividere le tue esperienze con una community appassionata e attenta. Unisciti a noi su 'Libera Coscienza Green & ZTL' per dare voce alla tua coscienza ambientale e per contribuire a un futuro più sostenibile per tutti!

Libera Coscienza Green & ZTL

31 Oct, 08:13


La prima cosa da fare, se si vuole vincere facile, è annientare l’avversario o, meglio ancora, lasciare che lo faccia da solo con una costante manipolazione mentale fina dalla tenera età. Qui vi insegniamo che NIENTE È IMPOSSIBILE, basta almeno convincervi a provare ma, credeteci, è proprio questo il vero problema. Tante volte abbiamo letto “Non ce la faremo mai…. Vincono sempre loro…. Non cambierà nulla…. Meglio non illudersi…. E se poi se la prendono?” e via dicendo.

Il cambiamento che vuoi ottenere parte sempre da un TUO approccio diverso al problema. Il tuo futuro si sta già scrivendo, diventando passato. È ADESSO il momento di muoverci, prima che sia davvero troppo tardi.

Libera Coscienza Green & ZTL

19 Oct, 14:54


🔴🔻🔴DIFFIDA MASCHERINE E TAMPONI STRUTTURE SANITARIE🔴🔻🔴

Eccoci qui anche questa volta a dover contestare un'ORDINANZA inesistente in eccesso di potere e non conforme alla normativa vigente. Purtroppo l’ordinanza diventa effettiva come una Legge fino a quando non si contesta. Come ATTO POLITICO consigliamo a TUTTI I CITTADINI MAGGIORENNI di spedire la richiesta dell’annullamento d’ufficio a prescindere, perchè non si sa mai nella vita di ritrovarsi anche con questo problema.
Invio ANNULLAMENTO D’UFFICIO tramite PEC PERSONALE (consigliamo Aruba 6Euro, attivabile in 5 minuti, ZERO problemi webmail ed App, basta mettere l'avviso di ricezione nella email ordinaria, togliere il rinnovo automatico e se avete problemi trovate le guide nel loro sito)
COME INVIARE PEC
-
Aprire il word https://t.me/canaleliberacoscienza/1051 e selezionare tutto dal menu
- Fare copia-incolla dell’intero testo nel corpo della PEC ⛔️ non come allegato⛔️ compilarlo, anche alla fine, NON SERVE FIRMARE dato basti il nome cognome. La firma è il documento d’identità.
- OGGETTO è quello già nel documento, basta fare copia-incolla.
- Inviare a TUTTI GLI INDIRIZZI PREDISPOSTI PEC
- Allegare PDF del documento d'identità e PDF di questo documento https://t.me/canaleliberacoscienza/1052
SI PUO' INVIARE ANCHE TRAMITE EMAIL OPPURE PEC DI TERZI (dentro trovate le istruzioni per procedere con anche gli indirizzi Email)

CHI NON AVESSE PEC PUO' INVIARE RACCOMANDATA
Consigliato personalizzare e stampare fronte/retro, firmare ed allegare anche copia C.I. lasciate pure gli indirizzi pec/mail
La raccomandata va inviata qui: Ministro Orazio Schillaci c/o Ministero della Salute Viale Giorgio Ribotta n.5 – 00144 Roma -
INVIARE
subito dopo una EMAIL normale a: [email protected] e [email protected] con testo: “Spettabile Dott. Schillaci, In attesa che lei riceva la mia raccomandata, le mando la richiesta di annullamento d’ufficio dell'Ordinanza del 28 aprile 2023 che presenterebbe parecchie questioni di non conformità alla normativa vigente. Anticipatamente ringrazio e porgo i miei più distinti saluti”.

Libera Coscienza Green & ZTL

05 Oct, 06:21


In questa conferenza parlerò di “scatole nere e di green imposizioni”, cioè fin dove possono spingersi le pubbliche amministrazioni nell’ interferire nella nostra sfera privata, basandosi su una emergenza. Doveri ma anche DIRITTI. Vi aspetto numerosi.

Libera Coscienza Green & ZTL

19 Sep, 10:54


Martedì 19 settembre 2023 in diretta su Radio Gamma 5 con Marcello Pamio, dalle ore 12:30 alle 15.
Alle ore 13 con Alessandra Ghisla, tema: "SCATOLA NERA PER L'AUTO? COSA POSSIAMO FARE"
Alle 14 con Sara Chessa (scrittrice), presentazione libro: "DISTRUGGERE ASSANGE. PER FARLA FINITA CON LA LIBERTA' DI INFORMAZIONE"
Alle ore 14:30 con Andrea Bizzocchi (scrittore), tema: "POWER: CAMBIA LA TUA MENTE, CAMBIA LA TUA VITA"
Radio FM: 94:00 MHz per le province del Veneto. Ascoltabile in streaming al seguente indirizzo:
http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php
Anche su Radio Garden: http://radio.garden/listen/radio-gamma-5-fm-94-0/4-UBMkOl

Libera Coscienza Green & ZTL

18 Sep, 19:28


Per fortuna che ho aspettato. Lo sapevo che i Sindaci avrebbero scaricato la responsabilità al Governo 😎 da qui si parte

Libera Coscienza Green & ZTL

18 Sep, 19:28


Li aspettavo al varco

Libera Coscienza Green & ZTL

18 Sep, 19:28


☝🏻☝🏻☝🏻

Libera Coscienza Green & ZTL

18 Sep, 19:28


Decreto-Legge 12 settembre 2023 n. 121

Misure urgenti in materia di pianificazione della qualità dell'aria e limitazioni della circolazione stradale.

Regioni Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna,

Libera Coscienza Green & ZTL

16 Sep, 08:39


“FOBIE SPECIFICHE COMPORTAMENTALI: le fobie sarebbero il risultato di reazioni apprese, nelle quali ad uno stimolo innocuo (l’oggetto della paura tipo l’IT-Alert) si assocerebbe, tramite un fenomeno di condizionamento, una risposta incondizionata (ansia o paura). Dopo diverse esposizioni, lo stimolo neutro diventa condizionato e la sua presenza è in grado di generare una risposta condizionata: la persona alla sola vista dell’oggetto fobico sperimenta ansia e/o paura che verrebbero ridimensionate con l’allontanamento dello stimolo condizionato. Osservare il comportamento fobico di un’altra persona, inoltre, favorirebbe a sua volta l’apprendimento di reazioni fobiche. Tale disturbo può interferire significativamente con le normali attività della vita quotidiana, con il funzionamento lavorativo, affettivo, sociale e/o scolastico della persona”.

Riflettete un attimo… e se usassero la paura come arma contro di noi? E se inculcarvi continue paure e preoccupazioni, oltretutto neanche reali o dimostrabili quindi su CREDENZE POPOLARI, facesse parte di una manipolazione di massa, messa in atto per non permettervi di rimanere lucidi ed attivi sui VERI problemi oppure spinte per far apparire i dissidenti sempre più scollegati dalla realtà, contro il bene della comunità, con isteria di massa, quindi pericolosi? Sapete come fate a togliervi la paura? Studiando ed acquisendo consapevolezza perché solo così sarete davvero LIBERI.

P.S. Quello che forse non sono riuscita a spiegare qui https://t.me/canaleliberacoscienza/1028 è che adesso, con prova segnale, non è niente di che e purtroppo non ci si può rifiutare di riceverlo, perché non è una questione personale ma di comunità su “emergenza e salute/sicurezza”. Non esiste consenso, privacy e violazione/danno di nessun genere. Certo che del Governo c’è poco da fidarsi ma valuteremo eventualmente l’abuso, SE AVVERRÀ, non l’uso consentito dello strumento.

Libera Coscienza Green & ZTL

15 Sep, 15:58


📛📛📛COME DISATTIVARE L’IT-ALERT📛📛📛
L’IT-Alert funziona tramite le celle, quindi non si puó disapplicare. Non è un app, non viene applicato nulla, non usa i numeri di cellulare. Il Sindaco ha la responsabilità della sicurezza e della salute dei suoi cittadini. È il capo della protezione civile territoriale con i vigili del fuoco. Deve aver sotto controllo il territorio e gestire le emergenze ed avvisare la cittadinanza di pericoli imminenti MONITORATI (prendo ad esempio un fiume che sta esondando, un pezzo di montagna che si sta staccando, una diga che sta cedendo, un incendio che non si riesce a domare, uno tsunami). Già vengono usate delle sirene ma non bastano perché non sono capillari. Quindi, mentre in USA usano la TV via cavo, in Italia si utilizza quello strumento che si usa anche come sveglia oppure mentre si è al gabinetto o mentre si fa sport. Lo smartphone. Non solo è ormai un’appendice ma riesce ad essere preciso sulla zona monitorata (con le celle OGNI apparecchio viene agganciato e lo fa diventare un trasmettitore) ma a dare le indicazioni per mettersi in sicurezza (uscite di casa oppure salite ai piani alti). Quando può essere usata? Pochissimo. Con allerta meteo no, a meno che non stia arrivando un tornado (pericolo imminente monitorato); neanche con una catastrofe naturale imprevedibile (tipo terremoto, valanga) che non può essere monitorata o non dava segnali preoccupanti. Di sicuro NON davanti ad un’emergenza epidemica. Quindi vi state arrovellando le cervella per NON ricevere un segnale che, se forse sentirete una volta nella vita, vi potrebbe salvare? Partendo dal presupposto che un’emergenza (o prima che succeda) supera anche il vostro fastidio e che possa comprimere i vostri diritti, volete sempre fare figure cacine nel diffidare una cosa che non potete contestare? Sono solo 4 anni che vi diciamo di studiare come funzioni l’emergenza in Italia. Comunque sapete come togliere davvero l’IT-Alert? Buttate gli smartphone e riaccendere i Motorola 8700 oppure abbandonate ogni gruppo che vi sta terrorizzando senza motivo e sperate non solo di riceverlo se dovesse essere necessario ma PREGATE che le nostre istituzioni lo sappiano usare al meglio.

P.S. Cercate l’alluvione di Livorno del 2017 per capire di cosa si stia parlando e per sperare in un MAI PIÙ.

Libera Coscienza Green & ZTL

04 Sep, 06:33


🤬🤬🤬MALEDETTI TRUFFATORI di BITCOIN🤬🤬🤬
Col piffero che mi faccio intortare da loro ed i loro “soldi facili”. Mi hanno segnalato sia una chat fake di Libera Coscienza Trade che un profilo fake di Ghisla Alessandra con tanto di mia foto. NON SIAMO NOI!
Il MIO account è https://t.me/AleGhisla e solo da qui rispondo personalmente.

ATTENZIONE se dovesse contattarvi questa gentaglia SEGNALATELA (su telegram si può fare raccontando l’accaduto con messaggi a @NoToScam) e poi BLOCCATELA
Potete farlo anche subito ⏩️ https://t.me/AlesGhisla ⏪️ è questo il profilo FAKE 💪🏻💪🏻💪🏻

Libera Coscienza Green & ZTL

30 Aug, 12:36


☝🏻☝🏻☝🏻
DI INTERESSE ANCHE PER MULTE ZTL

Libera Coscienza Green & ZTL

30 Aug, 12:35


. 👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
https://t.me/Libera_Coscenza_Over50_Canale

Libera Coscienza Green & ZTL

29 Aug, 16:21


“Cielodiceleuropah??!!1!!” scopriamolo assieme leggendo la normativa vigente, come ha fatto la signora nel video.

Facciamo prima un piccolo ripasso sulla gerarchia delle fonti legislative.
Questa è la delibera del Parlamento Europeo https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:02008L0050-20150918 che viene attuata recependola con Decreto Legislativo https://leg13.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/10155dl.htm (mentre il regolamento EU {green pass o privacy per esempio} viene immediatamente reso effettivo).
Da nessuna parte si parla di violare il diritto alla mobilità o libero mercato o di bloccare un’auto con regolare bollo, revisione ed assicurazione e costringere ad altri mezzi. Da qui partiamo.

P.S. approfondimento sulla differenza tra Decreto Legge e Decreto Legislativo https://www.studiarediritto.it/decreto-legge-e-decreto-legislativo/
Come cittadini abbiamo il dovere di conoscere gli strumenti legislativi, anche solo a titolo informativo.