La Parola dell'Anima🌸 @laparoladellanima Channel on Telegram

La Parola dell'Anima🌸

@laparoladellanima


'Salute è seguire gli ordini della propria anima' E.Bach 🌸
Il canale è un cammino di ricerca interiore, per ascoltare la propria voce🌸 Dott.ssa Elisa
https://alchimiadelleessenze.com/elisa


@Elisir25

La Parola dell'Anima🌸 (Italian)

La Parola dell'Anima🌸 è un canale Telegram che offre un cammino di ricerca interiore per chi è alla ricerca di ascoltare la propria voce interiore. Seguendo il detto 'Salute è seguire gli ordini della propria anima' di E.Bach, il canale è gestito dalla Dott.ssa Elisa Schiavi, esperta nel campo della ricerca interiore. Attraverso i contenuti condivisi su questo canale, i membri possono approfondire il loro rapporto con se stessi e intraprendere un viaggio di auto-scoperta e crescita personale. Per ulteriori informazioni e per partecipare a questo percorso di evoluzione personale, visita il sito web https://alchimiadelleessenze.com/aurarcobaleno e unisciti al canale Telegram @laparoladellanima gestito da @Elisir25.

La Parola dell'Anima🌸

01 Dec, 09:59


oggi primo dicembre è amavasya. amavasya è un momento potente per lasciare andare ciò che è superfluo e iniziare un nuovo ciclo. dedica la giornata alla meditazione e alla riflessione, lasciando che la calma della luna nuova ti guidi verso una nuova prospettiva.
pratica: trova uno spazio tranquillo e riflettente, e medita sulle cose che vuoi lasciare andare. visualizza un nuovo inizio mentre respiri profondamente, portando dentro di te un senso di rinascita.

share this feeling
https://t.me/ilquartochakra

La Parola dell'Anima🌸

01 Dec, 07:24


Olio essenziale di pompelmo:
Il tuo Essere non conosce né rancore,né paura, arrenderti e vibra su note più alte!
Ti accorgerai di quanto sia facile danzare!
Potremo quindi recitare il mantra:
'Io Sono la Gioia nel mio Essere
Io Sono Armonia
L'armonia del mio Essere è la mia massima protezione '
Poiché quando siamo in armonia , siamo innamorati della vita, voliamo alto, e non riconosciamo le basse vibrazioni in noi, date da emozioni di rancore, sfiducia, tristezza, etc...
🌸🌟🌸🌟🌸🌟🌸🌟🌸🌟
https://alchimiadelleessenze.com/elisa

La Parola dell'Anima🌸

01 Dec, 07:19


Da oggi fino a Natale faremo il calendario dell'Avvento:
Ogni giorno un'ispirazione e affermazione dell'Oracolo della Parola dell'Anima. Carte Alchemiche!🌸🌟🌟

La Parola dell'Anima🌸

01 Dec, 06:30


1 DICEMBRE - Prima Domenica dell' Avvento👑

Possa brillare forte nel Cuore di ognuno quella Stella D' Origine

Quella che sussurra il prossimo passo

Quella in cui ci si sente a casa, accolti e al sicuro

Quella che dal firmamento del Cielo si è scelto di portare nei luoghi più profondi della Terra

Quella che conduce, che dona Forza e Coraggio

Che ci mostra il nostro punto di Luce, e come estrapolarla dall' Ombra

Che rischiara e mette Pace

Che soffia sul nostro Fuoco e ci permette di vivere tutti gli elementi

La nostra più vera Essenza, accesa e pronta a rinascere ad ogni istante

Che pulsa, che vibra, che È, e che nel tempo del Natale può risorgere e rinnovarsi ancora di più

Valeria Ferini

🪶🌠

La Parola dell'Anima🌸

30 Nov, 16:19


🌸RICORDI IL PATTO? NE SEI CONSAPEVOLE?

"Sei sicuro di volerti incarnare sulla Terra?"

-Totalmente. La decisione è presa.

"Sei consapevole delle sfide che devi affrontare?"

—Non mi sono mai incarnato su quel pianeta prima, quindi non so cosa significhino realmente i concetti di "paura", "dolore", "solitudine" o "tristezza". Forse quella che più mi preoccupa è la "morte" ... Non riesco a capire l'idea di cessare di esistere per sempre: è impossibile, ma gli umani credono che sia così.

Comunque sia, la mia anima vuole "scendere" e sperimentare tutto questo, portare la mia luce e contribuire con il mio essere al cambiamento di coscienza.

—Quando sei laggiù, limitato dal corpo fisico e ti chiedi cosa stai facendo in quel luogo, "capirai" ... Da questo stato di coscienza non puoi nemmeno intuire cosa significhi sperimentare densità e limitazione.

"Accetto la sfida ...

"Quindi, se questa è la tua volontà, posso solo augurarti un felice viaggio attraverso il mondo tridimensionale e ricordarti che saremo con te, da questa dimensione, ad osservarti e guidarti." Se riuscirai ad aprire abbastanza il tuo cuore, compito per niente facile, potrai "ascoltarci" e percepire i nostri segnali.

"E qual è il modo migliore per aprire il cuore?"

"Prestagli attenzione." Ascolta la tua voce interiore.

Lasciarti andare e lasciar andare la resistenza che le cose sulla Terra non sono come desideri ...

Accettarti, in breve, come sei. Solo in questo modo puoi accettare gli altri e onorare i loro insegnamenti. La pace e l'amore che sorgeranno in te come risultato di quell'accettazione ti metteranno automaticamente in "contatto" con noi.

"Va bene, lo terrò a mente."

"No, amico mio ... dimenticherai." Sono le regole.

Dovrai ricordarlo come il tuo corpo fisico, già contaminato da giudizi, attaccamenti e credenze negativi, cresce e diventa adulto. La luce della tua anima deve emergere dall'oscurità della paura, sfiducia e incomprensione. Fidati, nostro amato: siamo sicuri che ce la farai.

-Che cos'è?

"È il grembo di tua madre terrena."

E quel piccolo embrione con le membra che puoi vedere dentro è il corpo fisico in cui ti incarnerai.

Buon viaggio, anima !

Da web

La Parola dell'Anima🌸

30 Nov, 13:51


L'abbondanza non è il denaro che hai sul tuo conto in banca, i trofei sul tuo scaffale, le lettere dopo il tuo nome, la lista degli obiettivi raggiunti, il numero di persone che conosci, il tuo corpo perfetto e sano, i tuoi fan adoranti.

L'abbondanza è la tua connessione a ogni respiro, quanto sei sensibile a ogni guizzo di sensazione ed emozione nel corpo.

È la gioia con cui assapori ogni momento unico, la gioia con cui accogli ogni nuovo giorno.

È conoscere te stesso come presenza, il potere che crea e muove i mondi.

È il tuo cuore aperto, quanto sei profondamente commosso dall'amore ogni giorno, la tua volontà di abbracciare, di trattenere ciò che deve essere trattenuto.

È la freschezza di ogni mattina libera da ricordi o false speranze.

L'abbondanza è la sensazione della brezza pomeridiana sulle tue guance, il sole che ti scalda il viso.

È incontrare altri nel campo dell'onestà e della vulnerabilità, connettersi oltre la storia, condividere ciò che è vivo.

È il tuo radicamento nel momento presente, sapere che sei sempre a casa, non importa cosa accada, non importa cosa si ottenga o si perda.

È toccare la vita al momento della creazione, senza mai voltarsi indietro, sentire il ventre salire e scendere, ringraziare ogni respiro, lodare ogni respiro.

È cadere in ginocchio per lo stupore, ridere delle storie che raccontano su di te, sprofondare più profondamente nel riposo.

L'abbondanza è semplicità. È gentilezza. Sei tu, prima di ogni alba: fresco, aperto e sveglio. Sei ricco, amico! Sei ricco!

Jeff Foster

La Parola dell'Anima🌸

30 Nov, 13:21


AMORE E KARMA

Quando si entra in una relazione, inconsapevolmente, si comincia a tessere una trama intorno alla persona amata, una trama costituita da sottili fili psichici ed energetici che escono dal nostro corpo astrale… fino a quando, come fanno i ragni, non si avvolge completamente la persona amata in una fitta ragnatela di attaccamenti, sogni, proiezioni, aspettative e desideri.

Quando avviene una separazione, accade che questa ragnatela astrale si strappi, e il dolore che si prova è direttamente proporzionale allo spessore della rete energetica che abbiamo impiegato per legare la persona che ora ci ha lasciato.

Il dolore che si sente… sorge dal nostro corpo astrale, detto anche corpo emotivo, e, non a caso, il corpo astrale è anche la sede della nostra memoria karmica di relazione.

È a causa di tutte le memorie che riguardano situazioni mai concluse, accettate e lasciate andare nel passato, che ci ritroviamo a richiamarle nella nostra vita per doverle ri-vivere consapevolmente e fino in fondo.
Lo stesso vale per ogni tipo di sofferenza…

Nessun bambino nasce come una lavagna bianca nella Coscienza, nessuno nasce innocente, solo pochi Esseri evoluti.
Tutti ci portiamo appresso delle storie da vite precedenti.
Siamo qui per portare avanti ciò che abbiamo lasciato a metà.
E il karma agisce come una bilancia esatta a prescindere che tu abbia tre anni o sessanta.

Lavorare sulla propria evoluzione è lavorare sul proprio karma.

Esercizio:

Trova del tempo libero. Metti su una musica dolce e lenta. Mettiti seduto e chiudi gli occhi e visualizza te stesso come avvolto da un bozzolo di fili energetici che ti impediscono di muoverti e di respirare. Poi, comincia a respirare lentamente e profondamente e usando le mani e la visualizzazione creativa, comincia a liberarti dal bozzolo, con molta dolcezza ed amorevolezza. Fai che il tutto duri più di cinque minuti, togli tutti i fili che ti legano e lascia che ogni parte del bozzolo cada e si dissolva nella terra. Alla fine mettiti in piedi e danza, celebra, respira e prova un forte senso di gioia e di libertà.

Roberto Potocniak

🌸Aggiungo, se vi è utile, di avvolgere il bozzolo con una Fiamma Violetta, la fiamma Violetta della trasmutazione, immaginando che quei fili si sciolgano proprio grazie al lavoro della Fiamma.
Io Sono la Fiamma Violetta che trasmuta consuma e dissolve ogni disarmonia ed emozione e legame negativo nel mio corpo astrale, qualificando TUTTO IN DIVINA PERFEZIONE💜💜💜

🌸due modi differenti ma uguali nel risultato.
Ognuno di voi scelga quello che più gli risuona🌸

La Parola dell'Anima🌸

30 Nov, 08:52


Il Potere Creativo delle Parole: Forza Invisibile che Trasforma la Realtà
🩵
Ricorda:
Le parole sono potenti
Sono potenti al punto di modificare la genetica e di cambiare la tua realtà e la realizzazione dei tuoi sogni

Sono scintille divine, frammenti di un potere universale che vibra nell'energia stessa della creazione.
Ogni parola che pronunci è un seme, capace di germogliare nei cuori e nelle menti, trasformando il paesaggio invisibile della realtà.

Quando scegli parole di amore, speranza e fede, è come se tessessi fili d’oro nel tessuto della tua esistenza.
Esse non si limitano a descrivere il mondo; lo forgiano, lo trasformano, lo elevano.
Le parole hanno il potere di risvegliare sogni sopiti, di infondere coraggio dove c'è paura e di ridare luce a una strada che sembrava smarrita.

Sul piano spirituale, ogni parola è una vibrazione, un messaggio all’universo.
Le parole che scegli di dire a te stesso diventano il canto con cui danzi verso i tuoi sogni.
E così, come un artigiano della realtà, puoi plasmare la tua genetica interiore, ricollegandoti alla tua essenza divina e accedendo al potenziale infinito che vive in te.

Parla con la voce della tua anima, con la certezza che ogni sillaba è un ponte verso una versione più luminosa della tua vita.
Sii consapevole, perché ogni parola che pronunci può essere la chiave che apre la porta di un miracolo.

Le parole sono vibrazioni, energia in movimento che interagisce con il mondo visibile e invisibile.
Ogni parola che scegli di pronunciare ha il potere di influenzare la tua mente, il tuo corpo e persino il tuo spirito.
Quando parli con intenzione, crei un’onda che può trasformare la tua realtà.

Come sai le emozioni e i pensieri positivi, spesso espressi attraverso le parole, possono modificare la biologia, influenzando la nostra salute e persino l’espressione dei nostri geni.

La scienza dell’epigenetica conferma ciò che molte tradizioni spirituali sanno da sempre:
ciò che dici e pensi e fai può riscrivere il tuo destino.

Le parole, però, non cambiano solo te stesso; modellano anche il mondo intorno a te.
Quando pronunci parole di amore, di speranza o di determinazione, invii segnali all’universo, aprendo la strada per la realizzazione dei tuoi sogni.
Le parole sono il primo atto creativo, la forza invisibile che muove l’energia della vita verso il cambiamento e la manifestazione.

Scegli con cura ciò che dici, perché ogni parola è un atto sacro.
In essa vive il potenziale di plasmare il tuo futuro e di allinearti con la tua più alta verità.

Entra nel canale Fisica Quantistica ⤵️
https://t.me/fisicaquantistica

🔮 🗝 💙    💚. . 🩵. 🕎 

La Parola dell'Anima🌸

30 Nov, 08:01


Buon fine settimana 🌸

La Parola dell'Anima🌸

29 Nov, 15:47


5 segnali che il tuo angelo custode deve comunicare con te

1 - Cambio di temperatura
Avrai già sentito un brusco cambio di temperatura che avviene all'improvviso, senza che il clima sia cambiato. Spesso senti un brivido che ti fa venire i brividi dai piedi alla testa, sappi che questo è un segno che il tuo angelo custode sta cercando di avvertirti che sei in pericolo. Tieni d'occhio i segnali sottili della vita quotidiana.

2 - Sequenze numeriche ripetitive
Attenta alle sequenze numeriche ripetitive, come ad esempio guardare l'orologio e capire che sono le 11:11, o le 14:14, e improvvisamente ti imbatti negli stessi numeri in cartelli, targhe ed estratti conto. Questo potrebbe essere un segnale che stai per avere un grande cambiamento nella tua vita, può essere in ambito professionale e persino personale.

3 - Animali domestici che si comportano in modo strano
Gli animali domestici sono molto sensibili, soprattutto cani e gatti, quindi il cambiamento improvviso nel loro comportamento può anche essere un segno che il tuo angelo custode deve parlare come te. I cani e in particolare i gatti riescono a vedere la presenza di esseri spirituali, spesso continuano a guardare statici un punto sul muro o addirittura si spaventano dal nulla. Il più delle volte è il tuo angelo custode a rendersi visibile agli animali di casa, per dimostrare che non sei solo nemmeno nei momenti più difficili della tua vita.

4 - Sensazione di pienezza al risveglio
Anche se non ricordi i tuoi sogni, a volte ti svegli ricorrentemente con un senso di leggerezza e felicità, in queste occasioni sappi che il tuo angelo custode potrebbe portarti messaggi positivi durante la notte per liberarti da depressione e crisi d'ansia.

5 - Profumi e profumi
Sei in un ambiente della tua casa e improvvisamente un profumo diverso invade l'aria, come ad esempio il profumo dei fiori, l'odore del mare anche se sei a centinaia di chilometri dalla costa, l'odore della torta che faceva tua nonna. Questo è uno dei modi più usati dagli angeli custodi per attirare la tua attenzione e mostrare che sei al tuo fianco. In questi momenti l'ideale è dire una preghiera e chiedere al tuo angelo un chiarimento su un problema che stai vivendo.

La Parola dell'Anima🌸

29 Nov, 14:11


Questo video lo devo proprio condividere. Mi sono piegata in due dalle risate...anch io faccio così UGUALE😂😂😂

La Parola dell'Anima🌸

29 Nov, 12:21


Di Vivek Riccardo Sardonè .

FRASI POTENTISSIME
Io scelgo , Io voglio , io merito, io sono una persona fortunata , in perfetta salute che vive nell'abbondanza di ogni cosa . Chiedo a te mio Subconscio di connetterti alla parte Divina in me e al Creatore chiedendo con me di cancellare qualsiasi memoria che possa impedirmi dal realizzare il meglio di me e di vedere la perfetta felicità in tutte le persone che amo e in tutto il mondo ! 🌍

La Parola dell'Anima🌸

29 Nov, 08:16


Il Cristallo di Rocca è un quarzo incolore e trasparente, conosciuto anche come quarzo ialino. Una pietra dalla formazione prevalentemente vulcanica, ma che si sviluppa con facilità anche in altri ambienti. E' il minerale più diffuso in assoluto al mondo ed è considerato per questo il minerale per eccellenza. Il termine Cristallo di Rocca deriva dal greco Krystallos yalos, che si traduce in ghiaccio chiaro. E noto sin dall'antichità per le sue caratteristiche ed è da sempre apprezzato per la sua bellezza pura, elegante e semplice, in grado di sprigionare, grazie alla luce, l'intero spettro dei colori dell'arcobaleno.
Il Cristallo di Rocca è uno dei capi saldi della cristalloterapia, grazie alla sua capacità di amplificare e purificare le energie, ma soprattutto per lavorare sul settimo Chakra Sahasrara o Chakra della Corona.

share this feeling
https://t.me/ilquartochakra

La Parola dell'Anima🌸

29 Nov, 06:57


Sorridi, Amore mio
sorridi sempre
perché ogni sorriso è un ponte
una tregua che offri al cuore
quando il mondo sembra esplodere.

Sorridi al mattino
anche se gli occhi sono pesanti
anche se il cielo fuori è spento:
un sorriso, lo sai
può dipingere il sole dove non c’è.

Sorridi alla paura
che trema davanti al coraggio
di chi, nonostante tutto
sceglie la bellezza, la Poesia
e la gentilezza.
Perché sorridere
non è nascondere il dolore
è prenderlo per mano
e dirgli: “Vieni. Io e te, andiamo avanti”.

Sorridi alla vita
anche quando lei non ti sorride
quando ti lancia sassi
e spera che tu cada.
Ogni volta che sorridi
le dimostri che sei più grande
di tutto ciò che prova a spezzarti.

Sorridi agli errori
ai passi falsi
agli amori sbagliati
perché ognuno di loro
ti ha portato qui
al tuo oggi
a quel riflesso nello specchio
che merita di essere amato.

Sorridi alla notte
quando il silenzio diventa insopportabile
quando il buio sembra infinito.
Sorridi anche lì
perché il tuo sorriso
così fragile e vero
può accendere stelle
che neanche sapevi di avere.

Sorridi per chi non riesce più a farlo
per chi si è perso nel tempo
per chi non trova il coraggio di guardarsi dentro.
Sorridi per loro
e nel tuo sorriso portali con te
leggeri come il vento.

E se un giorno dovessi sentire
che non ce la fai
che il sorriso è una battaglia persa
guardati intorno, Amore mio:
troverai mille ragioni per provarci ancora.
Perché il sorriso
è il tuo atto di ribellione più puro
il tuo modo di dire alla vita:
“Ci sono ancora
e se non basta
eccomi di nuovo
più forte
più vera
più viva.”

Perché il tuo sorriso
è la preghiera più bella
e ricorda
quando sorridi a qualcuno
lo abbracci con gli occhi
e quell’abbraccio
resta addosso, per sempre.
A. Faber

La Parola dell'Anima🌸

29 Nov, 05:36


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

28 Nov, 17:57


Il 1 dicembre cominciano le sessioni per chi fosse interessato entri nel gruppo dedicato o chieda direttamente a Chiara, cliccando in alto in grassetto, grazie🙏

La Parola dell'Anima🌸

21 Nov, 17:30


Un vostro Feedback sull Oracolo🙏

La Parola dell'Anima🌸

21 Nov, 17:30


Che dire Elisa ormai ti conosco da qualche anno...incontri di anime che si fanno durante il proprio cammino e sono quelle conoscenze che nutrono il cuore! Questo tuo ultimo lavoro, la tua opera artistica e di conoscenza del mondo sottile è un'ulteriore conferma della tuo buon spirito nel far apprendere con semplicità l'essenza dell'interiorita' che ognuno di noi dovrebbe conoscere o almeno provare ad esplorare.
Sono contenta di averlo ricevuto è un piccolo "talismano" 🍀per me stessa.
Grazie grazie grazie.
Con affetto Norma.

La Parola dell'Anima🌸

21 Nov, 16:57


Oracolo La Parola dell'Anima
Ogni giorno un mantra e un simbolo per te🌸

La Parola dell'Anima🌸

21 Nov, 15:31


Louise Hay disse una volta: "Non incolperei i nostri genitori. Siamo tutti vittime di vittime, e loro non potevano in alcun modo insegnarci qualcosa che non sapevano. Se tua madre non sapeva amare se stessa, e nemmeno tuo padre, era impossibile che ti insegnassero ad amarti; stavano facendo tutto il possibile con ciò che avevano imparato da bambini. Se vuoi capire meglio i tuoi genitori, chiedi loro di parlare della loro infanzia; e se li ascolti con compassione, scoprirai da dove provengono le loro paure e rigidità."

Louise Hay

La Parola dell'Anima🌸

21 Nov, 07:10


Grande Presenza Io Sono, assumi il comando della mia personalità oggi.

Assumi il comando di tutti i miei pensieri, sentimenti, parole, azioni e reazioni.

Produci la tua perfezione, mantieni il tuo dominio; mettimi sempre nel mio giusto posto e lì mantienimi.

Mostrami ciò che di perfetto c'è da fare, ed attraverso di me, mettilo in pratica alla perfezione.

Così sia, amato Io Sono!

💚 Felice giorno🧚‍♂️

La Parola dell'Anima🌸

21 Nov, 06:14


Non importa cosa ti riserva la vita, dovunque tu vada o qualunque cosa tu faccia, ricorda questo: nessuno può spegnere la tua fiamma interiore, affievolire la tua scintilla o placare il fuoco nel tuo cuore. Questi sono tuoi per sempre. Sii forte e risplendi intensamente! t.me/theneighbours2021 Ⓡ

La Parola dell'Anima🌸

21 Nov, 05:53


Buona giornata a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

20 Nov, 20:26


Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.

Frida Kahlo ❣️

La Parola dell'Anima🌸

20 Nov, 14:28


Alessio Balza
#Repost @iosnoitalia
La depressione non è un nemico. 🚫 Non è una battaglia persa, ma un segnale. 🚨 Ti dice: "Fermati, qualcosa ha bisogno della tua attenzione." 🛠️

Non combatterla, non giudicarla. Siediti con lei, come faresti con un bambino spaventato. 🫂 Ascolta cosa ha da dirti. Forse è il momento di essere più gentile con te stesso. 💛

Oggi non servono grandi passi. Basta un piccolo gesto: una passeggiata 🍃, il colore degli alberi 🌳 o il semplice fatto di essere qui, ora. 🌟

La Parola dell'Anima🌸

20 Nov, 08:08


“Ho pregato per un cambiamento
ed ho cambiato la mia mente.
Ho pregato per una guida
ed ho imparato a confidare in me stesso.
Ho pregato per la felicità
ed ho capito di non essere il mio ego.
Ho pregato per la pace
ed ho imparato ad accettare gli altri incondizionatamente.
Ho pregato per l'abbondanza
ed ho realizzato che erano i miei dubbi ad allontanarla.
Ho pregato per la ricchezza
ed ho capito che è la mia salute.
Ho pregato per il miracolo
ed ho compreso di essere un miracolo.
Ho pregato per un'anima gemella
ed ho capito che sono io.
Ho pregato per avere amore
ed ho realizzato che mi stava bussando da tanto,
e che dovevo solo permettergli di entrare.”
(Rumi)
🌸

La Parola dell'Anima🌸

20 Nov, 06:37


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

19 Nov, 13:22


" Il cambiamento interiore avviene quando sei davvero solo con Te Stesso. Nel momento in cui non puoi contare su nessuno.
In quel momento scopri chi sei veramente.
- W. Dyer -

La Parola dell'Anima🌸

19 Nov, 09:14


Quando trasformiamo il soffrire in “so offrire”, allora incontriamo davvero la pace.
È in quell’istante che diamo un senso a quello che abbiamo patito.
Questa è la vera funzione del dolore: diventare amore per un bene più grande.

Pedro Martinez

share this feeling
https://t.me/ilquartochakra

La Parola dell'Anima🌸

19 Nov, 06:47


"Se potessimo illuminare la bellezza reciproca e non concentrarci sui difetti reciproci come un modo per prendere le distanze dai nostri difetti e insicurezze percepiti, si percepirebbe molto più amore in tutto il mondo. Quando lo facciamo, accadono cambiamenti miracolosi."

~ Terri Morehu

La Parola dell'Anima🌸

19 Nov, 06:02


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

18 Nov, 20:44


🌸"L'AMORE DELLA MADRE"

Questo vortice energetico amplifica ogni manifestazione della nostra interiorità. Ci travolge, ci apre alla Vita e all'Amore.

Ci porta a risplendere di Magnetismo e Bellezza. Ma anche di profondo Amore per la Verità.

Stiamo integrando il concetto di "svolta". Poco a poco. Con raffinati passi di rassicurazione e di incoraggiamento.

Non sempre nelle nostre vite il Cambiamento è stato un atto volitivo. Spesso in Passato abbiamo lasciato che la Vita ci portasse, ci ponesse di fronte al "fatto compiuto".

Abbiamo disonorato le "scelte interiori" così tante volte!

Perché "scegliere" qualcosa, corrisponde a rinunciare e perdere qualcos altro, a cui magari ci sentiamo profondamente legati, identificati, affezionati, che ci rassicura e ci protegge dall'ignoto.

Ma la Verità non smette mai di provocarci. Alza l'asticella. Sempre.

E ci vuole "autori" delle nostre decisioni.

La Vita ci trascinerà comunque ai piedi del nostro Destino.

E' parte del nostro "viaggio terreno" giungere "perfettamente in orario" agli appuntamenti con la nostra parte Animica.

Ma poi il treno lo perdiamo "emotivamente".

Stavolta come ci presenteremo al prossimo fondamentale appuntamento? Con l'outfit giusto? Con il sorriso del bambino che scarta i regali?

Oppure arrabbiati? Nuovamente oppostitivi e confusi?

Saremo sereni e radicati nel Sentito, allineati alle opportunità predisposte dalla nostra Anima?

O, al contrario, avremo ancora bisogno della condizione di strappo, della drammaticità, dell'atto doloroso e respingente del Bambino che si sente tradito dai propri Genitori e obbligato a lacerarsi dentro per accogliere la trasformazione interiore?

Nulla sarà come prima quando Novembre avrà lasciato la sua meravigliosa Luna alle spalle.

Questo spazio energetico verrà a risolvere il "dilemma dell'Identità". Perché se abbiamo piena Coscienza di "chi siamo", sappiamo anche "dove stiamo andando".

Non è facile riconoscersi nel Nuovo.

E' comprensibile non riuscire a "capirsi" fino in fondo in questa nuova e autentica versione di noi stessi.

Ma è più che mai necessario ora "scoprirci", "esplorarci", "metterci alla prova" nella Materia.

Ci verrà richiesto uno sforzo impegnativo nei prossimi giorni: chiudere i cicli ancora aperti, ripulire le parti ancora identificate con l'Antica Menzogna e recuperare la fiducia in noi stessi e nel nostro Destino.

Sarà importante mantenere lucidità e fermezza, radicamento e senso pratico.

Ci sono tanti "movimenti in movimento" nella Materia. Da "chiudere" e da "aprire". Contestualmente. Da "integrare" o da "lasciare andare". Emozionalmente, ma anche concretamente.

Ci sono traumi che risolveranno e ripristineranno equilbrio proprio là, nella loro stessa "zona di frattura". Per scelta, per impegno, per purificazione, per balzo quantico.

Dovete "reggere" adesso.

Si fa sul serio.

Era da tempo che attendevamo la "svolta".

Eccola. Proprio di fronte ai nostri piedi.

Che ne farete?

A voi la "scelta non scelta", che però è scelta.

✍️Con affetto immenso. Mirtilla Esmeralda

La Parola dell'Anima🌸

18 Nov, 17:33


La tua anima comunica sempre con te. Ti dice dove vuole andare rendendoti consapevole dei tuoi interessi, dei tuoi desideri e di ciò che ti fa sentire bene. Segui le tue passioni. Quando qualcosa smette di darti gioia, smetti di farla. Cambia e fluisci come l'acqua. t.me/theneighbours2021 Ⓡ

La Parola dell'Anima🌸

16 Nov, 13:29


COME RICEVERE ENERGIE DA UN ALBERO E DALL’ACQUA

Ogni albero è serbatoio di energie emanate dal Sole e dalla Terra, serbatoio dal quale si può attingere.
Scegliete un grande albero e appoggiatevi al suo tronco con la schiena, mettendo la mano sinistra dietro di voi col palmo a contatto del tronco dell’albero, chiedendogli di donarvi una parte delle sue energie: la riceverete attraverso la sinistra e la riverserete nel plesso solare con la destra. Ciò che avviene è una specie di trasfusione di energie.

Potrete rifornire il vostro plesso solare anche guardando e ascoltando l’acqua scendere da una sorgente, da una cascata, da una fontana. L’acqua che scorre influenza il plesso solare che viene così vivificato.
A casa provate a distendervi a letto e mettere le mani sul plesso solare, immaginando di attingere le energie dal cosmo intero.
Quando vi sentite smagnetizzati o turbati, preparate dell’acqua calda, immergetevi consapevolmente i piedi e cominciate a lavarli con molta attenzione. Agirete in questo modo sul plesso solare, portandogli nuove energie e il vostro stato di Coscienza sarà prontamente trasformato. Con un pediluvio molto caldo si recupererà concentrazione anche per la meditazione.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
(Centri e corpi sottili)

Entra nel canale Fisica Quantistica ⤵️
https://t.me/fisicaquantistica

🔮 🗝 💙    💚. . 🩵. 🕎 

La Parola dell'Anima🌸

16 Nov, 08:39


"I fisici che studiano l'etere, ora chiamato anche vuoto quantistico e campo del punto zero, hanno capito che "il fondamento stesso del nostro universo è un mare di energia in movimento, un vasto campo quantistico". "Quello che crediamo essere il nostro universo stabile e statico", spiegano "è in realtà un vortice ribollente di particelle subatomiche che compaiono e scompaiono... tutte le particelle elementari interagiscono tra loro scambiandosi energia attraverso altre particelle quantistiche, che si ritiene appaiano dal nulla, combinandosi e annientandosi a vicenda in meno di un istante... Le particelle fugaci generate durante questo breve momento sono note come "particelle virtuali"... Ogni scambio di ogni particella virtuale irradia energia. L'energia del punto zero in un campo elettromagnetico è inimmaginabilmente piccola, ma se si sommano tutte le particelle di tutte le varietà nell'universo si ottiene una vasta, inesauribile fonte di energia presente tutta sullo sfondo dello spazio vuoto intorno a noi.
In effetti, i calcoli suggeriscono che un singolo centimetro cubo di spazio vuoto contiene più energia di tutta la materia nell'universo conosciuto. Questa enorme energia insita nello spazio 'vuoto' può essere vista come prova teorica dell'esistenza di un regno vasto, ma nascosto.”
I raggi aurorali dei vitatroni astrali sono un ectoplasma spirituale attorno all'intero cosmo. Dalla luce astrale, Dio sta creando pianeti e universi; ogni manifestazione fisica emana da quella luce astrale, e quella luce emana dalla manifestazione creativa di Dio come Luce.
Se poteste vedere Dio in questo momento, Lo vedreste come una massa di luce scintillante su tutto l'universo."
(Da "Commento alla Bhagavad Gita di Paramahansa Yogananda)

La Parola dell'Anima🌸

16 Nov, 06:10


Buon fine settimana 🌸

La Parola dell'Anima🌸

15 Nov, 16:34


"La tua testa è dove vivi. Rendila un bel posto in cui stare." {Julia Męcey)


La tua mente è la tua casa, lo spazio in cui trascorri ogni momento di veglia, e merita di essere un luogo di pace e conforto. Quando la vita sembra opprimente, è facile trascurare la cura del tuo mondo interiore. Ma immagina cosa succederebbe se lo trattassi come un santuario, un luogo che ti nutre e ti protegge.

Dai priorità alla tua salute mentale.

Liberatevi del disordine costituito da negatività e dubbi su voi stessi.

Riempilo di pensieri che ti ispirano, ti elevano e ti danno forza.

Ogni giorno è un'opportunità per rendere la tua mente un santuario, un posto dove puoi davvero prosperare. Il viaggio verso la guarigione inizia con lo spazio che crei dentro di te.

t.me/theneighbours2021 Ⓡ

La Parola dell'Anima🌸

15 Nov, 09:58


⁣"La luce che cerchi è dentro di te, pertanto la ricerca dovrà essere interiore. Non si tratta di un viaggio con una meta nello spazio esteriore; è un viaggio nello spazio interiore: devi raggiungere il centro intimo del tuo essere. Ciò che stai cercando è già dentro di te; devi soltanto pelare la cipolla: strati e strati di ignoranza sono presenti in te. Il diamante è nascosto nel fango, non devi crearlo; il diamante è già lì, occorre soltanto rimuovere gli strati di fango. Questa è una comprensione fondamentale: il tesoro esiste già; forse non hai la chiave, devi trovare la chiave, non il tesoro. Questo è fondamentale, essenziale, perché ogni tentativo dipenderà da questa comprensione. Se il tesoro dovesse essere creato, sarebbe necessario un lungo processo e nessuno potrebbe avere la certezza di riuscire nell’impresa. Invece bisogna solo trovare la chiave; il tesoro è lì, proprio nelle vicinanze, devi soltanto sbloccare alcune serrature.Pertanto la ricerca della verità è negativa, non è una ricerca positiva. Non devi aggiungere qualcosa al tuo essere, al contrario, devi togliere, devi recidere qualcosa dentro di te. La ricerca della verità è un’operazione chirurgica; non è una medicazione, è chirurgia! Non devi aggiungere nulla, al contrario, devi rimuovere qualcosa."

Osho

La Parola dell'Anima🌸

15 Nov, 08:06


Per chi desiderasse acquistarlo, da oggi a fine mese le spese di spedizioni saranno in omaggio🌸
Potrete rivolgervi direttamente all Editore.
Alchimia delle Essenze:
@Elisir25

La Parola dell'Anima🌸

15 Nov, 08:04


Ecco finalmente, dopo diversi mesi di attesa, ( è stato un progetto ben supportato e ben prodotto da una tipografia che ha macchine antiche e lavora con carta proveniente da diversi scarti di lavorazione dal caffè al mais, alle alghe di Venezia etc...)
Eccolo dicevo l'oracolo della Parola dell'Anima...
La mia creazione, custode dell'armonia interiore.
Ogni giorno, settimana o quando vuoi, lasciati ispirare da una delle affermazioni dell'Oracolo che ti guidi o ti ispiri .
Una frase positiva, se ripetuta, costantemente con un sentimento di gratitudine, dissolve le credenze limitanti.
Sono 44 carte, composti da messaggi o mantra, arrivati da 30 Elisir, sinergie di oli essenziali, creati da me, in anni di lavoro, sulla base di Aromaterapia Emozionale e da14 oli essenziali puri, con 44 simboli. I simboli sono un dono prezioso, potenti trasmutatori alchemici.
Ogni giorno crea la tua intenzione e stabilisci il tuo intento.
L'Oracolo può essere usato da chiunque, anche operatori olistici!
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Per contatti in privato
@Elisir25
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
https://alchimiadelleessenze.com/aurarcobaleno

La Parola dell'Anima🌸

15 Nov, 07:52


Quando avete bisogno di essere guidati, rivolgete la vostra domanda al Cielo: fatelo sinceramente, intensamente.
Una volta espressa la domanda, non pensateci più: la risposta verrà, entro un lasso di tempo più o meno lungo, tramite un animale, un oggetto, una frase letta o ascoltata, l’incontro con una persona, un sogno. Naturalmente, per riconoscerla bisogna saper essere attenti. Se ci riuscirete, sarete stupiti nel vedere il modo in cui il mondo invisibile vi dà le sue risposte. (O. Aivanhov)

La Parola dell'Anima🌸

15 Nov, 06:21


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

14 Nov, 16:15


UOMINI GUARITORI

Ci sono uomini potenti, uomini d'azione senza possesso, che sono in ascolto, che comprendono, che riflettono, uomini la cui presenza ti rassicura, ti sorprende, ti incanta; uomini amorevoli ma fermi, uomini dall'anima vecchia e dal cuore di bambino, uomini dolci, uomini saggi che si rispettano e si rispettano, che si stimano per la sua essenza, più che per la banalità della sua presenza.

Uomini che amano e si amano, uomini che vivono in coerenza, umiltà e chiarezza più che in arroganza e vanità.

Ci sono uomini che non ti guardano per riempire il loro vuoto interiore. Uomini che cercano davvero di comprendere, aiutare, essere un sostegno, uomini consapevoli che guariscono e guariscono tra tanta incoscienza e inconsistenza.

Uomini che accettano di essere vulnerabili a volte assumendo la vergogna e il disprezzo di altri uomini e donne che non vedono oltre ciò che il loro naso gli lascia vedere.

Ci sono uomini che sorridono, che benedicono, che hanno accettato perfettamente la loro femminilità in mezzo alla loro sacra virilità. Che Integrata, espressa, sublimata, questa diventa un fantastico motore di acutezza intellettuale, di intuizione, che rende gli uomini sensibili, più che l'ego di essere irresistibili, uomini che si commuovono e che piangono. Le sue lacrime curano tutto. Perdonate tutto. Sono le lacrime di un sole.

Un Sole che brilla tra le stelle, senza bruciarle, rispettandole, ammirandole, senza cercare di abbagliarle, al contrario esaltandole, meravigliandole, contemplandole, come pietre preziose e rare. Come rocce, sulle quali possono riposare.

Uomini magici, uomini che si svegliano, che si evolvono, che trasformano e trascendono. Uomini forti, uomini spesso solitari, come lupi. Lupi che proteggono, che difendono.

Uomini che sanno come gestire l'elogio, senza renderlo eccessivo, scomodo o fuori luogo, uomini che non si definiscono con la semplice razionalizzazione della sessualità, poiché la loro virilità non si calcola in base alle loro dimensioni o alla loro potenza, perché si è, o non lo è, secondo la libera opinione o percezione degli altri.

Ci sono uomini che onorano mentre festeggiano Felice, ottimista. Che amano la natura, come amano la vita, che dicono ti amo e lo dimostrano alle loro famiglie.

Uomini che servono l'umanità con umiltà senza calcolare. Spontanei e vitali, autentici e reali.

Uomini che non si trovano nei bar, negli stadi, o nei posti dove non appartengono, uomini che sono occupati ad essere loro e per questo passano inosservati.

Uomini spesso soli che non sono disponibili, né innamorano le signore perché non sono nati loro, perché sono occupati a curare le anime e ad asciugare lacrime.

Ci sono uomini così, guaritori potenti che dalla loro magia aspettano pazientemente donne potenti e guaritrici come loro.....
V. Esposito

La Parola dell'Anima🌸

14 Nov, 05:54


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

13 Nov, 20:38


⚜️CANCELLAZIONE DI TUTTI I VECCHI PROGRAMMI ⚜️

Uno dei sintomi: ti ritrovi a camminare stordito (o anche spesso), ad essere molto distratto, a non avere nulla in mente e a sentirti perso, anche se nel profondo sai che non è così? Forse vedi il mondo e tutto ciò che è fisico attraverso una specie di nebbia?

Va tutto bene.

La tua identità cambia. La tua personalità viene decostruita. Devi farlo se vuoi integrarti completamente come essere dell’anima super luminosa che sei.

TU sei molto più grande di quello che pensavi di essere. Non può esserci resistenza, nessun sistema di credenze che tu possa evocare per confinarlo o contenerlo. Mentre la Luce, l’Amore, la Saggezza e l’Impavidità dell’Essere dell’Anima penetrano nei vostri corpi mentali, emotivi e fisici. Questo è ciò per cui ti sei preparato e per cui ti stai preparando.

La tua resistenza e il tuo stupore nel perdere l’equilibrio sulla sabbia del Tu illusorio, che scambiavi per solida roccia.

Non c’è roccia. È semplicemente uno schema creato di particelle di luce che si esprimono in un campo di punto zero.

L’esperienza, l’essere, la consapevolezza e la coscienza sono FLUIDI. Sei fluido. E sebbene in questa densità la Purezza si esprima in momenti congelati in forma cristallina, anche questa è Fluida, mutevole e dinamicamente interattiva in Tutto Ciò Che E’, la FONTE.

Quindi devi abituarti a questa fluidità, abbracciarla. Trova la tua gioia nell’eccitazione del “non sapere”, nell’imprevedibilità, nel paradosso e nel mistero.

Se avete bisogno di una “roccia”, guardate al vostro amore che è eterno e che non ha limiti e non subisce condizioni, perché semplicemente è.

Ti amo tanto

✍️Di Nicky Hamid

Fonte :https://goldenageofgaia.com/2024/11/10/nicky-hamid-deleting-all-old-programs-2/

Traduzione a cura di Cammina Nel Sole

La Parola dell'Anima🌸

13 Nov, 18:10


Bush Gardinia
Questo fiore Australiano è molto importante nelle relazioni, quando tra partner ci sono energie stagnanti dovute alla quotidianità, alla routine, quando ci sono difficoltà di comunicazione tra genitori e figli, tra fratelli, rinnova la passione all interno della coppia e nelle relazioni in generale!
I fiori sono bianchi e hanno 9 petali, il 9 in numerologia è proprio legato al coinvolgimento umanitario, fondamentale nelle relazioni!🌸
È veramente molto bello!
Per consulenze @Elisir25

La Parola dell'Anima🌸

13 Nov, 16:53


E poi ricordati
che la gentilezza
non è mai tempo perso.
Quando incontri una persona gentile
è l’universo che ti ha fatto un regalo.
Una vita senza gentilezza
è una vita vuota
una finestra chiusa
da cui non entra luce
da cui non passa mai
nessuna voce.

Le persone gentili
hanno le tasche piene di sole
fanno strage di sogni e di bellezza
non hanno recinti
e fioriscono ovunque.

Le persone gentili
sanno che è quel dolore
che hai passato e che nascondi
a renderti ricco.
E ti insegnano a mostrarlo
ad averne cura.
ad amarlo.

Le persone gentili le riconosci.
Non violentano i tuoi spazi
non creano mai un senso di urgenza
o di oppressione.
Sanno che ogni vita è diversa
e se hanno possibilità
la accolgono
e in ogni circostanza, la rispettano.

Se tutti praticassimo gentilezza
il mondo sarebbe salvo
e noi con lui.

Le persone gentili
sono anime attente
anime antiche.
I loro occhi abbracciano
le loro voci scaldano come fuochi.

Le persone gentili
sono opere d’arte
e l’arte, purtroppo
la comprendono in pochi.

Oggi, 13 Novembre, è la giornata mondiale della gentilezza.
🌸
A. Faber

La Parola dell'Anima🌸

13 Nov, 10:44


Le Anime si sedettero attorno alla tavola rotonda, per scegliere la loro prossima lezione da imparare.
Si alzò un'Anima forte e coraggiosa:
"Vado sulla Terra per imparare a perdonare."
Le altre Anime dissero, spaventate:
"Ma è una delle lezioni più difficili, non riuscirai a impararlo in una sola vita… soffrirai… ci dispiacerà per te… ma... puoi farcela, ti aiuteremo…"
Una delle Anime disse:
"Sono pronta ad accompagnarti sulla Terra per aiutarti. Sarò tuo marito: nella nostra vita famigliare ci saranno molti problemi per colpa mia, e tu imparerai a perdonarmi."
Un'altra Anima sospirò:
"Io posso diventare uno dei tuoi genitori: ti faro vivere un'infanzia difficile, e poi mi intrometterò in tutte le cose che farai, e tu imparerai a perdonarmi."
E la terza Anima disse:
"Ed io sarò uno dei tuoi superiori: ti tratterò male, ingiustamente, perché tu possa imparare il senso del perdono."
Altre anime si accordarono di incontrarla in altri periodi della vita, semplicemente per ripassare la lezione.
Ogni anima scelse la sua lezione da imparare, preparò un piano per la vita, e tutte quante scesero in Terra.
Ahimè, una delle particolarità dell'insegnamento delle Anime è questa: le memorie antiche, dopo la nascita, sono azzerate.
E solo pochi sanno che le casualità non sono casuali, ed ogni persona appare nella nostra vita quando ne abbiamo bisogno per imparare una lezione che essa ci aveva riservato.
[Da: Neale Donald Walsch, “La Piccola Anima e il Sole. Non avere paura del buio, ti aiuterà a trovare la luce”]

La Parola dell'Anima🌸

13 Nov, 10:26


Sono perfettamente d'accordo!!!

La Parola dell'Anima🌸

02 Nov, 19:50


Legno di Cedro è un olio essenziale che in Aromaterapia Emozionale e Sottile, ci porta in 'alto'. Promuove la meditazione, l'incontro con la nostra parte spirituale.
'Sei senza tempo, sei Uno con le Stelle, l'Universo vibra in te e con te. Sii grato!'
https://alchimiadelleessenze.com/aurarcobaleno

La Parola dell'Anima🌸

02 Nov, 17:16


“Lascio andare il destino
Tutti i miei attaccamenti
I diplomi appesi in salotto
Il coltello tra i denti
Lascio andare mio padre e mia madre
E le loro paure
Quella casa nella foresta
Un umore che duri davvero
Per ogni tipo di viaggio
Meglio avere un bagaglio leggero

Distendo le vene
E apro piano le mani
Cerco di non trattenere più nulla
Lascio tutto fluire
L'aria dal naso arriva ai polmoni
Le palpitazioni tornano battiti
La testa torna al suo peso normale
La salvezza non si controlla
Vince chi molla
Vince chi molla…”

Niccolò Fabi 🎶

La Parola dell'Anima🌸

02 Nov, 12:14


Un grande!!!😁

La Parola dell'Anima🌸

02 Nov, 09:07


•.‧•‧.‧••.‧•‧.‧••.‧•‧.‧••.‧•‧.‧••.••.‧•‧.‧••.‧•‧.‧••.‧•‧.‧•‧.‧•‧.‧••.‧•
@aforistico

La Parola dell'Anima🌸

02 Nov, 06:39


Buongiorno a tutti, buon fine settimana 🌸🌟

La Parola dell'Anima🌸

01 Nov, 20:31


La frequenza crescente e decrescente provoca una reazione fisica in molte persone.
Ecco da dove derivano l'irritazione della gola e la tosse.
E da lì provengono anche i rumori nelle orecchie.
Le orecchie determinano le dimensioni e sono essenziali per la centratura, quindi ti fanno sapere in anticipo quando avviene.
Giorni fa hai già ricevuto questo avviso che l'energia stava arrivando quando le tue orecchie ti chiamavano.
Non è stata una coincidenza, è stata una connessione.
Se bilanciato con frequenze elevate, non ci saranno grattacapi.
Ora siamo spinti a essere di nuovo completi, a guarire noi stessi e a lasciar andare il passato.
Ci colleghiamo con il nostro potere divino e con le nostre vere capacità.

La stanchezza e l'apatia derivano dalle energie.
Non dobbiamo combatterlo, dobbiamo assaporarlo, riposare e risollevarci di nuovo.
La musica aiuta e fa miracoli.

L'elevata energia fa sì che molte linee temporali si mescolino, ed è per questo che anche i ricordi si mescolano.

t.me/theneighbours2021 Ⓡ

La Parola dell'Anima🌸

01 Nov, 15:07


Impara ad abbracciare
con le braccia, con gli occhi, con la voce
non solo le persone, ma anche i giorni
le cose che arrivano e quelle che vanno
E lascia che il silenzio scivoli dolce
che sia l’unica risposta che conta
quando le parole non bastano più.

Impara ad ascoltare,
le piccole voci della vita
i passi misteriosi dei sogni
il battito del mondo sotto i piedi.
C’è una musica sottile che suona
per chi sa fermarsi
un canto senza note che ti parla di te
se solo impari a rimanere in ascolto.

Impara a non sapere,
che ci sono verità troppo grandi, per essere dette
come il sapore della pioggia su una guancia
o un sorriso che nasce senza motivo
e riempie tutto d’incanto.
Lascia che il mistero resti
come una luce fievole in fondo al cuore
un piccolo segreto tra te e il mondo.

Impara a non giudicare,
che ogni anima ha il suo passo
il suo modo di inciampare e rialzarsi
ognuno porta il peso delle sue ore
ognuno si salva come può.
Sii gentile con ciò che non comprendi
che siamo tutti qui per imparare a stare
perché, in fondo, il cielo è lo stesso per tutti.

Impara ad osservare,
non guardare soltanto.
Cogli l’ombra dietro ogni luce
la storia dietro ogni sguardo.
E scopri che la bellezza si nasconde
proprio lì, dove non pensavi
dove ogni cosa sembra tacere
ma custodisce un pezzo di verità.

Impara a fermarti,
che non è sempre una corsa
a volte è solo un attimo di quiete
un istante che ti riempie di pace.
Non è molto, forse,
ma è tutto quello che abbiamo
questa terra sotto i piedi
questo mare dentro gli occhi
questa fragile bellezza che ci sfugge
eppure, ogni volta, ci riempie di vita.
Credimi che è questo
tutto ciò ciò che resta
tutto ciò che vale.

Perché in fondo la vita
è solo una canzone
da cantare a bassa voce
fino a sentirne la bellezza
che fa male.
A. Faber

La Parola dell'Anima🌸

01 Nov, 14:08


Gabriele Ghezzi

La Parola dell'Anima🌸

01 Nov, 11:21


Ecco finalmente, dopo diversi mesi di attesa, ( è stato un progetto ben supportato e ben prodotto da una tipografia che ha macchine antiche e lavora con carta proveniente da diversi scarti, dal caffè al mais...)
Eccolo dicevo l'oracolo della Parola dell'Anima...
La mia creazione, custode dell'armonia interiore.
Ogni giorno, settimana o quando vuoi, lasciati ispirare da una delle affermazioni dell'Oracolo che ti guidi o ti ispiri 🌸
Una frase positiva, se ripetuta, costantemente con un sentimento di gratitudine, dissolve le credenze limitanti.
Sono 44 carte, composti da messaggi o mantra, arrivati da 30 Elisir, sinergie di oli essenziali, creati da me, in anni di lavoro, sulla base di Aromaterapia Emozionale e da14 oli essenziali puri, con 44 simboli. I simboli sono un dono prezioso, potenti trasmutatori alchemici.
Ogni giorno crea la tua intenzione e stabilisci il tuo intento.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Contattami se sei interessato, da oggi a domenica 3 novembre,perché ho una sorpresa per te!
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
https://alchimiadelleessenze.com/aurarcobaleno

La Parola dell'Anima🌸

01 Nov, 07:25


UN ALBERO IL CIPRESSO UN SIMBOLO.

Il cipresso e’ un albero simbolo, da sempre. Etruschi, Romani, Cristiani...Ugo Foscolo ha richiamato il valore simbolico della presenza dei cipressi vicino ai cimiteri. All’ombra dei cipressi: proprio così comincia il carme “Dei Sepolcri” composto da Ugo Foscolo verso la fine 1806 o verso la primavera del 1807. L’editto di Saint Cloud del 1804 emanato in Francia e poi reso effettivo anche in territorio italiano nel 1806, infatti, aveva imposto la tumulazione dei morti fuori dai centri abitati per ragioni igieniche; in precedenza le tombe erano all’interno delle chiese o in fosse comuni.
Così iniziava “. “All’ombra de’ cipressi e dentro l’urne Confortate di pianto è forse il sonno
Della morte men duro? ...” / il cipresso e’ una pianta posta attorno vicino alle tombe per il suo valore simbolico spirituale di unione tra la terra e il cielo. In questi giorni di inizio novembre ricordiamo i nostri cari e andiamo a far visita a chi ci ha preceduto nella vita. Guardiamo questo albero.
Web

La Parola dell'Anima🌸

01 Nov, 07:17


Come riconoscere una persona con buone vibrazioni?
Gli si avvicinano gli animali, anche i bambini.
Sembrano essere più giovani e sorridono molto, invecchiano lentamente perché mostrano sempre il loro bambino interno, hanno pochissimi amici veri, sono molto sensibili ed empatici.

Web

La Parola dell'Anima🌸

01 Nov, 06:51


Buon primo novembre a tutti!
Benvenuto al nuovo mese🌸

La Parola dell'Anima🌸

31 Oct, 21:22


BENEDIZIONE DI SAMHAIN:

"Che i tuoi antenati concedano benedizioni a te e ai tuoi cari,
Che il Nuovo Anno ti rechi sempre nuovi frutti,
Che i tuoi desideri esauditi possano essere tanti quanti i semi del melograno,
Possa la caduta verso l'oscurità portarti la Luce,
Possa la memoria di ciò che è passato concederti la forza per fronteggiare il futuro.
Possa questo Samhain alleggerire il tuo cuore, la tua mente, la tua anima"
E così è !

Consapevole Samhain a Tutti Noi !

La Parola dell'Anima🌸

31 Oct, 17:25


Buonasera!
Ricordo a tutti coloro che vorranno partecipare, l'incontro su L'oracolo la Parola dell'Anima
Questa sera
Ore 21,00
Via zoom
Più tardi inoltrerò invito.
Mi collegherò qualche minuto prima poiché cominceremo puntuali!
A dopo🌸🌸🌸

La Parola dell'Anima🌸

31 Oct, 06:46


Se riesci a liberarti dall'essere "positivo" o "negativo", "giusto" o "sbagliato", "buono" o "cattivo"... hai vinto.

Quelle etichette provengono dalla mente. Un'altra rete di pensieri.

Renditi conto che sei tu quello che va oltre quei pensieri e quelle etichette.

Non hai etichette o giudizi, semplicemente sei.

Il cuore non è interessato a ciò che è giusto/sbagliato, bene/male...

Se si scava davvero a fondo e si considera ogni cosa, non esiste un concetto di giusto/sbagliato, positivo/negativo, buono/cattivo... NESSUNO.
Si tratta piuttosto di idee, opinioni e realtà circostanziate...

t.me/theneighbours2021 Ⓡ

La Parola dell'Anima🌸

31 Oct, 06:28


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 21:13


Sono pienamente d'accordo! Ognuno di noi avrà degli strumenti di lavoro che sosterranno il proprio percorso, abbiamo tanto da fare ancora! Gli strumenti sono necessari ora più che mai per accompagnarci nell evoluzione. E ben vengano!

Infinita armonia a voi🌸

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 21:12


Bisogna essere realisti e coerenti con il momento...non è piu tempo di raccontare favole o indorare la pillola...In effetti non l'ho mai fatto... ho sempre cercato di dirvi energeticamente le cose come stavano in maniera morbida ...Se 10 anni fa vi avessi detto cosa realmente avremmo attraversato...mi avreste cancellato dalle vostre amicizie senza pensarci un attimo...Vi ho accompagnato spronandovi a non mollare e ad avere fede nel momento...Il mio compito era ed è quello di farvi comprendere quello che ci sta accadendo a livello di evoluzione planetaria e di trasformazione dei nostri corpi considerando in primis gli organi e gli elementi naturali da un punto di vista energetico ...alla luce dell attività solare.... della Risonanza Schumann e degli avvenimenti galattici ...Stiamo sperimentando che Il 2024 non è una passeggiata e non lo sarà neanche il 2025 ...Sfatiamo i miti ...e tutte quelle canalizzazioni che ci dicono che il nuovo mondo e alle porte che staremo tutti una favola e vivremo felici e contenti...Ci vuole coraggio e coscienza a raccontare quello che non sappiamo quando sarà...e ci vuole anche coraggio a dirvi che le cose non stanno cosi...e che per stare bene e vedere finalmente dei risultati dipenderà esclusivamente da noi.... Quanto siamo disposti a lasciar andare ? quanto abbiamo trasformato perdonato ed integrato ?...quanto abbiamo osservato e attraversato? ...quanto siamo disposti a cambiare per risuonare con la nuova energia ? Nessuno ci regalerà nulla... nessuno ci salverà per il rotto della cuffia ...nessuno ci spianerà la strada...ma saremo solo noi con la volontà di migliorare la nostra vita e di risuonare con le nuove energie a cambiare le carte in tavola ...Non aspettiamoci nessun cambiamento nelle nostre vite che arrivi da fuori ...perche non arriverà ...Cio che arriva è solo una luce potente che chiede spazio nei nostri vissuti e nei nostri corpi...una luce che chiede la trasformazione e l'integrazione dei nostri lati d' ombra...una luce che ci vuole liberi ma soprattutto leggeri....Tanto dipende da noi...le nostre memorie energetiche millenarie si stanno indebolendo cosi come il campo magnetico terrestre...tutto va di pari passo....Il processo si sta velocizzando ma non è ancora terminato e negli anni con il ramo terrestre nell elemento terra ( 2024 2025) ... è piu invasivo...tira le somme e batte il chiodo dove ci sono gli irrisolti piu profondi quelli che eravamo convinti di aver superato...Quindi mettiamoci l'animo in pace ...c'e ancora lavoro da fare...Dopo quando il ripasso legato all' elemento terra yang (2024) e terra Yin (2025) sarà concluso...potremo pensare di tirare un sospiro di sollievo...Il lavoro evolutivo continuerà comunque ma sarà piu lieve ...L'evoluzione infatti non si ferma mai ...ma ha momenti di clou e momenti di down...il clou lo raggiungeremo in questi due anni .....So che questi post non vi fanno felici...ma continuo per la mia strada con coscienza e integrità... L'anno scorso ascoltai in un video che nel 2025 il campo magnetico terrestre sarebbe collassato e avremmo visto la verità...ora ascolto dalla stessa relatrice che non si sa quando avverrà ...La verità non la sa nessuno ...QUESTA è L'UNICA VERITA Con amore Maria Rosaria Iuliucci (Cammina nel Sole)

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 19:32


Questa foto è fantastica!
A prima vista, sembra che qualcuno stia leggendo nell'acqua, ma quando cambi punti di focalizzazione, ti rendi conto che non c'è nessuna persona, nessun libro, nessuno studio, solo un'illusione.
😍
La vita è più o meno uguale; appare in un modo, ma se cambi punto di vista, tutto il resto è diverso.
Web

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 15:09


I vostri riscontri sull'Oracolo!
Pietro è uno dei primi che ne ha fatto esperienza, ovviamente, ognuno ha le proprie sensazioni, esse sono del tutto personali.Pietro usa l'Oracolo per sé, ma anche per I suoi clienti durante i trattamenti, poiché è un operatore olistico!

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 15:09


Ho attivato l'Oracolo portando al cuore il mazzo di carte.
Ho fatto lunghi respiri. Ho sentito un energia d' amore. Ho sentito battere il cuore regolarmente e tanto amore.
Un vortice d'energia su tutta la schiena.
Nel sfogliare le carte noto simboli che provengono da Fratelli stellari di Luce.
Uno sfondo etereo dove emergono i simboli e dall'altra parte un cielo stellato che ricordano l'Universo.
Poi ho scelto una carta e ho sentito che il messaggio era davvero per me. Grazie Elisa per questa bella esperienza

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 13:32


🌸Quando manifesti gioia e armonia, elevi la tua vibrazione, non solo, ne attrai ancora!
Sii un magnete allora di positività e ricorda
L ARMONIA È LA TUA MASSIMA PROTEZIONE🌸

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 12:31


Ricordo che domani sera ci sarà l incontro sull Oracolo!
Ore 21,00
🌸🌸🌸🌸🌸
Infinita armonia a voi!🌸

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 07:19


"...Molte persone hanno un concetto errato di cosa sia davvero il Cielo.
L’Apocalisse offre un’immagine dettagliata dei Nuovi Cieli e della Nuova Terra.
Dopo gli ultimi tempi, gli attuali cieli e terra saranno rimossi e sostituiti dai nuovi cieli e dalla nuova terra.
La dimora eterna dei fedeli sarà la Nuova Terra, la quale è il “Cielo” in cui trascorreremo l’Eternità.
È sulla Nuova Terra che risiederà la Nuova Gerusalemme, la città Celeste.
È sulla Nuova Terra che ci saranno le porte di Perla e le strade d’Oro....
Il Cielo — la Nuova terra — è un luogo fisico su cui dimoreremo con i corpi fisici glorificati (cfr. 1 Corinzi 15:35-58).
... Il Cielo che sperimenteranno i Fedeli sarà un nuovo e perfetto pianeta su cui dimoreremo...
Pianeta...liberato, purificato.
In un altro stato di Coscienza. Espanso...
La Nuova Terra sarà priva di malattia, sofferenza e morte.
Probabilmente sarà molto simile alla nostra attuale Terra...
o forse persino una nuova creazione del nostro attuale pianeta — un 'Bambino Dorato' ( La Nuova Coscienza) partorito da Madre Terra.
Il 'Cielo' è lo Spazio Cosmico di Dio...
dimorante nell'uomo.
Questo "cielo" sarà ricreato...non senza
devastazioni.
Si... per dare a ogni cosa nell’Universo un "Nuovo Inizio", tanto fisico quanto spirituale.
Per il momento...è in atto una dolorosa
purificazione che permette stravolgimenti planetari di ogni tipo...
È sempre l' Amore che regna Oltre ogni Cosa...
Dietro a Tutto. Solo Amore.
Ora più che mai...
tutti i fedeli...devono permettere
alla Parola di Dio di plasmare la nostra comprensione sul significato reale delle nostre Esistenze..."

Una 'tremenda' fedele....Estee

La Parola dell'Anima🌸

30 Oct, 05:53


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

29 Oct, 17:39


sᴇ ᴄᴇʀᴄʜɪ ᴅɪ ᴍᴇᴛᴛᴇʀᴇ
ᴜɴᴏ sᴘɪʀɪᴛᴏ ʟɪʙᴇʀᴏ ɪɴ ɢᴀʙʙɪᴀ,
sᴄᴏᴘʀɪʀᴀɪ ᴄʜᴇ
ᴀɴᴄʜᴇ ʟᴇ ɢᴀʙʙɪᴇ ʜᴀɴɴᴏ ᴀʟɪ.

-Fabrizio Caramagna-
Fonte. Spirito libero

La Parola dell'Anima🌸

29 Oct, 06:48


Fiamma - simbolo dello spirito: nutrirla per diventare potenti 🙏🔥

È sufficiente un soffio per spegnere la fiamma di una candela, ma se alimentate quella fiamma, lo stesso soffio che minacciava di spegnerla la rafforzerà a tal punto che nulla potrà più resisterle. La fiamma è un simbolo dello spirito. Se non alimentate il vostro spirito, se lo trascurate perché avete di meglio da fare, per così dire, la sua fiamma diventerà così fragile che qualunque piccola difficoltà la spegnerà. Ci sono molte persone il cui spirito è già spento: si trascinano, mangiano, bevono, si danno da fare, ma il loro spirito è spento. Altre, invece, tramite la preghiera, la meditazione e la contemplazione, nutrono la fiamma del loro spirito, la quale diventa allora così potente che gli uragani della vita non fanno che amplificarla. Sì, le stesse difficoltà e gli stessi ostacoli che abbattono i deboli rafforzano ancor più potentemente le creature dello spirito. Non si deve contare sullo spirito dicendo: «Oh, lo spirito è forte, è potente, verrà ad aiutarmi nelle difficoltà». No, lo spirito non è forte, non è potente, o meglio, sarà molto potente solo a condizione che voi lo nutriate.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

La Parola dell'Anima🌸

29 Oct, 06:30


https://alchimiadelleessenze.com/aurarcobaleno
Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

28 Oct, 14:01


Ermete Trismegisto.

" ...Ricordati che la grande Verità si cela sotto la legge del Mistero.
La Conoscenza universale può essere rivelata solo ai nostri Fratelli che hanno affrontato le nostre stesse prove.
La Verità va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, che renderebbe pazzi, nascosta ai malvagi, che solo potrebbero afferrarne qualche frammento di cui farebbero arma letale.
Racchiudila nel tuo Cuore,
e che essa parli attraverso le tue Opere.
La scienza del Mistero sarà la tua Forza -
la Fede la tua spada -
il Silenzio la tua corazza impenetrabile..."
Fonte Facebook Estee

La Parola dell'Anima🌸

28 Oct, 10:52


Sicuramente qualcuno leggendo questo testo sentirà disagio, è normale, sono le resistenze mentali. In questo caso il mentale non serve, lasciate fluire e accogliete ciò che vi arriva!
Prendete quello che per voi è fluido il resto lasciatelo andare!
Mi raccomando 🌸

La Parola dell'Anima🌸

26 Oct, 12:30


Buon pomeriggio, ho pensato di creare un sondaggio così potrete scegliere la data che più vi è comoda per partecipare alla serata dedicata all Oracolo!
Così facciamo prima😁
Chiaramente risponderà solo chi è interessato a partecipare!
La durata sarà di circa un'ora e sarà via zoom.

La Parola dell'Anima🌸

26 Oct, 12:01


La ghiandola pineale è uno dei più grandi segreti che ci vengono nascosti. Il segreto non è che la ghiandola esista, il segreto è la sua funzione.
Agli studenti di medicina viene detto che si tratta di un organo scartato, ma non lo è.
La Ghiandola Pineale è il nostro terzo occhio, è l'organo attraverso il quale sogniamo e immaginiamo, e quando attivata è anche l'organo che ci collega ad altre dimensioni della realtà, ci permette di vedere esseri provenienti da altre dimensioni visive e oltre per andare nei viaggi astrali (lasciando il nostro corpo fisico per viaggiare con il nostro corpo eterico), sviluppa capacità psichiche come la chiaroveggenza o la telepatia e persino la capacità di viaggiare nel tempo per viaggiare....
Il tempio per raggiungere la connessione divina è dentro tutti noi....
La ghiandola pineale (chiamata anche ananas) ha diversi significati.
Per la religione cattolica è la potenza di Dio. Per la Massoneria questa è la visione del Ciclope. Nella tradizione egiziana è chiamato occhio di Horus, anche nella geometria sacra vediamo che l'occhio di Horus corrisponde esattamente a tutte le strutture del cervello, e nel mondo asiatico come terzo occhio o centro di chiaroveggenza e intuizione.
Nella terminologia dell'Inaugurazione è conosciuta come la "Porta del Paradiso" e persino il filosofo francese Cartesio suggerì che la ghiandola pineale collega o contiene il corpo all'anima. L'ha definita la “sede dell'anima” perché ritiene che nel corpo non sia presente né la ghiandola pineale né i due lati. Cartesio credeva (erroneamente) che fosse riservato esclusivamente agli esseri umani.
L'ormone melatonina prodotto dalla ghiandola pineale, la cui carenza porta a insonnia e depressione, si trova in alcuni alimenti come avena, mais, pomodori, patate, noci, riso e ciliegie
Negli antichi templi dei Sumeri e dei Babilonesi c'era il culto della ghiandola pineale e anche in Vaticano c'è una statua a forma di ananas o ghiandola di ananas che viene indossata anche dai papi e ci sono dei geroglifici sulle pareti della piramidi.
La ghiandola pineale secerne una sostanza chiamata DMT (dimetiltriptamina), ovvero la molecola della mente, che curiosamente viene rilasciata durante la fase rapida del movimento oculare, quindi quando sogniamo ha il compito di visualizzare le immagini in un
In assenza di luce, la ghiandola pineale produce melatonina dalla serotonina.
Interviene nella regolazione dei cicli di veglia e sonno e viene utilizzato per contrastare gli effetti del jet lag.
Il DMT è così potente che può trasportare la coscienza umana attraverso il tempo e tra le dimensioni. Una grande quantità di DMT viene prodotta nello stato immediato prima della morte, dandole la capacità di entrare in dimensioni più elevate della coscienza. Raggiunge condizioni mistiche o interdimensionali ed è il composto allucinogeno o enteogeno più potente in natura. Tutte le piante e gli animali (in maggiore o minore concentrazione) hanno un profondo effetto sulla coscienza).
Autore sconosciuto
Amore e Luce,
Michelle Price
Fonte Facebook da V. Esposito

La Parola dell'Anima🌸

26 Oct, 07:31


"Hai presente quella storia che ci si salva da soli? Che è importante sapersi bastare?

Ne sono certa: l'ha inventata qualcuno che ha avuto bisogno di raccontarsela perché aveva una fottutissima paura della vulnerabilità che l'Amore (che È Verità) pretende.

Pretende sì.

Perché l'Amore,
quando Amore È,
NON accetta mezze misure.
Non accetta sotterfugi, manipolazioni, compromessi, nascondimenti.

Ti fa Suo.
E pretende VERITÀ.
Totale.

E la Verità scopre.
Lascia nudi.
Indifesi dinanzi all'Amore.

Come da bambini.

Quando ne eravamo innocentemente pervasi.

E nessun bambino si sognerebbe di dire che ci si salva da soli.
Che bastarsi è "spirituale". Da evoluti.

Casomai il bambino può arrivare a sentire il bisogno di bastarsi perché non si è sentito visto, ascoltato, accolto, amato.
E allora cerca un modo per proteggersi.
Per fare da solo. Per sentire meno.

Anche a costo di raccontarsi BUGIE.
Di ingannarsi pur di avere la sensazione di poter sopravvivere comunque anche se non visto, non ascoltato. Anche non sentendosi amato.

Ma è un inganno appunto.
Che spesso diventa un modo di fare.
Di vivere. Di relazionarsi anche da adulti.

Invece no.
Non ci si salva da soli.

Ci si salva Insieme."

Maria Antonietta Scarafile

La Parola dell'Anima🌸

26 Oct, 07:02


Buon sabato a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

25 Oct, 10:59


Viveck Riccardo Sardone'

La Parola dell'Anima🌸

25 Oct, 09:30


“Quando presti più attenzione a quello che fai che al risultato futuro che vuoi raggiungere con esso, rompi il vecchio condizionamento dell'ego. Quindi sei non solo più efficace, ma infinitamente più felice e soddisfatto. Fai una cosa alla volta, così è come un maestro Zen definì l'essenza dello Zen. Fare una cosa alla volta significa essere totale in quello che fai, prestargli tutta la tua attenzione. Questa è azione resa, azione potente.”

E. Tolle

La Parola dell'Anima🌸

25 Oct, 07:31


Oggi lavoriamo con il simbolo Arcangelo Uriel. Raggio Oro Rubino della Prosperità e Abbondanza!
Prenditi qualche minuto e osserva il simbolo, è il simbolo della Prosperità....respira e ascolta....
Respira e lascia andare ogni rigidità....
Respira e con un sentimento di gratitudine, visualizza la tua vita come vorresti, prospera e piena di amore e Dichiara a voce alta:
'IL mio mondo e la mia vita contengono tutto in Abbondanza '
Espira....
Lascia andare...ancora una volta.... Affidati, stai nella certezza che ciò che hai ordinato alla vita, arriva!
È come essere in pizzeria...quando ordini una pizza al cameriere, sei certo che il tuo piatto arriva. Ecco..stesso atteggiamento 🌸

La Parola dell'Anima🌸

25 Oct, 05:47


Siamo tutti esasperati,prima la Pandemia,poi la crisi energetica,le guerre,e tanto tro ancora.Ognuno sta reagendo a queste sollecitazioni esterne a seconda del suo grado di Coscienza.
La grande Tribolazione è in atto,ed è funzionale affinché ognuno possa misurarsi con il suo livello Spirituale.
È un esame a cui nessuno può sottrarsi,ognuno reagisce in base a ciò che è,questo è il momento di dimostrare con i fatti:"NON CHIUNQUE MI DICE "Signore,Signore" ENTRERÀ NEL REGNO DEI CIELI".
Siamo ad un passaggio epocale,il vecchio mondo sta per terminare,ed è necessario rendersi conto di chi siamo veramente,agganciare la SOVRANITÀ ENERGETICA che contraddistingue la vera genetica Divina,ma dimostrando con i fatti di aver raggiunto questo traguardo.
Chi è Sovrano di se stesso sa di essere immortale,sa che non ha nulla da temere,e non si lascia intimorire da nessuna minaccia,chi è Sovrano sa che l'Universo provvede ai suoi bisogni,non elemosina nulla,un essere regale possiede già tutto,deve solo sentire questa certezza nel suo profondo.
"Diventare come bambini",significa essere Sovrani,il bambino è al centro del suo mondo,sa che i suoi bisogni saranno soddisfatti,non ha dubbi,la mamma è il suo Universo,lei gira intorno a lui,pronta a soddisfare ogni sua esigenza.
Avere dei momenti di defajance è normale,significa essere umani,ma se dentro esiste un collegamento con la Sorgente,si troverà sempre il modo per uscire dell'oscurità,perché il Padre non abbandona mai i suoi figli.
La sicurezza che scaturisce dalla connessione con il Divino non si può trasmettere o insegnare,è qualcosa che o ci sta o non ci sta,ed ora ognuno sta attraversando questa prova finale.
Anche se bastonati, anche se stesi a terra,i veri umani Divini avranno sempre la forza di rialzarsi...
Ricordate:Ci hanno tagliato le ali,ma hanno dimenticato di strapparci gli artigli.
"SARETE ODIATI DA TUTTI A CAUSA DEL MIO NOME,MA CHI AVRÀ PERSEVERATO FINO ALLA FINE SARÀ SALVATO"(Matteo 10:16)
SIATE BENEDETTI 💜
Anna🔥👑
L universo della radionica

La Parola dell'Anima🌸

25 Oct, 04:47


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

24 Oct, 15:08


Le donne che amano i gatti...
Esseri un po' strani, non le puoi comprendere, le puoi solo vivere.
Anime dannate.
Solitarie.
Non addomesticabili.
Libere di essere chi sono.
Odiano i compromessi,
non sono di nessuno.
Difficili da adattare.
Amano follemente ma non dipendono da nessuno.
Esseri di luce.
Anime profonde.
Spiriti selvaggi.

Deb.

La Parola dell'Anima🌸

24 Oct, 08:31


​Oggi riflettevo sulle persone che incontriamo...e mi chiedevo come possono alcune di esse dirti che ti vogliono bene, che ti amano, che sei importante per loro etc....quando poi ti rendi conto che si tratta di parole vuote...non sentite...
Tu le fai entrare nella tua vita, le rendi partecipi, dividi con le più care anche lacrime e sorrisi... e poi... alzi lo sguardo. ..e cosi in quell'istante ti rendi conto che tu non sei nella loro vita.... ma bensì ai margini.....è strano no? .... ma poco importa poi...io o sto dentro o fuori... mai ai margini...quindi con molta naturalezza ho usato metaforicamente il tasto canc .... che sollievo..

Emy

La Parola dell'Anima🌸

24 Oct, 06:49


Siamo fantastiche!!!
Quell'istante sarà durato un' enternita', in cui gli occhi di lui si saranno appoggiati sulle labbra di lei e il cuore di lei ha battuto così forte perché conteneva il battito di tutte noi!
Un gesto che ferma tutto perché in esso contiene il potere del femminile che sa conservare la propria integrità
di fronte ad ogni prova 💐
Web
24 ottobre 2021.
Tanto per ricordare...

La Parola dell'Anima🌸

24 Oct, 06:33


Prima di emettere sentenze o giudicare dovremmo fermarci , poiché non abbiamo idea di quale storia personale ha chi abbiamo di fronte! Questo video fa davvero riflettere!

La Parola dell'Anima🌸

24 Oct, 06:19


Ricordate, tutto ciò che egoisticamente tratteniamo per noi stessi è perduto.
Ma tutto ciò che diamo liberamente agli altri, con amore, non può essere perso, e produce un sempre e più abbondante raccolto di felicità.
Le preoccupazioni e l’egoismo sono come banditi sulle strade della vita, e ci trattengono e ci derubano della nostra ricchezza di gioia e di pace.
Decidete dunque di aggrapparvi con forza alla gioia.

Paramhansa Yogananda

La Parola dell'Anima🌸

24 Oct, 04:32


Buongiorno a tutti🌸

La Parola dell'Anima🌸

23 Oct, 19:31


" Diciamole le parole belle.
Quelle che fanno paura:
sono felice, ti penso, mi manchi,
ce la farò, ti ascolto.
Sono solo parole,
ma ci tengono abbracciati
alla vita.
Le parole, quelle che fanno luce.
Che bruciano.
Che salvano.
Non teniamole dentro,
diciamole..."
Andrew Faber