𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ @iqx_italia Channel on Telegram

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

@iqx_italia


𝗦𝗢𝗙𝗧𝗪𝗔𝗥𝗘 𝗨𝗠𝗔𝗡𝗢

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ (English)

Welcome to IQX World, a Telegram channel dedicated to all things related to IQX Italia! Whether you're a fan of Italian culture, language, cuisine, or travel, this is the perfect place for you. Join us for exciting updates, news, and discussions about all things Italy. From learning the beautiful Italian language to discovering hidden gems in Italy, IQX World has something for everyone. Our community of IQX Italia enthusiasts is passionate, friendly, and always eager to share their love for everything Italian. Join us today and become a part of this vibrant community. Who knows, you might just uncover your next favorite Italian destination or dish! Don't miss out on the fun - join IQX World now and immerse yourself in the magic of Italy.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

15 Feb, 11:15


Tabelle Premier

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

09 Feb, 15:55


Tutto preso finora 3 perse sul Venezia ( tra cui la quota 4.8 )

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

09 Feb, 10:39


tabelle Serie A in super esclusiva pubbliche.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

09 Feb, 10:39


Studio

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

09 Feb, 09:39


Vi riporto il mio schema di gioco, ogni giorno gioco 2 o 3 schede al massimo, di media. In ogni modo strutturo le giocate per far sì che vincendone anche sola 1 vado in positivo giornaliero.

Come? Puntando per vincere la stessa cifra. Esempio lampante la giornata di ieri. Mettiamo di puntare per vincere 100 euro, ma anche 50 o 200 o altro è uguale.

Quota 2.5 > punto 40 per vincere 100
Quota 4.15 > punto 23 per vincere 100
Quota 11 > punto 9 per vincere 100

Spesa totale quindi? 73 euro.
Se ne prendo una delle 3 faccio 100 euro precisi, cioè 27 euro di profitto, semplicissimo. Se prendo anche la secondo farò 127 euro di profitto, e così via.
Se giocate per vincere di meno, o di più, non cambia nulla cambiano solo le proporzioni.

Poi a volte vado di singole, ma non cambia nulla, il concetto giornaliero vale lo stesso. Contando che come sapete quasi sempre prendo la doppia sicura, vi lascio fare i conti su quanto abbiamo vinto ieri ad esempio.

Questo è il metodo, insindacabile e incontrovertibile, che ci ha permesso nei 3 anni passati di essere credo l unico canale veramente vincente in Italia senza trucchetti o giocate eliminate o chicche con contate nel bilancio.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

07 Feb, 15:56


tabelle ritardi squadre + top 10 graziati

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

03 Feb, 12:54


Intera stagione della lazio senza pareggi fuori casa. Follia.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

01 Feb, 21:57


Miglior tipster 2025. ⚡️🐐

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

01 Feb, 21:56


https://sees.al/V4co - SCALATA ⚡️

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

01 Feb, 21:56


XP4TC - 5.25 ( presente anche su sisal ma sviluppa molto meno )

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

01 Feb, 21:56


Per quanto riguarda queste 2 , siamo a 27 partite senza questo esito in Serie A, non so neanche se sia mai successo nella storia del nostro campionato. Stessa puntata per vincere la stessa cifra, quanto? dalla bibbia uno 0.25, come fossero amichevoli o campionati minori, in singola ovviamente entrambe.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

01 Feb, 21:56


https://sees.al/iNue 2.75

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

01 Feb, 20:25


MAGIA PORTAMI VIA

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

01 Feb, 20:25


Top 1 graziato preso al 64% di probabilità di prendere cartellino.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

30 Jan, 21:57


PIANGO

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

30 Jan, 21:57


https://sees.al/twrP 100 👀🔞

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

30 Jan, 21:57


PIANGO

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

30 Jan, 11:50


La singola di oggi, giustamente, la trovate solo sul canale PRIVATO, dopo le ultime singole che vi ho messo qua, entrambe vinte, vi aspetto per esultare insieme. Contattate l'assistenza dalla scritta qua sotto:

→ Accesso privato

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

29 Jan, 21:58


Miglior singola del 2025 nel panorama italiano tipster.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

29 Jan, 21:57


SCRITTA LA STORIA

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

29 Jan, 16:04


e se davvero.....

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

25 Jan, 22:59


Chicca per tutti ✅️

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

25 Jan, 12:31


tutte le tabelle premier di oggi

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

14 Jan, 09:47


Siamo a 7 giorni di WIN CONSECUTIVE, vi aspetto nel privato per provare a fare 8 su 8, tramite questo - bottone - potete contattare direttamente l'assistenza e entrare, durata della procedura 5 minuti.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

14 Jan, 09:37


tabelle premier di oggi.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

10 Jan, 09:02


Top 10 ammoniti, ricordo che abbiamo preso il top 1 6 volte nelle ultime 7 tabelle date a inizio giornata di serie A.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

04 Jan, 10:19


Ritardi Serie A e Premier.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

29 Dec, 10:30


Tabelle Premier.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

28 Dec, 12:34


Ritardi Squadre e top 10 graziati.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

26 Dec, 12:03


ancora devono essere ammoniti, occhio al secondo che gioca tra poco......

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

26 Dec, 11:55


Tutte le tabelle premier league 🎁⚡️

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

12 Sep, 07:59


Vi lascio qua la top dei graziati Serie A, e quindi papabili ammoniti nella prossima giornata; come leggere la tabella? %G è la probabilità che il giocatore venga ammonito, mentre le altre 2 colonne sono relative ai suoi dati sui falli commessi. Importantissimo in questi casi è aspettare che il giocatore in questione sia TITOLARE, altrimenti sono sostanzialmente soldi buttati o quasi.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

16 Aug, 19:15


che bomba david neres al Napoli, a sto punto perde tantissimo di quotazione Politano, che diventa un panchinaro certo dopo le prime giornate, Neres, se va in condizione se la gioca con Krava a livello di tecnica, se non più forte.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

02 Aug, 07:08


Mi aspetto molto invece da Fisayo Dele-Bashiru, C-T nuovo giocatore della lazio.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

02 Aug, 07:06


Tete Morente del lecce sarà flop.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

29 Jul, 08:30


piccolo aggiornamento su gerard deulofeu: potete notare da questo frame di alcune settimane fa che il suo muscolo è ancora praticamente a zero rispetto l'altra gamba, ha dichiarato che è in fase di recupero e vuole giocare prima che finisca la stagione, a mio parere prenderlo in questa asta estiva sono crediti sprecati, prima di gennaio non credo che toccherà il campo, è ancora troppo indietro fisicamente.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

18 Jun, 08:30


Tabelle di ieri da cui veniva fuori sta quota 200.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

15 Jun, 08:32


Ieri Toni Kroos ha completato 101 passaggi, su 102 totali, chissà che fine ha fatto quell'unico passaggio sbagliato. 😅

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

13 Jun, 11:09


La Turchia è molto più forte di quello che si crede, non devono ingannare le amichevoli pre-europei, meritavano di più sia contro l'Italia sia contro la Polonia, ed avendo fatto malino in entrambe le partite probabilmente sono sottovalutati. Mi aspetto sicuramente che passi il girone intanto, almeno come seconda. La prima partita contro la Georgia a 1.80 a me sembra un regalo sinceramente, domineranno la partita dall'inizio alla fine, solo la sfortuna potrà farli uscire da questo torneo in modo prematuro. Possibile che arrivi anche ai quarti.

Girone F - Portogallo

Sicuramente una della favorite, ma la metto al pari della Francia nella mia classifica personale, prime metto sempre Germania-Inghilterra-Spagna, un gradino sotto Portogallo e Francia. Sono curioso di vedere la gestione di CR7, perchè ai mondiali è stato un problema a mio parere, contro il Marocco nel secondo tempo è entrato e rallentava solo il gioco; sta cercando la gloria personale, non quella collettiva, ovviamente tira da ogni posizione sprecando potenziali azioni ben più pericolose. Del resto, squadra con un super potenziale, è ovvio, ma non credo possano alzare la coppa.

Girone F - Georgia

Le vittorie non sono mai immeritate, ma questa squadra ha avuto la sua dose di fortuna per trovarsi a questi europei, negli spareggi contro la modesta Grecia non hanno fatto nulla fino ai rigori praticamente, e nel girone c'era la Norvegia, almeno 10 volte più forte di loro, ma il calcio è anche questo. E' chiaro che punteranno tutto su difesa e contropiede, è una squadra che incattivisce molte le partite anche, prevedibili molti falli e gialli.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

13 Jun, 11:09


Sulle fasce avrebbero Frimpong, uno dei più forti esterni attuali, ma non credo che verrà valorizzato con una formazione a 3 dietro e 2 esterni a tutta fascia. Per me se giocherà a 4, non avrà vita lunga in questo torneo, se invece Koeman rischierà un 3 5 3 o 3 4 3 allora potrebbero arrivare anche in semifinale.

Girone D - Francia

Ok, sicuramente una delle favorite, però non la metto nelle prime 3 personalmente. Secondo me hanno diversi problemi, soprattutto interni di spogliatoio che non starò qui a descrivervi in quanto potranno essere informazioni oro per determinate giocate nel corso del torneo; perdere una finale dei mondiali non è facile, e non la dimentichi in meno di 2 anni, vedo veramente difficile una loro vittoria in questi europei a casa della germania. In difesa han perso qualcosa secondo me, Upamecano e Maignan quest'anno hanno fatto malissimo ( anche lo stesso Rabiot ). Dembélé proverà i suoi soliti 2000 tiri, tutti fuori dallo specchio... Deschamps tra 2 mesi non sarà più l'allenatore della Francia.

Girone E - Romania

Il girone E lo ritengo il gruppo più semplice, con 3 squadre mediocri e una leggermente più forte, il Belgio, ma possono passare tutte ed uscire tutte. La Romania sulla carta è quella meno forte ma in un girone del genere attenzione, perchè quando le forze in gioco non sono così evidenti le sorprese sono dietro l'angolo. Qualche giocatore forte ce l'hanno, diversi giocano in Italia, ma è il resto della squadra che mi preoccupa, subiranno sicuramente il gioco delle avversarie, sia contro la Slovacchia che contro l' Ucraina. La Romania al contrario di quanto si potrebbe pensare, non è una squadra aggressiva, puntano di più sull' organizzazione generale e compattezza difensiva.

Girone E - Belgio

Sicuramente la favorita per passare da prima, senza dubbio. Il Belgio negli ultimi anni è stato parecchie volte primo nel ranking fifa, segno di una generazione di fenomeni straordinaria ma di risultati deludenti, e siamo alla fine ormai di questo ciclo. E già hanno perso tanto, la difesa non è forte purtroppo, le possibilità di arrivare in semifinale per me sono bassissime... Hanno un super attacco + De Bruyne, ma ci fai poco quando ne puoi mettere al massimo 3-4 alla volta. Considerando il girone, il Belgio è una di quelle squadre che può fare più gol nella competizione, attenzione.

Girone E - Slovacchia

Buona parte della squadra è 'italiana', compreso l' allenatore, Calzona. Possono passare il girone? Assolutamente si, dovranno essere cinici e difendersi con attenzione, hanno le carte in regole per fare la partita contro la Romania e in parte anche contro l' Ucraina, forse peccano un po' in attacco ma in queste partite conterà buttarla dentro al momento giusto, non ci saranno tante occasioni da rete. Squadra che tende a pressare molto, prevedo partite ricche di falli e battaglie e centrocampo.

Girone E - Ucraina

Per quanto riguarda l' Ucraina, ci sono alcuni studi che preferisco tenere privati in quanto ci aiuteranno tantissimo in alcune giocate, e renderli pubblici adesso sarebbe un regalo per tutti quanti a gratis ( compresi i book ). Squadra che potrebbe fare 6 punti nel girone così come zero, ha alcuni giocatori forti, Malinovskyi, Mudryk, Dovbyk del Girona che ha fatto un anno magico, Zinchenko... Squadra che se non trova la retta via sul piano del gioco e del controllo partita, si scioglie al sole come un gelato.

Girone F - Repubblica Ceca

Bella squadra, il punto debole purtroppo è la difesa, quindi non avrà vita lunga nel torneo, mi aspetto ad esempio che perdano contro la Turchia. E' una di quelle squadre però che ha diversi interpreti della fase offensiva e quindi le loro occasioni per segnare 1 o 2 gol le avranno, in qualsiasi partita contro qualunque avversario. Possono segnare tranquillamente contro il Portogallo anche, il problema è che in difesa non reggono contro attacchi forti e organizzati. Grande incognita comunque, squadra da tenere d'occhio.

Girone F - Turchia

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

13 Jun, 11:09


Matt:
Girone C - Slovenia

Metto la Slovenia tra le compagini meno attrezzate di questo torneo, squadra che è riuscita ad arrivare a questi gironi in maniera alquanto fortunosa, subendo calcio da squadre come Malta o Irlanda del nord; l' unico giocatore di spicco è Sesko e qualche altra conoscenza del nostro calcio tra cui Stojanovic, Bijol, Lovric, Kurtic, Zajc, Ilicic ( e se convocano Ilicic vi fa capire il livello della rosa attuale ), in un girone contro 3 super squadre non mi sorprenderei se chiudesse a zero punti.

Girone C - Danimarca

Squadra che negli ultimi 4-5 anni è cresciuta molto, ma che ai mondiali furono probabilmente la squadra che fece peggio a seconda delle aspettative, una delusione totale; sono forti e coesi, forse gli manca qualche forza pura in attacco ma il gruppo è unico e mi piace molto; squadra a cui piace molto tenere il possesso palla e controllare la partita, sulla carta può passare anche prima del girone perchè l' Inghilterra avrà come al solito tutte le pressioni addosso e potrà fare un passo falso, aspettative? Squadra che potrebbe anche arrivare in semifinale.

Girone C - Inghilterra

Una delle favorite senza dubbio, personalmente la ritengo la più forte per distacco a tutte le altre; inutile che vi elenchi i giocatori, hanno infinite soluzioni in attacco, forse l'unico problema di questa squadra è l'allenatore, Gareth Southgate, purtroppo non lo considero un vincente... Anche se l'esclusione all'ultimo di Mcguire potrebbe significare molto visto che era il suo pupillo. Per certo domineranno tutte le partite, potete starne certi, nessuna squadra è attrezzata meglio per tenere il gioco sotto controllo, dipende solo da loro.. Amnesie difensive, errori clamorosi sotto porta, rigori decisivi sbagliati... it's coming again?

Girone C - Serbia

Sulla carta la Serbia ha una squadra molte forte, negli ultimi anni hanno una gran bella generazione che però sta raccogliendo il nulla cosmico. Ai mondiali si sono davvero sciolti al sole rimediando figuracce contro Svizzera e Camerun; a livello di dati è la squadra qualificata ai gironi che produce più azioni offensive ma meno gol, forse l'insicurezza, forse non sono pronti per grandi palcoscenici... e poi in difesa purtroppo non sono per niente solidi, ad esempio contro una squadra organizzata come la Danimarca li vedo già quasi spacciati. Devono trovare la quadra giusta, difendere bene alla prima partita contro gli inglesi perchè nel primo tempo non vedranno mai palla, e poi si vedrà. Possono passare il girone perchè potrebbe rifilare diversi gol alla Slovenia.

Girone D - Polonia

La polonia penso sia una delle squadre che attualmente mi piace meno; ha veramente poco gioco, poco idee, anche se poi sulla carta i buoni giocatori li avrebbe anche... Hanno passato i play off contro il galles senza fare neanche un tiro in porta, parliamo sul serio di niente qua, sarei davvero sorpreso se dovessero passare il girone da terzi, attualmente li vedo sotto anche alla modesta Austria; squadra che tendenzialmente si è sempre affidata al suo portiere e a Lewa, nulla di più.

Girone D - Austria

Ho definito l' Austria una squadra modesta, e lo confermo, è una squadra con tutte le varie cosine al proprio posto, bei reparti, bei giocatori, Baumgartner, Laimer, Sabizer, Posch, Arnautovic, unica pecca la mancanza piuttosto pesante del capitano Alaba; squadra molto cattiva, le loro partite sono ricche di falli e cartellini, e tanto agonismo, ma mi piace come giocano e come interpretano le partite, guardando il girone possono passare come minimo come miglior terza, ma quasi quasi la metto davanti all' Olanda.

Girone D - Olanda

Discorso particolare sull' Olanda; allora negli ultimi anni hanno espresso un calcio penoso, senza se e senza ma; e non capisco i motivi, forse la colpa era di Van Gaal ma la musica non mi sembra cambiata con Koeman. In questi europei giocheranno praticamente senza centrocampisti difensivi, mancano De Roon presumo giocheranno con Koop e De jong, che non sanno difendere, mentre in attacco hanno molteplici soluzioni.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

10 Jun, 11:24


Girone A - Scozia

Squadra solida, ma sulla carta li vedo pari alla Svizzera, in termini di percentuali, vedo la Germania prima, e poi le altre 3 a giocarsi gli altri posti, e se devo dirne una seconda, dico l' Ungheria, si; ciò che non deve ingannare sono i recenti risultati degli scozzesi, tutti molto negativi, ma dati alla mano hanno avuto sempre molta sfortuna anche contro squadre molto forti, non sono da sottovalutare, amano il possesso palla e la solidità difensiva. Purtroppo mancherà Ferguson, ma il resto della rosa proviene praticamente tutta dalla premier, McGinn, Gilmour, McTominay, Christie, Armostrong, Robertson, Tierney, Adams.. tutti giocatori molto solidi e grintosi.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

10 Jun, 11:24


Girone A - Ungheria

Al contrario della Svizzera, l' Ungheria sa benissimo come si fa gol, hanno giocatori che tra di loro si conoscono molto bene e negli ultimi anni hanno dimostrato di poter vincere contro qualsiasi avversario, memorabili infatti le vittorie schiaccianti contro Germania e Inghilterra. Sicuramente non hanno una rosa completa su tutti i reparti con sostituzioni valide, i giocatori che possono fare la differenza sono pochi e nell'arco dei 90 minuti tendono più a subire che ad attaccare. Il punto è che sia contro la Svizzera che contro la Scozia possono difendersi e giocare in contropiede dove sono letali, ma anche contro la Germania è tutto un programma, basta vedere che contro i tedeschi negli ultimi 3 incontri non hanno mai perso. Attenzione.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

10 Jun, 11:24


Girone B - Spagna

Seconda favorita del torneo a mio parere, squadra con un carisma e sicurezza assoluta, quest' anno magari non ha nomi clamorosi in rosa, ad esempio manca Gavi, ma la loro sicurezza in campo è unica da decenni ormai. Come possono perdere? Il loro problema sono loro stessi, ossessionati dal bel gioco e dal possesso palla, anche con nuovo allenatore Luis de la Fuente le cose non sono cambiate molto, ( anche se qualche dato è incoraggiante ) io personalmente preferirei una squadra che attacchi molto di più in verticale invece che in orizzontale perchè il più delle volte risultano scontati. Ad esempio la partita contro la Croazia sarà una partita da pochi tiri, idem contro l'Italia.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

10 Jun, 11:24


Girone B - Italia

La squadra la conosciamo tutti, penso che il giocatore chiave sia Barella in questo momento storico; produce molto poco a livello offensivo da anni ormai, Chiesa al di là dei buoni numeri realizzati quest'anno è lontano anni luce dal giocatore che era qualche anno fa, Zaccagni idem è l'ombra di se stesso, anno pessimo e convocazione regalata oserei dire, meritava di più un Bonaventura che in campo ci mette sempre tutto se stesso. A parte ciò, sappiamo come andrà, fase difensiva accorta, gioco sporco in mezzo al campo con la speranza di riuscire a fare un gol massimo 2. Se passa seconda prende la seconda del gruppo A, quindi ha già ottime probabilità di arrivare almeno almeno ai quarti.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

10 Jun, 11:24


Girone B - Albania

Cosa dire sull' Albania? Sicuramente tra le più 'scarse' del torneo, probabilità di andare avanti agli ottavi? Veramente risicate vicino lo zero. Guardando le loro prestazioni passate credo che imposteranno partite molto cattive, spezzando il gioco degli avversari e ovviamente perdendo più tempo possibile. Sono alla seconda presenza assoluta in un torneo internazionale, è chiaro che in campo daranno tutto, non mi sorprenderei se le loro partite saranno piene di cartellini e falli.

𝐈𝐐𝐗 ʷᵒʳˡᵈ

10 Jun, 11:24


Girone B - Croazia

Classica squadra che può vincere contro tutte e allo stesso tempo perdere anche contro l' Albania, il loro problema è la difesa, mai stati solidi, subiscono troppe azioni pericolose durante le loro partite e questo dato in una competizione cinica lo pagheranno quasi per certo; se invece a livello tattico indovinano la partita, sono guai per tutte le avversarie. In campo possono mettere una squadra di esperienza assoluta, Modric, Perisic, Kramaric, Kovacic, Gvardiol ecc ecc, a livello di possesso palla difficile avere la meglio, le loro occasioni per segnare le avranno contro qualsiasi squadra, se azzeccano le partite come detto, possono anche vincere la coppa.