E quando hai provato quell’𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 che ti ha fatto commuovere di 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 per la vita?
Hai presente quando, per la prima volta, hai vissuto che 𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐞 e che la perfezione della vita è 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞?
Quelle sensazioni e quelle realizzazioni non sono mai andate via da te, perché sono 𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨.
Il Lavoro su di sé permette di 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 la perfezione e la bellezza bruciante in ogni cosa e ti permette di stabilizzarti all’interno delle realizzazioni più profonde che hai vissuto. Il Ricordo di sé 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 gli stati di Coscienza più sublimi e li rende costanti, sempre Presenti. La Sacra Opera di Osservazione permette ai corpi della personalità di prendere dimestichezza con quelle intensissime vibrazioni e ti consente di abituarti a vivere in 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚, naturale condizione dell’Anima.
È un lavoro Alchemico che parte dall’osservazione quotidiana delle proprie peculiarità, permettendo ad ognuno di accedere progressivamente al Cuore.
Questa è la vera Trasmutazione.
È un percorso senza controindicazioni e alla portata di tutti coloro che cominciano ad avvertire il richiamo di qualcosa di superiore, consci del fatto che il vero lavoro necessita di essere svolto nella quotidianità di ogni giorno.
Vivere costantemente nella BELLEZZA è possibile.
L’ardente disciplina amorevole ne è la VIA maestra.
Fabio Pietro Iacontino ⁓ Intelligentia Solis
➠ Per info e iscrizione: https://www.intelligentiasolis.it/corso-di-risveglio-2025/