(⬆️ Segue)
Tutto il discorso sui satelliti militari classificati potrebbe benissimo essere una distrazione, e potrebbe non esistere nulla del genere.
Un'altra possibilità è che si tratti di un riferimento all'epidemia di Covid-19, criptico rispetto agli altri drop in cui se ne parla, in quanto si tratterebbe di riferimenti a eventi futuri.
Da una breve ricerca sui notables in 8kun/Qresearch, si trova che alcuni Anon hanno effettivamente discusso se i drop del 30/08/18 si riferissero a satelliti militari la cui esistenza è classificata, oppure al virus. Non hanno raggiunto alcuna conclusione definitiva in merito.
Considerato il linguaggio usato nei drop, riferito a "disattivazioni" e "reindirizzamenti", potrebbe essere che si stia parlando di varianti del virus? Non sono offerti elementi concreti per poterlo dire, e inoltre non risulta possibile fare alcun collegamento, che abbia qualche senso anche in rapporto a data/periodo, con la lista di varianti e mutazioni del virus:
https://en.wikipedia.org/wiki/Variants_of_SARS-CoV-2
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/variants/variant-classifications.html
Conclusione preliminare: in base ai dati che abbiamo a disposizione al momento, i drop del 30/08/18 su "Corona" sono probabilmente riferiti a satelliti militari sconosciuti al pubblico, oppure si tratta di disinfo. Difficile che si stia parlando del Covid-19.
A questo punto è possibile ragionevolmente affrontare il drop #713 del 10 Feb 2018.
Nel dump di quel giorno si parla di "black sites" della C_A in Asia, "terminati", cioè chiusi. Subito dopo arriva questo drop, dove si parla dei "Seal" (Navy) e delle loro prede, gioco di parole (seal = foca).
Parrebbe quindi che Q si stia riferendo a operazioni militari di chiusura forzata di siti classificati della C_A in Asia.
Quindi appare la linea
CORONA_OFFLINE_Deac[0000]
"Deac" probabilmente sta per "disattivazione". Q sembra parlare di ciò di cui parlerà sei mesi dopo, cioè disattivazione e/o reindirizzamento di satelliti militari classificati di C_A/DeepState per telecom, in questo caso temporaneamente, al fine di permettere le operazioni suddette. In seguito (drop di Agosto analizzati nei post che precedono) il controllo dei satelliti sarebbe diventato definitivo: "Non più (controlli su) NSA".
Sembrerebbe la lettura più logica e lineare, e quindi la più probabile.
Ciò detto, come sempre sono possibili più livelli sovrapposti di lettura dei drop. È possibile applicarli se sussistono elementi per farlo.
Nel caso del drop #713, vi sono alcune possibili indicazioni in tal senso:
- rif. a "Corona";
- numero diverso ([0000]) da quelli presenti nei drop di mesi prima (1, 8, 16, etc.) sebbene in sé "0000" abbia in ogni caso poco senso;
- 4-year delta con la fine/allentamento delle restrizioni per Covid in alcuni Paesi del mondo e Stati USA, più significativa se si allarga di qualche giorno;
- lontananza del drop dal dump di 6 mesi prima, sebbene possa essere spiegato dal fatto che le operazioni indicate nei drop che lo precedono (se reali) erano in corso quel momento.
Conclusione:
dal mio punto di vista, in base alla mia analisi, attribuisco una probabilità nettamente maggiore all'ipotesi che nel drop #713 Q stia parlando di satelliti/apparati per telecom;
e una probabilità solo residuale, ma che non può essere del tutto esclusa, che si stia parlando dell'allentamento/rimozione delle misure anti-Covid, anche eventualmente come livello di lettura non esclusivo e sovrapposto al precedente.
È tutto.
Spero che possa essere utile a chi avrà la pazienza di leggere questi tre post, soprattutto come suggerimento di metodo.
______
Da GoV Italia
Q & Il Piano. Il canale di
Gentleman of Verona
https://t.me/GoV_Italia