2021 fuga da Facebook @fugadafacebook2021 Channel on Telegram

2021 fuga da Facebook

@fugadafacebook2021


Canale di informazione generale, realizzato per contrastare la censura di Facebook.
Data creazione Gennaio 2021

Per contattarci
@fuga_da_facebook_2021_bot

2021 fuga da Facebook (Italian)

Benvenuti nel canale '2021 fuga da Facebook'! Questo canale si propone come un punto di riferimento per coloro che desiderano rimanere informati e aggiornati sulle ultime notizie, senza essere soggetti alla censura di Facebook. Creato a Gennaio 2021, questo canale fornisce informazioni di carattere generale su una vasta gamma di argomenti, offrendo un'alternativa libera e aperta alla tradizionale piattaforma social. Se sei stanco di essere limitato nella condivisione delle tue opinioni o desideri semplicemente accedere a contenuti senza alcun tipo di filtro, '2021 fuga da Facebook' è il posto giusto per te. Unisciti a noi per essere parte di una comunità che valorizza la libertà di espressione e l'accesso alla conoscenza senza ostacoli. Per ulteriori informazioni e per contattarci direttamente, non esitare a utilizzare il nostro bot @fuga_da_facebook_2021_bot. Non perdere l'occasione di essere parte di una rivoluzione digitale che punta alla libertà e alla trasparenza. Entra nel canale '2021 fuga da Facebook' oggi e libera la tua voce!

2021 fuga da Facebook

16 Jul, 05:05


In Spagna distribuiscono volantini ai vaccinati con l’elenco delle reazioni avverse e a chi poter chiedere aiuto in caso di bisogno.

Unisciti a
Https://t.me/nonpraevalebuntnon

2021 fuga da Facebook

14 Jul, 10:10


Dr. Massimo Orlandini - Chiediamo scusa e diciamo grazie ai non vaccinati.


🟢https://t.me/guerrieriperlaliberta

2021 fuga da Facebook

13 Jul, 20:44


Materiale raccolto da una calamita su una terrazza curata quotidianamente, circa 16 ore dopo un forte temporale e acquazzone in Garfagnana

2021 fuga da Facebook

04 Jun, 00:11


E noi siamo perfettamente d'accordo con te Vincenzo 👍🏼

2021 fuga da Facebook

23 May, 16:18


Video integrale dove si osserva la devastante situazione di chi ha subito l’inoculazione del siero di corta vita.
Sto cercando i riferimenti di chi prescrive le cure per disintossicare dal grafene.
Se qualcuno avesse i riferimenti dei medici che stanno aiutando questi pazienti mi scriva in privato.


👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
t.me/PIUSIAMOPRIMANEUSCIAMO
👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆

2021 fuga da Facebook

18 May, 19:38


Finalmente si conosce il numero dei “resistenti”: ben 19 milioni di italiani non si sono piegati alla terza dose (compresi tutti i “novax” duri e puri). E sarà quasi impossibile persuaderli a sottoporsi alle nuove inoculazioni di cui già si parla
Leggi il post 🔽

https://visionetv.it/covid-19-milioni-di-italiani-resistono-ancora-al-ricatto-vaccinale/

2021 fuga da Facebook

18 May, 16:45


Oggi su Panorama

2021 fuga da Facebook

17 May, 11:03


VIDEO | ‼️ IL LORO REALE OBIETTIVO NON È PROTEGGERE LA TUA SALUTE, MA RENDERTI SCHIAVO‼️

La pandemia del Coronavirus non è così grave, è utilizzata per imporre misure liberticide, dobbiamo entrare in resistenza!

Le iniezioni sperimentali faciliteranno le manette digitali...per sempre!

LOTTIAMO PER LA NOSTRA LIBERTÀ!

T.me/Davide_Zedda

2021 fuga da Facebook

17 May, 10:30


🔴 CARABINIERI VI STANNO UCCIDENDO, DOVE SIETE?
🔥 APPELLO A TUTTI GLI UOMINI DELLE FORZE DELL'ORDINE CHE SEGUONO QUESTO CANALE. SO CHE SIETE IN TANTI, ADDIRITTURA LA POLIZIA DI CASERTA CONDIVIDE I MIEI POST NEI PROPRI CANALI (SI, VI SEGUO ANCHE IO).
💥 FRA I VOSTRI COLLEGHI È ORMAI ACCLARATA UNA STRAGE DI REAZIONI AVVERSE E DECESSI. SIETE STATI FRA I PRIMI A PERDERE COLLEGHI A CAUSA DEL VACCINO, LO SAPPIAMO PERCHÉ LA CORRELAZIONE NEL VOSTRO CASO È STATA ACCERTATA.
🏴‍☠️ I VOSTRI FIGLI ED I VOSTRI CARI SONO ESSERI UMANI COME GLI ALTRI, INTENDETE DAVVERO LASCIARE LORO IN DOTE UNA SOCIETÀ DEL GENERE? INTENDETE DAVVERO CONTINUARE A CONTARE REAZIONI AVVERSE E DECESSI PREMATURI?
⛔️ IL POPOLO ITALIANO SI ATTENDE CHE VOI LO TUTELIATE COME AVETE GIURATO DI FARE.
CONDIVIDETE CON I VOSTRI COLLEGHI E CON TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE CHE CONOSCETE. È BENE CHE QUALCUNO INCOMINCI AD APRIRE GLI OCCHI.


🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

2021 fuga da Facebook

13 May, 13:39


VI CHIEDIAMO DI CONDIVIDERE QUESTO VIDEO IL PIÙ POSSIBILE: LA LORO STRATEGIA E’ PROPRIO QUELLA DI FAR PASSARE LA COSA SOTTO SILENZIO

Il 22 maggio si voterà per dare poteri speciali all’O.M.S. che potrà di fatto “commissariare” gli stati ed imporre tutto ciò che vuole ai cittadini. E’ un pericolo enorme ed incombente di cui non sta parlando nessuno!

Youtube:
https://youtu.be/y8N2-6hMLNw

Rumble:
https://rumble.com/v14k81j-il-pericolo-dello.m.s.-massima-condivisione.html

ATTENTI ALLE TRUFFE:
Alcuni truffatori contattano gli utenti che commentano spacciandosi per avvocati dello Studio Fusillo.
Per favore, leggete qui: https://www.difendersiora.it/sicurezza

2021 fuga da Facebook

10 May, 17:03


Rassicurazione - Sottotitolato in russo - 9 Maggio 2022

2021 fuga da Facebook

08 May, 14:44


Garanzia del vaccino pari a zero”. Il Tribunale di Padova demolisce l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari – IL TESTO INTEGRALE

https://www.eventiavversinews.it/garanzia-del-vaccino-pari-a-zero-il-tribunale-di-padova-demolisce-lobbligo-vaccinale-per-gli-operatori-sanitari-il-testo-integrale/

2021 fuga da Facebook

04 May, 19:10


L'apparato mediatico italiano sta facendo circolare una notizia completamente falsa, ovvero quella secondo la quale i lavoratori sarebbero "obbligati" a portare le mascherine fino al 30 giugno. Non può esistere nessun obbligo in tal senso perché stiamo parlando di un protocollo d'intesa tra governo e sindacati, la famigerata triade, collegata al capitale internazionale.

I protocolli d'intesa tra governo e parti sociali NON sono fonti del diritto.
NON sono leggi, decreti legislativi, decreti legge e NON sono nemmeno le ordinanze ministeriali di Speranza, prive di effetti legislativi.

NON possono quindi per definizione produrre NESSUN obbligo.
Il regime di Draghi quindi sta giocando, ancora una volta, la carta del bluff.
Vogliono far credere che esista un obbligo giuridico attraverso la macchina della menzogna mediatica.

Hanno accantonato lo strumento della decretazione d'urgenza perché sanno che ormai non hanno più il potere di varare tali decreti.
Ricorrono quindi all'ing@nno perché sono consapevoli che il passare del tempo e l'aumentare di coloro che si tolgono la mascherina anche al chiuso liberano definitivamente la mente delle persone dalla prigione virtuale della fallita farsa pandemica.

Questo è quindi il bluff disperato che hanno lanciato e lo hanno fatto sia attraverso i media di regime ufficiali sia attraverso la falsa informazione alternativa.
La risposta da dare è semplice.
Ignorarli e mantenere la ferma consapevolezza che non esiste NESSUN obbligo di legge a portare la mascherina sui luoghi di lavoro.
Chi impone tale obbligo è lui stesso a violare la legge.

2021 fuga da Facebook

04 May, 10:07


Tornano al "Boccondivino di fuori" (Vestone, BS), gli eventi della rassegna "Visione ostinata e contraria". Quest'anno abbiamo deciso di spostare le conferenze dal martedì alla domenica e anticipare a prima dell'eventuale cena (non obbligatoria...) in modo che ci sia più attenzione. È un occasione per dimostrare che ci sono sempre più persone che hanno capito cosa sta succedendo e mi auguro di vedervi numerosissimi. Gli ospiti sono tutti straordinari e l'invito è rivolto soprattutto a quelli che cominciano a nutrire dei dubbi e hanno voglia di sentire una "campana" diversa.... Per chi decide di fermarsi a cena consiglio la prenotazione il prima possibile. Grazie di cuore. Pietro Freddi