Davide Lombardi Official @davidelombardiofficial Channel on Telegram

Davide Lombardi Official

@davidelombardiofficial


davidelombardi.net

Davide Lombardi Official (English)

Are you a fan of fashion, fitness, and lifestyle content? Look no further than the Davide Lombardi Official Telegram channel! Davide Lombardi, a well-known influencer and entrepreneur, shares his insights and experiences on this exclusive channel. From fashion tips to workout routines, Davide covers a wide range of topics that will inspire and motivate you to live your best life. With a keen eye for style and a passion for health and wellness, Davide Lombardi is a trusted source for all things related to lifestyle and self-improvement. Subscribe to his channel today and join a community of like-minded individuals who are striving to be their best selves. Stay up to date with Davide's latest projects, collaborations, and behind-the-scenes moments by following @davidelombardiofficial on Telegram. Don't miss out on this valuable content that will help you elevate your personal brand and reach your goals. Visit davidelombardi.
et for more information and exclusive offers. Start your journey to a better you with Davide Lombardi Official!

Davide Lombardi Official

11 Nov, 08:02


I Giapponesi fanno una simulazione con due modelli in scala per dimostrare cosa succede quando lungo un fiume si eliminano dighe e sbarramenti. Spiegato in modo semplice. https://www.facebook.com/roberto.grossi.1420/videos/8584265501649112

Davide Lombardi Official

11 Nov, 07:57


Come la proteina spike ci fa perdere la personalità e ci trasforma in zombie: https://www.instagram.com/reel/DBp-1NltdI1/?igsh=aGpvbG81aXlxOTFy

Davide Lombardi Official

11 Nov, 01:31


IL G7 PROMUOVE LE SMART CITY E ATTACCA LA PROPRIETÀ PRIVATA

Nella sessione del G7 di Roma hanno deciso che tutte le città andranno convertite in smart city, inoltre iniziano ad aprire finestre di Overton contro la proprietà privata della casa.

1) USARE GUERRE E EVENTI CLIMATICI ESTREMI PER RICOSTRUIRE LE CITTÀ COME SMART CITY

Il comunicato di Roma si può leggere cliccando qui, ed è il frutto di una riunione dedicata allo sviluppo urbano sostenibile. Vogliono raggiungere l'agenda 2030 (p.2) con il green, perché vogliono arrivare alle città net 0 e promuovere la smart mobility, che significa ridurre il più possibile il possesso di veicoli privati e noleggiare tramite app dotate di qr code mezzi di trasporto elettrici con GPS integrato così da poter monitorare ogni spostamento. Una parte di p.2 è dedicata alle smart city che vengono viste come città totalmente digitalizzate nelle quali l'IA gestisce ogni cosa. Il tutto viene chiarito a p.6, dove spiegano che gli strumenti digitali e l'IA dovranno essere utilizzate per risolvere i problemi urbani, per pianificare e per governare. A p.3 dichiarano che in seguito a guerre, eventi climatici estremi e crisi umanitarie si dovrà ricostruire seguendo i principi della sostenibilità così da imporre il green e l'IA. Questi eventi quindi sono per loro un ottimo modo per fare piazza pulita delle città pre-esistenti e ricostruirle da zero come dei carceri digitali. A p.4 si dice che le città devono essere ricostruite avendo come obiettivo la parità di genere, e quando si parla di parità di genere nel contesto delle smart city si parla del reskilling, un concetto del WEF secondo il quale le persone devono riqualificarsi ottenendo nuove competenze digitali per poter interagire con l'IA, e quelle che non riescono o non vogliono farlo verranno escluse dall'attività lavorativa.

2) DISTRUGGERE LA PROPRIETÀ PRIVATA

Piantedosi nella relazione conclusiva sul G7 ci fa intendere che l'Italia non solo è allineata a questi progetti distopici, ma ne è una delle forze trainanti (1, 2, 3, 4, 5). Le smart city e la digitalizzazione per Piantedosi sono la soluzione alle tre "transizioni": digitale, ecologica e demografica. Sostiene che queste transizioni siano delle sfide e che come tali ci impongono delle azioni, con la stessa retorica adottata ai tempi della farsa pandemica dove veniva detto che i lockdown non erano una decisione politica, arbitraria ed ideologica, ma erano imposti dal virus stesso. Quindi per rispondere a queste sfide bisogna trasformare le città in luoghi di sorveglianza tramite le smart city e anche riqualificare a livello energetico le aree urbane. Nel video sul canale youtube del Ministero dell'Interno dichiara che il governo italiano segue l'agenda 2030 e che avrebbe partecipato al World Urban Forum, un evento dell'ONU in cui viene sviluppata la questione delle case presentata al G7 (1, 2, 3, 4). Si parla di una crisi dell'accessibilità economica delle case e sostengono che la soluzione sarebbe un intervento massiccio degli Stati nell'economia immobiliare attraverso regolamentazioni. Sostengono anche che bisogna superare il paradigma della "homeownership", cioè del possesso della propria casa e che gli stati devono attivamente regolare la proprietà e l'uso della terra. Anche qui, come nel G7, viene detto che le guerre e le catastrofi naturali sono un ottimo modo per ricostruire "comunità sostenibili".

CONCLUSIONI

La questione delle case nel G7 è stata fondamentale, e il World Urban Forum ne è stata una continuazione. A p.2 del comunicato del G7 si parla di case economicamente accessibili tramite l'energia green, a p.4 si parla contro gli affitti brevi e di casa per tutti, a p. 6 si promuove l'interventismo statale nel mercato immobiliare e si dice anche che i governi dovrebbero finanziare loro stessi progetti per costruire case da dare in affitto. Il World Urban Forum in uno dei suoi eventi mette in questione esplicitamente la proprietà privata, ed ora è apertamente manifesto dove vogliono arrivare con le idiozie green e smart.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Davide Lombardi Official

11 Nov, 01:28


Buongiorno a tutti, qualcuno mi aveva contatta to per un evento dal vivo, entro fine settembre, ma non mi ricordo chi, non avendo salvato il numero. Se vedete questo messaggio, pf rimandatemi la comunicazione, mi sembra ci fossero altri ospiti grazie

Davide Lombardi Official

10 Nov, 00:16


🇺🇦🤣🤣🤣🤣🤣

Zelensky fa eliminare il nome di Donald Trump dalla lista dei "nemici da uccidere" del governo ucraino.


Unisciti al canale
https://t.me/Ultimouomo000

Davide Lombardi Official

10 Nov, 00:07


https://youtu.be/FXFCt-hpkJk?si=ctFDsobKTGhfYzjC

Davide Lombardi Official

09 Nov, 13:26


Grande Roy

Davide Lombardi Official

09 Nov, 09:53


https://www.facebook.com/share/r/2NvmS7NYUAtVqBXD/

Davide Lombardi Official

09 Nov, 06:19


🇷🇺🇩🇪 LA RUSSIA ALLA GERMANIA: QUANTO VI PIACCIONO LE SANZIONI ORA?

Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov:

“Le aziende tedesche non possono competere sui mercati europei e globali perché non hanno più fonti energetiche accessibili e a basso costo.

Sono private ​​della possibilità di acquistarli sul mercato spot a causa della posizione politica del loro governo.

Ecco perché nessuno sarà soddisfatto del governo, perché semplicemente non avrà la possibilità di competere a causa delle sue decisioni politiche".

Fonte: RT

Davide Lombardi Official

09 Nov, 04:54


🔴💣ARRESTATO IL DIRETTORE GENERALE DELLA SOGEI, GESTIVA IL GREEN PASS PER LO STATO ITALIANO "RESTA IN CARCERE, HA PRESO 100.000 EURO DI MAZZETTE".

🔥Paolino Iorio, direttore generale della Sogei (la società che gestiva il Green Pass per conto dello Stato Italiano), recentemente arrestato, rimane in carcere.

🔺️Ha percepito 100.000 euro di tangenti.


Non ho altro da aggiungere. Se c'è qualcosa da aggiungere, fatelo voi.

▫️P.s. Era il referente italiano di Elon Musk. Immaginatevi che brave persone.

▪️Approfondimenti a seguito, visionali tutti, è importante esserne informati.

⚠️TRAVAGLIO "NON VACCINARSI È UN DIRITTO SACROSANTO, SENZA GREEN PASS DIVENTAVI UN PARIA, NON POTEVI NEMMENO LAVORARE"
➡️ t.me/ugofuoco/4615

⚠️IL NUOVO GREEN PASS È L'IT-WALLET. A DICEMBRE SARÀ ESTESO A TUTTI. BOICOTTALO
1️⃣ t.me/ugofuoco/4556
2️⃣ t.me/ugofuoco/4570

⚠️MORTA LA GIORNALISTA LAURA TEDESCO, SI OCCUPAVA DELLE INCHIESTE SUI GREEN PASS FALSI
➡️ t.me/ugofuoco/4246

⚠️OBBLIGO DI GREEN PASS, 2021. LA DISCRIMINAZIONE
➡️ t.me/ugofuoco/2261

⚠️SUPER GREEN PASS, MANIFESTAZIONI A NAPOLI "ASSASSINI"
➡️ t.me/ugofuoco/2089

⚠️GREEN PASS? MA CHE AVETE CAPITO? STANNO INTRODUCENDO L'IDENTITÀ DIGITALE. 2021
➡️ t.me/ugofuoco/1242

⚠️IL VERO MOTIVO PER IL QUALE INTRODUCONO IL GREEN PASS È L'IDENTITÀ DIGITALE
➡️ t.me/ugofuoco/1120

CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO SU WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM, TELEGRAM E FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Davide Lombardi Official

08 Nov, 23:08


"Uno dei compiti più urgenti... è sconfiggere con decisione la bufala dell'isteria climatica"

"La paura della sinistra radicale sul clima e sul nostro futuro sta... distruggendo l'economia americana, indebolendo la nostra società e sventrando la nostra classe media. Ci sta facendo davvero male".

"Dobbiamo sconfiggere i bugiardi del clima una volta per tutte".

Davide Lombardi Official

08 Nov, 22:58


Il pupillo di Schwab esce allo scoperto.
Dai suoi canali social annuncia le meraviglie del CREDITO SOCIALE che ha intenzione di introdurre in Canada.

Davide Lombardi Official

08 Nov, 17:37


Ce l'hanno su con la Spagna.
Forse perché non vuole inviare armi ad Isr__le?

https://www.rainews.it/video/2024/11/spagna-alluvione-lampo-a-cadaques-le-auto-vengono-trascinate-dalla-corrente-249070f9-e2de-4611-a073-3a6d630c2ff6.html

Davide Lombardi Official

08 Nov, 17:22


Oncologi: 'Tagliati 1.103 posti letto in 10 anni. Reparti in crisi. Ogni giorno 1000 nuove diagnosi di tumore in Italia. Mancano gli specialisti. 200 morti al giorno per fattori di rischio modificabili. Pazienti spendono 1800 euro l'anno' https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/focus_tumore/2024/11/08/-oncologitaglio-1103-posti-letto-in-10-anni.-crisi-reparti-_03d622f3-a6c7-4957-b2e0-b02d44d96520.html

Davide Lombardi Official

08 Nov, 17:19


🇮🇱🇳🇱 Il Jerusalem Post ha già riferito che il Mossad si è unito ai teppisti israeliani ad Amsterdam.

L'obiettivo è noto: la provocazione, l'aggressione a normali cittadini, tassisti, per poi fingersi vittime.

Davide Lombardi Official

08 Nov, 17:15


C’è qualcosa di familiare negli “israeliani” che invadono un paese, attaccano e abusano delle persone finché non reagiscono, per poi dichiararsi vittime https://x.com/broseph_stalin/status/1854832848177340439

Davide Lombardi Official

08 Nov, 17:04


Sono andati ad Amsterdam provocando e cantando a sguarciagola:
“Lasciamo l’IDF fottere tutti gli arabi” e “Non ci sono più scuole a Gaza perché non sono rimasti bambini”

Aggrediscono i mussulmani che hanno bandiere palestinesi e rimuovono quelle presenti negli edifici. Aggrediscono i conducenti dei taxi.Fischiano il minuto di silenzio per vittime spagnole delle alluvioni. Le prendono....

....e poi vanno a piangere dicendo di essere vittime di antisemitismo.