Sei un ragazzo o una ragazza quinzanese di età compresa tra i 15 e i 25 anni? Se sì, QUESTO SPAZIO E’ TUTTO PER TE!
⚪️🔴PER COSA?
🗞️Per essere pubblicato sulla 1^ Edizione de “Il Corriere di Quinzano”, periodico locale che entrerà gratuitamente in ogni abitazione del nostro comune a partire da dicembre 2024, oltre alla divulgazione in rete.
📲Puoi scrivere poesie, parlare di argomenti di interesse giovanile, far conoscere il tuo blog, descrivere un brano musicale da te composto (allegando il link / QR-Code per ascoltarlo), pubblicare un tuo disegno, la tua arte digitale o quella fotografica (allegando una descrizione)… In breve, per esprimere il tuo talento e condividerlo con i tuoi coetanei!
📌Lo spazio redazionale disponibile, parlando di testi, è pari a circa 2.500 battute (spazi e punteggiatura inclusi, meno in caso di immagini allegate); parlando di riquadri fisici, invece, trattasi di un box della dimensione indicativa di 8x10cm. Ciò detto, non è necessario impegnare tutto lo spazio assegnato, perché si potrebbe optare per la pubblicazione di due lavori di minore ingombro.
✅Anche se non presenti sul giornale, tutti i lavori meritevoli saranno comunque pubblicati sui canali istituzionali del Comune di Quinzano d’Oglio, all’interno della “Rubrica Largo ai Giovani” su sito web e social.
⚪️🔴COME PARTECIPARE
📧Tutte le “opere” dovranno pervenire via mail all’indirizzo
[email protected], specificando:
titolo, nome e cognome autore, residenza, data di nascita e recapito telefonico.
⚠️In caso di under 18, il materiale potrà essere trasmesso via mail, ma un genitore dovrà recarsi in Municipio presso l’Ufficio Segreteria (piano 1°) per firmare la liberatoria di pubblicazione.
⚪️🔴SCADENZA
🛎Il termine ultimo per l’invio dei materiali è LUNEDì 18 NOVEMBRE, ORE 12:00
Che aspetti a cogliere l’opportunità? Preparati a droppare senza chillare troppo!
Buona serata dall’Amministrazione Comunale