⚜ REBIRTH Risveglia le tue Origini ⚜ @laurarassega Channel on Telegram

⚜ REBIRTH Risveglia le tue Origini ⚜

@laurarassega


⚜La conoscenza ci rende LIBERI ⚜

⚜ REBIRTH Risveglia le tue Origini ⚜ (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram ⚜ REBIRTH Risveglia le tue Origini ⚜, gestito da @laurarassega! Questo canale è il luogo ideale per coloro che desiderano esplorare le proprie origini e risvegliare il proprio spirito interiore. Con il motto 'La conoscenza ci rende LIBERI', qui troverete contenuti ed insegnamenti che vi guideranno in un viaggio di autodescoperta e crescita personale. Laura Rassega, la mente dietro questo canale, è un esperta nel campo della spiritualità e della consapevolezza, pronta ad aiutarvi nel vostro percorso di rinascita. Attraverso ispirazioni, aforismi, e riflessioni profonde, vi invita a esplorare il vostro passato per comprendere meglio il vostro presente e progettare un futuro più consapevole. Unitevi a noi in questo viaggio di trasformazione e rinascita, e risvegliate le vostre origini interiori per raggiungere la vera libertà.

REBIRTH Risveglia le tue Origini

19 Oct, 04:56


⚜️RISONANZA MORFICA E IL PROCESSO COLLETTIVO ⚜️


Esistono altri mondi con una differenza morfica funzionale.

Per quanto riguarda il risveglio, in questi tempi di liberazione, alcuni possono essere chiamati, senza sperimentare l’onda di vita, e altre attivazioni.


Vale a dire che sono contaminati in modo vibrazionale, da campi morfici, energetici.


In verità, per dirla in un’immagine, è una comunione dello Spirito, soprattutto
Cristo ce ne ha parlato, attraverso le parabole.

“Quando sarete due o tre riuniti nel mio nome, io sarò in mezzo a voi”.

Si tratta infatti di Irraggiamento, di Radianza, i più avanzati hanno il Tempio interiore che diventa trasmettitore, poiché lo Spirito ha preso vita in loro… vivono la Dimora della Pace Suprema e dell’assoluto con forma…

🦋 I circuiti di luce vibrale
Esistono dei punti di riferimento comuni a livello di coloro che si risvegliano alla luce: le manifestazioni, le attivazioni, i sintomi, i segni, sono perfettamente riproducibili, perché corrispondono a circuiti di Luce Vibrale che sono rigorosamente gli stessi in tutte le persone del mondo, qualunque sia origine stellare, qualunque sia l’origine dimensionale.

E questi circuiti si trovano in tutti, anche se non sono attivi. Ma alcuni che descrivono gli stessi circuiti sentono le stesse cose.


Molto spesso, in modo sincrono, allo stesso tempo, è una risonanza morfica attraverso la forma e la coscienza…..


Oltre a ciò esiste un processo collettivo, i campi morfici che circondano il pianeta, corrispondono alla penetrazione della Luce Adamantina, alla fusione degli eteri,…

Molti esseri umani non vogliono rendersi conto di ciò che è alle loro porte. Perché l’irruzione della Luce, in un mondo privo di Luce, può rappresentare una sorta di shock significativo, un trauma significativo, per chi è stato privato della Luce per così tanto tempo.


I fenomeni vibrazionali sono diversi e variegati, anche se obbediscono a linee guida comuni.


La coscienza collettiva non esiste in questa dimensione, non può esistere.

Risonanza morfica e il processo collettivo
🦋
🙏
C’è il corpo dell’Essere, liberato dal sole, che viene ad abbracciare il nostro effimero… Ciò provoca attriti (prurito, infiammazione e altri effetti deleteri temporanei).

C’è un bagno eterico collettivo che circonda il pianeta. Esiste quindi la possibilità, attraverso questa Luce Vibrale presente un po’ ovunque nell’aria, di creare, per risonanza morfica, le percezioni e le sensazioni e la realtà stessa del corpo dell’Essere…

Il corpo dell’Essere è identico, qualunque sia l’origine. , qualunque sia la composizione, qualunque sia il nostro morfotipo, qualunque sia il nostro DNA, e questo in tutti i multiversi di tutte le dimensioni.

Quindi c’è una risonanza morfica all’opera in questo momento sulla terra, inizializzata, che consente la Liberazione della terra ma anche la Liberazione della coscienza e del corpo. Esistono, a livello di questo campo morfico, di questa risonanza morfica, caratteristiche.

Queste caratteristiche riguardano soprattutto i piedi, la testa, il cuore e la schiena.


Così, per risonanza morfica, per simpatia, senza necessariamente che sia attiva l’Onda di Vita, senza che necessariamente sia attiva una delle Corone, certi esseri che erano nella Semplicità e nell’Infanzia del Cuore, non hanno sperimentato finora nulla di straordinario, non hanno percepito nulla straordinario, cominciano a percepire un certo numero di cose.

Esistono quindi adattamenti legati alla nostra trasformazione o legati alle risonanze morfiche delle energie del cielo e della terra unite su questa terra, che possono dar luogo a manifestazioni insolite in modo abbagliante e spontaneo…

Pertanto il calore, il formicolio, il dolore, i meccanismi vibrazionali che si manifestano indipendentemente dalla presenza o assenza delle Corone Radianti e altre strutture, possono manifestarsi in ognuno.

REBIRTH Risveglia le tue Origini

19 Oct, 04:56


Sorrido, perché ormai da tempo incontriamo persone che stanno vivendo questi sintomi senza sapere nulla, ovviamente è il loro percorso e non possiamo condividerlo con loro, il divario è tanto grande… come la chiusura di questo tipo di condivisione…

In ogni caso le manifestazioni di prurito e formicolio sono legate alla penetrazione della Luce Vibrazionale che, come regola generale, non si mescola molto bene con la materia di natura carboniosa.

Le manifestazioni termiche della nuova terra
Questo aumento delle vibrazioni è ormai così evidente che non dobbiamo sorprenderci delle manifestazioni che percorrono il corpo, aperte o meno…

Le manifestazioni termiche della nuova Terra…

Quando entra in noi l’ energia della Nuova Terra, che è una nuova terra silicea e non più carboniosa, iniziano processi di vibrazione che ci fanno provare cose insolite.

Come i venti freddi, perché la vibrazione della silice è molto più veloce della vibrazione del carbonio.

Le radiazioni che ci giungono, attraverso questo campo morfico, sono manifestazioni termiche, improvvise modificazioni termiche avvertite e percepite ed indipendenti da qualsiasi causa esterna.

Questo fenomeno di cambiamento termico sta accadendo in fretta, ciò corrisponde ad un adattamento alla Nuova Terra.

Ciò non significa che rimaniamo su una nuova terra ma che ne traiamo beneficio in termini di vibrazione. Esiste infatti una sovrapposizione, per il momento quasi completa, tra il vecchio mondo e il nuovo mondo, proprio qui in questo momento su questa terra.

Anche la distribuzione delle masse abitate della terra, le masse terrestri, dovrà cambiare profondamente. È in corso….

Philippe François

Fonte : https://philippefrancois.com/2024/10/16/la-resonnance-morphique-des-formes-anthropomorphique/#more-30499

https://vk.com/video647796984_456245884

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

18 Oct, 05:13


Chirone ci ricorda che le ferite possono diventare portali di potere se glielo permettiamo. Alcune ferite sono troppo profonde per lasciarci, ma il tessuto del loro dolore può essere intrecciato nel nostro essere e darci il potere di risorgere, di guarire gli altri, di aiutare, di insegnare e persino di affinare la nostra intuizione.

La ferita di Chirone
La storia di Chirone è che è stato abbandonato alla nascita e lasciato a se stesso. La sua ferita di abbandono e di non essere amato alla fine lo hanno portato a intraprendere il percorso di un guaritore saggio, insegnante e sensitivo. Chirone è stato in grado di prendere il suo dolore e incanalarlo nel suo scopo.

Tutti noi abbiamo questa capacità dentro di noi e Chirone è qui, a irradiare la sua influenza sulla Luna Piena per ricordarci che anche noi possiamo risollevarci da tutto ciò che ci ha fatto soffrire.

La Luna in Ariete, Marte e Plutone sono sicuramente una combinazione che può farci sentire a disagio, ma se torniamo alla storia di Chirone, possiamo ricordare che c’è anche un lato positivo in gioco.

Vedi se riesci a lasciare spazio per vedere il funzionamento di questa Luna Piena come un’opportunità per elevarti più in alto nel tuo scopo. Vedi se riesci a usare queste energie per ricordare che anche le ferite più dolorose possono dare origine a un portale di potere.

✍️Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-full-moon-october-2024

Traduzione a cura di @Cammina nel Sole

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

18 Oct, 05:13


⚜️LUNA PIENA IN ARIETE – 17 OTTOBRE 2024⚜️

L’ultima Luna Piena che abbiamo sperimentato a settembre è stata un’Eclissi Lunare che ci ha sfidato e trasformato in qualche modo. Mentre potremmo ancora elaborare gli eventi della Stagione delle Eclissi, la Luna Piena del 17 ottobre arriva per cambiare le cose ancora una volta.

Arrivando con un po’ di potenza infuocata, la Luna Piena di ottobre scuoterà le cose, ispirando le cose a muoversi. Se ci siamo sentiti bloccati, stagnanti o insicuri su come procedere, la Luna Piena di ottobre traccerà il percorso, guidandoci a trovare il coraggio di fare un passo avanti.

Questa è una Luna Piena fortemente incentrata sull’azione, quindi è probabile che un percorso possa aprirsi, che un impulso possa sorgere o che accada qualcosa che cambierà il tessuto del nostro essere.

La Luna Piena di ottobre è tutta incentrata sull’azione, non solo perché cade nel segno infuocato dell’Ariete, ma anche per l’energia planetaria che la circonda. Diamo un’occhiata più da vicino…

Questa Luna Piena di ottobre in Ariete arriva con un po’ di audace energia planetaria attorno a sé. Non solo cade nel segno infuocato dell’Ariete, ma è anche una Super Luna e sta creando un raro allineamento (quadrato a T) con Marte e Plutone.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e rappresenta leadership, sicurezza e azione. Quando abbiamo una Luna Piena in questo segno, le nostre emozioni vengono sovraccaricate in un modo che ci motiva a entrare in un ruolo di leadership, prendere il comando e trovare la nostra sicurezza.

Naturalmente, potremmo anche diventare un po’ irascibili ed eccessivamente emotivi, ma se ci impegniamo per raggiungere uno stato di equilibrio, la Luna Piena in Ariete può davvero rivelarsi produttiva.

L’ultimo ciclo lunare dell’Ariete che abbiamo sperimentato è stata un’eclissi solare nell’aprile 2024, quindi potremmo assistere al ritorno di manifestazioni di questo periodo, oppure eventi o riflessioni di questo periodo potrebbero raggiungere un punto di completamento per noi.

Agendo da sola, questa è una Luna Piena potente che racchiude sicuramente un’energia ardente, ma l’aggiunta del quadrato a T aggiunge alcuni livelli extra di intensità.

Luna piena in Ariete e la Quadratura a T con Marte e Plutone
Marte e Plutone sono entrambi in quadratura con questa Luna Piena, aggiungendo il loro tocco cosmico al mix.

Marte, il governatore naturale dell’Ariete, amplificherà lo spirito ardente dell’Ariete, e Plutone, il Signore degli Inferi, ci farà scavare in strati più profondi di quanto immaginassimo.

Questi due pianeti che lavorano in tandem con la Luna Piena possono sicuramente essere una combinazione volatile. Sulla scena mondiale, Marte e Plutone possono suscitare tensioni politiche, specialmente sul tema della guerra. Proteste violente, rivolte e il desiderio di sfidare l’autorità sono anche possibili manifestazioni.

Nelle nostre vite, Marte e Plutone possono sollevare argomenti difficili e portare tensione a situazioni che sono state su un terreno roccioso. Sebbene ciò possa essere scomodo, può anche aiutare le cose a bollire finalmente. Quando è coinvolto l’Ariete, le tensioni possono aumentare rapidamente ma anche diminuire rapidamente.

Con questa energia in gioco, sarà meglio chiarire le cose e risolverle, soprattutto perché questa Luna Piena offre molto supporto per chiudere le questioni in sospeso e trovare una soluzione alle cose.

Chirone, il giocatore silenzioso
Sebbene ci sia molta energia ardente attorno a questa Luna Piena e l’intensità che proviene da Marte e Plutone, è facile dimenticare un’altra energia in gioco, più sottile e forse più potente, proveniente dall’asteroide Chirone.

Marte e Plutone che operano sotto la Luna Piena in Ariete sono sicuramente una combinazione instabile in cui è facile lasciarsi coinvolgere, ma a lavorare silenziosamente nell’ombra è il nostro amico Chirone, il guaritore ferito.

Il nostro guaritore ferito sarà al nostro fianco, aiutandoci a portare un senso di guarigione, orgoglio e conforto in qualsiasi cosa si manifesti per noi.

REBIRTH Risveglia le tue Origini

17 Oct, 16:08


⚜️LE RABBIE SOTTILI E TACIUTE⚜️

Si sentono da qualche giorno... quelle rabbie sottili e taciute nelle profondità del nostro essere... che ci portiamo dell'infanzia ...Si sentono ...salgono su e ci ammantano e ci ritroviamo a farne i conti ...viste oramai per l'ennesima volta ...riconosciute e rivissute fino allo stremo...In medicina cinese Il mastro del cuore organo del mese di ottobre insieme al fegato hanno un profondo legame e sono parte di un grande canale energetico chiamato jue Yin ...Succede in tempi di rivelazione ed innalzamento vibrazionale che se nel mese del pericardio ( mastro del cuore) il nostro cuore è stato silenzioso e non ha dato alcun tipo di fastidio sia fisico che emozionale potrebbe invece aver fatto capolino qualche squilibrio dell' energia del fegato ed ecco perchè per alcuni... le rabbie ataviche sono venute in superficie facendo talvolta danno...Anche in astrologia questa luna piena in Ariete di oggi con le sue congiunzioni e aspetti planetari...ci parla di rabbie che vengono innescate per portare a compimento una trasformazione ed evoluzione che non possiamo più rimandare ...Sono aspetti di vita legati a rabbie primordiali che ritornano a galla e chiedono una risoluzione per non rimanere bloccati lungo un percorso che chiede sempre di più fluidità e leggerezza ...Inoltre si comincia già a sentire l'influenza dell' energia della terra (la terra yin entra il 1 novembre ma adesso si risentono i suoi aspetti yang) ...questo ci parla di emozioni più intense e radicate vissute secondo le energie del mese...Quindi le rabbie diventano piu sorde e fanno resistenza nei periodi della terra ...ed è più difficile lasciarle andare...Della serie ...l'universo vuole che ci liberiamo dai nostri vecchi schemi ed antiche dinamiche ed evolviamo.. ma il momento a livello astrologico e energetico ci dice che sarà fatto con non poca difficoltà...Questo è un tempo profondamente legato alla resistenza cosi cara alla terra (siamo cmq anche in un anno il cui ramo terrestre è legato alla terra) Quando il momento viene innescato da energie che chiedono risoluzione può creare il classico botto con fuochi di artificio ...Quindi bisogna essere molto attenti in questi giorni a cavallo della luna piena ...osservare come si muovono le energie dentro di noi ...soprattutto quelle legate alle emozioni profonde e cercare di modularne al massimo la risposta ...Le emozioni come la rabbia mai espressa non andrebbero agite per evitare inneschi violenti... ma osservate ...può essere non facile mi rendo conto...ma osservarle vi aiutera a comprenderne il senso e le infinite sfumature...Ci auguriamo che la terra pur creando resistenza vi doni il giusto tempo e la giusta riflessione per osservarvi e non fare danni...La risoluzione alla fine come per magia arriverà potete esserne certi...Che la Sorgente divina ci accompagni sempre con infinita pazienza ..

✍️Con amore Maria Rosaria Iuliucci ( Cammina Nel Sole )

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

17 Oct, 05:32


⚜️ VÀ, LA TUA FEDE TI HA SALVATO⚜️

Molti cicli si stanno portando a chiusura dopo la faticosa traversata di questo potente "tunnel energetico". Molti altri troveranno completamento entro la fine dei gennaio 2025.

Ma già oggi, sotto la grande Luna, si agitano le premesse per un profondo rinnovamento interiore.

L'Autunno non ha ancora chiuso i "battenti energetici". Ci regalerà ancora momenti di forte impatto vibratorio.

Seppur il processo di attivazione, con le ultime spinte, ci ha regalato una sostanziosa "scossa" interiore di trasformazione, molte aree della nostra Struttura sono ancora in attesa di disvelare il loro originale potere sensoriale.

Il Corpo, a fronte di questo subbuglio continuo di onde destabilizzanti, non riesce ancora a stabilire integrazioni rapide e indolori. E potrebbe ritrovarsi in una fase nuovamente rallentata e affaticata.

Ma il processo di Radicamento, silenzioso e spesso impercettibile, si muove sempre più imponente e regale dentro di noi, creando al suo passaggio la nuova Dimensione dell'Esistere.

La profonda sensazione di aver ricostituito e reintegrato pezzi del nostro Autentico Sè e di averli accolti all'interno di nuovi sistemi di sintonizzazione e connessione attiva, è accompagnato da una Visione sempre più lucida, espansa e consapevole che, giorno dopo giorno, ci regala maggior "energia di prospettiva".

Certo, la stimolazione a cui siamo sottoposti è, a tratti, davvero estenuante. Ma non ci "tormenta" senza lasciarci sempre un Dono accanto al nostro "cuscino".

Ed al mattino siamo diversi. Siamo stanchi, destabilizzati, ma inspiegabilmente e puntualmente "rinnovati" e meno appesantiti dalle zavorre del Passato.

Vivere nell'Incoscienza questi passaggi è molto impattante dal punto di vista emotivo e fisico. I processi avvengono in una silente e inconsapevole "gettata di cemento". E spesso non attecchiscono, trovano respingimento e dolore denso e strutturato a bloccarli, rendendo le strutture ricettive indisponibili.

Ma oramai sappiamo che ognuno ha il suo viaggio da compiere, la sua personalissima missione. E ciascuno è qui per portare a termine il suo "pezzettino".

Il prossimo passaggio sarà "lentamente veloce". Vedremo accadere eventi rallentati, ma incisivi. Ci si potrebbe sentire un po' in affanno nel tempo della "rapida attesa". Ma vissuta nella piena Presenza essa ci donerà una stupefacente anteprima del nostro "procedere futuro".

Gli eventi si stanno preparando per decollare nella Materia. E mostrano i primi "segnali di indirizzo". Ciò che accadrà nei prossimi mesi sarà oltremodo motivo di stupore e incredulità.

E se è vero che "sistemi restituiti all'Origine" creano "prospettive inattese", stavolta avremo assoluta contezza che tutto quello per cui abbiamo duramente lavorato rappresentava un necessario preludio iniziatico al tanto atteso "giorno della Consacrazione".

Ad ognuno il suo "pensiero perplesso" su questo "immaginifico evento".

D'altronde questo è un viaggio attraverso la Fede, oltre il muro della Paura e dell'Illusione. Si procede "accompagnati mano a mano dalla piena fiducia nel Sentito", a volte nella nebbia totale, a volte sotto una luce abbagliante e, a volte, sotto una terribile pioggia battente con una visibilità ridotta ai minimi termini.

Ma sempre guidati dal Cuore Cristallino, alleato fidato e propulsore dell'Amore Divino.

In fondo il "viaggio dell'Eroe" è anche questo: "credere senza vedere" e "vedere senza riuscire ancora pienamente a credere".

✍️ @Mirtilla Esmeralda

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

16 Oct, 09:11


♥️NON DIRE "SE DIO VUOLE" O "SPERIAMO"♥️

Quando parliamo di Dio parliamo dell'Universo, o se parliamo dell'Universo parliamo di Dio, 🙏perché è un'energia superiore a noi che ci aiuta, che ci guida e ci protegge♥️🙏

Ora, ci sono 2 consigli che voglio darvi: perché non dire "Se Dio vuole"?

⚠️Esempio: avrò la mia nuova casa, se Dio vuole... qui stiamo mettendo in dubbio questo desiderio, paura, incertezza, insicurezza.⚠️

💎Invece prova a dire: avrò la mia nuova casa "perché Dio lo vuole", 💎
qui cambia la frequenza vibrazionale,
la tua energia parlando del merito, dalla conoscenza e dalla convinzione che l'avrai.🥰🙏

Qualcuno mi ha detto,
e se non credo in Dio? ,
cambia la parola Dio con l'Universo, per esempio, "Avrò la mia nuova auto perché così la vuole l'Universo", ♥️🙏
vediamo come cambia completamente il senso e l'energia, 🥰perché stai parlando con l'auto valore, il merito e la convinzione.🙏

⚠️Un altro esempio, se chiedi qualcosa a Dio o all'universo e lo fai con paura, implorando, soffrendo, allora che succede? ⚠️
Non arriva quello che vuoi e c'è frustrazione e ci sentiamo delusi e pensiamo "questo non funziona, sto sprecando il mio tempo"... 🥹
ed è perché siamo stati educati a chiedere tutto dalla supplica, 🙇🏻‍♀️dalla supplica, dall'IO sono un essere insignificante, 🙇🏻‍♀️un essere senza valore, 🙇🏻‍♀️senza merito, 🙇🏻‍♀️e per questo lo chiedo in questo modo, in ginocchio e implorando. 🙇🏻‍♀️
Questo è qualcosa che ci è stato inculcato attraverso alcune religioni, ma non è il modo giusto di chiedere.🥰🙏

⚠️Un'altra parola che non dovremmo usare è "SPERIAMO", perché sta parlando allo stesso modo dal dubbio, dalla paura e dall'incertezza. ⚠️

Bisogna stare attenti alle parole che vengono dette perché il loro potere determinerà se puoi ottenere o meno le cose. ♥️🙏
Le parole prenderanno la vibrazione secondo le tue paure e i tuoi dubbi o la tua sicurezza e convinzione.

Quando è fatto correttamente l'Universo ti invia segnali di abbondanza, successo, salute, felicità, ♥️🙏e se non ricevi segnali è perché non sei allineato a ciò che pensi e senti, non sei del tutto convinto di meritare i tuoi desideri. 🥰Quindi prima di perdere la fede,
vai avanti ancora e ancora.♥️🙏

Luisa Banza su Essere Indaco

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

14 Oct, 05:52


È la frequenza più potente che c'è.

✍️ Marika Moretto

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

14 Oct, 05:52


⚜️

Sei stanco di metterti alla prova ?
Sei stanco di testare i tuoi limiti e vorresti soltanto riposare un po', e rilassare i muscoli, chiudere gli occhi e respirare profondamente abbracciando uno stato di calma che desideri ormai da molti anni?

Allora fallo, puoi farlo, puoi rilassarti.

Puoi goderti un momento di dolce tranquillità nel bel mezzo di questo turbinio di energie contrapposte.
Non farti turbare dagli eventi esterni, lascia l'emotività in un cassetto e tu accenditi di limpida osservazione e inviolabile centratura.
Puoi.
E lo sai fare.
Staccati dai coinvolgimenti esterni, e torna da te.
E puoi farlo in qualsiasi momento, quando sei da solo e quando sei in mezzo alla gente.
È uno stato mentale, è il tuo salvagente quando le energie che ti attraversano ti fanno traballare un po'.
E poi quando devi prendere posizione, se devi agire .. è con questo prezioso distacco che interverrai nelle faccende più leggere e soprattutto in quelle più impegnative.

Ora prenditi cura di te.
Tutto il resto è in secondo piano, davvero, tutto il resto può aspettare, tutto il resto procede ugualmente con il suo naturale corso .. con o senza il tuo permesso.
Con o senza la tua attenzione.
Quindi prenditi tempo, e prenditi te.
Lo so, ti trovi su di una giostra, e no .. non puoi scendere.
Semmai passi alla giostra successiva, e le regole sono le stesse : guardati dentro e affrontati.
Non si scappa più.

Facile? No
Indispensabile? Assolutamente sì.

Ma stai certo che verrà il momento in cui la giostra sparirà.
Perché non ti servirà più.

Le frequenze di questo pianeta si trovano in una fase intensa verticale che può essere considerata un punto di rottura.
Rottura di cicli, e annullamento di tutte quelle memorie che ti facevano rimanere fermo, immobile, dentro un cerchio di dinamiche sempre uguali, dove non potevi fare altro che ripetere le stesse cose all'infinito e girare in tondo senza vedere mai una via d'uscita.
E molto spesso quella via d'uscita nemmeno la desideravi perché non ti rendevi conto che potesse esserci davvero E soprattutto non ti rendevi conto che potesse servirti.

Perché allora adesso puoi?

Le memorie karmiche di questo pianeta sono nella fase di demolizione, già da alcuni anni.
Ma questo anno in particolare ha permesso di rimuovere dalle cellule, dal corpo, dalla mente e dal cuore quelle informazioni radicate nel tempo da condizionamenti di ogni tipo.
Soprattutto dal dolore.

Ora tutto questo lo puoi guardare perché ci hai lavorato davvero, hai affrontato le tue ferite e ancora lo stai facendo.
Che non sono soltanto tue sappilo, appartengono alle memorie dell'essere umano di questo pianeta.
Tutti siamo collegati nel dolore, o meglio, lo eravamo.

È questa la selezione che sta avvenendo in questo mondo che cambia talmente in fretta da non farti comprendere ciò che sta accadendo.
Accade che chi ha scelto la strada per la guarigione dell'anima si trova lontano anni luce da chi invece nel dolore vuol rimanere.
Si può essere vicini fisicamente, magari seduti fianco a fianco, ma evolutivamente su due piani completamente differenti.

Ed è in questa differenza che tu osservi con maggiore attenzione il cambio di frequenza che è avvenuto dentro di te rispetto alle persone che hai intorno.

Procedi.

È solo l'inizio, la trasformazione che sta avvenendo in te è così profonda che non puoi comprenderla.
E non devi. Semplicemente senti i benefici che ti nutrono di una nuova consapevolezza.

Sii te stesso, semplicemente.

Non sei qui per obbedire alle regole, ma per infrangerle.
Perché porti un linguaggio nuovo, una nuova visione, una nuova realtà.
E non devi fare altro che esserci.
La tua presenza, la tua energia, rompe schemi millenari.

Le frequenze attuali di questo pianeta sono simili a quelle di 26 mila anni fa.
Prima di cadere giù.

Ci sono resistenze? Certo.Eccome.
Più luce.. e più buio.
Allora tu abbraccialo, questo buio che vuole intralciare, tu abbraccialo.. e rimani in te.
Rimani nella tua verità. Allora il buio scapperà via.
Oppure si trasformerà.

La tua forza è il cuore.
Onoralo, e proteggilo

REBIRTH Risveglia le tue Origini

13 Oct, 16:20


⚜️IL CUORE DURANTE LA TEMPESTA SOLARE DI QUESTI GIORNI ⚜️


Durante i periodi di intensi miglioramenti energetici, come quelli sperimentati nelle ultime 48 ore, è comune per gli individui notare effetti fisici sul cuore, che possono accelerare ed espandersi in risposta a questi cambiamenti.

(Nota di cammina nel Sole: Vi ricordo che il mese di ottobre è legato al meridiano del mastro del cuore conosciuto anche come pericardio. Il pericardio è un sacco fibrosieroso che avvolge l’organo cardiaco e ha funzioni di supporto della fisiologia cardiaca . Dunque possiamo dire che il cuore è stato doppiamente protagonista durante quest’ ultima tempesta solare…che è capitata proprio durante l ‘inizio del mese del mastro del cuore e gli ha dato proprio una notevole scossa energetica)

Questi effetti possono manifestarsi come palpitazioni cardiache, battito cardiaco accelerato o sensazioni simili agli impulsi elettrici. Sebbene questi sintomi possano essere allarmanti, molte persone riferiscono esperienze simili, spesso scambiandole per emergenze cardiache. Le persone in tutto il mondo condividono spesso le loro preoccupazioni, descrivendo episodi in cui si sono precipitate al pronto soccorso, temendo un infarto. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli operatori sanitari notano un polso elevato senza altri problemi significativi, il che di solito consente una rapida dimissione dall’ospedale.

Sebbene queste sensazioni possano essere inquietanti, spesso fanno parte del naturale processo di ricalibrazione del corpo verso frequenze energetiche più elevate. È utile muovere il corpo per favorire il flusso di energia: una passeggiata e una respirazione profonda possono essere particolarmente utili. Inoltre, può essere utile visualizzare l’energia nell’area del cuore e radicarla immaginandola che passa attraverso il chakra della radice e ritorna alla terra.

È importante notare che se hai reali dubbi sulla salute del tuo cuore, è sempre consigliabile chiedere il parere di un medico. Tuttavia, molte persone in questa situazione alla fine vengono liberate da qualsiasi problema cardiaco fisico dai loro operatori sanitari. L’attuale intensità energetica è temporanea e queste esperienze non persisteranno indefinitamente.

QA

Fonte : https://t.me/alexanderquinn1/1723

letto su: https://pressegalactique.com/2024/10/12/votre-coeur-a-pu-accelerer-ou-se-dilater-au-cours-de-la-derniere-tempete-geomagnetique/
Traduzione a cura di @Cammina nel Sole

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

12 Oct, 05:11


Oggi sarà una giornata importante: i profondi movimenti "intimisti" di queste ultime sequenze energetiche, stanno costruendo soluzioni materiche esterne molto simili a "primitive opportunità di direzione".

Certo, non vedremo ancora nulla di palesemente concreto, ma qualcosa si muove... E si muove proprio sotto i nostri occhi, se siamo in grado di vederlo... ma soprattutto se siamo in grado di accoglierlo, se abbiamo conservato tra le pieghe della fatica quell'entusiasmo "bambino" che non vede l'ora di sperimentarsi nella prossima magica avventura.

Buon venerdì... siate fiduciosi e aperti.

Tante novità sono in procinto di manifestarsi per voi, tante proprio...

✍️ @Mirtilla Esmeralda

⚜️

REBIRTH Risveglia le tue Origini

12 Oct, 05:11


⚜️IL TRONO CHE CI SPETTA ⚜️

Il nostro Corpo è in definitiva trasformazione.

Non possiamo fermare questo attimo così impattante e pervasivo. Verrà comunque portato all'estremo.

E non possiamo fare nulla per edulcorarne l'intensità di azione, né per sottrarci alla imprevedibile manifestazione materica di tale processo.

A tratti ci sentiamo come incenerire sotto i colpi di un tempo che sembra aver alzato eccessivamente l'asticella ed essersi scordato che siamo esseri terrestri, materici, densi.

Ma è lì, nell'attimo di sofferenza, di solitudine e di paura estreme, nella totale confusione e rabbia della Mente, che improvvisamente si espande dal Cuore l'atto definitivo di Fede: "Se deve essere cambiamento, che cambiamento sia. Se devo morire, che sia una morte onorevole e coraggiosa, degna del mio potente Viaggio".

La Spada ci ha insegnato che "morire è necessario". Ma il Cuore ci ha sempre ricordato che "non si muore mai veramente, è solo l'ennesimo passaggio verso la Vita".

Ed in questa straordinario dialogo tra i doni del Maschile e la sacra connessione del Femminile, possiamo scorgere all'orizzonte il nostro nuovo cammino di Identità.

All'oggi siamo davvero disposti a morire per noi stessi.

E questo ci rende onore.

Un tempo ci lasciavamo "uccidere dagli Altri" senza neppure tentare una difesa o un combattimento alla pari.

Ma essere disposti a morire per amore di noi stessi, non è ancora "sufficiente".

Ora dobbiamo integrare la Vita. La Vita piena e totale.

Dopo questo passaggio di transizione, dopo questo ennesimo "parto infinito", ad attenderci troveremo la commovente chiusura del nostro Antico peregrinare, circondati da tutti coloro che hanno contribuito a "spingerci sempre oltre", con gesti brutali o con tanta dolcezza, indifferente.

Molti non resteranno ancora a lungo ad affiancarci nelle nostre prossime evoluzioni.

C'è chi lascerà questo Piano di Coscienza e si dirigerà altrove a completare la sua esperienza di manifestazione, chi ritornerà alla Luce dell'Uno, chi si soffermerà ancora qualche istante accanto a noi in forma tangibile o invisibile.

Arrivi e partenze.

Nei prossimi giorni ci sarà anche un cambio di Guide.

Alcune presenze "fisse" ci saluteranno con immensa dolcezza.

I nostri sensi percepiranno a breve una presenza diversa al nostro fianco.

Le nuove Guide ci accompagneranno con grazia e amorevolezza alla scoperta del Sistema della "Sensitività Moderna". Tale viaggio ci aiuterà a maturare un grado di immunità superiore agli eventi esterni ed una profonda sensazione di radicamento a terra.

Potremo elaborare un quantitativo di informazioni e codici estremamente più alto rispetto al precedente.

E questo potrebbe generare qualche iniziale forma di "appesantimento di Sistema".

Occorre concentrarsi e ascoltare attentamente le istruzioni, votarsi alla pazienza e alla volontà di apprendere ed integrare anche a livello corporeo le nuove Attivazioni.

Esse ci renderanno meno vulnerabili alle Frequenze del Dolore e della Paura. Ma potrebbero ancora agganciare "situazioni di mezzo".

Dovremo attendere il successivo completamento di installazione e ricomposizione "energetica" per ricompattare e risolvere il complessivo e sofisticato "nuovo funzionamento interiore".

Ed esso non avverrà questo Autunno. Ma nella prossima "apertura astrale".

All'oggi comunque c'è già tanta "carne al fuoco". Non ci annoieremo di certo!

Alcune situazioni, volente o nolente, nelle prossime settimane (ed in particolare la prossima) muoveranno dei passi importanti nella Direzione d'Anima.

Saranno riconoscimenti importanti della bontà del lavoro che abbiamo compiuto.

I più attenti e connessi, riusciranno anche a "leggerci" tra le righe la definitiva Direzione futura.

Ma è bene non affrettare i passi e le risoluzioni troppo precoci.

I movimenti evolutivi hanno sempre un tempo ed uno spazio di manifestazione ben delineato e progressivo all'interno del Piano di Coscienza Umano: nulla accade prima che il precedente processo di interiorizzazione abbia trovato integrazione e risoluzione.