Esistono altri mondi con una differenza morfica funzionale.
Per quanto riguarda il risveglio, in questi tempi di liberazione, alcuni possono essere chiamati, senza sperimentare l’onda di vita, e altre attivazioni.
Vale a dire che sono contaminati in modo vibrazionale, da campi morfici, energetici.
In verità, per dirla in un’immagine, è una comunione dello Spirito, soprattutto
Cristo ce ne ha parlato, attraverso le parabole.
“Quando sarete due o tre riuniti nel mio nome, io sarò in mezzo a voi”.
Si tratta infatti di Irraggiamento, di Radianza, i più avanzati hanno il Tempio interiore che diventa trasmettitore, poiché lo Spirito ha preso vita in loro… vivono la Dimora della Pace Suprema e dell’assoluto con forma…
🦋 I circuiti di luce vibrale
Esistono dei punti di riferimento comuni a livello di coloro che si risvegliano alla luce: le manifestazioni, le attivazioni, i sintomi, i segni, sono perfettamente riproducibili, perché corrispondono a circuiti di Luce Vibrale che sono rigorosamente gli stessi in tutte le persone del mondo, qualunque sia origine stellare, qualunque sia l’origine dimensionale.
E questi circuiti si trovano in tutti, anche se non sono attivi. Ma alcuni che descrivono gli stessi circuiti sentono le stesse cose.
Molto spesso, in modo sincrono, allo stesso tempo, è una risonanza morfica attraverso la forma e la coscienza…..
Oltre a ciò esiste un processo collettivo, i campi morfici che circondano il pianeta, corrispondono alla penetrazione della Luce Adamantina, alla fusione degli eteri,…
Molti esseri umani non vogliono rendersi conto di ciò che è alle loro porte. Perché l’irruzione della Luce, in un mondo privo di Luce, può rappresentare una sorta di shock significativo, un trauma significativo, per chi è stato privato della Luce per così tanto tempo.
I fenomeni vibrazionali sono diversi e variegati, anche se obbediscono a linee guida comuni.
La coscienza collettiva non esiste in questa dimensione, non può esistere.
Risonanza morfica e il processo collettivo
🦋
🙏
C’è il corpo dell’Essere, liberato dal sole, che viene ad abbracciare il nostro effimero… Ciò provoca attriti (prurito, infiammazione e altri effetti deleteri temporanei).
C’è un bagno eterico collettivo che circonda il pianeta. Esiste quindi la possibilità, attraverso questa Luce Vibrale presente un po’ ovunque nell’aria, di creare, per risonanza morfica, le percezioni e le sensazioni e la realtà stessa del corpo dell’Essere…
Il corpo dell’Essere è identico, qualunque sia l’origine. , qualunque sia la composizione, qualunque sia il nostro morfotipo, qualunque sia il nostro DNA, e questo in tutti i multiversi di tutte le dimensioni.
Quindi c’è una risonanza morfica all’opera in questo momento sulla terra, inizializzata, che consente la Liberazione della terra ma anche la Liberazione della coscienza e del corpo. Esistono, a livello di questo campo morfico, di questa risonanza morfica, caratteristiche.
Queste caratteristiche riguardano soprattutto i piedi, la testa, il cuore e la schiena.
Così, per risonanza morfica, per simpatia, senza necessariamente che sia attiva l’Onda di Vita, senza che necessariamente sia attiva una delle Corone, certi esseri che erano nella Semplicità e nell’Infanzia del Cuore, non hanno sperimentato finora nulla di straordinario, non hanno percepito nulla straordinario, cominciano a percepire un certo numero di cose.
Esistono quindi adattamenti legati alla nostra trasformazione o legati alle risonanze morfiche delle energie del cielo e della terra unite su questa terra, che possono dar luogo a manifestazioni insolite in modo abbagliante e spontaneo…
Pertanto il calore, il formicolio, il dolore, i meccanismi vibrazionali che si manifestano indipendentemente dalla presenza o assenza delle Corone Radianti e altre strutture, possono manifestarsi in ognuno.