🔴 Aggiornamento Domenica ore 13.50
🆘 𝐑𝐈𝐂𝐇I𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐀𝐈𝐔𝐓𝐎
L'Amministrazione comunale è al lavoro per prendere in carico le richieste dei cittadini dando priorità alle segnalazioni di problematiche relative alle condizioni degli alloggi invasi da fango e detriti.
🔹 MODULO: Nel link al primo commento il modulo per segnalare le richiesta di aiuto: dalla richiesta di medicine a quelle dei pasti, passando per la richiesta di un alloggio o l’esigenza di liberare le abitazioni da fango e detriti.
🔸 TELEFONO: Per eventuali urgenze e richieste di aiuto è anche possibile contattare il numero del comando Polizia Locale allo 0516228122.
Il palazzo comunale e il centralino del Comune fino alle ore 18:00 sono aperti e disponibili per eventuali altre necessità al numero 0516228111.
🏫 𝐒𝐂𝐔𝐎𝐋𝐄
🔸 Sono in corso sopralluoghi nelle scuole del territorio. Appena si avrà il quadro della situazione sarà comunicata la decisione per la giornata di domani.
💡 𝐔𝐓𝐄𝐍𝐙𝐄
🔹 Hera:
numero verde 800713666 per la segnalazione di guasti sulla rete gas
numero verde 800713900 per la segnalazione di guasti alla rete idrica, fognaria e del teleriscaldamento
🔸 Connettività telefonica:
[email protected]🔹 Interruzione energia elettrica:
E-distribuzione Numero Verde 803500
🔸 Segnalazioni di Pericoli pali, cavi e infrastrutture:
Numero verde h24 800415042
🚧 𝐕𝐈𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀'
🔸 Chiuse via del Seminario, via Colunga e la SP36 Val di Zena presso il Botteghino di Zocca. Al momento il resto della rete viabile è accessibile.
🔹 Si invita ad evitare il più possibile gli spostamenti non necessari e a limitare l’utilizzo dei mezzi di trasporto privati ai soli casi di effettiva necessità e in ogni caso di prestare la massima prudenza e di moderare la velocità vista la condizione delle strade.
🚮 𝐑𝐈𝐅𝐈𝐔𝐓𝐈
🔸 Si raccomanda di non lasciare i rifiuti ingombranti dentro o in prossimità dei cassonetti, altrimenti si rischia di non poterli vuotare.
I rifiuti ingombranti vanno esposti in strada o comunque in aree pubbliche accessibili dove verranno raccolti da domani dal servizio dedicato.
Essendo raccolti con un camion-ragno è bene che gli ingombranti vengano posizionati ad almeno 1 metro da recinzioni e lontano da linee aeree (energia elettrica, telecom).