AVV. CLEMENTINA BARONI @avvclementinabaroni Channel on Telegram

AVV. CLEMENTINA BARONI

@avvclementinabaroni


Aggiornamenti e news - Difendiamo I nostri diritti

AVV. CLEMENTINA BARONI (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram AVV. CLEMENTINA BARONI! Qui troverete aggiornamenti e news su questioni legali e diritti dei cittadini. L'avvocato Clementina Baroni vi terrà informati su importanti cambiamenti legislativi, suggerimenti legali e suggerimenti su come difendere i vostri diritti. Chi è l'avv. Clementina Baroni? Si tratta di un avvocato esperto e appassionato che si impegna a proteggere i diritti dei singoli e a garantire la giustizia per tutti. Cosa offre questo canale? Oltre alle informazioni legali, troverete anche consigli pratici su come affrontare situazioni legali complesse e come difendere i vostri diritti in modo efficace. Se siete interessati a restare aggiornati sulle ultime novità in campo legale e a imparare come difendere i vostri diritti, non perdetevi il canale Telegram AVV. CLEMENTINA BARONI! Unisciti a noi e insieme difenderemo i nostri diritti.

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Jan, 16:08


SIAMO NELLA MERDA
Tutti parlano del "Decreto Sicurezza" (attualmente in esame al Senato) ma nessuno lo ha letto.
E' un'inveterata attitudine in Italia dove tutti parlano e nessuno legge. Meno che mai pensano. Ormai la gente è totalmente rincoglionita.
L'art. 31 del Disegno di Legge governativo sulla sicurezza obbliga tutte le Pubbliche Amministrazioni e tutte le Società a partecipazione pubblica, oltre che i privati che agiscono in virtù di concessioni, a prestare ai servizi segreti interni ed esterni ogni collaborazione e assistenza richieste. Anche le Università e gli Enti di ricerca hanno obbligo di collaborare con i servizi cosiddetti segreti, anche in deroga alle norme vigenti in materia di riservatezza (per esempio dei dati personali).
A un simile livello di violenza politica mai erano arrivate le peggiori e le più feroci dittature esistite.
Vedremo se il Parlamento sceglierà di rendersi autore di una siffatta ulteriore infamia dopo l'introduzione nell'Ordinamento del ricatto tramite legge (mi riferisco alle infamie dell'obbligatorietà vaccinale covid).
Vedremo se l'attuale governo presieduto da colei che ha mancato a tutte le sue promesse elettorali, ingannando il Popolo italiano, e composto da intermediari di armi, incompetenti e teste di legno (come anche di altro genere), vorrà ricoprirsi di una definitiva coltre di letame morale.
Vedremo se finalmente il Popolo italiano, ancorché ormai in stato di decerebrazione, si vorrà rendere conto che siamo tutti prigionieri di una infame gabbia finalizzata ai più ignobili scopi.
Il Generale Augusto Ugarte Pinochet al confronto appare come una educanda delle Suore Betlemite.
Vedremo, infine, se il noto Mattarella Sergio riterrà costituzionalmente compatibile questa infame porcheria di iniziativa governativa, e firmare l'atto di promulgazione della legge.
Se lo farà, confermerà di essere quello che è ma una cosa è certa: prima di sproloquiare sul Fascismo dovrà sciacquarsi la bocca con l'acido muriatico.
Altri Capi di Stato, Re o Presidenti, dinanzi a simili situazioni preferirono abdicare o dimettersi, per non essere chiamati a responsabili di così palesi oltraggi all'ordine costituzionale e alla democrazia (quella vera non quella di cui parla certa gente).
Parlano di esigenze di sicurezza e vorrebbero perseguirla reprimendo e soffocando ogni più elementare libertà dei cittadini. La sicurezza nasce dall'osservanza rigorosa della legalità, cominciando dall'arresto di Benjamin Netanyahu se questi mettesse piede in Italia o dal trattenimento in carcere di un noto criminale libico (e a tale riguardo Nordio Carlo e i suoi ossequiosi giudici sembra che non abbiano nulla da dire).
Augusto Sinagra

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Jan, 16:06


https://www.ilsole24ore.com/art/polizze-fwu-la-liquidazione-oltre-100mila-italiani-rete-AGKG63TC

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Jan, 15:55


💯DISCORSO DI DONALD TRUMP AL WORLD ECONOMIC FORUM DI DAVOS - TRADOTTO IN ITALIANO 💯

PROTEZIONISMO USA e debolezza UE: il DECLINO dell’Europa TECNOCRATICA

Ascolta il discorso di Trump:
https://www.becciolininetwork.com/protezionismo-usa-e-debolezza-ue-il-declino-delleuropa-tecnocratica

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Jan, 15:48


TESTO DELL'EXECUTIVE ORDER DI TRUMP SUI 2 SESSI. Molto simile al DDL ZAN!

Grazie al potere conferitomi dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti in qualità di Presidente, incluso l’articolo 7301 della legge 5, con il presente si decreta che:

Sezione 1. Finalità. Nell’intera nazione, coloro che negano l’evidenza della natura biologica del sesso usano mezzi coercitivi sia legali che sociali per garantire agli uomini che si identificano come donne l’accesso a spazi, servizi e attività riservati alle donne, dai centri anti-violenza ai bagni negli uffici. Tutto ciò è sbagliato. Il tentativo di eradicare la realtà biologica del sesso costituisce un attacco fondamentale alle donne, in quanto le priva della loro dignità, sicurezza e benessere. Eliminare il concetto di sesso dal linguaggio e dalla politica ha un impatto deleterio non solo sulle donne ma sul funzionamento dell’intero sistema di governo e sociale americano. Tutte le azioni e le politiche federali devono essere basate sull’evidenza, per l’avanzamento della scienza, la sicurezza e il morale della popolazione e la fiducia che questa ripone nello stato.

Questa pericolosa deriva si manifesta in un attacco continuo e determinato all’uso comune di lunga data di termini scientifici e biologici, con lo scopo di sostituire la realtà del sesso come fatto biologico immutabile con l’idea di un’identità autodefinita fluida e disgiunta dalla realtà biologica. Invalidare la categoria biologica di “donna” ha l’effetto di trasformare impropriamente leggi e politiche concepite per proteggere le opportunità garantite in base al sesso in leggi e politiche che le minano e che sostituiscono diritti acquisiti preziosi per le donne con un concetto identitario vago e indefinito.

Per questi motivi, il mio governo intende difendere i diritti delle donne e garantire la libertà di coscienza tramite l’uso di un linguaggio chiaro ed accurato e di politiche che riconoscano che le donne sono coloro che appartengono al sesso femminile e gli uomini coloro che appartengono al sesso maschile.

Sezione 2. Politiche e definizioni. Il governo degli Stati Uniti riconosce l’esistenza di due sessi, maschile e femminile. Il sesso non si può cambiare, essendo radicato in una realtà oggettiva fondamentale e incontrovertibile. In ottemperanza alle mie volontà, l’esecutivo assicurerà l’applicazione di tutte le leggi che proteggono e promuovono la realtà biologica del sesso, e le seguenti definizioni saranno alla base dell’interpretazione e applicazione di leggi e politiche federali da parte dell’esecutivo:

(a) “Sesso” indica la classificazione biologica immutabile di un individuo come maschio o femmina. “Sesso” non è un sinonimo di “identità di genere, e non è incluso in essa.

(b) “Donne” o “donna” e “bambine” o “bambina” significano rispettivamente femmine della specie umana adulte o minori.

(c) “Uomini” o “uomo” e “bambini” o “bambino” significano rispettivamente maschi della specie umana adulti o minori.

(d) “Femmina” indica una persona che appartiene alla classe sessuale, determinata al concepimento, in grado di produrre macrogameti.

(e) “Maschio” indica una persona che appartiene alla classe sessuale, determinata al concepimento, in grado di produrre microgameti.

(f) L’“ideologia di genere” sostituisce la categoria biologica del sesso con l’idea di un’identità di genere cangiante e autodeterminata, così da permettere la falsa affermazione che gli uomini possono identificarsi come donne e conseguentemente diventarlo, e viceversa, con l’obbligo su terzi di considerare questa falsità come un fatto oggettivo. L’ideologia di genere include l’idea che esista un ampio spettro di generi, del tutto independenti dal proprio sesso. Si tratta di un’ideologia che manca di coerenza interna, tanto che sostiene che il sesso non è una categoria utile o identificabile, e contemporaneamente afferma la possibilità che un individuo possa nascere in un corpo con il sesso sbagliato.

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Jan, 15:48


(g) “Identità di genere” indica una percezione di sé completamente soggettiva e interna all’individuo, scollegata dalla realtà biologica del sesso e collocata su un continuo teoricamente infinito, non in grado di fornire una base utile per l’identificazione e non sostituibile al sesso come categoria.

Sezione 3. Il riconoscimento che donne e uomini sono biologicamente due categorie distinte.

(a) Entro 30 giorni da questo decreto, il segretario della salute e dei servizi umani dovrà fornire al governo, ai suoi interlocutori esterni e al pubblico linee guida che precisino e chiariscano le definizioni qui contenute.

(b) Tutti gli enti pubblici e i funzionari del governo federale hanno l’obbligo di applicare le leggi su diritti, tutele, opportunità e accomodamenti intesi a proteggere uomini e donne in qualità di sessi biologicamente distinti. Di conseguenza ogni ente pubblico ha l’obbligo di interpretare i termini “sesso”, “maschio”, “femmina”, “uomini”, “donne”, “bambini” e “bambine” nel senso stabilito all’articolo 2 di questo ordine e conseguentemente di interpretare e applicare leggi, regolamenti, o linee guida e di condurre tutte le attività relative all’ente, inclusi documenti e comunicazioni con l’esterno, in tal senso.

(c) Nello svolgere le loro funzioni nei casi in cui si tratti di far rispettare trattamenti differenziati in base al sesso, i funzionari degli enti pubblici dovranno impiegare, in tutte le politiche e relativi documenti, il termine “sesso” e non “genere”.

(d) I segretari di stato e della sicurezza nazionale, e il direttore dell’ufficio del personale, dovranno effettuare i cambiamenti necessari a garantire che i documenti di identità rilasciati dallo stato, inclusi passaporti, visti e i documenti per il programma Global Entry, riportino il sesso dell’individuo possessore del documento, come definito all’articolo 2 del presente ordine; il direttore dell’ufficio del personale ha la responsabilità di garantire che le schede del personale federale riportino il sesso, come definito all’articolo 2 del presente ordine.

(e) Gli enti pubblici hanno l’obbligo di eliminare le dichiarazioni, le politiche, i regolamenti, i moduli, i comunicati e ogni altro messaggio, interno o esterno, che promuove o impone l’ideologia di genere, e di cessare la produzione di tali dichiarazioni, politiche, regolamenti, moduli, comunicati o altri messaggi. I moduli degli enti pubblici dovranno specificare il sesso del richiedente, e non l’identità di genere. Gli enti pubblici dovranno prendere tutti i provvedimenti necessari, nel rispetto della legge, per terminare il finanziamento di qualsiasi programma legato all’ideologia di genere.

(f) L’amministrazione precedente sosteneva che la sentenza della Corte Suprema in Bostock v. Clayton County (2020), che concerne il Title VII del Civil Rights Act del 1964, impone di consentire l’accesso sulla base dell’identità di genere a spazi separati per sesso, ad esempio quelli previsti nel Title IX dell’Educational Amendments Act. Questa opinione non ha alcuna validità giuridica e lede i diritti delle donne. Il procuratore generale deve di conseguenza immediatamente emettere delle linee guida per gli enti pubblici al fine di correggere questa scorretta intepretazione delle distinzioni in base al sesso della sentenza della Corte Suprema in Bostock v. Clayton County (2020) adottate dagli enti pubblici nelle loro attività. Inoltre, il procuratore generale dovrà emettere delle apposite linee guida e assistere gli enti pubblici nel loro compito di proteggere i trattamenti differenziati in base al sesso, permessi dalla costituzione e dalla legge degli Stati Uniti.

(g) Non sarà consentito l’uso di finanziamenti federali per promuovere l’ideologia di genere. Gli enti pubblici devono valutare le condizioni per la concessione di finanziamenti e le preferenze degli eventuali beneficiari per assicurarsi che i fondi non vadano a promuovere l’ideologia di genere.

Sezione 4. Diritto alla privacy.

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Jan, 15:48


(a) Il procuratore generale e il segretario per la sicurezza nazionale hanno l’obbligo di garantire che i detenuti maschi non vengano ospitati nelle carceri e nei centri di detenzione per donne, se necessario tramite l’emendamento della sezione 115.41 del Title 28, Code of Federal Regulations and interpretation guidance regarding the Americans with Disabilities Act.

(b) Il segretario per gli alloggi e lo sviluppo urbano ha l’obbligo di preparare e presentare ed aprire ai commenti un documento per rescindere la regola su “Accesso in base all’identità di genere ai programmi di pianificazione e sviluppo per le comunità” del 21 settembre 2016, 81 FR 64763, e l’obbligo ulteriore di invitare commenti dal pubblico su nuove regole per la protezione delle donne che richiedono il supporto di centri anti-violenza sessuale.

(c) Il procuratore generale ha l’obbligo di garantire che il dipartimento dell’amministrazione penitenziaria modifichi le sue politiche sulle cure mediche per i detenuti, per assicurare che non si spendano fondi pubblici per procedure mediche, trattamenti o medicine per modificare le caratteristiche sessuali secondarie dei detenuti che lo richiedono in modo da approssimare il sesso opposto.

(d) Gli enti pubblici devono mettere in atto politiche che garantiscano che i servizi previsti per donne e bambine (o per uomini e bambini) siano separati in base al sesso e non l’identità di genere.

Sezione 5. Protezione di determinati diritti. Il procuratore generale ha l’obbligo di stilare delle linee guida atte a garantire la libertà di espressione in relazione alla natura binaria del sesso e il diritto ad avere servizi separati per sesso nei luoghi di lavoro ed enti inclusi nel Civil Rights Act del 1964. In conformità con le suddette linee guida il procuratore generale, il segretario del lavoro, il direttore degli affari legali e il presidente della commissione per le pari opportunità e tutti i responsabili di enti pubblici con poteri di applicazione del Civil Rights Act hanno l’obbligo di dare la precedenza a indagini e azioni legali tese a garantire i diritti e le libertà contenute in questo articolo.

Sezione 6. Proposta di legge. Entro 30 giorni dalla data di questo ordine, l’assistente presidenziale per gli affari legali dovrà stilare e consegnare al presidente la proposta di legge tramite la quale codificare le definizione contenute in questo ordine.

Sezione 7. Obbligo di attuazione e produzione di un rapporto.

(a) Entro 120 giorni dalla data di questo ordine, i direttori degli enti pubblici hanno l’obbligo di stilare un rapporto sull’attuazione di questo ordine e inviarlo al presidente, tramite il direttore dell’ufficio per l’amministrazione e il bilancio. Il rapporto dovrà contenere:

(i) le modifiche apportate ai documenti prodotti dall’ente, inclusi regolamenti, linee guida, moduli e comunicati, introdotte per ottemperare a quest’ordine; e

(ii) i criteri introdotti dall’ente in ottemperanza a questo ordine al cui rispetto vengono sottoposti tutti gli enti che ricevono fondi federali, inclusi coloro che ricevono appalti dal governo federale.

(b) I requisiti contenuti nel presente ordine sostituiscono qualsiasi clausola che sia in contraddizione contenuta in precedenti ordini esecutivi o memoranda presidenziali, inclusi, ma non limitatamente a, l’ordine esecutivo 13988 del 20 gennaio 2021, 14004 del 25 gennaio 2021, 14020 e 14021 dell’8 marzo 2021 e 14075 del 15 giugno 2022. I suddetti ordini esecutivi sono revocati con il presente ordine, e il consiglio sulle politiche di genere della Casa Bianca viene dissolto con effetto immediato.

(c) Tutti gli enti pubblici hanno l’obbligo di revocare immediatamente tutti gli atti pubblici che non rispettano i requisiti contenuti nel presente ordine o nelle istruzioni stilate dal procuratore generale in ottemperanza al presente ordine, o abrogare quelle parti dei suddetti atti che siano in contrasto con il presente ordine. Tali atti includono, non limitatamente:

(i) “La guida della Casa Bianca sull’uguaglianza transgender”;

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Jan, 15:48


(ii) le guide prodotte dal dipartimento dell’istruzione, incluse:

(A) “Regolamento 2024 sul Title IX: suggerimenti per l’applicazione” (luglio 2024);

(B) “Guida del dipartimento dell’istruzione degli Stati Uniti: Come creare un ambiente inclusivo e non-discriminatorio per gli studenti LGBTQI+”;

(C) “Il dipartimento dell’istruzione degli Stati Uniti sostiene i minori LGBTQI+ e le loro famiglie nelle scuole” (21 giugno 2023);

(D) “Il dipartimento dell’istruzione degli Stati Uniti: come sostenere gli alunni LGBTQI+ e le loro famiglie nelle scuole” (21 giugno 2023) (in spagnolo);

(E) “Sostenere gli studenti intersex: Guida per studenti, famiglie e insegnanti” (ottobre 2021);

(F) “Sostenere gli alunni transgender nelle scuole” (giugno 2021);

(G) “Lettera agli insegnanti nel 49simo anniversario del Title IX” (23 giugno 2021);

(H) “Gestire il bullismo contro gli studenti LGBTQI+ nelle scuole: Guida per studenti e famiglie” (giugno 2021);

(I) “Applicazione del Title IX degli Education Amendments del 1972 in relazione alla discriminazione basata sull’orientamento sessuale e l’identità di genere alla luce di Bostock v. Clayton County” (22 giugno 2021);

(J) “L’istruzione durante la pandemia: diversi impatti del COVID-19 sugli studenti negli Stati Uniti” (9 giugno 2021); e

(K) “Messaggio per gli studenti transgendere in occasione del ritorno a scuola, da parte dei dipartimenti di giustizia, dell’istruzione e della salute e servizi umani” (17 agosto 2021);

(iii) Memorandum del procuratore generale del 26 marzo 2021, dal titolo “Applicazione di Bostock v. Clayton County al Title IX dell’Education Amendments del 1972″; e

(iv) “Guida sulle molestie nel luogo di lavoro della commissione sulle pari opportunità”(29 aprile 2024).

Sezione 8. Disposizioni generali.

(a) Niente in questo ordine va interpretato in modo da compromettere l’efficacia di o limitare:

(i) il potere conferito per legge ai dipartimenti governativi e i loro direttori; o

(ii) le funzioni del direttore ell’ufficio per l’amministrazione e il bilancio in relazioni alle loro proposte legislative, di bilancio, o amministrative.

(b) Il presente ordine sarà applicato in ottemperenza alle leggi applicabili e soggetto alla disponibilità di stanziamenti.

(c) Il presente ordine non intende creare, e non crea di conseguenza, alcun diritto o beneficio, sostanziale o procedurale, eseguibile per legge o per equità per chiunque contro gli Stati Uniti, i suoi dipartimenti, agenzie o altri enti, i suoi funzionari, impiegati, agenti o chiunque altro.

(d) Nel caso qualsiasi parte del presente ordine, o l’applicazione di qualsiasi parte di questo ordine a qualsiasi individuo o circostanza, venisse riconosciuta non valida, il resto del presente ordine e la sua applicazione ad altri individui o circostanze non subiranno conseguenze.

LA CASA BIANCA,

20 gennaio 2025

AVV. CLEMENTINA BARONI

05 Jan, 21:10


🔴 IMPORTANTE 🔴

ELENCO STRUTTURE PER VACCINATI
Come promesso, divulghiamo un elenco di strutture mediche, deputate nel cercare di curare i danneggiati da vaccino.

Invitiamo inoltre ad usufruire di tali strutture, anche coloro che hanno fatto trasfusioni negli ultimi 2 anni e mezzo, o per chi non vaccinato, in seguito a rapporti sessuali con persone vaccinate, voglia farsi nel dubbio, un semplice controllo, per valutare lo stato effettivo di salute del proprio sangue con il test in Campo Oscuro; ossia una metodologia di studio delle cellule del sangue appunto, per mezzo di una tecnica di nanomicroscopia, la quale permette di osservare materiale biologico di dimensioni vicine ai 100nm. 

Ecco la Lista

MANTOVA Dott. Franco Giovannini
Tel. 340 6763929 / 339 4098488

CATANIA Laboratorio Analisi Cappello Via Cristoforo Colombo 27
Tel. 095 340345

ROVIGO Studio Analisi Bianalisi Centro Medico Via della Pace 81
Tel. 0425 423769

BOLOGNA Studio Analisi Valsambro Via Cairoli 2
Tel. 051 240218 / 331 8642372

MONZA Centro Medicina Biilogica Via Giuseppe Ferrari 6
Tel. 039 2914149 /  339 499 4106

NAPOLI Team Dottor BASS
Francesco Santonastasio
Tel: 3343274836

MILANO Studio Analisi Dna viale Monza 270
Tel. 02 27078532

FIRENZE Studio Medico Liana Maria Ledwon Via Roma 6
Tel. 055 213395

VERONA Studio Avesani Via Albere 80
Tel. 045 8104220 / 327 2699051

TORINO Studio Medico Via De Sanctis 56
Tel. 340 8460335 / 351 8398741

UDINE Dott Miclavez Via Liruti 12
Tel. 0432 229496

VARESE Dottor Borghi Alfredo Via Roma, 14 - Arsago Seprio
Tel. 338 9224296

BRESCIA COSMOlab med
POLIAMBULATORIO MULTIDISCIPLINARE
il numero 0307285320 oppure whatsapp 3277870623
__

AVV. CLEMENTINA BARONI

04 Jan, 18:23


💥A Febbraio 2025 attivano in Europa i "VACCINI" ad mRNA AUTOREPLICANTE già entrati in uso in Giappone.

SARÀ STERMINIO SILENZIOSO !!!

Dal 2020 a fine 2024 le persone ancora non hanno capito nulla e SOPRATUTTO non hanno imparato a lottare in ogni modo possibile.

C'è stata e c'è tutt'ora troppa ignavia, disinteresse, menefreghismo...

Coloro che si inietteranno tali sieri diabolici diventeranno mega diffusori di proteine spike tossiche: in Giappone li hanno definiti BOMBE NUCLEARI (vedi i video del dott. Andrea Stramezzi).

Già nei mesi/anni scorsi il dott. Alfredo Borghi e il prof. Mauro Mantovani hanno spiegato quali sono i danni causati dai vaccinati alle persone a loro vicine e non vaccinate. E tali danni sono ascrivibili in buona parte alla spike rilasciata da tali vaccinati che la producono a vita (ci sono plurime prove tramite semplici analisi del sangue).

L'umanità, soprattutto gli Europei, non sono riusciti in ben 4 anni, a far pulizia dei criminali tutt'ora a piede libero e responsabili della pan-demenza, della truffa del Covid e del crimine dei sieri satanici.

La gente ha creduto che bastasse scrivere qualche commento nei social media o mettere dei like o faccine sorridenti o arrabbiate.

Alle onde dei malori improvvisi dal 2021, degli infarti ed ictus e poi dei turbotumori dal 2022 nessuno ha fatto caso e nessuno ha protestato salvo qualche poveraccio finito in sedia a rotelle e usato per qualche puntata televisiva magari a Fuori Dal Coro. E tutto è finito lì.

Quelli poi di Q-ANON che aspettavano il Trump salvatore dal 2017 al 2020 ora lo aspettano di nuovo al 2025 e saranno nuovamente fregati e delusi e inQulati. Ma gli sta bene visto che non hanno capito nulla su chi è Trump e chi è Chabad Lubavitch, la massoneria ebraica satanista al potere. E si che di tempo per informarsi la gente ne ha avuto parecchio.

Ora arrivano i vaccini ad mRNA autoreplicante e se stare lontani dai vaccinati era già fortemente consigliato (vedetevi i post del dott. Alfredo Borghi in merito) ora stare lontani dai vaccinati ad mRNA AUTOREPLICANTE sarà questione di vita o di morte certa.

Il bello è che i fessi e coloro che non sanno nulla continueranno a fare le loro misere vite e staranno vicini senza saperlo ai soggetti diffusori di spike a dosi cosmiche e di morte accelerata.

Le centinaia di migliaia di morti da vaccino in Italia (e milioni in Europa) non sono serviti a risvegliare le coscienze e la determinazione a lottare per la vita, per la giustizia, la verità e la libertà. E se lottare significasse fare ciò che hanno fatto finora gli OSA ITALIA di turno o i Q-ANON state sicuri che la disfatta totale sarà assicurata.

SE VUOI FAI GIRARE (tanto non servirà a nulla).

https://www.maurizioblondet.it/la-ue-ci-vaxera-con-lo-mrna-messaggero/

AVV. CLEMENTINA BARONI

04 Jan, 18:06


TAMPONI SALIVARI NUOVO CODICE DELLA STRADA - OSA Italia
https://osa-italia.org/tamponi-salivari-nuovo-codice-della-strada/

AVV. CLEMENTINA BARONI

04 Jan, 18:06


https://osa-italia.org/ecco-le-modifiche-del-nuovo-cds-che-stranamente-nessuno-contesta/

AVV. CLEMENTINA BARONI

04 Jan, 12:06


https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene-le-verita-negate-sul-covid-19/

AVV. CLEMENTINA BARONI

30 Dec, 17:48


"Crediamo soltanto a ciò che vediamo.
Perciò, da quando c'è la televisione, crediamo a tutto."
Dieter Hildebrandt

AVV. CLEMENTINA BARONI

16 Nov, 18:48


Gazzetta Ufficiale 15 novembre 2024 - Anno 165° - Numero 268

La notizia che ci dà il buongiorno:

Annuncio di una richiesta di referendum abrogativo  per il D.L. Lorenzin e sua conversione in Legge.
Ora si deve promuovere la raccolta di 
almeno 500.000 firme di elettori.
L'Italia è chiamata a un atto di estrema civiltà e consapevolezza!
Che Giustizia sia fatta contro la legge sull'obbligo delle vaccinazioni pediatriche chiaramente riprovevole, soprattutto alla luce questi anni distopici che ci hanno donato consapevolezza.
Grazie al cittadino libero Moreno Ferrari che ha portato avanti questa battaglia con grande determinazione.
Da Arbitrium PSG🙏

Ora tutti noi, associazioni, liberi professionisti, attivisti, cittadini, partiti politici, dobbiamo collaborare uniti per il successo di questo importantissimo referendum abrogativo.

🔺Per sostenere o associarsi ad ARBITRIUM PSG clicca sul link ⬇️

https://arbitriumpsg.org/

🔆 Unisciti al nostro canale Telegram per restare aggiornato
https://t.me/arbitriumpsg

AVV. CLEMENTINA BARONI

12 Nov, 10:43


AVV. CLEMENTINA BARONI pinned «AVVISO URGENTEun soggetto demente non identificato ha creato un mio profilo falso e sta mandando messaggi a tutti chiedendo contatti e non solo. Se arriva un messaggio come questo NON SONO IO e bloccatelo immediatamente. Verrà denunciato immediatamente…»

AVV. CLEMENTINA BARONI

12 Nov, 07:24


Ringrazio il mio collega amico per la segnalazione! Il soggetto va immediatamente segnalato a Telegram come sostituzione di persona e bloccato!

AVV. CLEMENTINA BARONI

12 Nov, 07:19


AVVISO URGENTEun soggetto demente non identificato ha creato un mio profilo falso e sta mandando messaggi a tutti chiedendo contatti e non solo. Se arriva un messaggio come questo NON SONO IO e bloccatelo immediatamente. Verrà denunciato immediatamente per sostituzione di persona.

AVV. CLEMENTINA BARONI

01 Nov, 19:47


Occhio a questi idioti!

AVV. CLEMENTINA BARONI

01 Nov, 18:50


https://www.facebook.com/share/v/tfY5MCuq9czUhXGH/

In questa conferenza del 2012 il Fisico quantistico Prof Vittorio Marchi parla di Tesla, del *Sistema HAARP* (delle sue capacità di provocare fenomeni atmosferici estremi, ma anche del suo utilizzo nel *controllo mentale*), della abolizione della moneta fisica.....

Il professore aggiunge che conferenze come questa vengono fatte in una “forma di semi clandestinità”, e che “a dire quello che dico si rischia”.

Il Professor Vittorio Marchi, morirà 5 anni dopo per una caduta “accidentale” dal balcone della sua abitazione.

AVV. CLEMENTINA BARONI

29 Oct, 19:54


Posso vomitare???🤢

AVV. CLEMENTINA BARONI

29 Oct, 19:54


https://youtube.com/watch?v=N_4AQDSI6PU&feature=shared

AVV. CLEMENTINA BARONI

14 Oct, 09:13


*LETTERINA AI GENITORI DI BIMBI E GIOVANI DANNEGGIATI DA “VACCINO COVID”* O ADDIRITTURA MORTI A CAUSA DI QUESTO *SIERO GENICO SPERIMENTALE COPERTO DA SEGRETO MILITARE,* CHE TUTTO È FUORCHÉ UN VACCINO (dal momento che NON HA IMMUNIZZATO NESSUNO, essendosi presi la COVID anche tutti i sierati).

*Cari genitori*, che vi siete precipitati a “vaccinare” i vostri malcapitati figli, o avete accettato senza opporvi la loro decisione di assumere il TOPICIDA GENICO SPACCIATO PER VACCINO (“perché loro dovevano tornare in palestra o in discoteca”, o “per non fargli infettare i nonni”), SE VOSTRO FIGLIO HA AVUTO DANNI O SE È ADDIRITTURA MORTO, *ADESSO SAPETE CHI RINGRAZIARE !*
Andate a ringraziare tutti quei politici, quei giornalisti, quei sindaci, quei presidi e insegnanti che tanto hanno brigato e fatto (fino all’*IGNOBILE RICATTO SUL LAVORO* e sulla possibilità di spostamenti)…!
Ma, soprattutto, andate a ringraziare tutti quei *somari in camice* che vi hanno convinti che il TOPICIDA fosse un vaccino, in particolare quelli che stavano sempre in TV e sui giornali, a esaltare la SICUREZZA (inesistente) e l’ EFFICACIA (zero) del siero magico.
E non mancate di ringraziare anche il vostro medico o il loro pediatra, che - convinti di aver capito tutto, e in nome di una SHENZAH INFALLIBILE - vi hanno convinti a bucare a tutto spiano e tranquillamente i vostri figli.

Adesso, mi raccomando…: andate a rivaccinarli tutti coi prossimi TOPICIDI CREATI DAI FILANTROPI DI BIG FARMA (anch’essi protetti da segreto militare) e sponsorizzati da quella associazione criminale denominata OMS e dai *SOLITI NOTI*!!!

AVV. CLEMENTINA BARONI

13 Oct, 10:10


*Il governo spiana la strada al 5G e ai parchi eolici*
Con un decreto approvato il 10 settembre, il governo italiano sta accelerando i processi di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA). Sotto la maschera della "semplificazione", questa mossa apre la strada a progetti come il 5G e i parchi eolici, spesso criticati per il loro impatto sulla salute e sull’ambiente. Invece di tutelare il territorio, si preferisce ignorare il dissenso delle comunità locali, che vedono i loro diritti erosi in nome di un falso progresso. *Chi davvero beneficia da queste accelerazioni? È tempo di chiederselo e di resistere.*

*Leggi l'articolo completo:*
http://sindacatodazione.com/2024/10/13/il-governo-spiana-la-strada-al-5g-e-parchi-eolici/

*Unisciti* : https://t.me/sindacatodazione/

AVV. CLEMENTINA BARONI

06 Sep, 06:56


https://www.conoscenzealconfine.it/bergoglio-virologo-asseconda-ancora-i-piani-criminali-dell-elite-globalista/

AVV. CLEMENTINA BARONI

31 Aug, 07:42


Informarsi e sentire fonti diverse è fondamentale! Poi ognuno si fa il proprio pensiero e la propria opinione.. ma seguire solo quello che ci propinano sulla tv e sui giornali dimostra non solo il basso livello di intelligenza ma anche l’assenza di spirito critico e di ragionamento con la propria testa! Cosa che in un essere vivente dotato di media intelligenza non dovrebbe MAI mancare!!

AVV. CLEMENTINA BARONI

31 Aug, 07:38


Inchiesta 11 settembre! Per non sentire solo le ca@@@@e che ci propinano i giornali…

AVV. CLEMENTINA BARONI

31 Aug, 07:32


❗️🔔 Il ritorno del regista romano Thomas Torelli in provincia di #Parma a 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞!!!!

2️⃣ serate 👉 2️⃣ proiezioni, 2️⃣ suoi film documentari! 👇
Dove? 𝐀𝐮𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐮𝐦 𝐂𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 (Collecchio, Parma).
📍 In che date? 𝟏𝟏 𝐞 𝟏𝟐 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 (trovi tutte le info nelle locandine allegate).

🔹 𝟏𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏, proiezione del docufilm 𝐙𝐞𝐫𝐨 – 𝐈𝐧𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥’𝟏𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞.

𝐙𝐞𝐫𝐨 è un film documentario che rompe il muro del silenzio, un’inchiesta giornalistica rigorosa, costruita con interviste girate in tutto il mondo a testimoni oculari, sopravvissuti, responsabili delle indagini, esperti, tecnici, scienziati, familiari delle vittime, giornalisti. Tre narratori d’eccezione, 𝑫𝒂𝒓𝒊𝒐 𝑭𝒐, 𝑳𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒐𝒔𝒕𝒂 𝒆 𝑴𝒐𝒏𝒊 𝑶𝒗𝒂𝒅𝒊𝒂, accompagneranno lo spettatore nel viaggio attraverso le menzogne della versione ufficiale. Immagini di repertorio inedite ed esclusive, documenti ufficiali, ricostruzioni in computer grafica, permettono allo spettatore di riconsiderare i fatti da punti di vista diversi e riuscire a guardare di nuovo, in maniera critica, le immagini dell’11 settembre 2001.

Presenza del regista 𝐓𝐡𝐨𝐦𝐚𝐬 𝐓𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢.

𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 € 𝟏𝟓,𝟎𝟎
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚

🔹𝟏𝟐 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟑𝟎, proiezione del docufilm 𝐔𝐧 𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨 che quest'anno compie 10 anni! 🥳

𝐔𝐧 𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨 è un film documentario che vuole raccontare la nostra vera forza e chi siamo realmente, sfidando la visione moderna del mondo e riscoprendo i sistemi di valori delle società antiche, come quella dei nativi americani. Si tratta di un viaggio che mette in luce come la fisica quantistica stia riscoprendo le conoscenze degli antichi popoli tribali, di come loro interpretavano la connessione tra l’uomo e l’universo. Il film dimostra anche scientificamente come siamo tutti collegati.

E' prevista la presenza di 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐢, esperto di cultura Maya, di Marco Giovanni Lanzoni, custode delle frequenze galattiche oltre a quella del regista Thomas Torelli.

𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 € 𝟏𝟖,𝟎𝟎
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚

---------------------------

✔️ Per chi volesse partecipare ad entrambe le serate, è previsto un 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢 € 𝟐𝟓,𝟎𝟎.

📱 Per info e prenotazioni
👉 Rossana 338 617 6296
𝑶𝒏𝒅𝒂 𝑪𝒓𝒆𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒃𝒚 𝑷𝒐𝒘𝒆𝒍𝒍𝒊𝒇𝒆

UAM.TV
Onda Creativa

AVV. CLEMENTINA BARONI

26 Aug, 06:18


*VIRUS SINCIZIALE L'U.E. AUTORIZZA IL PRIMO VACCINO A MRNA CONTRO PER GLI OVER 60*

La Commissione europea ha autorizzato la commercializzazione del vaccino a mRna denominato 'mResvia' per immunizzare gli adulti di età superiore ai 60 anni contro il virus respiratorio sinciziale. . Il vaccino mResvia, sviluppato da Moderna, è il primo a mRna autorizzato per una malattia diversa dal Covid-19, mentre altri vaccini contro l'Rsv sono stati già autorizzati nel 2023. Nella stagione autunnale/invernale, le infezioni respiratorie come il virus respiratorio sinciziale tende a raggiungere il picco in tutta Europa. Ora spetta alle autorità nazionali di ogni Stato membro decidere se e come utilizzeranno il vaccino, in linea con i loro piani di vaccinazione nazionali.

AVV. CLEMENTINA BARONI

26 Aug, 06:17


http://www.fimmgroma.org/news/news/farmaci/22339-virus-sinciziale-l-ue-autorizza-il-primo-vaccino-a-mrna-contro-per-gli-over-60?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3-kEC49H35H_hv9JrV9ehcbialvWC-uMCCNKCSPKfkNI0fZtpeoUXLxWI_aem_4xGt-Qz9ZEkVMipcsM__8Q

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Aug, 18:15


Vomito..🤢

AVV. CLEMENTINA BARONI

25 Aug, 18:14


L'Angelus di Papa Francesco: "Solidarietà ai colpiti dal vaiolo delle scimmie: è emergenza globale" https://www.rainews.it/articoli/2024/08/angelus-papa-francesco-guerra-pace-medioriente-israele-palestina-ucraina-76072574-db32-4501-a648-06ef1bad8bb5.html

AVV. CLEMENTINA BARONI

21 Aug, 08:08


E se l’oro arrivasse a 3mila dollari l’oncia?

La scorsa settimana abbiamo assistito all’ennesimo nuovo record del bene rifugio, che ha superato i 2.500 dollari l’oncia, ma la sua corsa sembra non fermarsi.

Le quotazioni, anche in questi giorni, si mantengono sopra la soglia dei 2.500 dollari, dopo che alcuni dati macro provenienti dagli Stati Uniti hanno consolidato ulteriormente le aspettative di un taglio dei tassi da parte della Fed nel meeting del 18 settembre. A sostenere i nuovi record, poi, ci sono sempre le tensioni geopolitiche in Medio Oriente e Ucraina.

Fate conto che da inizio anno il metallo prezioso ha messo a segno un rialzo di oltre il 22%.

E secondo voi l’oro raggiungerà i 3.000 dollari l’oncia?

#oro #finanza #investimenti #meme

AVV. CLEMENTINA BARONI

21 Aug, 07:48


IL “MISTERO” DELLO YACHT AFFONDATO

Quasi tutte le prima pagine di oggi parlano, in modo simile, dello strano caso dello yacht affondato a Palermo:

La Repubblica: “I misteri del veliero colato a picco in pochi secondi e con l’albero intatto”. Il Resto del Carlino (titolo a nove colonne): “I misteri del mega veliero affondato. Gli esperti: avrebbe dovuto resistere, si è inabissato in pochi minuti”. Il Messaggero: “Veliero, ipotesi errore umano: la chiglia mobile era sollevata”. La Verità: “Dinamica strana, l’ex socio travolto nelle stesse ore: il naufragio diventa un giallo”. Il Tempo: “I dubbi e le coincidenze. Il naufragio del veliero si tinge di giallo”. Il Sole 24 ore: “Mistero sul naufragio del super yacht Bayesian”. Il Fatto Quotidiano: “Il giallo dello yacht e i complottisti nel Web”.

Beh, a quanto pare i complottisti non stanno soltanto “nel Web”, come dice il Fatto Quotidiano, ma sono anche nelle redazioni dei giornali più nobili e altolocati.

In effetti, è molto difficile pensare che siano tutte coincidenze: una superbarca di oltre 50 m, progettata per sopravvivere alle peggiori tempeste in alto mare, che affonda in pochi secondi ad un centinaio di metri dalla riva. Un elenco di vittime tutt’altro che banale, che va da Mike Lynch, il “Bill Gates britannico” coinvolto in una presunta truffa da 10 miliardi di dollari ai danni della Hewlett Packard, a Jonathan Bloomer, presidente di Morgan Stanley International, l’avvocato che ha salvato Lynch proprio dalla causa intentata contro di lui da Hewlett Packard. E, come se non bastasse, il socio in affari di Lynch, Stephen Chamberlain (anch’egli co-imputato nel processo), che è morto travolto da un’auto un paio di giorni prima.

Nella migliore delle ipotesi, bisogna dire che il destino a volte agisce in modo decisamente curioso. Oppure….

Massimo Mazzucco