Sapere è un Dovere

@sapereeundovere


Sapere è un Dovere

22 Oct, 15:00


Guarda il video https://www.facebook.com/alfredo.losacco/videos/3965231163761436

Sapere è un Dovere

20 Oct, 13:52


Altopiano di Jugurtha
in Tunisia

Daniele 4:11
11 l’albero era cresciuto e diventato forte, e la sua vetta giungeva al cielo, e lo si vedeva dalle estremità di tutta la terra

Sapere è un Dovere

20 Oct, 10:10


PORTAFOGLIO DIGITALE ALTRA FINESTRA DI OVERTON?

Oggi si trovano molti influencer in giro per il web che si sbracciano per sponsorizzare questo nuovo portafoglio digitale, presentato come un "meraviglioso" strumento in grado di migliorare la vita e renderla più comoda a tutti, semplicemente perché permetterà di non portarci dietro quei "pesantissimi" documenti cartacei.

Questo è quello che viene raccontato da tutti i media e che rappresenta la parte finale di un processo di accettazione di nuove idee che, solo qualche tempo prima, sarebbero state considerate dai più come inaccettabili e che alla fine risultano diventare addirittura indispensabili, processo altrimenti conosciuto anche come "Finestra di Overton".

➡️ Ma cosa cambia sostanzialmente dal cartaceo al digitale?

Probabilmente anche un allocco riuscirebbe a capire che questo progetto, tanto desiderato e spinto da tutti i governi europei, non riguarda solo la semplice identificazione della persona, ma può rappresentare anche uno strumento efficace per l'applicazione di una sorta di "sorveglianza sociale", una nuova schedatura "attiva" di massa.

Il Sistema di "Credito Sociale Cinese" è già un esempio di cosa possa significare portare all’estremo questo meccanismo, con sanzioni applicabili al comportamento individuale si potrebbe facilmente arrivare anche a ottenere una nuova forma di persecuzione verso tutti quei soggetti considerati "divergenti".

Il "Green pass" è stato il primo documento digitale sperimentato sulla massa per portare avanti una coercizione di Stato, ci ricordiamo tutti che senza quel QRcode è stato possibile impedire addirittura l'accesso ai luoghi di lavoro e questo modello, inserito all'interno di un portafoglio digitale, sarà facilmente e nuovamente replicabile in modo attivo, senza neppure particolari sforzi da parte degli enti governativi.

Pensiamo per esempio se il Digital Wallet venisse legato ai sistemi di pagamento e alla famosa "impronta di carbonio", ovvero il nuovo sistema di verifica già attivato da alcuni sistemi bancari per conteggiare il consumo di CO2 in base agli acquisti effettuati dal cliente.
Ebbene, se questo sistema di credito di carbonio domani portasse all'istituzione di limiti individuali di consumo, è palese che l'utilizzo di un portafoglio digitale renderebbe estremamente più semplice bloccare i servizi in caso di eventuale superamento delle soglie, che magari potrebbero essere imposte alla popolazione.

Oggi ci viene raccontato che questo sarà uno strumento facoltativo, ma è naturale pensare che se dovesse diventare obbligatorio (cosa estremamente scontata visti gli investimenti economici buttati dai governi per la sua creazione) sicuramente renderebbe di conseguenza impossibile la scelta libera delle persone di poter vivere senza possedere obbligatoriamente uno smartphone.

https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Sapere è un Dovere

08 Oct, 15:46


💢L'AGENZIA DELLE DOGANE CHIEDE DI FERMARE IL 5G 💯Dopo le regioni, i comuni e le province, adesso è un ufficio dello Stato a denunciare i pericoli del wireless, chiedendo di fermare l'irraggiamento di un'antenna. E' il caso dell'Ufficio delle Dogane di Prato e Pistoia, Agenzia delle Dogane e Monopoli del Ministero delle Economie e Finanze. La dirigente pratese Daniela Guiducci ha ufficialmente chiesto all'Interporto della Toscana e al Comune di Prato lo spegnimento di un'antenna posizionata davanti gli uffici. Proprio Prato è dal 2018 una città sperimentale 5G 🟥🟥🟥🟥🟥🟥Seguitemi, Maurizio Martucci giornalista indipendente https://t.me/MaurizioMartucci🔥

Sapere è un Dovere

08 Oct, 15:38


ALTRA BATTAGLIA VINTA CONTRO LE ANTENNE 5G

Ad Arezzo la lotta alle antenne entra nel vivo, anche qui prevale la tutela della salute pubblica rispetto ai servizi di telefonia che, come sostiene giustamente il Comune, l'area in questione sarebbe già ben coperta dal segnale.

Fonte
https://www.arezzonotizie.it/attualita/antenna-via-sicilia-smontata.html

Sapere è un Dovere

04 Oct, 20:51


https://youtu.be/mSJse9sH-K0?si=n0DV3tqnouhGOra5

Sapere è un Dovere

02 Oct, 08:40


IL RISVEGLIO SUL POSTO DI LAVORO!

È importante cominciare a capire che difendere l'ambiente di lavoro, in cui trascorriamo gran parte della nostra vita, è fondamentale!
In questo caso a dire NO! non solo i soliti comitati o gruppi di liberi cittadini, ma un ufficio dello Stato.

Nel servizio si ribadisce il braccio di ferro tra gli studi indipendenti che indicano possibili problemi alla salute e quelli finanziati (sarebbe interessante capire da chi siano finanziati poi) di cui si avvale l'OMS per dire che non ci sono evidenze verso effetti collaterati al 5G.... noi di STOP5GLASPEZIA un'idea a riguardo ce la siamo fatta!

Canale ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ✉️
[email protected]

Gruppi Regionali ⤵️
https://t.me/+MZLs3S--PP5jYTg8



La fonte del servizio 👇🏻
https://www.rainews.it/tgr/toscana/video/2024/10/antenna-5g-prato-8a86ff52-5b21-4f10-a8a4-65f6e044a53b.html

Sapere è un Dovere

26 Sep, 18:28


CON LA SCUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO...

La prospettiva ha sempre punti di vista molto diversi, anche se grazie al solito sistema di finestre di Overton e attraverso l'indottrinamento "Green Deal" della grande massa, le Élite dominanti intendono evidentemente convertire il diritto alla libera circolazione individuale in un lusso per pochi eletti.

Gli scenari che si aprirebbero con la fine dei motori endotermici è facile da immaginare: il risultato finale potrebbe essere tranquillamente quello di consentire i liberi spostamenti solo a quelli più virtuosi, a quei cittadini che rispetterano in modo puntuale ogni nuova regola dettata dal futuro Credito Sociale Europeo che, con ogni probabilità, possiamo pensare che sarà imposto da un Nuovo Ordine Mondiale.

È facile credere che tutto questo sia solo pura distopia, ma nel frattempo la traccia delineata dalle élite globaliste sta sempre più velocemente prendendo forma, anche se la revisione del regolamento Europeo serve per il momento a frenare questa follia del "Green a tutti i costi", tanto che anche chi produce auto ha compreso che questa direzione potrebbe significare la crisi totale di tutto il settore.

https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Sapere è un Dovere

23 Sep, 10:44


A Cuggiono, un paese del milanese, è cresciuta tempo fa una protesta dei cittadini che, giustamente, non vogliono un'antenna piazzata nel proprio territorio alta 10 piani.
Il sindaco quindi, ascoltando correttamente le istanze dei cittadini e per difendere il territorio da questo obbrobrio, ha scritto al Governatore della Lombardia per un esame giuridico nei confronti del cosiddetto "Decreto Coesione".

Ma cos'è questo decreto?
In pratica lo Stato, con una fretta mai vista prima per altre tematiche ben più importanti, ha varato una nuova legge che toglie di fatti le competenze ai Comuni in materia di pianificazione e di controllo del territorio per le emissioni elettromagnetiche, che secondo la Costituzione invece sono assegnate agli enti locali, ed ecco infatti dove nasce la questione legata all'incostituzionalità di questa legge.

Oggi un operatore di telefonia mobile, grazie anche a questo "fantastico" decreto, potrebbe semplicemente accordarsi con il proprietario di un terreno privato e installare un'antenna senza dunque dover rendere conto a chi amministra il territorio.

Quindi a noi saltano all'occhio due domande:

La prima è perché il Governo ha avuto tutta questa fretta di approvare la legge il 4 Luglio del 2024?

La seconda riguarda invece la difesa del territorio.
Vorremmo capire chi ha più voce in capitolo su un territorio... una COMPAGNIA TELEFONICA, che ha come scopo quello di portare avanti il proprio business, o un SINDACO, che è il primo rappresentante dei cittadini, a cui invece viene tolto potere di veto sull'installazione delle antenne nel comune che dovrebbe amministrare?

Canale ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ✉️
[email protected]

Gruppi Regionali ⤵️
https://t.me/+MZLs3S--PP5jYTg8

L'articolo
https://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/cuggiono-protesta-antenna-telefonia-mobile-via-vittorio-emanuele-ecoistituto-valle-ticino-sindaco-cucchetti-n5sv0unu?live

Sapere è un Dovere

23 Sep, 10:15


In Toscana apprendiamo oggi che sarà avviato uno studio per valutare le correlazioni tra Malattie, Tumori, Leucemie e i Campi Elettromagnetici.

Leggendo l'articolo però salta subito all'occhio forse quello che è il vero scopo dello studio? Come recita il testo stesso dell'articolo questo studio servirà a contrastare le "tesi complottiste" nate in questo periodo.

Quindi viene dato per scontato che gli studi INDIPENDENTI, portati avanti a livello internazionale e che provano correlazioni tra CEM e malattie siano delle tesi complottiste?

Si presume che, quando si fanno delle verifiche per capire se una qualcosa fa male o no, bisogna affrontare la ricerca senza possibili pregiudizi di parte e dunque senza l'intento di dover smontare a tutti i costi delle tesi che possono non piacere a chi magari, sul soggetto di una ricerca, produce business.

A quanto si apprende dall'articolo la ricerca durerà 2 anni... nel frattempo le antenne però continueranno a essere installate e utilizzate 🤷🏻‍♂

L'articolo
https://www.iltirreno.it/toscana/2024/09/22/news/tumori-e-campi-elettomagnetici-la-toscana-ordina-uno-studio-sul-5g-1.100587448


Canale ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ✉️
[email protected]

Gruppi Regionali ⤵️
https://t.me/+MZLs3S--PP5jYTg8

Sapere è un Dovere

15 Sep, 11:48


Amos 9:2 Quand'anche penetrassero nel soggiorno dei morti, la mia mano li strapperà di là; quand'anche salissero in cielo, di là io li trarrò giù.

Abdia 1:4
Anche se tu facessi il tuo nido in alto come l’aquila, anche se tu lo mettessi fra le stelle, io ti farò precipitare di lassù», dice il SIGNORE.

Sapere è un Dovere

12 Sep, 08:54


5G TENSIONE A PESARO

Incontro nel comune a Pesaro per la richiesta di spostamento delle nuove antenne 5G, per il quale sono state presentate 170 firme.
Sale la tensione e si scatena l'ira delle mamme che affermano: "I nostri figli lamentano mal di testa"

La notizia qui ⤵️
https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/antenne-5g-lira-delle-mamme-sale-la-tensione-in-comune-e-lassessore-conti-se-ne-va-04e0b3c2

Sapere è un Dovere

10 Sep, 12:04


UN ALTRO ESEMPIO DI RISVEGLIO COSCIENZIALE

Gli italiani non vogliono le antenne vicino a casa, per questioni legate alla salute, all'impatto ambientale, alla svalutazione del proprio immobile e comunque alla più completa incertezza di cosa queste installazioni possano portare a lungo termine...
È tempo che il Governo cominci a fare i conti con il volere popolare e con chi non vuole che venga deturpata per sempre la nostra bellissima Italia!

La notizia qui
https://primamilanoovest.it/attualita/il-paese-si-mobilita-contro-la-maxi-antenna/

Sapere è un Dovere

08 Sep, 10:25


🔥TAR PUGLIA STOPPA ANTENNA, CONSIGLIO DI STATO CONFERMA 🔥Una bella notizia, sabato terrò la mia conferenza proprio in Puglia, sarò a Martina Franca (Taranto). "La battaglia - spiega l'Avv. Sabrina Sbiroli sul caso dell'antenna davanti casa dell'88enne di Pulsano (Taranto) - è stata condotta singolarmente dall'anziana donna che, incurante del disinteresse del vicinato, non poteva sopportare, dopo anni di sacrifici, di veder deturpare e svalutare la sua proprietà per il sorgere proprio di fronte alla sua casa di un impianto di stazioni radio base per telefonia mobile, mediante installazione di sei nuove antenne, parabole e apparecchiature tecnologiche e relativi componenti accessori" 🟥🟥🟥🟥🟥🟥Seguitemi, Maurizio Martucci giornalista libero https://t.me/MaurizioMartucci🔥

Sapere è un Dovere

07 Sep, 17:16


BlackRock(banca), simbolo Microsoft di Bill Gates, riferimenti, simbologia, sono ovunque.

Vecchia Mappa del Polo Nord.

Rupes Nigra.

Paramount
simboleggia la Rupes Nigra al Polo Nord e la traduzione dall'inglese da questi significati:
- Fondamentale
- Supremo
- Primario
- Sovrano


Genesi 2
10 Un fiume usciva da Eden per irrigare il giardino, poi di lì si divideva e formava quattro corsi.


Apocalisse 4,3
Colui che stava seduto era simile nell'aspetto a diaspro e cornalina. UN ARCOBALENO SIMILE NELL'ASPETTO A SMERALDO AVVOLGEVA IL TRONO.
SALMI 48
Salmo dei figli di Core. Grande è il Signore e degno di lode nella città del nostro Dio, sul suo monte santo. 2BELLO SI ERGE, E RALLEGRA TUTTA LA TERRA, IL MONTE SION: PARTE ESTREMA DEL SETTENTRIONE, CITTÀ DEL GRAN RE. 3Nei suoi palazzi Dio è conosciuto come fortezza inespugnabile.

https://www.youtube.com/watch?v=dLnyGD52Tq8

Sapere è un Dovere

05 Sep, 11:58


Robert Simmon, dipendente della Nasa disse: Le Immagini Nasa sono in CGI
"E sì fotoscioppih, ma deve esserlo !"
sono Test QI che fanno alla popolazione 🤣

👉 https://www.youtube.com/watch?v=iZXcWxxhnQA

Sapere è un Dovere

30 Aug, 13:19


Domande?
Proviamo ad indurre le persone a ragionare sull'ovvio.

13,560

subscribers

3,465

photos

2,165

videos