PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

@playmastermovie


Playmastermovie di Alessandro Amori promuove libera informazione, commercio etico, valori umani, volti a fornire nuove chiavi interpretative della realtà attraverso articoli, interviste, servizi giornalistici, reportage e documentari.

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:25


“Credo che, con il trittico che hanno realizzato – Invisibili, La morte negata e Non è andato tutto bene – si possa dire che abbiano scritto la storia, purtroppo, di quanto accaduto in Italia durante il Covid. Resterà un documento storico destinato a durare nel tempo. In futuro, come accade sempre, si dirà: ‘Avete visto? Loro lo avevano già detto, loro avevano ragione’. C’è sempre questa strana lentezza, nel mainstream e in alcune persone, ad accettare ciò che è stato chiaramente affermato anni prima. Meglio tardi che mai, ovviamente, ma se la gente si svegliasse un po' prima non sarebbe male.”

Massimo Mazzucco.
____
🎬Per guardare i documentari di Playmastermovie, clicca qui: https://playmastermovie.com/

🎥Per organizzare una proiezione nella tua città, scrivi a: [email protected]

▶️Per contribuire alla realizzazione dei prossimi documentari e al recupero delle spese di quelli già prodotti, è possibile fare una donazione a questo indirizzo PayPal: http://bit.ly/3syMo15.

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:24


Cari amici di Playmastermovie,

Parte oggi la raccolta fondi per completare la realizzazione di "Vax Over: il viaggio, alla scoperta del nuovo mondo". Un progetto nato nell'estate del 2020, durante il pieno della pandemia, in cui abbiamo viaggiato per l'Italia per raccontare verità scomode: flash mob, testimonianze sul vaccino, il virus e le mascherine, fino a esplorare le comunità ecosostenibili come modelli alternativi.

Dopo quattro anni, abbiamo bisogno del vostro supporto per completare montaggio, post-produzione e diffusione. Aiutaci a far luce su uno dei periodi più bui della storia recente.

Insieme, riscriviamo la storia!
▶️Clicca qui per vedere il trailer: https://playmastermovie.com/vax-over-il-viaggio/

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:23


Continua la collaborazione con il Comitato Fortitudo! Abbiamo in cantiere una serie di interviste dal titolo “Incontri con Grazia” dove Maria Grazia Piccinelli incontrerà i personaggi più o meno noti che con le loro battaglie nel quotidiano resistono a difesa dei propri e altrui diritti. Ieri a Pisa abbiamo incontrato la dott.ssa Erika Rocchi. L'intervista, realizzata da Alessandro Amori sarà presto disponibile sui canali di Playmastermovie e del Comitato Fortitudo. Segui https://t.me/comitatofortitudo
https://t.me/playmastermovie

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:22


Un nuovo progetto di Alessandro Amori, Playmastermovie, e Comitato Fortitudo: "Incontri con Grazia."
https://t.me/comitatofortitudo

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:22


Amori ed io

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:21


Intervista speciale al dott. Massimo Citro. Ad intervistarlo, in occasione del Premio De Donno, la giornalista Tiziana Alterio per Playmastermovie. Un dialogo che tocca sia il passato recente dell’emergenza Covid e l’attualità, sia la visione futura di come trovare vie d’uscita al fallimento di un sistema in cui il potere e la ricchezza è nelle mani di pochi.
Clicca qui: https://playmastermovie.com/gli-inganni-del-sistema-e-la-responsabilita-storica-di-voltare-pagina/
____
▶️Playmastermovie è una piattaforma che si sostiene con le donazioni pertanto ogni contributo che consente a Playmastermovie di proseguire nella sua opera di divulgazione e informazione è ben accetta. E' possibile donare a questo indirizzo paypal http://bit.ly/3syMo15

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:20


Rimani in contatto con noi, iscriviti alla newsletter di Playmastermovie 👉 https://playmastermovie.com/nl

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:20


👉 Intervento di Elisabetta Stellabotte, figlia di Antonio - deceduto nel 2021 - presidente del Comitato "L'altra verità", durante le audizioni della commissione d'inchiesta.
Stellabotte ha accusato la medicina di aver "ignorato i diritti dei malati" e poi i politici, i veri "colpevoli" insieme alla Chiesa con il suo "grande silenzio". Infine ha puntato il dito sui sanitari e sulla "retorica degli eroi che dovevano confortare i nostri cari nell'ora più buia" quando invece "erano impegnati nei corridoi a fare i balletti con le colonne sonore".

🎥 In concomitanza con i lavori della commissione d’inchiesta, i nostri documentari diventano una testimonianza unica dei fatti accaduti durante i tre anni di stato d’emergenza.

▶️ Vi ricordiamo che tutti i nostri documentari sono disponibili gratuitamente sul nostro sito. Se pensi che il nostro lavoro abbia un valore, puoi aiutarci con una donazione oggi stesso! Ogni centesimo sarà speso per mantenere Playmastermovie: https://playmastermovie.com/donations/donazioni-pmm/

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:19


“Hanno barattato la comodità con la libertà.” Questa sera, non perdete l’intervista esclusiva con il dott. Massimo Citro, realizzata da Tiziana Alterio in occasione del Premio De Donno.

Un confronto che svela gli inganni del sistema: si parlerà del recente passato segnato dall'emergenza Covid, dell’attualità, e delle sfide future per uscire da un sistema in cui potere e ricchezza sono concentrati nelle mani di pochi.

👉 L'intervista completa sarà online stasera!
____
Per aggiornamenti iscriviti al canale Telegram: https://t.me/playmastermovie

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:17


PER NON DIMENTICARE IL CRIMINE DEL GREEN PASS E QUELLO CHE HA GENERATO!
Un altro weekend di importanti proiezioni ed eventi per non dimenticare i gravissimi soprusi e crimini commessi nei tre anni della pandemia, primo fra tutti il ricatto del Green Pass a cui sono stati sottoposti tutti i cittadini italiani e che ha portato a conseguenze devastanti visibili tuttora.
Venerdì 18 il mio documentario “NON E’ ANDATO TUTTO BENE” verrà proiettato per la prima volta in Trentino Alto Adige e per la precisione a Rovereto, grazie all’associazione Vaccinare Informati (www.vaccinareinformati.org), nome che la dice lunga sulla loro sensibilità riguardo alla tutela della salute dei cittadini.
Sabato 19 sarò a Bergamo, ospite di 100 Giorni da Leoni per uno dei loro eventi di libera informazione; si parlerà chiaramente anche di dittatura sanitaria.
Domenica 20 infine parteciperò alla grande proiezione di Monza assieme a Gaetano Freedom Rotondo del Comitato Liberi Pensatori al dott. Paolo Schicchi, al dott. Matteo Testa e a Elisabetta Stellabotte del comitato L'altra verità che ha testimoniato pochi giorni fa di fronte alla Commissione d’Inchiesta Covid e ci aggiornerà su quello che sta succedendo a Roma.
Vi chiedo di informare più persone possibili ancora inconsapevoli e di invitarli alle proiezioni e agli eventi.
Insieme riscriviamo la storia. #PaoloCassina
Per le informazioni dettagliate su tutte le proiezioni:
WEB https://playmastermovie.com/ TELEGRAM https://t.me/playmastermovie FACEBOOK Playmastermovie - Informazione libera
Per contribuire al recupero di tutte le spese di produzione cliccate il seguente link:
https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene/
Per organizzare una proiezione scrivete a:
[email protected]

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:16


Tre anni fa, il governo italiano ha imposto l’obbligo del Green Pass per tutti i lavoratori, pubblici e privati, con l’obiettivo dichiarato di tutelare la salute pubblica. Chi non era in regola rischiava multe salatissime, un ricatto economico che ha costretto milioni di italiani a vaccinarsi, anche contro la loro volontà. Il provvedimento, presentato come un atto di responsabilità collettiva, era in realtà un atto di coercizione, una misura lesiva della libertà individuale.

Non solo. A distanza di tempo, si è rivelato chiaro che molte delle promesse e rassicurazioni fatte ai cittadini si basavano su menzogne e omissioni. Chi ha resistito al ricatto ha subito una discriminazione indegna di uno Stato democratico, trattato come un cittadino di serie B, isolato e umiliato.

Noi di Playmastermovie non siamo rimasti in silenzio davanti a questo orrore. Abbiamo sentito il dovere di documentare tutto ciò, affinché le future generazioni possano conoscere la verità e perché episodi simili non accadano mai più.

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:16


Cari amici, ecco gli appuntamenti per questo fine settimana.

📌 ROVERETO – VENERDI’ 18 OTTOBRE #NonÈAndatoTuttoBene. Presso Sala Filarmonica, corso Rosmini 86, ore 19:15 – organizza ass. Vaccinare Informati – per info e prenotazioni [email protected] – Ospite Paolo Cassina (autore e regista).

📌 MONZA – DOMENICA 20 OTTOBRE #NonÈAndatoTuttoBene. Presso Teatro Binario 7, via Turati 8, ore 15:00 – organizza Comitato L’Altra Verità, Comitato Liberi Pensatori – per info e prenotazioni solo su whatsapp o telegram Maurizio 3349543125 – Ospiti: Paolo Cassina (autore e regista) – Matteo Testa (“il farmacista libero”) – Elisabetta Stellabotte (presidente comitato l’Altra Verità) – in collegamento il dott. Paolo Schicchi.
____
🎥Per organizzare una proiezione nel tuo territorio, scrivi a: [email protected]

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:15


“Il Momento in cui i media raccontano tutti la stessa storia, diventa fondamentale avere la possibilità di conoscere una verità diversa. Ed è importante che sia possibile squarciare le tenebre dell’ignoranza che ci sono state negli ultimi anni. Per questo penso che sia importante che chiunque possa dare una mano a far sì che ci sia una diffusione di contenuti che cercano di raccontare la verità in quanto tale sia una cosa importante. Cerchiamo di essere uniti in questa battaglia”.

Vanni Frajese è uno dei protagonisti del documentario di Paolo Cassina “Non è andato tutto bene”.
____
▶️La campagna di raccolta fondi rimane aperta per permetterci di rientrare completamente delle spese sostenute. Per contribuire e vedere il trailer, clicca qui:
https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene

🎥Per organizzare una proiezione scrivete a:
[email protected]

PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera

21 Jan, 00:14


UNA GRANDE WEEKEND DI LIBERA INFORMAZIONE E PERSONE SPECIALI

Due giorni che hanno rappresentato per me il meglio che l’Italia possa offrire.
Venerdì la partecipata proiezione di ”NON E’ ANDATO TUTTO BENE” a Formigine anticipata da una grande conferenza del dott. Luca Speciani, con la gradita partecipazione di Rocco Rocco (ed esibizione annessa), dei vertici della SIM - Società Italiana di Medicina - Unione Associazioni Sanitarie e la presenza di tanti amici; il tutto impreziosito da un super buffet preparato dagli organizzatori Barbara Forghieri e Gruppo Modena che ringrazio molto.
Sabato un’altra proiezione sold-out a Seregno al Movie Studio Emilio Riva, un curatissimo cinema gestito da quattro fratelli che stanno portando avanti la passione che fu del padre, senza il timore di mandare film “scomodi” come può essere il mio; una piccola grande storia italiana.
Alle prossime proiezioni e ai prossimi incontri speciali!
#PaoloCassina
____
Per organizzare una proiezione scrivete a:
[email protected]