IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

@ispipiusnositocant


Canale telegram ufficiale IsPipiusNoSiTocant

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

22 Oct, 04:32


*domani incontro a San Gavino... Scrivete chi è disponibile, fateci sapere chi è interessato ad ascoltare il programma IsPipius' Anghelos*
SISTEMA PER ACCRESCERE LA MASSA PER UN DISCORSO DI MUTUO SUPPORTO E SOCCORSO.. appuntamento bar stazione (salvo cambiamenti di programma...ovvero salvo poca richiesta di sapere)

entrate nel gruppo Medio Campidano e scrivete li chi deve partecipare e chi no

https://chat.whatsapp.com/CHUcgjfj5iQEtD9rfZKutf

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

22 Oct, 03:41


SHOCK! IT-WALLET (portafoglio digitale): Italia capofila nei piani di von der Leyen, Draghi e World Economic Forum per il Grande Reset! Iscriviti gratuitamente: https://t.me/dentrolanotizia
Partecipa al sondaggio su IT-WALLET: https://t.me/dentrolanotizia/4288

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

22 Oct, 03:30


*come scaricare l'App ed entrare nel gruppo della R-esistenza*:
1° entra in questo link e scarica

https://tracepal.app/it/download/#www-download-android

2° digita questo link ad entra dentro il gruppo

https://tracepal.app/app/?guid=e82124a1704cf1d5631fc9e913fe997b53aa2214

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

21 Oct, 05:32


*spiegazione della strategia LIBERAZIONE CIVILE SOLIDALE di Ispipiusnositocant associazione di promozione sociale*

https://numero6.org/intervista/come-tutelare-il-diritto-alla-vita-un-progetto-di-liberta/

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

21 Oct, 05:19


"Abbiamo ragionato moltissimo sull'identità digitale, e l'Italia anticiperà i tempi rispetto al wallet europeo. Abbiamo cominciato a lavorarci quando 2 anni fa il governo ha deciso di puntare sulla CIE con l'obiettivo di arrivare a un'identità unica rilasciata dallo Stato", ha chiarito Butti.

PAROLA D’ORDINE: BOICOTTARE !

DIFFONDETE PER FAVORE

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/economia/2024/10/15/litalia-sperimenta-il-portafoglio-digitale-anticipa-lue_236ea565-9bfc-438d-97c9-635721158502.html

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

21 Oct, 05:11


https://tracepal.app/app/?guid=e82124a1704cf1d5631fc9e913fe997b53aa2214

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

20 Oct, 06:56


In nome del padre by lanonaelica.mp4

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

19 Oct, 09:18


*entra nel canale IS PIPIUS NO SI TOCANT per avere tutte le informazioni relative alla nostra associazione, a quello che ci proponiamo, a come lo proponiamo, quali sono le funzioni delle chat ecc*
https://whatsapp.com/channel/0029Va8CBMG6WaKvo0v2LM3N

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

18 Oct, 05:13


In nome del padre

Le parole non hanno solo un significato. Hanno anche un valore. E un'aura.

È senz'altro per questo che ultimamente si fa un uso spropositato della radice “pater”: un richiamo alla tradizione occidentale che risulta di forte impatto nel suo effetto evocativo, e che pertanto si presta benissimo ad essere utilizzato come cavallo di troia dei tanto abili quanto subdoli artifizi retorici tipici della bieca propaganda di regime da cui oggi siamo sommersi.

Ecco, dunque, il pater che diventa bersaglio: figura da abbattere, sconfessare, denigrare, giacché pilastro fondamentale di quella famiglia naturale che il sistema aborre in modo assoluto.
Perché non ci deve essere una rete di protezione primordiale che vada oltre lo Stato: il singolo deve essere tenuto solo ed isolato, così da essere più malleabile. Più vulnerabile. Al limite dell'inerme.

E quindi, attraverso l’infingarda narrativa su un preteso patriarcato, si alimenta quella guerra tra sessi che, insieme a crisi economica indotta, attacco alla salute, normalizzazione dell'aborto e promozione a tutto spiano del gender, ha un ruolo così fondamentale nella denatalità e, pertanto, nel graduale depopolamento tanto agognato dall'elite al potere.

Dalla parte opposta, con un magistrale capovolgimento semantico, tutto il contrario. La medesima radice latina diventa come per magia rassicurante, benevola, quasi fosse un focolare domestico: ed ecco servito il concetto di "paternariato".
Sì, proprio quel connubio di forze tra pubblico e privato che il regime ti spaccia come la soluzione ottimale, anzi definitiva, ai moderni ed altrimenti insormontabili problemi posti dal perseguimento del bene comune.

Quindi, è già paternariato ovunque: nelle dichiarazioni d'intento ONU e nella relativa agenda 20/30; nei discorsi delle più alte cariche istituzionali dei vari Stati; perfino nelle norme che più o meno sottotraccia autorizzano l'implementazione dei provvedimenti imposti dalle viscide politiche fintamente green.

Sì: partenariato. E hai la garanzia di una collettivizzazione delle spese a carico dell'uomo comune, con contemporanea attribuzione dei relativi profitti all'entità giuridica, di natura rigorosamente privata, che si assicurerà il ruolo nel teatrino che verrà inscenato per gabbare, ancora una volta, il popolo dormiente. Et voilà, la più efficace estrazione di energia dalla base della piramide verso il suo apice sarà realizzata in un baleno.

Nel caso non fosse abbastanza evidente, basta rifarsi al concetto di saccheggio: perché quando l'interesse strategico di beni demaniali, opere infrastrutturali o date industrie viene venduto, appaltato o concesso anche solo in parte a soggetti privati, ed idem per l'esercizio, con annessi poteri, di funzioni che sono per loro natura statali, allora si può star certi che lì vi è una distrazione a monte di risorse pubbliche, estorte ai cittadini mediante tassazione, solo per compiacere gli interessi, non necessariamente economici, di qualcuno.

Un qualcuno che, guarda caso, appartiene sempre alla solita nomenklatura. E che, per altra fottuta coincidenza, in definitiva è il medesimo che spinge a tutto tondo per le politiche di depopolamento massivo.

Già. È lì che sta il nemico. Sempre uguale, solo ben mimetizzato a seconda del contesto, epperò comunque individuabile per la monotonia della strategia utilizzata: l'inganno, l'umiliazione, lo sfoggio di potere, unito comunque all’onnipresente rispetto, in qualche modo, dell'obbligo di verità.

E forse è proprio per il dovere di attenersi a questo obbligo che insistono tanto sul concetto di pater: perché devono rendere manifesto che quanto vanno facendo è una bestemmia, anche per chi non ha fede ma valori, contro il Padre di quella tradizione cristiana che per Sion rappresenta l'avversario predestinato.

Davvero: bisogna non avere occhi per non capire che è in atto una guerra epocale. Una guerra contro l'Uomo. Una guerra contro il creato.

Una guerra in cui, ancora una volta, chi ha cuore e fegato è e sarà chiamato a combattere.

In nome del Padre.

https://t.me/Lanonaelica

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

17 Oct, 14:23


I vostri figli nelle scuole sono introdotti a ped0filia e transessualizzazi0ne.

Attenzione: non si sta parlando di libera scelta dei gusti sessuali o estetici, SI STA PARLANDO DI UN INDOTTRINAMENTO CHE STA CALANDO "DALL'ALTO" TRAMITE L'INSEGNAMENTO SCOLASTICO ED IL CONDIZIONAMENTO DI INFLUENCER E PERSONAGGI NOTI DELLA MUSICA E DELLO SPETTACCOLO BEN PAGATI PER FARE CIÒ.

Lo scopo ?

Distruggere il concetto di famiglia e agevolare l'idea che i figli non appartengono alla madre e alla famiglia, ma allo stato che ne decide e dispone secondo i suoi bisogni.

Ammesso che tra alcuni anni sia ancora la donna a partorire e che i figli non siano esclusivamente creati in provetta.

Visita il canale telegram
t.me/ispipiusnositocant

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

17 Oct, 07:02


https://x.com/IsPipius/status/1821093005329129706?t=S-fb16u7uhSCfs_kvjjxaw&s=35

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

17 Oct, 05:59


https://www.facebook.com/share/g/ppod6QFRrbPppita/

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

17 Oct, 00:06


t.me/ispipiusnositocant

www.ispipiusnositocant.it

3519546488

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

17 Oct, 00:05


Audio da Stefano Bulla IsPipius

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

16 Oct, 04:45


t.me/ispipiusnositocant

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

16 Oct, 04:41


t.me/ispipiusnositocant

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

15 Oct, 14:12


Mercoledì 16 ottobre ore 18.00 Torregrande... Solo 45 minuti per spiegare la strategia già iniziata

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

12 Oct, 12:29


*ATTENZIONE:*
*Chi desidera partecipare al percorso informativo sull’autodeterminazione che inizierà prossimamente, si deve iscrivere nella chat* *“AUTODETERMINAZIONE IsPipiusNoSiTocant”* *e fare richiesta di adesione. Il percorso è composto da 6 sessioni webinar serali, alle quali farà seguito una giornata informativa in presenza nel mese di novembre, che verrà organizzata a Torino, Verona, Cagliari e nel centro Italia (luogo ancora da stabilire).*
*Entrate in chat*

https://chat.whatsapp.com/L0EKmuVWLCP6UhS9nDXIyx

*Per informazioni contattare Valter 375-6443874*

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

11 Oct, 04:51


https://gofund.me/0f6f1f34

C'È GENTE CHE TUTTE LE NOTTI CI METTE ANIMA E CORPO
Vieni anche tu....oppure se non puoi venire, supportaci anche con una piccola donazione....

_*Condividi questa raccolta.*_

https://gofund.me/0f6f1f34

IsPipiusNoSiTocant❤️canale ufficiale

11 Oct, 04:00


Video da parte di Stefano Bulla IsPipius

4,559

subscribers

1,143

photos

1,775

videos