Corner Granata

@cornergranata


Benvenuti nell’angolo dei salernitani, noi di Corner Granata, con questo nuovo e ambizioso progetto vogliamo portare una ventata di aria fresca su Telegram e Instagram!

🚻 Gruppo: @CornerGranatailgruppo

Corner Granata

22 Oct, 10:24


🇱🇻🙏 L’U.S. Salernitana 1919 esprime la sua vicinanza ad Emanuele, calciatore del settore giovanile granata rimasto vittima di una vile ed ingiustificata aggressione sabato sera in un centro commerciale di Casoria. Per un vero miracolo, non è in pericolo di vita ma dovrà affrontare un periodo ai box. Tutta la società si augura di rivederlo presto di nuovo in campo, in primis il patron Danilo Iervolino, insieme a dirigenti, tecnici e calciatori della prima squadra, oltre che a staff, allenatori e compagni nella formazione giovanile.

Le parole di Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile della Salernitana, che farà presto visita al calciatore: “L’esempio dei ragazzi perbene, dediti allo sport e con i sani valori della famiglia non deve essere calpestato da sottoculture di baby-gang. La Salernitana sarà accanto ad Emanuele e alla sua famiglia nella speranza che possa uscire presto dall’ospedale e tornare a calcare il prato verde, a studiare, a fare le normali cose dei giovani della sua età. Ha rischiato di perdere la vita mentre era in giro con amici e si è ritrovato in preda a un gruppo di bulli coetanei col coltello in tasca. Non è ammissibile. Ci auguriamo che guarisca presto e che questo possa rappresentare solo un brutto ricordo. Nel contempo, la speranza è che fenomeni come quello delle baby-gang possano essere stroncati con interventi mirati. In questo, il calcio può fare tanto. Il nostro club è in prima linea nel condannare atti di violenza o di vera e propria microcriminalità”.

Forza, Emanuele: ti aspettiamo presto in campo e allo stadio con noi!

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

22 Oct, 09:33


ℹ️ Frosinone: Vivarini sarà esonerato. Verso la promozione Leandro Greco

📲 Gianluca Di Marzio

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

20 Oct, 18:20


📊 La classifica dopo la 9ª giornata della Serie B

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

20 Oct, 18:02


💪🧘

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

20 Oct, 17:09


😬 Manolas dà spettacolo in Grecia: 5 gol da centravanti nel nuovo esordio col Pannaxiakos

📲 SportMediaset

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

20 Oct, 12:09


😒 Gianpaolo Calvarese ha analizzato l’episodio più discusso di Salernitana-Spezia, ossia il contatto Hristov-Simy, sul suo sito CalVAR evidenziando come manchi un penalty a favore dei padroni di casa:

“Manca un calcio di rigore nel primo tempo di Salernitana-Spezia, match della nona giornata di Serie B. Grandi proteste, giustificate, dei padroni di casa: sullo 0-0, Hristov interviene fallosamente su Simy ma l’arbitro Ghersini lascia proseguire e il VAR non interviene."

📲 PianetaSerieB

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 23:01


❤️

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 16:38


🎙️Così Stojanovic ai microfoni dopo la sconfitta casalinga contro lo Spezia:

E’ una sconfitta immeritata, meritavamo di fare punti. La nostra partita è stata comunque buona.”

Penso si sia fischiato troppo a sfavore nostro, non voglio parlare male degli arbitri, ma a noi oggi arrivava il giallo subito al primo fallo. Mentre nello Spezia, a volte lo stesso giocatore commetteva 3-4 falli senza essere ammonito. E’ così, ma non si deve contestare gli arbitri, noi dobbiamo vedere quello che abbiamo fatto noi e quello che potevamo fare meglio. Pensiamo alla prossima”.

“Dopo tre partite senza prendere gol è una sconfitta che brucia tanto, quando si perde non si è mai felici, ma dobbiamo trovare gli aspetti positivi che ci sono oggi. Nel primo tempo c’è stato grande equilibrio e non meritavamo di perdere. Adesso vogliamo vincere la prossima e se continuiamo a giocare così possiamo toglierci soddisfazioni”.

📲 SalernitanaNews

🚩
@CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 15:01


ℹ️ Gli altri risultati di Serie B:

Cittadella 0-0 Cosenza

Modena 2-2 Palermo: Verre, Insigne; Gliozzi, Caldara.

Südtirol 1-2 Pisa: Tait; Lind, Arena.

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 14:56


🏟️ Termina 0-2 all’Arechi per gli ospiti, lo Spezia vince grazie ai gol di Soleri e Bertola

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 14:34


🤐 Raddoppio Spezia, ennesimo gol da palla inattiva, segna Bertola

73’ Salernitana 0-2 Spezia

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 14:15


🤬 Spezia in vantaggio, segna Soleri

54’ Salernitana 0-1 Spezia

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 13:52


🏟️ 0-0 il primo tempo tra Salernitana e Spezia

Commenti a caldo?

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 12:22


👆🏻 STARTING XI

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

19 Oct, 11:14


⚽️ Tutto pronto allo “Stadio Arechi”, andiamo a vincere! 👊 🔥

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

18 Oct, 20:37


ℹ️ Ritorna la Serie B dopo la pausa nazionali con il Bari che pareggia contro il Catanzaro, Iemmello risponde a Dorval

Bari 1-1 Catanzaro

🚩 @CornerGranata

Corner Granata

18 Oct, 17:26


❗️Il CDA della Salernitana, tenutosi nel pomeriggio, presieduto da Roberto Busso (presenti l'amministratore delegato Milan, il vice presidente Petrucci e i consiglieri Civitella e Ientile) ha esaminato in vista della effettiva approvazione il progetto di bilancio relativo alla stagione 2023-24. Nell'occasione è stata convocata per venerdì prossimo, 25 ottobre, l'Assemblea dei soci, cui parteciperà anche il proprietario e azionista del club granata, Danilo Iervolino (che oggi non poteva partecipare al CDA in quanto sprovvisto di cariche sociali), nel corso della quale sarà approvato il bilancio che fa registrare un rosso già ampiamente previsto intorno ai trenta milioni di euro. Iervolino è atteso allo stadio in occasione di Salernitana- Spezia.

📲 Nicola Roberto - Corner Granata

🚩 @CornerGranata